Visualizza Versione Completa : #3.13 - "Aspettative", 25 ottobre 2007
Episode 3.13: Great Expectations
Airdate: January 25, 2007
01/16 - While rumors of the Chief's departure spread among the hospital staff, Bailey proposes the creation of a free clinic, and a Seattle Grace doctor receives a proposal of a different sort. Guest starring are Loretta Devine as Adele, Rachel Boston as Rachel, Jessica Stroup as Jilly Miller, Joe Holt as Steve, Michael P. Byrne as Mr. Miller and Kathleen Mary Carthy as Mrs. Miller. Source: ABC
12/04 - The pit is hopping with patients who have problems raging from a sprained ankle to a chip stuck in a throat. Two doctors tell a man who says it hurts when he pees that they can take care of his problem in no time. A father brings his 11-year-old girl to the ER after she complains of cramps. The young girl wonders if she may be pregnant but doesn't want her father to know she had sex. She really doesn't want to be as the guy she had sex with a week earlier is not talking to her anymore, is it because he thinks she's fat? A man brings his girlfriend to the ER when he wakes up and sees she is barely breathing and smelling weird. As doctors take care of her, the man discovers that he doesn't know much about his girlfriend. A doctor complains of being nauseous and aching all over. Source: SpoilerFix.com
TRAILERS DELL'EPISODIO (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=473220&postcount=13)
EPISODE STILLS (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=466939&postcount=8)
isottina
24-01-2007, 14:54
01/16 - While rumors of the Chief's departure spread among the hospital staff, Bailey proposes the creation of a free clinic, and a Seattle Grace doctor receives a proposal of a different sort. Guest starring are Loretta Devine as Adele, Rachel Boston as Rachel, Jessica Stroup as Jilly Miller, Joe Holt as Steve, Michael P. Byrne as Mr. Miller and Kathleen Mary Carthy as Mrs. Miller. Source: ABC
Mentre si diffondono le voci dell'abbandono di Richard come primario, la Bailey propone la creazione di una "clinica libera", e un dottore del Seattle Grace riceve una proposta di altro tipo. Guest Star sono Loretta Devine nella parte di Adele, Rachel Boston nella parte di Rachel, Jessica Stroup nella parte di Jilly Miller, Joe Hort nella parte di Steve, Michael P. Byrne nella parte del signor Miller e Kathleen Mary Carthy nella parte della signora Miller.
12/04 - The pit is hopping with patients who have problems raging from a sprained ankle to a chip stuck in a throat. Two doctors tell a man who says it hurts when he pees that they can take care of his problem in no time. A father brings his 11-year-old girl to the ER after she complains of cramps. The young girl wonders if she may be pregnant but doesn't want her father to know she had sex. She really doesn't want to be as the guy she had sex with a week earlier is not talking to her anymore, is it because he thinks she's fat? A man brings his girlfriend to the ER when he wakes up and sees she is barely breathing and smelling weird. As doctors take care of her, the man discovers that he doesn't know much about his girlfriend. A doctor complains of being nauseous and aching all over. Source: SpoilerFix.com
Vedremo la fossa (il pronto soccorso) invasa da tante tipologie di pazienti, alcuni che hanno problemi a controllare la rabbia per essersi storti una caviglia, altri con una scheggia bloccata in gola. Due medici dicono a un paziente che sente dolore quando fa la pipì, che potranno occuparsi di lui in un altro momento. Un padre porta la figlia di 11 anni al pronto soccorso con dei crampi, e la ragazza si chiede se è incinta ma non vuole che il padre sappia che ha fatto sesso. Spera proprio di non essere incinta perchè il ragazzo con cui ha fatto sesso una settimana prima, ora non le parla più, forse perchè pensa che lei sia grassa? Un uomo porta la sua ragazza al pronto soccorso perchè quando si sveglia, si accorge che respira a malapena e che ha uno strano odore. Quando i medici si occupano di lei, si rende conto di non sapere poi tanto della sua ragazza. Un medico si lamenta di nausee e dolori ovunque.
mrs brody
24-01-2007, 17:58
uuuuuuuuuuuuu!!
non vedo l'ora S_S) bellisisma la scena di George, Izzie e Callie :XD:
isottina
25-01-2007, 10:48
domani è scaricabile :ninja:
Dr Marty
25-01-2007, 20:41
domani è dovere scaricarla!!
Ok..ok..ok..
non ho ancora visto tutto l'eppo.. ma ho letto questo (http://www.fanforum.com/13682110-post48.html).. S_S)
traduco:
Lui entra nella stanza da letto
Derek - Te ne sei andata senza di me.. (Meredith sta zitta) .. Oh, ora non mi stai parlando.. Sono stato un idiota. Qualche volta i fidanzati sanno essere degli idioti, ma non significa che smetti di parlare con loro.. (Meredith sta ancora zitta) Hai capito che sto dicendo che mi dispiace, vero?
Meredith - Mi hai urlato contro per nessuna ragione, e poi te ne sei andato via, e adesso ti presenti qui.
Derek - Naturalmente mi sono presentato. Perchè non avrei dovuto? Non ti fidi di me?
Meredith - Si
Derek - Okay, beh.. è come fuziona. Litighi qualche volta e qualcuno si scusa.
Meredith - Beh.. come posso saperlo?
Derek - Non l'hai mai fatto prima?
Meredith - No, non l'ho mai fatto prima.
Derek - Okay, va bene (lui attraversa la stanza e va da lei)
Derek - Da adesso in poi puoi aspettarti che io mi farò sempre vedere. Anche se io urlo, anche se tu urli.. Io mi farò vedere sempre.
Allora le tocca il viso dolcemente e la bacia.
:pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
Sarebbe stato perfetto un "Would you marry me?" di mezzo :XD: ma cmq :XD:
e non è finita qui.. S_S)
GA 313 last Mer/Der Scene (http://www.youtube.com/watch?v=dIB2rsJw9Ro)
è la scenua finala S_S)
vedetevelaaaa! :XD: tnt nn v spoilerate in nulla sul resto dell'eppo.. che a quanto ho letto..è stato parecchio interessante :shifty: posterò un commento appena lo vedo.
EDIT: Dal discorso si capisce chiaramente che Meredith prima di Derek non ha mai avuto una vera relazione :XD: lo dicono tutti nei commenti d fanforum :XD: han visto tutto l'eppo loro..quindi ne sanno + d me :XD:
... S_S) S_S) dio che coppiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa S_S)
isottina
26-01-2007, 15:55
nelluaaa ti amuo troppo quando te ne esci con questi pezzi di Mer/Der da sdilinquimento totale S_S) S_S) S_S) :kiss: :XD:
sisi si capisce chiaramente che quella è la prima storia seria di Mereda..e lui è semplicemente f-a-v-o-l-o-s-o! :XD: :wub:
chiarachi
26-01-2007, 16:21
no scusate. meredith e derek li commento in un altro momento...
i 5 minuti finali sono rimasta di sasso.
cristina finalmente parla a burke, gli dice che aveva ragione lei, ma non ha bisogno che lui lo perdoni, perchè alla fine a lei interessa la gara sulla lunga distanza, quindi anche se perde questa gara, visto che parla per prima lei, non le interessa perchè vuole solo arrivare alla fine.
e lì lui: sposami
BAM numero uno.
george corre da callie e le dice che dopo che suo padre è morto lei è l'unica cosa che lo fa stare bene, e che è innamorato di lei e che gli basta guardarla e finisce con: sposami
BAM numero due.
Azzurra!!!
26-01-2007, 16:27
ma questa puntata è all'insegna del matrimonio!!!!!christina &burke....mi viene da piangere...lui ha un tempismo perfetto...ora basta che lei gli risponda si!!!però a malincuore credo che si sposeranno sicuro callie e george...visto che gira voce di una chiusura del personaggio di burke...ma perchè???
isottina
26-01-2007, 17:12
Le quotes migliori dell'episodio.. (che poi commenterò :XD:)
• • •
GEORGE: [to Callie] "Everytime I look at you... I feel better. It shocks me. It knocks my wind out, but it's true. I don't have to have sex with you, I'd be happy just look at you from across the room. Even that, anything, any piece of you. And, hopefully, all of you... that'd be the best thing. Because I love you... Marry me."
• • •
GEORGE: "I don't want to waste another minute."
CALLIE: "I can't have sex with you again, George. Okay? I can't... I just... I... Enough with the sex."
• • •
CRISTINA: "I was right. I swear I really believe what I did was right. I don't want you to forgive me. Frankly, I'd find it patronizing if you did. Because... while I know I was right, you think I'm wrong. Which doesn't matter... because... I'm in this. I'm in this for the long haul. And I'm in this to finish the race. So if that means I don't win this one, then fine. I don't win. You win. I'm talking. See? I'm talking first. You win."
PRESTON: "Marry me."
• • •
DEREK: "From now on, you can expect that I'm gonna show up. Even if I yell. Even if you yell. I'm always gonna show up. Okay?"
MEREDITH: "Okay."
• • •
DEREK: "Okay, well this is how it works. You fight sometimes and somebody apologizes."
MEREDITH: "Well, how am I supposed to know that?"
DEREK: "You've never done this before."
MEREDITH: "No, I've never done this before."
• • •
DEREK: "I was a jerk. Sometimes boyfriends can be jerks, but it doesn't mean you stop talking to them... You get that I'm saying I'm sorry, right?"
MEREDITH: "You yelled at me for no reason, and then you walked away. And now you show up here."
DEREK: "Of course I showed up. Why wouldn't I? You don't trust me?"
MEREDITH: "I do."
• • •
DEREK: "I'm supposed to be Chief."
• • •
ALEX: "When you get a minute, I would like to talk about the whole kissing thing."
• • •
CALLIE: "George has become a sex machine."
• • •
GEORGE: "Callie?"
CALLIE: [to Izzie] "Thank you, goodbye!"
IZZIE: "No! Callie!"
GEORGE: "[comes out of room naked] "What is taking you so- Oh!"
IZZIE: "Um... she had to go. Are you hungry?"
• • •
CALLIE: "I get it, I get it, you're crying, you're depressed and I know we all deal in different ways, but this is not grieving, this is my legs being bent in ways my legs do not go. And I know, I know his dad died, and I get it, I feel horrible for him."
IZZIE: "I can give you guys some privacy, I can go far far away..."
CALLIE: "No no! No! No! You stay. You take over me, okay?"
IZZIE: "Callie Torres!
CALLIE: "No! I don't- Not like that, I mean. I am giving him to you. You are now officially on George Watch 2007, Okay? You are his friend. Yay! And I need a break. I need to heal. I need to heal."
IZZIE: "No! No! What am I supposed to do?"
• • •
IZZIE: "George, can I come in? I made you some cookies and brownies and muffins, of course. I always make muffins."
CALLIE: [runs out the door] "Thank God you're here. I can't take it anymore. Three times already tonight, and he's getting ready for a fourth."
IZZIE: "What are you talking about? Oh. Oh, ew."
• • •
CALLIE: "I get it, I get it, you're crying, you're depressed and I know we all deal in different ways, but this is not grieving, this is my legs being bent in ways my legs do not go. And I know, I know his dad died, and I get it, I feel horrible for him."
IZZIE: "I can give you guys some privacy, I can go far far away..."
CALLIE: "No no! No! No! You stay. You take over me, okay?"
IZZIE: "Callie Torres!
CALLIE: "No! I don't- Not like that, I mean. I am giving him to you. You are now officially on George Watch 2007, Okay? You are his friend. Yay! And I need a break. I need to heal. I need to heal."
IZZIE: "No! No! What am I supposed to do?"
• • •
IZZIE: "George, can I come in? I made you some cookies and brownies and muffins, of course. I always make muffins."
CALLIE: [runs out the door] "Thank God you're here. I can't take it anymore. Three times already tonight, and he's getting ready for a fourth."
IZZIE: "What are you talking about? Oh. Oh, ew."
• • •
MEREDITH: [narrating] "No one believes that their life will turn out just kind of okay. We all think we are going to be great. And from the day we decide to be surgeons, we are filled with expectation. Great expectations of who we will be, where we will go. And then... we get there."
• • •
Dr Marty
27-01-2007, 14:38
e chi si sposerà adesso???puntata ke dimostra chiaramente la superiorità morale del sesso maskile...se adesso quelle 2 non si svegliano...carina la tipa bionda col cancro..d/m non possono sposarsi adesso...cioè almeno aspettare la fine della serie..se si sposano tutti ora(se lo fanno ancora non si sa) avrebbero sprecato troppi avvenimenti importanti assieme...la prox puntata o sarà super felice o super triste tra l'altro...
Ed ecco il commento-postulato d Nella :XD: in ritardo di un giorno e mezzo.. :gnegne: Sorry everyone :XD: I've been busy :XD: So..let's start.
Episodio stupendo innanzitutto.
I miei ferry S_S) oddio S_S) la coppia + decente d tutte :XD:
Cmq.. sono rimasta un pò sorpresa nello scoprire che derek è la prima storia seria di Meredith. Mi sono sempre aspettata che in questa terza serie sarebbe arrivata ,che ne so, tipo na vecchia fiamma del passato di Mereda a sconquassare le cose con derek :XD: ma evidentemente la ragazza ha passato i primi 27 anni della sua vita a scopare :XD: Buon per lei :XD:
Diciamo che per certi versi c'era da aspettarselo. Meredith non ha mai avuto una vera famiglia, nè l'esempio di cosa significasse avere un rapporto, avrà vissuto un'adolescenza senza una figura maschile presente, quindi avrà fatto parecchi errori di giudizio in gioventù (Ricordate qnd disse a Alex nella 2x11 che prima che la madre si ammalasse era il tipo d ragazza "da festa" che tutti evitavano nelle riunioni d famiglia?). Il che porterebbe a capire xkè si sia innamorata d un uomo comunque più grande e maturo di lei (non credo che derek abbia 27 anni :XD: anke xkè x essere primario di neurochirurgia deve averne fatta di strada..quindi na 10ina d'anni di differenza l'avranno sicuro), per la mancanza del padre.
Si spiega poi il xkè della sua PERENNE e SNERVANTE sofferenza (:XD:) nella seconda serie a causa dell'abbandono di derek...xkè era il primo col quale si era aperta. Quindi si può dire che lei sia davvero "nuova" in questo tipo di cosa, cioè una relazione. Ed è stupendo che derek l'abbia rassicurata in quel modo S_S)
Per quanto riguarda il resto:
Amo sempre + il team "Izzie/Bailey". Unite quelle due faranno grandi cose secondo me. E' l'idea di Izzie sul "The Danny Duquette Memorial Clinic" è stata commovente.
Per quanto riguarda le due proposte di matrimonio..
:blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink
Cioè..passi quella di George e sia benedetto chi ha scritto quelle battute xkè giuro che x poco nn avevo un collasso :XD: E' stato un qualcosa di stupendo S_S)
ma..ma..ma..
VOI QUELLA DI BURKE LA CHIAMATE "P-R-O-P-O-S-T-A"?????? :blink :blink :blink
Cioè..cioè.. :XD: siamo coerenti :XD: Sti due idioti non si parlano x settimane, poi una bella sera si siedono a tavola, lei gli spiattella tutto d'un fiato di fregarsene altamente del suo perdono.. e lui, grato di ciò(?) :XD:, le chiede di sposarlo :XD:
Fosse tutto così semplice nella vita :XD:
Cioè.. è stata una cosa ridicola sinceramente..moooolto. Cioè, mi aspettavo di meglio da Burke, vabbè che nn m aspettavo che i "secondo-sposi" sarebbero stati loro, su George&Callie era ormai roba vecchia.
Cmq.. l'eppo della next week sembra davvero un "episodio col botto" :XD:
Attendo trepidante :XD:
chiarachi
29-01-2007, 00:58
beh, burke è quasi morto, poi ha quasi perso l'uso del braccio e quindi ha quasi perso il lavoro, è settimane che non parla con cristina e quindi ha quasi perso anche lei... forse, e dico forse, si è reso conto che avendo rischiato di perdere tutto, poteva provare a cercare di tenersi l'unica cosa che può avere sotto controllo in qualche modo: cioè cristina. poi ovviamente è scioccante. ma è anche bello così.
e su meredith io l'avevo sempre un po' dato per scontato che derek fosse la prima storia importante. perchè non so, però mi dava l'idea di essere talmente messa male meredith con i rapporti con le persone, quando è iniziato GA, che non poteva aver avuto relazioni durature. e qui arriverebbe il difficile, ma per fortuna derek stavolta sembra ben disposto a far funzionare questa cosa. tanto più che la moglie ormai se la sono tolta dai piedi, il russare pure... qualsiasi altro ostacolo non può che essere facilmente superabile :XD:
la bailey S_S) davanti a quei quattro che sembravano morti di fame, in attesa che il capo se ne andasse e lasciasse il posto a loro... lei arriva e torna nazi, così come piace a noi... perchè cmq, qualsiasi cosa dica a isi, sappiamo che anche lei è parecchio coinvolta con i pazienti, sappiamo che anche lei ogni tanto si fa prendere la mano, e che oltre ad essere un chirurgo è prima di tutto una persona... e nonostante non lo ammetterà mai, le sue azioni parlano più chiaro che qualsiasi parola. e poi ha finalmente dato ad isi un modo per spendere tutti i suoi soldi, una causa da abbracciare S_S)
la bailey S_S) davanti a quei quattro che sembravano morti di fame, in attesa che il capo se ne andasse e lasciasse il posto a loro... lei arriva e torna nazi, così come piace a noi... perchè cmq, qualsiasi cosa dica a isi, sappiamo che anche lei è parecchio coinvolta con i pazienti, sappiamo che anche lei ogni tanto si fa prendere la mano, e che oltre ad essere un chirurgo è prima di tutto una persona... e nonostante non lo ammetterà mai, le sue azioni parlano più chiaro che qualsiasi parola. e poi ha finalmente dato ad isi un modo per spendere tutti i suoi soldi, una causa da abbracciare S_S)
ti ci vedo proprio nei corpi di pace :XD: :XD: :XD:
Cmq.. quoto tutto *sasa*
Franciapesca
29-01-2007, 01:54
io voglio un feeling come quello tra christina e burke..
isottina
29-01-2007, 13:44
alluuura..io arrivo in ritardo come al solito :XD: (ma una ragione c'è..)
comunque stavolta partiamo con
i ferri: S_S) giuro che mi son sentita male quando Derek ha urlato in quel modo a Mereda :pianto: però è stato dolcissimo alla fine.. Mereda ha fatto un po' la figura della bambina, ma lui è stato a dir poco fantasticamente comprensivo :wub:
Izzie e la Bailey: le metto insieme perchè in sto periodo le vedo benissimo insieme, sia la proposta del Danny Duquette Memorial Hospital, sia per la storia della "envolved person" che, come dice chiara è una caratteristica che le accomuna entrambe, anche se la Bailey non lo dirà mai esplicitamente [però per esempio quando re-intubano il padre di George nella 3x12]. Insomma loro due mi piacciono sempre di più S_S)
Dunque Dunque..Le proposte di matrimonio.. Secondo me come dice Marty una delle due dirà di no, mentre l'altra sì..e secondo me quella a dir di no sarà Callie..non so, mi è sembrata più perplessa, mentre Cristina è proprio rimasta stupita e con le lacrime agli occhi..
Devo dire che la proposta di Burke invece mi è piaciuta, lo trovo un gesto veramente romantico..e comunque concordo con chiara nel dire che non poteva lasciare che andasse tutto a put:XD: lavoro, vita e amore.
La proposta di George, quella si sapeva, ma sembra che lui lo faccia soltanto perchè gli è appena morto il padre, e in un certo senso ha bisogno di un altro "affetto sicuro" su cui contare, un vuoto da colmare, che lui vede in Callie.
Sinceramente non so cosa aspettarmi :blink può anche essere che entrambe dicano di no, ma spero che non dicano entrambe di sì perchè potrebbe risultare un po' pesante avere due matrimoni in contemporanea..sembrerebbe un po' Beautiful :XD:
Non vedo l'ora che ci sia la prossima S_S) soprattutto perchè ho visto il pezzetto di puntata postato dalla nellua in cui ci sono Alex e Addi che si guardano in un modo :shifty: :XD:
Dr Marty
29-01-2007, 22:50
ma tra calli e george ki fa l'uomo??
isottina
31-01-2007, 16:13
ma tra calli e george ki fa l'uomo??
veramente non lo so
:XD:
Ecco cos'ho trovato (tradotto):
Non c'è dubbio che entrambe Jessica Stroup (Jilly Miller, sopra) e Rachel Boston (Rachel, sotto) abbiano fatto prestazioni formidabili in questa puntata.
Forse avrete riconosciuto la Boston, 24 anni, che ha recitato la parte di Beth Mason in American Dreams. Ha anche dato la sua partecipazione speciale in The Closer e 7th Heaven, ed è apparsa in diversi film. Nel 1999, è stata incoronata Miss Teen Tennessee!
La Stroup è apparsa, fra l'altro, nel film Le colline hanno gli occhi 2, School for Scoundrels, Southern Comfort e Pray for Morning.
Speriamo di vedere di più nei prossimi anni di queste deliziose giovani ragazze.
isottina
27-04-2007, 18:31
Lunedì 30 aprile ore 21:00 su Foxlife
RIASSUNTO (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=480616&postcount=13)
TRAILERS (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=473220&postcount=13)