Visualizza la versione completa : Episode 1.23 - East Side Story - Season Finale 17/05/2007
East Side Story"- Betty and Henry`s romance heats up. Meanwhile, Wilhelmina makes great strides in her ambitious power play, and Daniel descends further in a downward spiral. The Suarez family trip to Mexico takes a dangerous turn, as old ghosts create new problems. Explosive secrets will be revealed, and everything will be tied together by a beloved Broadway musical, on the Season Finale.
Foto dell'episodio:
Carmine/Seth
19-05-2007, 01:45
Finale ORRENDO!
Lascia troppe cose in sospeso........l'unica cosa positiva è la scoperta che Amanda è la figlia segreta di Fey!
Nooooooo!!!!!!!! Io ODIO i seasons finale!!! Ma perchè??? S_S)
Oggi ho visto CSI e Ugly Betty e tra tutti e due non potevano finire peggio!!!
Santos morto? Noooo!!! :pianto: adesso che cominciava a piacermi!!
E Alexis e Daniel?? :udiu:
Poi Amanda che è figlia di Fey, questa si che è una rivelazione!
L'unica cosa positiva secondo me è Willie che decide di rinviare il matrimonio per riavere indietro Marc.
Oh mamma... e come ci resisto fino ad ottobre io? :XD:
Carmine/Seth
22-05-2007, 22:51
Nooooooo!!!!!!!! Io ODIO i seasons finale!!! Ma perchè??? S_S)
Oggi ho visto CSI e Ugly Betty e tra tutti e due non potevano finire peggio!!!
Santos morto? Noooo!!! :pianto: adesso che cominciava a piacermi!!
E Alexis e Daniel?? :udiu:
Poi Amanda che è figlia di Fey, questa si che è una rivelazione!
L'unica cosa positiva secondo me è Willie che decide di rinviare il matrimonio per riavere indietro Marc.
Oh mamma... e come ci resisto fino ad ottobre io? :XD:
Quando Willy ricorda i suoi BEST MOMENTS con Marc ero piegato in due dalle risate! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :laughing::laughing::laughing::laughing:
Quando Willy ricorda i suoi BEST MOMENTS con Marc ero piegato in due dalle risate! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :laughing::laughing::laughing::laughing:
Carini!!!! :laughing: :laughing:
E meno male che si è rivista Fabia e mamma Meade...
Che finale triste... :pianto:
a me è piaciuto molto :XD: ho riso tantissimo :XD: ed era ovvio che lasciasse in sospeso molte cose, come tutti i season finale, altrimenti chi lo guarda a ottobre :XD:
Pensavo... e se Amanda fosse la sorellastra di Daniel??? :udiu:
beh sicuramente è la sorellastra di daniel e alexis, anche xkè non sarebbe molto interessante sapere che amanda è la figli di fey e un altro uomo, a meno che fey non sia ancora viva :shifty:
a me è piaciuto molto :XD: ho riso tantissimo :XD: ed era ovvio che lasciasse in sospeso molte cose, come tutti i season finale, altrimenti chi lo guarda a ottobre :XD:
già quoto assolutamente cn Russello.. :XD:
finì finalmente anchio di vedere la season finale.. certo è davvero triste alla fine :pianto: troppo :pianto:
anche a me mi stava incominciando a piacere Santos.. stava x comprare qualcosa a suo figlio :pianto: e poi :pianto:
Daniel e Alexis :pianto: sperando che nn è nulla di grave :udiu:
Amanda figlia segreta di Fey :XD: qui le cose si intrigano ancora di più :shifty:
mi è piaciuta quando Willie ha spostato il matrimonio x riavere Marc.. e quando lui l'abbraccia :XD: o quando lei ricorda i momenti con lui :rotfl:
mi stavo sbellicando dalle risate :XD:
eppoi la parte finale quando Betty dà la notizia a Hilda :pianto:
troppo tragico il finale.. ma sempre più intrigante :shifty:
e chi ce la fà ad aspettare fino ad ottobre???!!! :XD:
odiu qst tf ormai è fà parte dell mio DNA :XD: S_S)
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it