Visualizza Versione Completa : Ep. 23/24 "Si vive insieme, si muore soli" - 1 Maggio 2007 (Season Finale)
Ep. 2x23/24 "Si vive insieme, si muore soli" (Desmond-centric)
PromoStills
[/URL] (http://img402.imageshack.us/my.php?image=finalepromo02nb4.jpg) (http://img402.imageshack.us/my.php?image=finalepromo32yx9.jpg)[URL=http://img402.imageshack.us/my.php?image=livediepromo24ig1.jpg]
Trailer americani
LINK
a quanto è Cog---ne Locke?!?!?
ok,nn credeva + nel bottone,questo è comprensibile, ma perchè impedire ad altri di premerlo??? neanche jack ci credeva ma nn ha impedito a locke di premerlo:mha: ..
bellissimi episodi e bellissimo Desmond..:mf_cupid: .....
che bella la sua storia, stare 3 anni chiuso là dentro...poveraccio.
da notare i fatto che si vede prima lui che si fà la barba,poi,segue kelvin e quando lo uccide aveva di nuovo la barba:blink
io l'avrei ammazzato michael!!spero che si rompa la barca....:zia:
charlei mi è piaciuto tantissimo.
saiyd è un genio, se nn c'era lui.......
libellula
01-05-2007, 23:49
stavolta voglio partire a commentare dalla fine... a ritroso, come i gamberi, scriverò le mie impressioni.
CHE BELLO SENTIRE PARLARE IN PORTOGHESE!!! :ninja: CHE BELLO!!! :ninja: CHE BELLO!!! :ninja: CAAAAAAAASAAAAAA!!!
oh, Charlie e Claire... finalmente!!! :bacio (ho sempre fatto il tifo per loro :mf_cupid: io, versione cupida...)
spero che non sia questa l'occasione in cui muore Eco... - il peggior spoiler che mi sia capitato di incrociare, maledetto il giorno in cui l'ho scoperto!!!:zia: - per Locke non mi preoccupo, so per certo che non è ancora morto.
di Desmond neanche mi preoccupo. sento così tanto dire da tutti che è il loro preferito che è ovvio che ci sarà ancora a lungo. che la cosa bella è che per quel che mi riguardava fino alla puntata scorsa poteva anche non vedersi mai più. ma ci tenevano troppo tutti a dire quanto fosse figo che non sono rimasta minimamente sorpresa dal vederlo nella barca e non rimarrò minimamente sorpresa quando all'inizio della terza serie scoprirò che è sopravvissuto :mha: grazie di cuore, eh.
mado', ma che idiota completo è quel coglionazzo cuor di leone di Michael... no, ma dico, l'avete visto tutti che si stava cagando in mano, no?! tzè. ma dove crede di andare... mi spiace solo per Walt che è figlio suo. disgrazia più grande non poteva capitargli. :mha:
alla cosa dell'elettromagnetismo se devo dire la verità ci avevo pensato anche io, già da quando si scopre il muro nel bunker dei nuovi sopravvissuti (Anavacca & co.)... non proprio strutturata in questi termini, ma c'avevo pensato... :cool1:
il fratello Mongolfiere ogni minuto che passa diventa più brutto, eh. no, vi prego, madategli una squadra di chirurghi plastici, fate qualcosa, che nun se po' guarda'... :blink
no, ma Eco, che io lo amo tanto. ma se saltava in aria con la dinamite mi faceva proprio la fine del coglione, eh. :udiu:
Locke tutto sommato non lo condanno. è vero che è stato "capra", ma nella stessa misura di Eco, tutto sommato. insomma, un conto è incaponirsi con un certo "spirito", un conto è giocare a fare Anna dei miracoli.
ganzissima Sun "no, vengo anche io!" :cool1: che donna! :XD:
il migliore è sempre Sayid, l'amore mio... :bacio cioè, non ci sono paragoni: non ce n'è per niente e per nessuno: lui è troppo avanti :cool1:
Desmond mi sta piacendo un sacco... :cool1: non mi convince fino in fondo (anche se mano a mano che la puntata andava avanti le mie diffidenze erano sempre minori...) e poi per la prima volta sono strafelice di sentire una cosa doppiata: se è scozzese deve avere un accento terribile... :udiu: povero lui... :udiu:
mannò!!l'accento scozzese è bellissimo, mi piace un sacco!!
ma quella donna che regala la barca a des nn era mica libby?!?!ci somigliava
Ed ecco il mio commento:
PUNTATONEEEEEEEEEEEEEEE!!!! che ansia, che paura quel cavolo di timer, nei suoi tre modi, bip, bippone, bippissimooooooooooo e poi... quei geroglifici... Davvero da panico... Da fustigare locke con un nodoso randello... Ma sei scemo? che brutto idiota sei?? bah... al rogo!!!
Desmond è veramente un mito!!! Un personaggione, lo adoro!!! insieme a sawyer e sayd è il mio preferito... Scena più bella? pochi attimi prima di girare la chiave: "i love you penny" :tristedep
passiamo allo stronzone: michael... come più volte augurato da me, milos e non ricordo chi altro, che quella barchetta infima possa esser piena di tritolo e divorata dal kraken!!!!! :zia: :zia: :zia:
libellula
02-05-2007, 00:01
mannò!!l'accento scozzese è bellissimo, mi piace un sacco!!
no, io non lo sopporto :blink no, vabbè, che poi dipende... di solito pesantissimo ce l'hanno i vecchi (mioddio, una volta conobbi un vecchietto che non capivo una cippalippa di quello che diceva... tipo "lonTon", "englanT"... :blink ), magari quello di Des è sopportabile...
ma quella donna che regala la barca a des nn era mica libby?!?!ci somigliava
ecco io non volevo scriverlo per paura di fare una figura di merda... :blink però ci ho pensato tutto il tempo... :blink
che poi libby potrebbe benissimo essere il diminutivo di elizabeth, eh...
ecco io non volevo scriverlo per paura di fare una figura di merda... :blink però ci ho pensato tutto il tempo... :blink
che poi libby potrebbe benissimo essere il diminutivo di elizabeth, eh...
io penso proprio sia lei. Ma era un malata di mente!!!regalare la barca del marito a uno sconosiuto....
quel piedone a quattro dita che cavolo è?
libellula
02-05-2007, 00:11
io penso proprio sia lei. Ma era un malata di mente!!!regalare la barca del marito a uno sconosiuto....
ma infatti stava in un manicomio!!! :rotfl:
quel piedone a quattro dita che cavolo è?
bho... :blink magari si è mutilato un dito, magari è il piede di un animale... cmq anche i simpson hanno quattro dita, eh...
ha recitato in questi episodi anche la watros(libby)quindi era per forza lei