Visualizza la versione completa : Episode 6.22 - Phantom - Airdate: May 17, 2007
MARTIAN MANHUNTER RITORNA - Quando Clark scopre che Lionel ha minacciato di ucciderlo a meno che Lana non sposasse Lex, va da Lionel per zittirlo una volta per sempre. Lana dice a Lex che vuole lasciarlo e Martian Manhunter (guest star Phil Morris) ritorna per aiutare Clark a fermare Lex, che sta cercando di trovare l’ultimo fantasma della Zona Fantasma per usare il suo DNA per rendere più forte il suo esercito di super soldati. Nel frattempo, Lois va alla diga Reeves per cercare informazioni sul laboratorio segreto di Lex e viene brutalmente pugnalata da una guardia. Il potere segreto di Chloe viene rivelato.
Ciao fa. Anche io scrivo i riassunti degli episodi della 6° serie. Se li vuoi vedere sono su SmallvilleGreenSide. Visto che sei un esperta di riassunti dammi un tuo parere sull'ultimo da me fatto, quello della puntata 6x19 Nemesis. Aspetto tue notizie
questa è l'ultima puntata???
vi prego ditemi di no...
questa è l'ultima puntata???
vi prego ditemi di no...
mi spiace ma la risposta è si
smartdust
13-05-2007, 20:30
Finalmente sapremo che potere ha Chloe..
Finalmente sapremo che potere ha Chloe..
se vuoi te le dico già io :XD:
cmq sarà una season finale per certi versi bella, ma come al solito si dovrà aspettare settembre per sapere come finisce veramente :mha:
Clip dell'episodio:
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/73fXecKKCIg"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/73fXecKKCIg" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Io voglio sapere il potere che ha Chloe...qlc ne è a conoscenza????
Grazie 1000!!!!!!!
Io voglio sapere il potere che ha Chloe...qlc ne è a conoscenza????
Grazie 1000!!!!!!!
dovrebbe (attenzione lo metto tra i tag perchè è altamente spoilers)
essere in grado di far guarire la gente o addirittura di farla ritornare in vita, semplicemente con le proprie lacrime
infatti è sicuro che lei salverà lois, che viene pugnalata da una guardia di lex (solo per questo incomincerò ad odiarlo): trova il corpo di lois e incomincia a piangere, teme di perderla (ma in sta stagione sono state poco insieme :bhu:) una lacrima cade su lois, un bagliore poi lois si rialza, ma chloe però quasi sviene perchè aver usato i poteri la indebolisce parecchio
questo secondo gli spoilers ma negli ultimi giorni, con l'avvicinarsi della season finale, ne girano parecchi
dopo aver visto la puntata te ne darò conferma :ok:
che puntatona, lana si suppone sia morta, ma mi puzza tanto come cosa, in fondo alla fine della terza serie si credeva che chloe fosse morta invece era stata tutta una finzione... cmq io spero che sia morta, sarò cattivo, ma proprio non la sopportavo più
è arrivato il momento che clark cresca
cmq ritornando alla puntata, come al solito rimangono i finali sempre a metà e che pizza...
visto che adesso bizarro clark e clark hanno rotto la diga, sono a rischio di vita anche lionel, chloe e la mia carissima lois, che ovviamente non può morire
troppo commuovente la scena in cui chloe arriva e la trova per terra in una pozza di sangue...
come ti avevo detto elena il potere di chloe è esattamente quello di salvare la gente in punto di morte quello che non so è se questo le costa la vita, perchè cmq non sappiamo se in quel momento lois fosse già morta, perchè se cosi fosse significherebbe che chloe ha dato la sua vita a lois e lei è morta, il ché mi dispiacerebbe parecchio... è la mia preferita subito dopo lois
in questa puntata si sono anche scoperte le vere intenzioni di lionel, è diventato proprio un bravo "ometto" e mi dispiacerebbe se morisse :tristedep
su clark non ho commenti... non è ancora il clark eroe che mi piace tanto, ancora troppo impulsivo, immaturo, quasi quasi mi piace più il bad clark o bizarro :dry:
nn ho ancoravisto la punt purtroppo
che puntatona, lana si suppone sia morta, ma mi puzza tanto come cosa, in fondo alla fine della terza serie si credeva che chloe fosse morta invece era stata tutta una finzione... cmq io spero che sia morta, sarò cattivo, ma proprio non la sopportavo più
è arrivato il momento che clark cresca:
anke io mi auuro ke lana si levi dalle scatole nn mi è mai stata simpatica :mha: ed ha un brutto effetto su clark
cmq ritornando alla puntata, come al solito rimangono i finali sempre a metà e che pizza...
visto che adesso bizarro clark e clark hanno rotto la diga, sono a rischio di vita anche lionel, chloe e la mia carissima lois, che ovviamente non può morire
troppo commuovente la scena in cui chloe arriva e la trova per terra in una pozza di sangue...
come ti avevo detto elena il potere di chloe è esattamente quello di salvare la gente in punto di morte quello che non so è se questo le costa la vita, perchè cmq non sappiamo se in quel momento lois fosse già morta, perchè se cosi fosse significherebbe che chloe ha dato la sua vita a lois e lei è morta, il ché mi dispiacerebbe parecchio... è la mia preferita subito dopo chloe:
S_S) nn skerziamo chloe nn puo morire neanke x skerzo almeno nn prima di averla vista almeno una volta con clarkuccio S_S)
se mi ammazxzano chloe li amazzo io :chair:
ultima cosa sn contenta che lione sia cambioato mi piace quand i cattivi si redimono
edit
appena visto l episodio
lana chiaramente nn è affatto morta sicuramente ha finto la sua morte per nn essere cercatra ed andata via nel camioncino
chloe S_S) nn puo morire nn è giusta è sempre stata la piu altrusta ditutti :pianto: spero tanto ke la salvino
bizzarro clark è proprio hot :sifty: e poi almeno indossa qulkosa di diverso dal solito giubbottino rosso e magliettina blu, ma i 7 anni se la sara cambiata qualke volta??
Anche io ancora devo vedere la puntata cmq anche io sono un pò stufa di lana e di tutte le volte che è quasi morta....x quanto riguarda lois, che mi piace tantissimo, sono convinta che nn morirà in quanto è destinata a stare con clark....
uffa...nn ho voglia di aspettare la nuova serie!!!!!
ClarKenT
19-05-2007, 00:05
Che dire, solito cliffhanger alla Smallville "niente vi msotriamo, nulla vi diaciamo" con l'ultima inquadratura di un'azione a metà!
Lois non muore! Chloe muore? Lana muore? O una o l'altra! Ma credo nessuna dell due, anche perchè si sarebbe vociferato di un possibile abbandono della serie da parte di una delle 2...
E' stato veramente Lex a far saltare l'auto? Sarrebe veramente disposto a farlo? Insomma, per quanto fosse un pezzo di escremento, mi sembrava l'amasse veramente, no? E poi l'ho visto sincero quando Clark lo accusava dell'esplosione!
Bello il potere lo Chloe, speriamo si risvegli!!!!!
E' stato veramente Lex a far saltare l'auto? Sarrebe veramente disposto a farlo? Insomma, per quanto fosse un pezzo di escremento, mi sembrava l'amasse veramente, no? E poi l'ho visto sincero quando Clark lo accusava dell'esplosione!
secondo me lana ha finto la sua morte per liberarsi di lex e per impedire che lionel potesse vendicare su clark
in fondo lei non sa che se lionel l'ha ricattata è per aiutare clark e non perchè fosse interessato alla felicità di lex
dolcecanto
19-05-2007, 18:47
secondo me lana ha finto la sua morte per liberarsi di lex e per impedire che lionel potesse vendicare su clark
in fondo lei non sa che se lionel l'ha ricattata è per aiutare clark e non perchè fosse interessato alla felicità di lex
anche io ho subito pensato che lana potesse aver finto la sua morte,ma non so...vedremo S_S)
L'importante è che lois non è morta :wub: :XD:
però.. povera Chloe :pianto:
Grandissima l'ultima puntata!! Mi dispiace tanto per Lionel, non sapevo che avesse buon cuore... Grandi colpi di scena!!
Finalmente Lana ha fatto vedere un pò di carattere e ha tentato di vendicarsi, Lex non lo sopporto più e mi dispiace tantissimo per Chloe, scoprire i suoi poteri su Lois non era certo nei suoi piani... Comunque puntata davvero bella, e l'immagine di Bizzarro finale lascia un seguito tutto da scoprire. Qualcuno può darmi l'immagine finale, quella di Clark/Bizzarro??
Josephine...
21-05-2007, 00:32
sono quasi scioccata!...sto telefilm è troppo spettacolare!!! :blink
Secondo me Lana ha finto la sua morte,come ha detto boby,x liberarsi di Lex! :udiu:
anche xkè proprio mentre Lionel si avvicinava è passato quel camioncino che ha impedito la visuale!...però effettivamente c'è un corpo che brucia all'interno dell'auto...sarà un manichino,bò! :blink
Lois era ovvio che dovesse vivere e spero che Cloe sia solo senza forze x aver usato questo suo potere! S_S)
Double Clark ce ne farà vedere delle belle e ora devo solo cercare il modo di non pensare a quanto dovremo aspettare x la season 7! :pianto:
Dire che sono scioccato è poco. Concordo telefilm spettacolare, però sti finali della serie "come ca**o faccio ad aspettare cinque mesi" non li reggo :XD:.
Spero che le teorie ottimistiche su Lana e Chloe siano vere, anche perchè dopo il finale della terza stagione non mi sorprenderei di vedere anche Johnatan nella settima serie :XD:
Lex lo odio proprio... Cmq ora che ci penso il fatto che Lex non sappia niente riguardo alla morte di Lana (tra l'altro mi sembrava sincero) è un altro indizio che potrebbe farci pensare a Lana viva. Molto altruista e affascinante il potere di Chloe; e a dire il vero mi aspettavo un ritorno di Oliver e del team...peccato.
Cmq momentanei lutti a parte puntatona... Ci vediamo alla prossima :lol:
chiarachi
21-05-2007, 23:27
me ne sono viste 5 di fila per arrivare al finale sperando che Lana morisse... e invece mi sa di no :mha:
cioè il fatto che non ci fanno vedere niente, che lei aspetta che arrivi Lionel, ma si avrà fatto finta di saltare in aria :bhu:
quella che invece mi sa che muore davvero è Chloe :pianto:
certo che se morisse davvero avrebbe un potere idiota eh... può salvare una sola persona? a saperlo prima non piangeva proprio. Lois sopravvive, non ci sono dubbi... cioè hanno già stravolto abbastanza la storia di Superman... fare anche morire Lois sarebbe decisamente troppo
ma non ho capito perchè arrestano Lex, per l'omicidio di Lana? ma se non saranno passati neanche 20 minuti, questi hanno già abbastanza prove per arrestarlo? bah
cmq sono d'accordo con sabrina, non c'è storia, basta vestirlo in un altro modo Clark e diventa subito più figo :XD:
Imladris75
22-05-2007, 03:32
Lana, parere mio, non muore. Due gl'indizi:
1- polizia che arresta Lex senza che nessuno l'abbia denunciato (non credo Lionel avesse il tempo per farlo, in ogni caso poteva essere d'accordo con Lana, fare da perfetto testimone così da rendere tutto credibile).
2- guardate bene l'esplosione: quando in una macchina c'è una bomba che esplode all'accensione, l'esplosione parte dal motore, dalla centralina elettrica...lì il fuoco parte dal basso, come ci fosse benzina sotto, che poi fa esplodere la macchina: nel frattempo, essendo veloce nella combustione ma non immediata, da tempo a qualcuno di scappare.
Queste, almeno, le singolarità che ho notato io, magari mi sbaglio.
Chloe, invece, non so se sopravvive: voci su un'eventuale dipartita nell'ultimo episodio s'erano sentite, ed il creatore della serie dava per certi solo i personaggi di Clark, Lois e Lex se non ricordo male.
Del resto, Lana Lang esiste nella serie a fumetti, diversa ma esiste, quando Clark è già Superman, mentre Chloe non c'è, è un'invenzione dei creatori del telefilm (Lois Lane, in futuro lavorerà, guarda il caso, al Daily Planet: strana coincidenza, no?).
Lana, parere mio, non muore. Due gl'indizi:
1- polizia che arresta Lex senza che nessuno l'abbia denunciato (non credo Lionel avesse il tempo per farlo, in ogni caso poteva essere d'accordo con Lana, fare da perfetto testimone così da rendere tutto credibile).
va beh forse sono andati subito da lex, perchè in fondo il marito è sempre il primo delle lista oppure lei aveva lasciato un indizio per far incolpare subito lui
oppure, terza possibilità, che sarebbe anche ripetitiva, lana ha denunciato lex, per tutte le cose che fa, però hanno finto la sua morte proprio come fecero a suo tempo con chloe
smartdust
22-05-2007, 22:39
Ma alla fine il potere di Chloe cos'è? io speravo venisse fuori(appena vista la scena) che aveva la capacità di guarire le persone. Era un classico della fantascienza, ma era pur sempre meglio dell'assorbi male alla John Coffee del Miglio Verde.. :XD:
Il fantasma è uno che esiste davvero nella storia di Superman, vero?
edit: ho trovato. E' proprio quello che si chiama Bizarro. XD
Ma alla fine il potere di Chloe cos'è? io speravo venisse fuori(appena vista la scena) che aveva la capacità di guarire le persone. Era un classico della fantascienza, ma era pur sempre meglio dell'assorbi male alla John Coffee del Miglio Verde.. :XD:
Il fantasma è uno che esiste davvero nella storia di Superman, vero?
edit: ho trovato. E' proprio quello che si chiama Bizarro. XD
magari il potere di CHLOE è donare la propria vita per salvare quella di una persona cara attraverso le lacrime. . .un potere alquanto SUICIDA :blink
E il fantasma. . .beh. . .nella storia di Superman nn lo ricordo. . .sei sicuro?
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it