PDA

Visualizza Versione Completa : Episode 3.20: The Man Behind the Curtain - May 9, 2007

BOBY
03-05-2007, 12:19
Episode 3.20: The Man Behind the Curtain (Ben-centric)

da SpoilerFix
04/25 - François Chau, che interpreta Dr. Marvin Candle, ha rivelato in un'intevista: "si, Marvin Candle è sull'isola (nell'episodio 20). Posso solo dirvi che non ho ancora avuto la possibilità di lavorare con gli altri personaggi." Source: BuddyTV
04/23 - Ben inizia a presentare Locke ai segreti dell'isola, iniziando con il misterioso Jacob. nel frattempo il segreto di Juliet diventa pubblico.
Guest starring are M.C. Gainey as Mr. Friendly/Tom, Tania Raymonde as Alex, Andrew Divoff as Mikhail, Nestor Carbonell as Richard Alpert, Marsha Thomason as Naomi, Sterling Beaumon as young Ben, Jon Gries as Roger Linus, Carrie Preston as Emily, Doug Hutchison as Horace, Samantha Mathis as Olivia and Madeline Carroll as Annie. Source: ABC
04/23 - Lost Spoilers ci ha offerto un riassunto degli spoilers che Cuse e Lindelof hanno rivelato nell'ultimo podcast: Ben è stato innamorato. avremo un idea di questo tra due settimane.
vedremo la Dharma prima della epurazione e potremo vedere come respingevano il fumo con il perimetro difensivo. Source: Lost Podcasts
04/17 - ho sentito da alcune voci che vedreo la madre e il padre di Ben. avremo più informazioni sul passato di ben e sulle origini dell'isola. Source: Kristin on E!Online
04/16 - qualcuno che non vi sareste mai aspettato di vedere indossare una divisa Dharma comparirà nell'ep 20. ci sarà un'epica e scioccante scena. vedremo altre auto Dharma. Roger non era l'unico operaio. Source: Lost Spoilers
03/27 - i produttori stanno cercando qualcuno che interpreti il personaggio di Roger, un operaio sui 40, amareggiato dalla vita, ma con grandi aspirazioni. alcune voci parlano di questo personaggio come "lui ha molti problemi e una complessa relazione con suo figlio, si trova in una misteriosa situazione che va oltre la sua immaginazione e l'attore che deve interpretare questa parte non deve essere claustrofobico. sicuramente si tratta dello stesso Roger scheletro dell'ep hurley centric. Source: Kristin on E!Online
03/27 - Lost Spoilers ci ha offerto un riassunto dell'ultimo podcast degli autori: vedremo le auto Dharma ancora, avrà una sorta di Flashback e vedremo come è finito nella giungla. vedremo anche un altro prodotto della volkswagen sull'isola. Source: Lost Podcasts
03/23 - sembra che l'ep sarà "hippie centric" con un flashback degli anni 70. vedremo Horace, uno scienziato matematico e Olivia un'attraente maestra delle elementari. entrambi seguono degli ideali hippie. Olivia potrebbe comparire in altri episodi. Source: secretagentman @ TWoP

PromoStills
[/URL] (http://img527.imageshack.us/my.php?image=manpromo10xo6.jpg) (http://img527.imageshack.us/my.php?image=manpromo26no1.jpg)
(http://img527.imageshack.us/my.php?image=manpromo11kt7.jpg)

Trailers
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/C-6rsRsYRKU"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/C-6rsRsYRKU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=C-6rsRsYRKU"]LINK (http://img527.imageshack.us/my.php?image=manpromo06lp4.jpg)

gandalf01
04-05-2007, 18:37

qui troverete alcuni fotogrammi del trailer...

EDIT BY STAFF: NON SI INSERISCONO LINK AD ALTRI SITI DI LOST (se proprio ci tieni carica le immagine su imageshack ed postale)

BOBY
07-05-2007, 15:21
trailer e sneak peek
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-VVMa5e7VpE"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-VVMa5e7VpE" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
LINK (http://www.youtube.com/v/-VVMa5e7VpE)

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3vQZbPq86W4"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3vQZbPq86W4" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
LINK (http://www.youtube.com/v/3vQZbPq86W4)

<div><object width="425" height="335"><param name="movie" value="http://dailymotion.com/swf/4giM4kAkCfrCCdCZs"></param><param name="allowfullscreen" value="true"></param><embed src="http://dailymotion.com/swf/4giM4kAkCfrCCdCZs" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="335" allowfullscreen="true"></embed></object><br /><b><a href="http://dailymotion.com/video/x1xmaa_lost-320-mbtc-sneak-peek-2">LOST 3.20 (MBTC) Sneak Peek 2</a></b><br /><i>Caricato da <a href="http://dailymotion.com/anil31">anil31</a></i></div>

Ale55andra
10-05-2007, 16:39
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCKE!!!!!!!!!!!!!!!! crying[1].gif crying[1].gif crying[1].gif crying[1].gif crying[1].gif crying[1].gif crying[1].gif bye2[1].gif
Chissà se muore o qualcuno lo salva, speriamooooooooo!!!!! sadeyes.gif sadeyes.gif
Cmq la puntata è stata bellissima, io ancora sto shoccata per sto jacob che ha detto a Locke Help me!!!! Chissà perchè! E come mai lo vede e lo sente solo Ben? Almeno fin'ora...Locke è un personaggio importantissimo è l'unico ad averlo intravisto e sentito, nn possono farmelo morire cosììììììììì!!!!!
Ma poi avete notato che l'uomo che incontra Ben da piccolo e con cui si allea è Richard? NN è mai invecchiato! Che significa? huh.gif
Ben da ragazzino era dolcissimo, poi per colpa di Roger, che abbiam scoperto essere suo padre, è diventato na mezza fetecchia anche lui. Abbiamo anche scoperto com'è morto, ma nn è che fosse essenziale...
Jack, Kate e Juliet sempre peggio guarda...Kate continua a spifferare i segreti a destra e amanca, stavolta a Saw, da nn doverlo dire a nessuno l'ha spifferato a tre persone....Jack e Juliet ok erano d'accordo sin dall'inizio o al massimo dalla notte in cui Juliet portò Sun in laboratorio, ma l'atteggiamento menefreghista e strafottente sopratutto di Jack che porta una degli others in mezzo ai losties, senza dire niente, senza dare spiegazioni, senza permettere a nessuno di farle delle domande, è altamente fastidioso. Poteva dirlo almeno a Sayd o a qualcun'altro di cui si fidava, magari Kate...anche se ribadisco, nn sa tenere un segreto. Quindi anche se forse è stata svelato che Jack nn è poi così babbeo, anzi, abbiamo però capito che è un pò strafottente, ma forse neanche, non mi viene il termine esatto sinceramente...vuol fare tutto lui, fa il saputone della situazione, si comporta malissimo con i losties pretendendo che questi si fidino ancora di lui...Cmq ci hanno lasciato cn l'amaro in bocca, quando dice che è arrivato il momento di dire qualcosa...e poi nn gliela fanno dire...ma vabè....
Sayid è sempre il migliore, inutile ribadirlo ogni volta, mi piacerebbe vederlo + al centro delle questioni però...si vede pochissimo ultimamente...
Locke in questa puntata è stato formidabile, è l'unico che è riuscito a convincere Ben a fare quello che voleva lui, ha picchiato Mickhail e gli altri sono rimasti a guardare Tom e Richard compresi....ha una sorta di carisma e di forza non indifferenti, cose che gli venivano a mancre solo con la presenza del padre...ma ora che è morto...
Sinceramente non capisco come mai lui sia l'unico ad aver intravisto Jacob e gli altri others come ad esempio richard che sono lì prima di ben, inveceno...Questo è un segno che forse locke è il + importante dei losties, ed è per questo che non posso credere che sia morto...
Confido in un futuro + roseo, altrimenti addio Locke bye2[1].gif

Cmq sto Richard nn mi convince! Che sia il fumo nero? Cmq adesso abbiamo capito che la dharma era sull'isola per vari esperimenti, ma che per qualche ragione non erano ben visti dai nativi, per questo chiamati ostili...Allora hanno fatto in modo di trovare in infiltrato. E chi meglio di un bambino maltrattato dal padre a cui fare intravedere nelle notti buie la madre defunta? Richard (fumo nero?), in questo modo ha assoldato Ben tra le sue fila e tramite lui si è sbarazzato di tutti i componenti della dharma...Ora mi chiedo: e come mai arrivano ancora rifornimenti sull'isola? Forse perchè Ben nn ha smesso di essere un infiltrato e a fingersi uno della Dharma? Ma anche se fosse, questi nn si chiedono che fine hanno fatto tutti gli altri? Un'altra cosa che mi sono chiesta: Come mai è Ben il capo degli others se poi abbiamo visto che Richard era lì da molto + tempo e sembrava essere uno importantissimo? Ora invece lo vediamo alle dipendenze dell'uomo con l'occhio a palla...Mah...i misteri son sempre tanti....

elen
10-05-2007, 19:24
oh cazzo.....
l'ho vista 3 ore fa ed ho ancora gli occhi fuori dalle orbite....
locke,lo odio,ma mi dispiacerrebbe se morisse,poveretto!
ben da piccolo era harry potter.

dopo commento meglio(non posso adesso)

BOBY
10-05-2007, 19:52
oh cazzo.....

è la stessa cosa che ho detto appena ho finito di vedere la puntata
sicuramente più bella di quella della settimana scorsa
se locke muore così, sarebbe un vero spreco, merita una morte più spettacolare, anche se non me l'aspettavo proprio che Ben sparasse, tanto che all'inizio credevo che fosse tutto un sogno, ma non so di chi :XD:
nella season finale gli spoilers parlano della resa dei conti tra jack e locke, se muore locke dubito che ci sia, quindi se gli spoilers non mentono e non sbagliano, locke non dovrebbe morire, almeno per ora

quel richard, si fa sempre più interessante, quindi non invecchia mai, (questo altro enigma, che vorrei gli autori spiegassero subito: quelli che nascono sull'isola sono immortali???) è sempre lo stesso e poi se lui era un nativo del luogo perchè far comandare ben...
poi perchè alex ha dato quella pistola a locke? voleva che uccidesse jacob? o ben?
cmq che paradosso: alla fine ben è diventato come suo padre (quant'era odioso, però brutta fine), alex lo odia
ben è troppo cinico, meglio il bambino tenero di quand'era piccolo, quella annie mi sa che aveva una cotta per lui :mf_cupid:

curiosità dell'episodio
-l'attrice che interpreta la madre di Ben è la compagna di michael emerson (ben) nella vita reale
- sia la madre di locke che la madre di ben si chiamavano emily

Gallo_spqra
10-05-2007, 20:16
-l'attrice che interpreta la madre di Ben è la compagna di michael emerson (ben) nella vita reale
Ma dai! :D

se locke muore così, sarebbe un vero spreco, merita una morte più spettacolare
Non leggo il tuo spoiler perchè non voglio saperlo :) ma penso che John non muoia.. non può morire così, specie dopo la puntata di oggi.. speriamo che Jacob lo aiuti!

quel richard, si fa sempre più interessante, quindi non invecchia mai, (questo altro enigma, che vorrei gli autori spiegassero subito: quelli che nascono sull'isola sono immortali???) è sempre lo stesso e poi se lui era un nativo del luogo perchè far comandare ben...
Forse l'apparente immortalità è dovuta ai poteri dell'isola: il fatto che ti curi più velocemente, che i tuoi spermatozoi sono 5 volte più potenti, vorrebbe dire che anche le tue cellule sono più "potenti" e quindi rallenta molto il processo di invecchiamento.

Anche se sta cosa non mi torna molto.. forse il vaccino giallo serve per "toglierti" l'anti-invecchiamento. Ma.. se la Dharma è stata isituita negli anni 70.. Ben come fa ad essere così vecchio??

Riguardo a Ben come leader.. forse è lui xke Jacob parla solo con lui e perchè è stato Ben ad organizzare la purificazione, "liberando" i nativi dalla DI...

Ale55andra
10-05-2007, 21:23
Il problema è: Jacob se esiste perchè parla solo con lui e nn con gente come Richard presente da molti + anni sull'isola? E soprattutto perchè si è palesato proprio a Locke chiedendogli aiuto? Da chi? Per cosa? Intrigantissimo....secondo me Locke viene salvato proprio da Jacob, se nn è già morto :(

BOBY
10-05-2007, 21:35
quando ho visto locke ferito nella fossa, poi con tutti quei cadaveri...ew che schifo
ho subito pensato, è stato sparato allo stomaco? perchè se cosi fosse ha estremamente bisogno di un dottore o di un miracolo
perchè se cosi fosse gli resterebbero circa 15 minuti... spero che ce lo dicano almeno nella prossima puntata
cmq secondo me richard quando vede tornare ben da solo, andrà a cercare locke

Ale55andra
10-05-2007, 21:44
Io ho pensato: ma Karl che fine ha fatto? E' + di una settimana che è scomparso...l'avevamo lasciato che tornava indietro a cercare Alex e nn abbiamo avuto + sue notizie. E se per caso si imbattesse nella fossa dove sta Locke e lo aiutasse? °°

BOBY
10-05-2007, 21:49
Io ho pensato: ma Karl che fine ha fatto? E' + di una settimana che è scomparso...l'avevamo lasciato che tornava indietro a cercare Alex e nn abbiamo avuto + sue notizie. E se per caso si imbattesse nella fossa dove sta Locke e lo aiutasse? °°

non perchè dubito di quel ragazzo, ma non mi ispira tanto e poi saprebbe solo lamentarsi :mha:

Ale55andra
10-05-2007, 21:52
Si, ma mica è normale che fanno finire la terza serie senza farlo vedere +, in qualche modo dovranno reintrodurlo...

elen
10-05-2007, 22:31
alpert è stranissimo....
ma l'uomo che soccorre il padre di ben quando è morta la moglie era tale e quale all'uomo spaccitore di droga nella 3.13!!!!secondo me era la stesa persona....

il fumo nn ho capito cos'è. perchè chiede aiuto a locke??!? perchè nn lo vedeva?
ben è un bastardo,spero che gli altri "ostili" lo ammazzino!
da piccolo era troppo bellino,aveva già la mania di mettere i conigli nelle borse.
ho pensato che jack,per proteggere tutti,potrebbe portarli nelle case abbandonate degli others,ma forse il viaggio è troppo lungo...

locke non può morire,per quanto lo odi è fondamentale per Lost

danielesensi
11-05-2007, 14:02
Bellissima Puntata
e se le cose stessero così:
Ben ha preso in "ostaggio" Jacob (vedi la sabbia che sembra una specie di confine magari Jacob non può attraversarlo)
e si è fatto proclamare Leader. I Nativi (penso che da adesso possiamo chiamarli così) adesso vedono in locke una possibilità di riscatto, qualcuno che liberi il Jacob (per questo egli chiede aiuto a Locke)
Secondo me Locke non muore qualcuno lo salva, o si salva da solo

Altra cosa sbaglio o quando il padre di Ben sta litigando in casa parlano di un "aereo"?
min 14 secondo 10-15

Ale55andra
11-05-2007, 14:36
Elen ma di che spacciatore parli? °°
Daniele, l'ipotesi del rapimento di Jacob mi pare alquanto improbabile, però boh? Nn si sa mai...

elen
11-05-2007, 14:49
quello nella 3.03(prima ho sbagliato puntata;) )

Secondo me Locke non muore qualcuno lo salva, o si salva da solo

ne dubito,da solo è impossibile. comunque con un colpo alla pancia non si sopravvive molto, quindi suppongo che morirà

Altra cosa sbaglio o quando il padre di Ben sta litigando in casa parlano di un "aereo"?
min 14 secondo 10-15
mi pare dica Flame.

quindi gli ostili avranno creato loro i piedone.
ben sapeva del pulsante,è sicuro, ma perchè far venire il dubbio a locke?

Ale55andra
11-05-2007, 15:38
Si, Elen ma nn me lo ricordo cmq, mi rinfreschi la memoria su sto spacciatore? °°

elen
11-05-2007, 15:56
non importa, ho controllato,non era lo stesso attore. però un pò ci somigliava

ClarKenT
11-05-2007, 16:37
Dunque, dunque, dunque... che dire?
Puntatone fenomenale!!! Mamma mia!
Secondo me Locke viene salvato! Da Ben! Visto che Ben esegue gli ordini di Jacob, e che l a sua ultima parola è stata "Help me", Ben salva Locke perchè lo vuole Jacob!
Poi, chissà cosa sarà quella cosa che Jack e Juliet devono spiegare agli altri al campo!
Altro quesito che avete sollevato tutti: Richard??? Quanti anni ha??? Non si invecchia sull'isola?? Mi sembra strano visto che Alex (la figlia della Rousseau) è cresciuta!

Ale55andra
11-05-2007, 16:59
Elen, ma mi hai messo la curiosità! Nn me lo vuoi proprio ricordare chi è sto cavolo di spacciatore??? :P

enzobonzo
11-05-2007, 17:22
Eccomi per i miei commenti a caldo:
- Comincia nel migliore dei modi la vita di Ben, la madre lo partorisce nella giungla e poi muore, così il padre abbinerà sempre il suo compleanno alla perdita della moglie, le cui ultime parole sono state "Chiamalo Benjamin".
E la sua vita prosegue pure peggio, col padre depresso e semi-alcolizzato fino a quando avrà la sua prima visione della madre, cosa che lo porterà ad "inseguirla" uscendo dal recinto difensivo (mica scemo Ben, usa il coniglio come cavia dopo aver disinserito gli ultrasuoni, codice di sblocco del giorno 54439, e poi passa) ed incontrerà un "Ostile" (Richard Alpert).
Ben vuole andare lontano dalla Dharma e chiede ad Alpert di prenderlo con lui, ma questi gli dice che dovrà avere "molta pazienza", parole che Ben da allora userà spesso, le ripeterà al padre ed anche a Jack quando era prigioniero degli Others.
Ben ne ha portata di pazienza fino a quando è diventato adulto e "Work man" come suo padre, ma nascondeva un segreto figlio di quella escursione in cui incontrò per la prima volta Alpert, un segreto che s'è portato dentro per molti anni.
Aveva deciso che quelli della Dharma andavano "purgati" e diede il via alla "cacciata", con la fine della Dharma Initiative ed il sopravvento degli Ostili.
L'attacco è micidiale a base di "Purge Gas" ed a cose fatte, tra numerosi cadaveri, riecco apparire Alpert come lo ricordiamo noi, un Other ex Ostile, che forse ora vuole rovesciare Ben, il quale ha mangiato la foglia e prepara il contrattacco.
Mi fa venire i brividi Ben, con quanto freddezza dice "quando è stato chiaro che uno dei due gruppi andava purgato, il l'ho fatto", ha sterminato la Dharma ed ha preso il comando degli Ostili/Others.
E alla fine spara a Locke (probabilmente perchè teme che lui possa spodestarlo con l'appoggio di una nutrita parte degli Others, stufi della sua "linea politica"), la ragione principale è metterlo fuori causa, desidera che muoia, ma non lo uccide.
Lo minaccia perchè vuole sapere cosa Jacob ha detto a Locke e che Ben non ha sentito, la conferma arriva subito quando Locke gli chiede perchè gli ha sparato e lui risponde "Perchè l'hai sentito" e "Spero che ti aiuti davvero" ironicamente.
Ho avuto la netta sensazione che Ben abbia imposto a Locke il suo percorso esistenziale, forzandone alcune tappe da quando Locke è sull'isola.
Ma la cosa che mi ha fatto impazzire è stata la fine della puntata senza tornare ai Losties alla spiaggia e senza sapere cosa succede a Locke!
- Finalmente i Losties parlano fra loro ed ecco dimostrare che Jack non s'era rimbecillito del tutto, stava cercando di capire cosa era meglio fare, prima di allarmare tutti gli altri!
- I Losties non sono gli unici ad avere visioni, anche Ben si becca la sua bella dose, anche di "sussurri" nella giungla.
- Perchè Locke, prima di entrare da Jacob, si sofferma ad osservare il terriccio?
- Locke è sempre più preda della cieca ossessione per l'isola e prima pesta Bakunin e poi costringe Ben a portarlo da Jacob, ormai è quasi un esaltato da quando Alpert gli ha messo in testa che lui è il prescelto ad essere il nuovo leader degli Others/"persona speciale".
Ben l'aveva avvisato che se avesse aperto quella porta, nulla sarebbe stato più come prima, che non si sarebbe più potuti tornare indietro, ma Locke non poteva resistere, non dopo che ha visto Alpert e Tom non intervenire quando pesta Bakunin, nonostante l'ordine di Ben caduto a vuoto.
Sente che buona parte degli Others sono con lui per far fuori Ben e prosegue la sua corsa senza freni verso l'ignoto.
Se Ben è così diabolico, se Ben teme così tanto Jacob, non oso neanche immaginare di cosa possa essere capace Jacob!
Così Ben apre la porta e dice "Jacob, sono qui con John Locke", ma perchè dice così? Perchè Jacob sa già tutto quanto sta accadendo? O perchè fa semplicemente una presentazione spiccia? Comunque è strana come cosa.
Finalmente siamo dentro ed ecco Jacob! Cosa? Una sedia?!?
Mi è andato in tilt il cervello quando ho visto Ben parlare con quella sedia vuota e Locke che si arrabbia, prende e fa per andar via, quando si sente... "Help me".
Due parole, due semplici parole che cambieranno la strada di Locke sull'isola per sempre.
E poi Locke ha la brillante idea di usare la torcia e si scatena il finimondo nella baracca di Jacob, Ben sbattuto al muro come se niente fosse, Locke che se la fa addosso come quando fece implodere la Swan ed infine eccolo lì, immortalato in pochi fotogrammi, Jacob, o qualunque cosa sia!
Chi o cosa diavolo è Jacob, per creare tutto quel casino, oltre al fatto che Locke prima neanche lo vedeva!
Perchè uno che sembra essere così potente chiede aiuto?
C'è qualcosa da cui non può liberarsi da solo?
Ma soprattutto cosa gli fa chiedere aiuto?

Vash the Stampede
11-05-2007, 17:33
E' MORTO E' MORTOOOOOOOOOOO!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
Ben santo subito!!!

Passando a jack e juliet (siiiiiiiiiiiiii, il Caprone scoppa-tutto è mortoooooooooo, siiiiii) sono chiaramente 2 caproni assurdi, soprattutto jack, si crede il capo supremo dell'Isola.. Sayid 4 president!! Come vogliono fare gli Others con Sun?? boh, quanti misteri ma un mistero è stato risolto, almeno quello... il collegamente tra Dharma e Others è chiaro ormai!!

Cmq io credo che (purtroppo) il Caprone nn sia morto... Jacob l'ha salvato e rivedremo il Caprone a metà della 4 serie!!

Vash the Stampede
11-05-2007, 17:39
scusate ma nn riesco ad editare il mess precedente e mi è venuta in mente una teoria e una domanda!!

Perchè locke voleva uccidere Ben????

Jacob forse voleva che locke lo liberasse dai losties, forse Jacob nella sua bontà nn vuole che si ripeta la guerra come tra Nativi e Dharma, ma chiede la veloce eliminazione di uno dei 2 gruppi e forse in base a quanto letto in uno spoiler, cioè che alla fine della stagione ci sarà uno scontro tra Jack e locke, la teoria dello scontro losties-others fomentato da Jacob sembra prendere corpo

francescolost
11-05-2007, 18:02
ragazzi non mi toccate lock...l'unico ceh si fa domande sull'isola e i suoi misteri epretende risposte....chiaramente jacob non esiste...ben è chiaramente soggetto a personalita' multipla e ha allucinazioni....il fatto della allucinazione della madre è 'indicativo....ma scusate richard qnd va a prendere a miami juliet io davo rpe scontato che fosse della dharma initiative, e poi cmq lui è nativo ma va anche fuori dall'isola..io son sempre piu' confuso...se la dharma initiative non esiste piu' quali sono le ricerche piu' importanti di cui parla richard a locke???????????????mi scoppia il cervello...

Vash the Stampede
11-05-2007, 18:08
allucinazioni?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Jacob schianta Ben sul muro e mette fuoco al pavimento e lancia oggetti contro Locke!! Ma quali allucinazioni???

francescolost
11-05-2007, 18:10
ragazzi ma se gli autori hanno detto che non c'è niente di paranormale sull'isola perche' parlare di sto jacob come se fosse un dio...dal momento che lo vede solo il pazzo furibondo di ben e per di piu' guarda caso qnd parla jhon è di spalle...meno male locke non ci crede...pero' di solito chi ha personalita' multipla sa cosa dicono tutte le sue personalita'...bohh

francescolost
11-05-2007, 18:11
ma quelle son tutte anomalie dell'isola....non credo abbiano a che fare con un presunto jacob...non scordartio ceh ben sa ancora 20000 cose ceh non ha detto

Vash the Stampede
11-05-2007, 18:13
guarda che anche locke ha visto Jacob!!!

francescolost
11-05-2007, 19:39
no no! allora perche' non continua a crederci la mattina e gli dice qualcosa tipo ''tutto questo spettacolo che hai inscenato''...

francescolost
11-05-2007, 19:42
forse Jacob nella sua bontà nn vuole che si ripeta la guerra come tra Nativi e Dharma

nella sua bonta'???magari gli lascera' anche le due tavole coi 10 comandamenti??:console:

elen
11-05-2007, 21:38
Elen, ma mi hai messo la curiosità! Nn me lo vuoi proprio ricordare chi è sto cavolo di spacciatore??? :
quello che dice al ragazzo di uccidre locke, il "capo".
non riesco a postare immagini

Perchè locke voleva uccidere Ben????
penso perchè dica la frase"io sono stato più furbo di te a non finire nella fossa" ed allora locke ha capito che voleva ucciderlo e ha cercato di farlo prima lui.

chiarame nte jacob non esiste
ma abbiamo intravisto un uomo!

no no! allora perche' non continua a crederci la mattina e gli dice qualcosa tipo ''tutto questo spettacolo che hai inscenato''...
lui l'ha visto. ma pensa che sia tutto una messa in scena.

francescolost
11-05-2007, 23:32
sono l'unico ceh non ha instravisto alcuna sagoma???

elen
11-05-2007, 23:47
qui ci sono le immagini:
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=16937
ma l'occhio che si è visto di chi era?

ClarKenT
12-05-2007, 03:01

Oppure vai al minuto 31 e 53/54 secondi!

Mister Eco
12-05-2007, 04:32
Madonna santa che puntata!

Ma Jacob..?
Allora, è una sedia, e Ben ci vede qualcuno, noi no e neppure Locke,
poi John si gira e sentiamo: "help me"..
succede il macello, vediamo Ben colpito in faccia e.. poi nella sedia è seduto qualcuno!.. poi John scappa!...
mamma mia...

spero non muoi Locke, come disse il russo nell' isola si guarisce più velocemente quindi cè più tempo di sopravvivenza per un colpo all' addome...

la sabbia grigia ha qualcosa di strano se John si è fermato ad "analizzarla", che sia un perimetro dal quale Jacob (se esiste) non può passare?..

***LUNGA VITA A JOHN, SALVATELO!*** (appello a chi passa di lì)
Non può morirmi il grande Locke, Lost non sarebbe più Lost!.. il migliore in assoluto non se ne può andare!, voglio che uccida Ben!..

Ale55andra
12-05-2007, 11:45
Concordo con MrEko, cmq l'occhio che si è visto è per forza di Jacob perchè era castano scuro, quindi non può essere nè di Ben nè di Locke...
Elen, ma lo sai che ancora nn ho capito chi è sto spacciatore? :laughing:

elen
12-05-2007, 15:08
elen, ma lo sai che ancora nn ho capito chi è sto spacciatore? :laughing:
non so come spiegartelo meglio. l'uomo che dice a locke di uccidere il ragazzo. Ma non ti preoccupare,non è lui:laughing:

tutte le apparizioni di persone "ambigue" ho sempre pensato siano opera del fumo nero. Anche la madre di ben pensavo lo fosse.
Ma se era il fumo come ha fatto ad attraversare quei pilastri???nella 3.16 vediamo che non può!!!!!

smartdust
12-05-2007, 15:20
Bella puntata! E' stato bello vedere i flashback di qualcuno che conoscevamo così poco. Alla fine si è capito come gli Ostili abbiano "debellato" quelli della Dharma. Jacob, anche se si è intravisto, non si è capito chi sia e cosa faccia e soprattutto Ben voleva sapere che gli aveva detto JAcob, quindi significa che forse Ben stava realmente facendo finta di parlare con lui, e magari è lui quello che manca di fede per vedere JAcob.. :XD:
E chissà come mai Robert non è mai invecchiato.. XD

Mister Eco
12-05-2007, 16:39
Concordo con MrEko, cmq l'occhio che si è visto è per forza di Jacob perchè era castano scuro, quindi non può essere nè di Ben nè di Locke...
Elen, ma lo sai che ancora nn ho capito chi è sto spacciatore? :laughing:

Quale occhio?

elen
12-05-2007, 17:44
Quale occhio?

quando stanno da jacob per un paio di secondi compare un acchio marrone.

Vash the Stampede
12-05-2007, 17:55
Mr Eco, tranquillo locke nn è morto.. la sua capronaggine continuerà x molto tempo ancora!! (purtroppo)

cmq nomino ufficialmente Jacob mio personaggio preferito!!:laughing:

elen
12-05-2007, 22:20
per quanto non mi piaccia non voglio che muoia, ma non vedo come possa soprevvivere!!!

sono stata una stupida a dubitare di jack,dovevo immaginarlo che aveva un piano,che avrebbe trovato un modo per aiutare i losties.
anche juliet,dopo che ha detto a jack del piano di ben, mi stà piacendo.
kate non si è ancora ripresa:bhu:

Vash the Stampede
12-05-2007, 23:47
locke si salverà purtroppo aiutato da Jacob... quando Ben dice a locke: beh, spero proprio che ti aiuti, mi è sembrato molto nervoso e teso!!!

ClarKenT
13-05-2007, 02:44
Io non vedo l'occhio! Qualcuno mi darebbe il minutaggio della puntata? L'ho fatta andare a rallenty sul lettore divx ma non lo vedo...Oppure postatemi delle immagini se potete please!

smartdust
13-05-2007, 10:06
Io non vedo l'occhio! Qualcuno mi darebbe il minutaggio della puntata? L'ho fatta andare a rallenty sul lettore divx ma non lo vedo...Oppure postatemi delle immagini se potete please!

Eccolo qua

elen
13-05-2007, 11:02
locke si salverà purtroppo aiutato da Jacob... quando Ben dice a locke: beh, spero proprio che ti aiuti, mi è sembrato molto nervoso e teso!!!
speriamo....
ma perchè jacob chiede aiuto a locke?di cosa avrà bisogno?

BOBY
13-05-2007, 11:39
speriamo....
ma perchè jacob chiede aiuto a locke?di cosa avrà bisogno?

io penso che ben non riesca più a vedere né a sentire Jacob e lo tiene bloccato lì per impedire che gli altri Others lo scoprano anche perchè nell'ultimo podcast gli autori hanno detto
che quella specie di polvere che stava a terra, prima che locke e ben raggiungessero la casa di jacob, è della cenere vulcanica che assieme ad altre sostanze funge da prigione per jacob, cioè gli impedisce di allontantarsi dalla casa

quindi jacob vuole che locke lo aiuti a liberarsi, almeno secondo me

danielesensi
13-05-2007, 12:52
questa teoria della cenere come gabbia io l'avevo già sviluppata in precedenza sempre in questo forum, (tanto nessuno ascolta)
CMQ secondo me Ben tiene prigioniero Jacob, per questo gli Others gli ubbidiscono, Jacob però ha visto in Locke una via di scampo ha visto in lui un qualcosa che potrà forse tirarlo fuori da quella situazione....

smartdust
13-05-2007, 13:40
io penso che ben non riesca più a vedere né a sentire Jacob e lo tiene bloccato lì per impedire che gli altri Others lo scoprano anche perchè nell'ultimo podcast gli autori hanno detto

E' quello che ho scritto anch'io da qualche parte dopo aver visto la puntata. Infatti, Ben quando vede Locke scosso, gli chiede cosa abbia detto JAcob. E ciò può significare(anche, ma è solo un ipotesi) che lui non riesca più a sentirlo.

Ale55andra
13-05-2007, 13:40
Si le cose tornano, prima di tutto come mai era su una sedia in quella catapecchia? Ovviamente ci era legato, molto probabilmente tenuto prigioniero da Ben...che però sembra averne una sorta di timore reverenziale...
Jacob ha chiesto aiuto a Locke proprio per essere liberato molto probabilmente...

elen
13-05-2007, 14:16
così fila.
quindi se jacob è sottocontrollo di ben non può andare a salvare locke:bua: :bua:

danielesensi
13-05-2007, 14:48
magari però ha qualche specie di potere
-se fosse il fumo nero allora sarebbe libero... quindi non torna con il nostro ragionamento
-tornerebbe solo nel caso in cui fosse Ben a controllarlo

elen
13-05-2007, 15:28
magari però ha qualche specie di potere
-se fosse il fumo nero allora sarebbe libero... quindi non torna con il nostro ragionamento
-tornerebbe solo nel caso in cui fosse Ben a controllarlo

il fumo sta da prima dell'arrivo di ben sull'isola e non penso che sia riuscito a catturarlo.

Ale55andra
13-05-2007, 15:51
Infatti, se come avevamo precedentemente ipotizzato il fumo si esplicasse nelle varie visioni, vedi Yemi, o il padre di Jack...sono convinta che anche la mamma di Ben era il fumo nero...

smartdust
13-05-2007, 15:56
Sono convinta che anche la mamma di Ben era il fumo nero...

Questa frase è molto indelicata nei confronti dei sentimenti del piccolo Ben

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

elen
13-05-2007, 16:25
Infatti, se come avevamo precedentemente ipotizzato il fumo si esplicasse nelle varie visioni, vedi Yemi, o il padre di Jack...sono convinta che anche la mamma di Ben era il fumo nero...
ma se era il fumo come cavolo ha fatto ad attraversare i pilastri??!!

Ale55andra
13-05-2007, 17:14
Ma dove hai visto che attraversava i pilastri? E' rimasta indietro lei...

-ELY-
13-05-2007, 17:50
Ok... sono un attimo shockata... :blink
Non ho ancora deciso se questa puntata mi è piaciuta o meno... un po' troppo soprannaturale...
Vediamo un attimo di fare il punto della situazione...
- abbiamo scoperto che Roger era il padre di Ben, che Ben/Harry Potter in realtà non è nato sull'isola, che ha gli stessi occhiali da quando aveva 10 anni :XD: e secondo me da bambino era un po' stupido...
- Richard invece, a quanto pare, è nato sull'isola (anche se quando ha incontrato Ben ragazzino era praticamente identico ad adesso che Ben è un adulto) mah, i misteri dell'isola...
- esisteva davvero un gruppo di "ostili" che si è ribellato alla Dharma, ma allora Juliet e gli altri perchè sono stati contattati? Gli ostili hanno comunque continuato alcuni o tutti gli esperimenti della Dharma??
- quella Annie che Ben conosce da bambino secondo me è importante, altrimenti non l'avrebbero introdotta
- di Jacob non so che pensare... 'sta cosa dell'uomo invisibile non mi garba per niente, spero in una spiegazione razionale
- Juliet ancora non mi piace... ma non mi pronuncio perchè sappiamo troppo poco

elen
13-05-2007, 17:57
Ma dove hai visto che attraversava i pilastri? E' rimasta indietro lei...

quando ben,mentre ascoltava il padre di nascosto, si gira e vede la madre. circa il minuto 14.

abbiamo scoperto che Roger era il padre di Ben, che Ben/Harry Potter in realtà non è nato sull'isola, che ha gli stessi occhiali da quando aveva 10 anni e secondo me da bambino era un po' stupido...
:laughing:

- quella Annie che Ben conosce da bambino secondo me è importante, altrimenti non l'avrebbero introdotta
a me ha ricordato la sceriffa che si è vista in una delle prime puntate della terza serie

-ELY-
13-05-2007, 18:02
a me ha ricordato la sceriffa che si è vista in una delle prime puntate della terza serie

Sì, anche io avevo pensato a lei, ma la chiamavano con un altro nome! A proposito... che fina ha fatto la sceriffa?? :blink

smartdust
13-05-2007, 18:14
Che poi il fatto che il fumo nero non possa attraversare i pilastri ci credo, ma visto che fluttua, non credo che per "esso" :XD: sarebbe molto difficile scavalcarli...
Ad ogni modo, per la storia di JAcob sono d'accordo con Ely: va bene l'elemento soprannaturale come è stato mostrato(o meglio non mostrato ma fatto intendere) fin'ora, ma la presunta invisibilità di JAcob mi sembra un po' fuori dagli schemi rispetto al "solito" Lost. Poi magari sono io a farmi problemi inutili. XD

elen
13-05-2007, 18:16
bho,pensavo sarebbe stata importante ma evidentemente era solo una dei tanti others

Che poi il fatto che il fumo nero non possa attraversare i pilastri ci credo, ma visto che fluttua, non credo che per "esso" sarebbe molto difficile scavalcarli...
se può scavalcarli nella 3.16 perchè non l'ha fatto per andare da juliet e kate?

ClarKenT
13-05-2007, 18:19
Dite che prima della fine di questa stagione rivedremo Michael e Walt? Sono curioso di sapere cosa è successo a quel pezzo di m...

Ale55andra
13-05-2007, 18:31
La sceriffa si chiama Isabel, e nn è l'unica che nn si vede +, ricoridamoci di Karl...

elen
13-05-2007, 18:38
Dite che prima della fine di questa stagione rivedremo Michael e Walt? Sono curioso di sapere cosa è successo a quel pezzo di m...
spero di no. e poi come potrebbero farli tornare nella storia?si dovrebbero fare scene fuori dall'isola,giusto per toglierci la curiosità di sapere cosa hanno fatto.

-ELY-
13-05-2007, 18:59
La sceriffa si chiama Isabel, e nn è l'unica che nn si vede +, ricoridamoci di Karl...

Karl però è solo soletto in mezzo alla jungla, la sceriffa invece dovrebbe muoversi con gli altri... mah...

Che poi il fatto che il fumo nero non possa attraversare i pilastri ci credo, ma visto che fluttua, non credo che per "esso" sarebbe molto difficile scavalcarli...

se può scavalcarli nella 3.16 perchè non l'ha fatto per andare da juliet e kate?
A me 'sta cosa non è mai stata chiara... Kate e gli altri riescono a scavalcare il recinto semplicemente abbattendo un albero e passando sopra ad uno dei pilastri, e il fumo che può "volare" non riesce a passarlo?? :blink

smartdust
13-05-2007, 19:55
bho,pensavo sarebbe stata importante ma evidentemente era solo una dei tanti others

Si, lo so questo. Ma allora è proprio un'entità stupida.. :XD:

A me 'sta cosa non è mai stata chiara... Kate e gli altri riescono a scavalcare il recinto semplicemente abbattendo un albero e passando sopra ad uno dei pilastri, e il fumo che può "volare" non riesce a passarlo??

Proprio questo intendevo io..

Anch'io sarei curioso... di vedere la barca alla deriva in mezzo all'oceano con 2 scheletri sopra.. :XD:
No, dai. Sarebbe bello che li riproponessero, magari proprio in questa o nelle prossime Season Finale..

elen
13-05-2007, 20:25
Karl però è solo soletto in mezzo alla jungla, la sceriffa invece dovrebbe muoversi con gli altri... mah...
si sarà unito a danielle!!!!

A me 'sta cosa non è mai stata chiara... Kate e gli altri riescono a scavalcare il recinto semplicemente abbattendo un albero e passando sopra ad uno dei pilastri, e il fumo che può "volare" non riesce a passarlo??
forse non può allontanarsi troppo dal suolo............
ok,è una teoria di merda.

smartdust
13-05-2007, 22:31
forse non può allontanarsi troppo dal suolo............

Nelle occasioni in cui si è visto mi sembra non abbia mai detto di soffrire di vertigini..

kenyo
13-05-2007, 23:25

ma infatti non girava voce che Michael doveva essre una guest star in questa stagione?

Vash the Stampede
13-05-2007, 23:31
Nelle occasioni in cui si è visto mi sembra non abbia mai detto di soffrire di vertigini..

eh si, il coso può volare ma allora è cerebroleso... perchè nn vola sui pilastri?? :mha:

elen
13-05-2007, 23:34
:XD: si, lo detto che come teoria non aveva senso :XD:
ma non capisco proprio perchè non li ha attraversati....:bhu:

ben/harry potrebbe aver prestato il suo mantello dell'invisibilà a jacob!!così si spiegherebbe il perchè all'inizio era invisibile

lilly191
13-05-2007, 23:35
.mmmm.....
e se jacobbs altro non fosse ke il fumo nero?????
e soprattutto...

ma ki è sta sceriffa??

(scasat se m intromett nll discussione:hideingbh)

Vash the Stampede
13-05-2007, 23:35
ben/harry potrebbe aver prestato il suo mantello dell'invisibilà a jacob!!così si spiegherebbe il perchè all'inizio era invisibile

Una cosa del genere e organizzo un attentatokamikaze agli autori.. Jacob poverino, sembra così triste!! :console:

elen
13-05-2007, 23:48
ma ki è sta sceriffa??
benvenuta!
quella che fa il processo a juliet in cui decidono di marchiarla,interroga anche jack.

e se jacobbs altro non fosse ke il fumo nero?????
sarebbe strano che ben avesse tutto questo controllo sul fumo

ClarKenT
14-05-2007, 02:21
E cmq DEVONO farci vedere che fine hanno fatto Micheal e Walt!

Cmq, non credo che Jacob sia il fumo nero... lo escluderei!
Piuttosto non mi è piaciuta la storia del fatto che Mikahil sia sopravvissuto ai pilastri e se la sono sbrigata dicendo che non erano impostati al massimo...

-ELY-
14-05-2007, 09:47
E cmq DEVONO farci vedere che fine hanno fatto Micheal e Walt!

Cmq, non credo che Jacob sia il fumo nero... lo escluderei!
Piuttosto non mi è piaciuta la storia del fatto che Mikahil sia sopravvissuto ai pilastri e se la sono sbrigata dicendo che non erano impostati al massimo...

Sì infatti... :mha: un po' troppo sbrigativo...

Ale55andra
14-05-2007, 13:59
Tra l'altro l'hanno fatto campare solo per essere picchiato di nuovo da Locke...che sfiga!!!

Vash the Stampede
14-05-2007, 14:59
Tra l'altro l'hanno fatto campare solo per essere picchiato di nuovo da Locke...che sfiga!!!

già poveraccio, almeno locke una cosa buona l'ha fatta!!:drinks_dr

enzobonzo
14-05-2007, 15:00
Io penso che sia Ben che Locke possano sentire Jacob!
Le ipotesi che posso fare sono due:
- Jacob quando ha detto "Help me" si è fatto sentire solo da Locke, volontariamente, escludendo Ben!
- L'"Help me" l'ha sentito anche Ben, ma non lo dice a Locke per capire se davvero l'ha sentito!

Mister Eco
14-05-2007, 15:28
- Jacob quando ha detto "Help me" si è fatto sentire solo da Locke, volontariamente, escludendo Ben!
- L'"Help me" l'ha sentito anche Ben, ma non lo dice a Locke per capire se davvero l'ha sentito!
Magari Locke l' aveva fatto riflettere: "Ma non è che sono pazzo davvero?"

milos
14-05-2007, 15:33

Secondo me Ben non l'ha sentito infatti fa ripetere 2 volte a Locke "help me".
Ben ha sentito solo una parte della coversazione. E ha deciso di ucidere Locke quando ha capito che lui è davvero speciale: come Ben, Locke può sentire gi spiriti.
Già io penso che Jacob sia un'altra entità (intrappolata) come la mamma di Ben e il padre di Jack e quello di Locke. Tutte entità.
E il motivo x cui Alpert recluta Ben è perchè il piccolo Potter gli confida di aver parlato con sua madre.
Alpert è immortale? voi cosa ne pensate?

Dok
14-05-2007, 18:50
Ok, finalmente son riuscito a vederla (meglio tardi che mani no?) e dico solo una cosa: le mie preghiere, il mio sogno, è stato esaudito:

HANNO SPARATO A LOCKE!!!!!!!

per il resto, sono ancora un pò scosso, non ci ho capito molto!! :blink

francescolost
14-05-2007, 19:46
ragazzi è vero come ha fatto a sfuggirmi il fotogramma con jacob?questo jacob è vestito come si camuffavano gli others o sbaglio?non capisco come si fa a far combaciare il fatto che sia tenuto prigioniera da ben con la riverenza di quest'ultimo nei confronti di jacob!le due cose a mio parere cozzano un po!

la sceriffa forse vive nelle terraferma e non essendoci piu' il sottomarino come puo' tornare ??

Ale55andra
14-05-2007, 20:51
Nn credo viva sulla terraferma, dato che mi pare proprio na comunità impiantata lì, con tanto di tribunale...sicuramente c'è ma nn la vediamo un pò come altri personaggi che per un pò nn si vedono...Anche Alpert nn l'abbiamo visto per molto tempo, e anche Karl...

elen
14-05-2007, 20:57
- Jacob quando ha detto "Help me" si è fatto sentire solo da Locke, volontariamente, escludendo Ben
io penso sia andata così. avrà un "potere" che lo farà parlare solo con chi vuole lui,escludendo gli altri

questo jacob è vestito come si camuffavano gli others o sbaglio?
giusto!si somigliavano!

Nn credo viva sulla terraferma, dato che mi pare proprio na comunità impiantata lì, con tanto di tribunale...sicurame nte c'è ma nn la vediamo un pò come altri personaggi che per un pò nn si vedono...Anche Alpert nn l'abbiamo visto per molto tempo, e anche Karl...
quoto.

Vash the Stampede
14-05-2007, 23:25
Ok, finalmente son riuscito a vederla (meglio tardi che mani no?) e dico solo una cosa: le mie preghiere, il mio sogno, è stato esaudito:

figurati che quando ha sparato a locke ho urlato a squarciagola "siiiiiiiiiiiiiiii"
Cmq Ben sicuramente nn ha sentito Help me, perchè lo fa ripetere 2 volte a locke... che poi caprone perchè glielo dice?? Mah, almeno fa il duro e fallo restare col dubbio :laughing:

elen
15-05-2007, 01:03
uno con un proiettile nella pancia non penso vada a pensare a ste cose(anche se locke non pensa di suo).
comunque a me dispiace tantissmo quando muore qualcuno, anche se non mi piaceva,ormai locke era un pezzo fondamentele di lost

Ale55andra
15-05-2007, 01:54
In effetti, io a sfregio avrei detto n'altra cosa...avrei detto, Jacob ha detto: Ben è frocio!! :laughing:

milos
15-05-2007, 15:10

vabbè ma sei proprio carogna! :)
abbi un pò di rispetto x il dolore di alcuni di noi!

-ELY-
15-05-2007, 15:13
vabbè ma sei proprio carogna! :)
abbi un pò di rispetto x il dolore di alcuni di noi!

:mha: :mha:
Dok, ha ragione milos... in fondo senza locke non avrebbero trovato la hatch e tante altre cose... un po' di onore anche a lui! :XD:

milos
15-05-2007, 15:22
:mha: :mha:
Dok, ha ragione milos... in fondo senza locke non avrebbero trovato la hatch e tante altre cose... un po' di onore anche a lui! :XD:

Ma noi lo sappiamo bene che Dok erano mesi che non aspettava che quello. Basta che gioisca sottovoce! :) :)
(e poi l'ho notato solo io che Locke in tutta la puntata è stato strafigo a forzare la mano a Ben e a fargli fare quello che voleva lui?)

Mister Eco
15-05-2007, 16:49
(e poi l'ho notato solo io che Locke in tutta la puntata è stato strafigo a forzare la mano a Ben e a fargli fare quello che voleva lui?)

No, siamo in 2 ;)

Gallo_spqra
15-05-2007, 16:56
No, siamo in 2 ;)
3 ;)

Mister Eco
15-05-2007, 17:01
Locke è stato un grande in questa puntata, se muore, lo ha fatto con onore... :submitte:

Ale55andra
15-05-2007, 19:14
3 ;)

4!!!:drinks_dr
Io sono per Locke forever!!!!:laughing:

milos
15-05-2007, 19:17
Locke è stato un grande in questa puntata, se muore, lo ha fatto con onore... :submitte:

A dire la verità da Locke mi aspettavo più una morte col botto...
ma d'altra parte la sua "morte" non mi ha proprio convinta.

elen
15-05-2007, 20:06
A dire la verità da Locke mi aspettavo più una morte col botto...
ma d'altra parte la sua "morte" non mi ha proprio convinta.
anch'io mi immaginavo un bel botto visto che aveva preso l'abitudine di far esplodere gli oggeti:ahia:

-ELY-
15-05-2007, 21:03
anch'io mi immaginavo un bel botto visto che aveva preso l'abitudine di far esplodere gli oggeti:ahia:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

milos
16-05-2007, 10:32

:laughing::laughing::laughing:

perfect_crime
16-05-2007, 11:58
se muore locke .. smetto di vedere lost!
é nella mia lista preferiti in assoluto...(assieme a James e Sayid) .. potrei fare un massacro :zia:

Ale55andra
16-05-2007, 13:58
Perfect crime Locke Sawyer e Sayid sono anche i miei preferiti!!!:houra:

milos
16-05-2007, 15:20
Mi pare di capire che Locke (oltre a Saw - che però non è una sorpresa) ha un grosso seguito tra le ragazze... incredibile se ci pensi bene.
Non ha certo il "fisic du rôle".
Calvo, cintura di ciccia, 50enne o giù di lì.
Ma si sa il suo fascino non è certo quello.
Io ho passato 3/4 della puntata a dire "che figo" e "maddooo Locke!"
per poi finirla dicendo: "ohhhhhhh noooooooooooooo!!!!!!!!!!"

perfect_crime
16-05-2007, 15:52
Mi pare di capire che Locke (oltre a Saw - che però non è una sorpresa) ha un grosso seguito tra le ragazze... incredibile se ci pensi bene.
Non ha certo il "fisic du rôle".
Calvo, cintura di ciccia, 50enne o giù di lì.
Ma si sa il suo fascino non è certo quello.
Io ho passato 3/4 della puntata a dire "che figo" e "maddooo Locke!"
per poi finirla dicendo: "ohhhhhhh noooooooooooooo!!!!!!!!!!"

apparte che comunque come attore è affascinante, nonostante l'età... sean connery docet... ma personalmente mi piace proprio come personaggio. Non c'è stato nulla nelle sue azioni che abbia considerato "da idiota"
è sicuramente troppo ingenuo delle volte e troppo "buono" però è sempre stato coerente con sè stesso, con quello in cui lui crede. é una persona che secondo me ha capito quale sia lo spirito di quell'isola e non a caso ha avuto il permesso di "parlare" con jacob. riesce sempre a farsi dire quello che vuole senza usare la violenza.
Anche nella puntata the brig mi è piaciuto molto.. ho trovato corretto far incontrare i due sawyer e permettere al mio james di liberarsi di quella lettera.. e poi lì si è dimostrato ancora una volta leale portando il nastro con le parole di quella wacca della bionda.
insomma.. se muore... :udiu: non voglio nemmeno pensarci! perchè come disse sayid nella prima stagione "sarà lui che ci porterà in salvo"

Perfect crime Locke Sawyer e Sayid sono anche i miei preferiti!!!:houra:
chiamaci stupide!
:drinks_dr

Ale55andra
16-05-2007, 17:43
Cmq Locke è anche un bell'uomo eh?

perfect_crime
16-05-2007, 18:01
ovviamente!

elen
18-05-2007, 11:12
Cmq Locke è anche un bell'uomo eh?