Visualizza la versione completa : I Love Your Chest Hair, Hayden
alice11xxx82
27-04-2007, 15:59
Io adoro Rachel ma bisogna troppo prendere per il culo Hayden...guardate che peluria...
http://justjared.buzznet.com/2007/04/26/hayden-christensen-chest-hair/
miss wixen
27-04-2007, 16:10
si ieri avevo visto :XD::XD::XD:
xò nn sapevo se postarle..
è proprio CESSO!!!
blance93
27-04-2007, 16:27
si ieri avevo visto :XD::XD::XD:
xò nn sapevo se postarle..
è proprio CESSO!!!
hai perfettamente ragione ke SCHIFOOO :udiu: :udiu: :udiu:
°° Sara °°
27-04-2007, 16:43
Ma si facesse una ceretta !
Ma questo sta sempre in mezzo ai piedi ora?
=SETHtheBEST=
27-04-2007, 17:05
Ma scusate, capisco quando sta con Rachel che bisogna x forza postare le foto, ma quando sta da solo x favore evitiamo :mha: :XD: anche xkè con OC non centra niente. Ma si coprisse :mha:
Ma scusate, capisco quando sta con Rachel che bisogna x forza postare le foto, ma quando sta da solo x favore evitiamo :mha: :XD: anche xkè con OC non centra niente. Ma si coprisse :mha:
Amen :XD:
Che cchifo...
Sethissima!!!
27-04-2007, 17:48
che merdaccia!!!!!!!!!! che peli lunghiiiiiiiiiiiiiiii tipo quello delle vibrazioni uhh :XD:... va bè nn cè parogone con il possente :XD: petto di ADAMO........
Monicao.c.
27-04-2007, 19:09
mamma santa:XD: ke skifezza...EWWWWW!!
ma cmq Rachel è stupenda cm al soltioS_S)
vabè adesso pure hayden è brutto :XD: ma per favore :XD: adam e rachel si sono lasciati, lei giustamente si sta rifacendo una vita, e credo che voi fan di rachel dovreste solo essere contenti che rachel sia felice e soprattutto che abbia trovato un bel ragazzo :mha: poteva andarvi molto molto peggio se rachel avesse scelto uno come cisco :D
sabry991
28-04-2007, 14:43
Eheh...villoso il ragazzo...
Apparte le foto, la cosa che più mi ha colpita della pagina web è: Hayden, 26, was last spotted chauffeuring around rumored love Rachel Bilson in Beverly Hills on Tuesday.
Rachel88
28-04-2007, 15:09
oddio :XD:
:udiu: :udiu: :udiu:
vabè adesso pure hayden è brutto :XD: ma per favore :XD: adam e rachel si sono lasciati, lei giustamente si sta rifacendo una vita, e credo che voi fan di rachel dovreste solo essere contenti che rachel sia felice e soprattutto che abbia trovato un bel ragazzo :mah: poteva andarvi molto molto peggio se rachel avesse scelto uno come cisco :D
quoto tutto :hideingbh
miss wixen
28-04-2007, 19:21
...contenta sl lei :XD:
Io adoro Rachel ma bisogna troppo prendere per il culo Hayden...guardate che peluria...
http://justjared.buzznet.com/2007/04/26/hayden-christensen-chest-hair/
mamma mia.. con tutti quei peli mi ricorda un po' l'ex di Mischa, un certo "Cisco"....
.. una ceretta?? :mha: :udiu: :censored2
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it