Visualizza la versione completa : Rachel,Misha e la sua sorellina Hania ke fanno shopping da JJB
Josephine...
13-07-2005, 16:04
eccole qui!
alla faccia di chi dice che non si possono vedere queste 2..invece sono amiche..mi fa piacere!!!
darksweet
14-07-2005, 14:21
infatti anchio sapevo che si odiavano
invece che stronzate.
il fatto è ke da qnd nn sta più cn quel cretino misha esce cn ttt il cast...magari era x colpa d brandon ke lei nn legava...cmq s dice ke rachel la stia aiutando a superare la rottura...
darksweet
16-07-2005, 13:14
ma allora è proprio vero che si sono lasciati?
pensavo fosse solo un cagata di gossip.
...da qnt ne so io è ufficiale!
si sono lasciati????
io non ne sapevo nulla ho viste solo nuove foto di misha con un nuovo ragazzo molto carino !
eppure nelle foto recenti sembravano felici insieme ed era da tanto che erano fidanzati! cmq è bello evdere rachele misha che fanno shopping insieme, certo che rachel a confronto di misha sembra un puffo! ma quant'è alta misha? 180???
poi porta anche i tacchi.....
infatti, poteva risparmiarseli i takki, tanto era alta lo stesso!! rachel invece nn se ne frega proprio e porta sempre o ballerine o takki bassi...
neneuccia
17-07-2005, 13:42
infatti, poteva risparmiarseli i takki, tanto era alta lo stesso!! rachel invece nn se ne frega proprio e porta sempre o ballerine o takki bassi...
ehi ehi ehi!!
alor.. io zn alta alta.. e v assicuro k nn è zempre bello.. e a volte arrivi ad un punto k dici ME NE FREGO e i takki li metti lo stesso.. non x esser + alta, ma x' t piacciono. ecco.
e poi anke rachel s mette i suoi takketti, e fa bene!
io nn ho il coraggio d metterli, ma ammiro qlle k ce l'hanno!
dopo ciuò..
mischa è alta 1,75 ;) se mi ricordo bene
il fatto è ke da qnd nn sta più cn quel cretino misha esce cn ttt il cast...magari era x colpa d brandon ke lei nn legava...cmq s dice ke rachel la stia aiutando a superare la rottura...
SICURAmente era per colpa di quel tizio e poi il fatto che rachel e mischa si odiassero erano solo voci fatte girare dai giornalisti, sn sempre loro che pur di fare soldi fanno girare notizie false
ehi ehi ehi!!
alor.. io zn alta alta.. e v assicuro k nn è zempre bello.. e a volte arrivi ad un punto k dici ME NE FREGO e i takki li metti lo stesso.. non x esser + alta, ma x' t piacciono. ecco.
e poi anke rachel s mette i suoi takketti, e fa bene!
io nn ho il coraggio d metterli, ma ammiro qlle k ce l'hanno!
dopo ciuò..
mischa è alta 1,75 ;) se mi ricordo bene
vebbè, io nn dicevo x offesa alle alte o xkè sn contro i takki, anzi, fa bn ki se li mette...dico sl ke misha sapendo ke doveva uscire cn rachel ke è alta 1,57 poteva anke nn metterseli...rachel invece nnostante sia bassa nn s vergogna della sua altezza e nn la nasconde usando takki tr alti...io l'ammiro x qst e la capisco xkè sn bassa ank'io!!
ke c vogliamo fare...ognuno s tiene la sua altezza!
neneuccia
17-07-2005, 20:10
vebbè, io nn dicevo x offesa alle alte o xkè sn contro i takki, anzi, fa bn ki se li mette...dico sl ke misha sapendo ke doveva uscire cn rachel ke è alta 1,57 poteva anke nn metterseli...rachel invece nnostante sia bassa nn s vergogna della sua altezza e nn la nasconde usando takki tr alti...io l'ammiro x qst e la capisco xkè sn bassa ank'io!!
ke c vogliamo fare...ognuno s tiene la sua altezza!
tranqua nn l'avevo presa cm un'offesa! ;) anzi avevo colto l'occasione x dir due cosine..
bah cmq io spesso ho visto rachel cn i takki O.o .. cmq c mankerebbe anke k s vergognasse!
noe!!!!!!!
19-07-2005, 13:22
ma sapete quanto pesa rachel???per fare le dovute proporzioni dato che sono 1e 60!!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it