Visualizza la versione completa : Sospensione The O.C. su Italia 1!!!!!!!!!!!!
The_Ironist
03-05-2007, 14:13
Procuratevi un piccone , possibilmente ben aguzzo e lunedì 14 preparatevi a dare fuoco alla sede della mediaset!. Di scherzi ce ne hanno fatti troppi , questo non lo possono fare!Da lunedì 14 the o.c. non andrà più in onda e al suo posto vedremo walker texas ranger . Ma the o.c. che fine farà? Ed è quì che casca l'asino , ci rifileranno le 14 puntate rimanenti ed inedite in chiaro in seconda serata ogni lunedì! .Spero che questa notizia non sia vera ma se è vero che stiamo parlando di mediaset sarà sicuramente certa!
miss wixen
03-05-2007, 14:16
in questo momento mi viene sl da vomitare.
sabry991
03-05-2007, 14:20
Ma è una maledizione!!! La cosa comica è che verrà sostituito da Walker Texas Ranger, del quale vengono trasmesse le repliche da anni!!!
=SETHtheBEST=
03-05-2007, 14:23
Ma dove l'hai letta sta cosa?? Ma Walker va in onda su Rete 4, non ho mica capito
Monicao.c.
03-05-2007, 14:24
si ma apparte ke il Ranger la ...era sul 4:mha:
e poi nn possono toglierlo..nn fa xniente pena cm asolti:dry:
vedremo :mha:
eNOVANT1
03-05-2007, 14:26
La fonte ufficiale
http://antoniogenna.wordpress.com/ (Antonio Genna)
=SETHtheBEST=
03-05-2007, 14:30
:mha: :mha: :mha:
Non ho parole :mha: ora ci tocca subito Walker anche su Italia 1??? Non l'han trasmesso già abbastanza!
Che vergogna :mha: con gli altri telefilm queste caz***e non le fanno :mha:
matteoc4
03-05-2007, 14:37
premettendo che nn ho parole...scordiamoci di vedere in prima serata (o forse proprio in chiaro) la stupenda quarta stagione..mi sembra di essere presi per il C***O...tanto valeva mandare direttamente le repliche e gli inediti della terza serie se volevano subito gli ascolti decenti...non ho parole...
Carmine/Seth
03-05-2007, 14:43
Va beh l'importante è che gli espisodi inediti saranno mandati cmq in onda ogni lunedì!
diddlina92
03-05-2007, 16:24
:mha: Si e vero ragazzi anche io l'ho letta sul sito di antonio genna che è molto affidabile, the oc lo trasmetteranno ogni lunedi in seconda serata e cioè alle 23:00 :bhu: :bhu: e una cosa scandalosa quando l'ho letta sn rimasta sconvolta:blink
Sandrina
03-05-2007, 16:26
io non ci posso credere...ma perchèèèèè??
e poi che cosa ci mettono?? WALKER TEXAS RANGER...ma stiamo scherzando??
The_Ironist
03-05-2007, 16:54
sto preparando una campagna contro italia1 vi dirò prossimamente!:zia:
Vertigine
03-05-2007, 18:09
Questa proprio non me l aspettavo!:blink il bello è che mandano in onda le repliche e quando dovrebbero mandare le puntate inedite per italia 1 (per vedere se migliorano appunto gli ascolti) lo spostano per far largo Walker texas Rangers :udiu: assurdo!
♥ღ*Sere86♥ღ*
03-05-2007, 18:16
oddio non ci posso credere!!!!!
The_Ironist
03-05-2007, 19:05
[klark] ha aperto una petizione anti-seconda serata per OC,firmate tutti è molto importante!:http://www.petitionspot.com/petitions/OCnosecondaserata
♥ღ*Sere86♥ღ*
03-05-2007, 19:13
e certo che la firmo la petizione....
Sethissima!!!
03-05-2007, 19:24
si ma che schifooooooooo... sono proprio stupidi.. per forza hanno fatto rivedere x l'ennesima volta la seconda stagione quindi.. anche se devo dire che gli ascolti sono stati buoni visto che erano replicheeeeeee.. ma dimmi te!!!!!!!..ma Ranger fa vomitareeeeeeeee... un altro roscio che rompe le palleeeeeee
miss wixen
03-05-2007, 19:27
firmata :mha:
la seconda serata é INAMMISSIBILE!!!
♥ღ*Sere86♥ღ*
03-05-2007, 20:30
si perche si pensano che cn walker texas ranger fanno piu ascolti!!!!ma pensa te!!!!!MENTECATTI!!!
The_Ironist
03-05-2007, 21:41
ma ke mondo ladro!
appena l'ho letto ho pensato "la miseria"!:XD:
Ahime però non c'è niente da ridere, quelli di italia uno sono pessimi!Stanno ripetendo in un certo senso quello che l'anno scorso hanno fatto con Veronica Mars. Non sò se qualcuno si ricorda ma hanno fatto la testa cosa. Hanno incominciato la trasmissione del telefilm poi di colpo lo hanno trasmesso in seconda serata, ma dopo varie lamentele da parte del pubblico lo hanno ritrasmesso alle 20,10 fino al finale della seconda serie!Forse lamentandoci e capendo italia uno, che Walker Texas Ranger fa veramente schifo, (senza offesa per chi lo vede) e che è adatto per un canale morto come rete quattro (senza offesa per quelli che vedono retequattro :XD:) forse almeno la quarta serie la fanno alle 20,10!
Infine voglio sottolineare e ricordare che everwood lo hanno trasmesso tutto alle 20,10 e, tutto rispetto per everwood, the o.c non è peggio da andare in seconda serata!
The_Ironist
03-05-2007, 23:07
ki riesce a fare degli avatar con il logo di italia 1 e sopra una croce,come protesta?
libellula
04-05-2007, 00:50
già l'ho detto di là: all'attuale fascia oraria perferirei anche la terza o quarta serata, percui se è vero che le mandano, per me l'orario non è un dramma, anzi...
già l'ho detto di là: all'attuale fascia oraria perferirei anche la terza o quarta serata, percui se è vero che le mandano, per me l'orario non è un dramma, anzi...
certo perchè tu vivi di notte :XD:, ma per chi vive ad orari normali, alle 23 preferisce vedere altro o andare a dormire!
certo perchè tu vivi di notte :XD:, ma per chi vive ad orari normali, alle 23 preferisce vedere altro o andare a dormire!
:XD: quoto!!
e cmq non è possibile una roba del genere!! :mha:
cioè, già una volta l'hanno sospeso,
adesso basta!! :bhu:
gli ascolti non sono male,
chi se ne importa di Walker Texas Ranger?! :blink
lasciatelo su Rete 4!!
bastaaaaaaaaaa!! :bhu:
di questi casini non se ne può più!!
perchè devono cambiare le cose e rompere le scatole a noi?! :mha:
ma che lo lascinoooooo!! :mha:
è THE O.C., cavolo!!
The_Ironist
04-05-2007, 13:50
ki riesce a fare degli avatar con il logo di italia 1 e sopra una croce,come protesta?
lo ripeto chi può fare degli avatar???
napolillo
04-05-2007, 17:04
ho firmato,sxo serva a qcosa.................
♥ღ*Sere86♥ღ*
04-05-2007, 17:31
raga alla fine la cosa piu importante e che non ce lo tolgono definitivamente come l'altra volta :zia:
Ma sta cosa cmq mi fa imbestialire lo stesso,non tanto per il fatto in se, ma per il telefilm che mettono al suo posto....potevano mettere di tt ma no quella specie di telefilm per settantenni...chi se lo guarda su un canale che dovrebbe essere dedicato A NOI GIOVANI??????
Quale secondo voi lo scopo principale di questa rete televisiva????
Secondo me quello di andare in fallimento perche cosa sperano di ottenere mettendo Walker texas ranger su un canale dedicato a noi ragazzi....FORSE E MEGLIO CHE SE NE STAVA SU RETE QUATTRO!!!!!
gli asoclti erano anke in aumento...ieri sera sono stati davvero buoni! The o.c. ha avuto ben 1.749.000 telespettatori con uno share del 7,47%. Pensate che italia 1 dopo questi ascolti possa cambiare idea?
beckham23
05-05-2007, 12:14
ce assurdo :blink che cavoloooo miiii. ma tra tutti i telefilm che ci sn x' devono rompere proprio su o.c.? spero davvero che poi trasmettendolo in seconda serata, non gli venga il pallino a quelli di mediaset di toglierlo del tutto... x' sennò :zia:
vale&vale
05-05-2007, 13:45
ma è ufficiale la notizia???
sabry991
05-05-2007, 22:54
Come possono pensare che con Walker Texas Ranger gli ascolti del preserale miglioreranno???
Secondo me Italia1 ha preso in antipatia OC (come accadde in precedenza con Buffy, gli ascolti erano ottimi ma la serie veniva proposta solo in seconda serata)...
veronika13
06-05-2007, 16:50
Appena ho letto sn rimasta snz parole!!
Cm possono togliere OC x mettere walker ke oltretutto va in onda da decenni in continuazione su rete 4!!!!
Cosa c'ha nella testa mediaset????
Mettere The OC in seconda serata mettendogli al suo posto walker, ke tra l'altro nn m vorranno fare credere ke abbia + ascolto di OC!!
E' assurdo!!
Tanto valeva nn riniziarla proprio la serie se poi la dovevano spostare!!!!
ROBA DA MATTI!!!!!!!!!!
p.s. la petizione di [klark] l'ho firmata subito!!!!
veronika13
06-05-2007, 16:52
ma è ufficiale la notizia???
Io sxo di no vale!!!!
Xkè se no è una cosa ingiustissima averci dato l'illusione d vederla tta in un orario decente x poi mettercelo in seconda serata il lunedì!!!! :zia:
miss wixen
06-05-2007, 20:08
dato che lo ha postato antonio genna..direi che è ufficiale :pianto:
Francy_Adam
07-05-2007, 13:09
Antonio Genna dice così:
The O.C.: la serie prosegue dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Italia 1 con le 11 repliche degli episodi già trasmessi della terza stagione fino a lunedì 14 maggio. Dalla stessa data Italia 1 proporrà, ogni lunedì in seconda serata, i 14 episodi ancora inediti (ma già trasmessi in anteprima pay nel giugno-luglio 2006 su Mediaset Premium) del terzo ciclo del telefilm.
Ricordo anche che fino al prossimo 31 maggio su Mediaset Premium e a pagamento vanno in onda i 16 episodi della quarta ed ultima stagione della serie (che probabilmente verrà proposta da luglio su Italia 1 in seconda serata, alla fine della stagione 3).
The_Ironist
07-05-2007, 13:21
da quello che si dice in rete OC dovrebbe andare in onda ogni lunedi alle 23.30 due episodi a sera,il che se faccio bene i conti vorrebbe dire che finisce al 1.00 + o -
vale&vale
07-05-2007, 13:22
Dalla stessa data Italia 1 proporrà, ogni lunedì in seconda serata, i 14 episodi ancora inediti
???:blink
=SETHtheBEST=
07-05-2007, 13:31
Assurdo :mha: x tanto così potevano evitare di ricominciare dalla seconda :mha: ci hanno illusi e basta :censored: :mha:
MissLavigne
07-05-2007, 16:00
non è giusto...
secondo me faranno vedere solo un episodio alla volta...se no fino all'una chi se lo vede:blink ? (a parte gli appassionati (come me;) ) che se lo vedrebbero pure fino alle 4.00)
A quanto pare la mediaset non finisce mai di stupirci.
Spero che con queste proteste,facciano tornare O.C. in prima serata.
E' ovvio poi,che spostando O.C. in seconda serata anche gli ascolti scendono...:mha:
finalmente ho visto la pubblicità, che palle è tutto confermato!
The_Ironist
07-05-2007, 19:41
ORA E' UFFICIALE OC SARA' TRASMESSO TUTTI I LUNEDI' ALLE 23.30 DUE EPISODI A SERATA,HO VISTO LA PUBBLICITA'
Cioè io nn la capisco sta cosa,faceva 1.700.000 di ascolti in replica,è un TF per un target ristretto e contro striscia e affari tuoi...boh cioè mi sento preso per il culo...........:udiu: io vado da mediaset con i picconi!:zia: e nn scherzo!
libellula
07-05-2007, 20:24
ho intrasentito che il cambio sia stato fatto per non far vincere i pacchi su striscia...
Albert_o
07-05-2007, 20:30
Sti cazzi
Se mi mettono Renegade sul 4, al posto di Walker Texas Rangers, so contento.
Allora... ho sempre avuto un certo riguardo per Italia Uno, a mio parere una delle reti migliori... e capisco anche che gli ascolti sono importanti... ma ora è DECISAMENTE troppo.
Prima tolgono The O.C. dalla prima serata interrompendo la terza serie dopo soli otto episodi. Poi, a chi manda loro un e-mail per chiarimenti, scrivono che presto tornerà in prime time. E infine ci fanno aspettare SEI MESI per rimetterlo... in pre serale!
Ecco, già questo è tanto... ma evidentemente la stupidità umana può raggiungere picchi altissimi.
Al diavolo l'auditel, tutti i fan italiani di The O.C. aspettano questo momento da sei mesi... per cosa? Per vedersi togliere The O.C. da sotto il naso dopo otto episodi di messa in onda della terza serie? DOPO GLI STESSI EPISODI TRASMESSI A OTTOBRE? Ma ci prendono per il culo? O sono semplicemente stupidi di loro?
Almeno, che aspettino di trasmettere alcuni dei rimanenti episodi in prima tv... non possono rifare la stessa cosa dello scorso autunno. Ma, signore e signori, sembra proprio di sì: possono farlo, e lo faranno.
Assurdo.
Poi... Walker Texas Ranger......................................... (questi puntini valgono molto più di mille parole).
Certo, mio nonno ne sarà contento, ma dico io... Chuck Norris... l'intera Italia ne ha le palle piene. Rete Quattro va benissimo per mandare in onda un serial come questo, ma NON ITALIA UNO. O almeno non alle 20 e 10. No comment...
Non ci resta che sperare una cosa... che W.T.Ranger faccia meno della metà di ascolti che fa The O.C. in questi giorni... sai che fregatura a quelli di Mediaset (dalle mie parti si dice "prenderlo nel...")
Sai quanto rido? Tanto, tanto tanto.
Ultima cosa: Mediaset, vergognati.
Passo e chiudo. ;)
The_Ironist
07-05-2007, 22:58
Allora... ho sempre avuto un certo riguardo per Italia Uno, a mio parere una delle reti migliori... e capisco anche che gli ascolti sono importanti... ma ora è DECISAMENTE troppo.
Prima tolgono The O.C. dalla prima serata interrompendo la terza serie dopo soli otto episodi. Poi, a chi manda loro un e-mail per chiarimenti, scrivono che presto tornerà in prime time. E infine ci fanno aspettare SEI MESI per rimetterlo... in pre serale!
Ecco, già questo è tanto... ma evidentemente la stupidità umana può raggiungere picchi altissimi.
Al diavolo l'auditel, tutti i fan italiani di The O.C. aspettano questo momento da sei mesi... per cosa? Per vedersi togliere The O.C. da sotto il naso dopo otto episodi di messa in onda della terza serie? DOPO GLI STESSI EPISODI TRASMESSI A OTTOBRE? Ma ci prendono per il culo? O sono semplicemente stupidi di loro?
Almeno, che aspettino di trasmettere alcuni dei rimanenti episodi in prima tv... non possono rifare la stessa cosa dello scorso autunno. Ma, signore e signori, sembra proprio di sì: possono farlo, e lo faranno.
Assurdo.
Poi... Walker Texas Ranger......................................... (questi puntini valgono molto più di mille parole).
Certo, mio nonno ne sarà contento, ma dico io... Chuck Norris... l'intera Italia ne ha le palle piene. Rete Quattro va benissimo per mandare in onda un serial come questo, ma NON ITALIA UNO. O almeno non alle 20 e 10. No comment...
Non ci resta che sperare una cosa... che W.T.Ranger faccia meno della metà di ascolti che fa The O.C. in questi giorni... sai che fregatura a quelli di Mediaset (dalle mie parti si dice "prenderlo nel...")
Sai quanto rido? Tanto, tanto tanto.
Ultima cosa: Mediaset, vergognati.
Passo e chiudo. ;)
Come nn quotarti!
°° Sara °°
08-05-2007, 00:10
Questa poi... W.T.Ranger...
Era meglio che trasmettessero Happy Days !!
Ma che ci fa su Italia1?
Ma questi si sono proprio baccati o lo stanno facendo di proposito?
Cioé si sta parlando di O.C. !!
La cara Italia1 deve ringraziare di essere diventata "qualcuno" con i teen cult americani ! Prima Beverly Hills nei primi anni 90, Dawson's Creek e con The O.C. !! Se non fosse stato per queste serie, ora non rappresenterebbe nulla !
Vergognosi e incompetenti.
libellula
08-05-2007, 00:16
a me dispiace per chi lo seguiva nell'ora di cena, ma neanche troppo, perché io in quella fascia lì non riuscivo mai a vederlo, e sinceramente sono contenta della seconda serata del lunedì... (a dirla tutta ci speravo anche in una fascia d'orario serale...)
°° Sara °°
08-05-2007, 00:27
a me dispiace per chi lo seguiva nell'ora di cena, ma neanche troppo, perché io in quella fascia lì non riuscivo mai a vederlo, e sinceramente sono contenta della seconda serata del lunedì... (a dirla tutta ci speravo anche in una fascia d'orario serale...)
Guarda libellula, anche a me va benissimo la fascia notturna, ma é tutta la questione che non va bene.
Come hanno trattato questo telefilm e i loro fans.
Questo non va bene.
E' una questione di principio.
PS: Qualcuno chiedeva un avatar anti-italia1... non é un gran che lo so,
ma é il significato che conta. Quindi chi si sente di metterlo, faccia pure !
http://http://images.cjb.net/75f4e.jpg (http://www.cjb.net/images.html?75f4e.jpg)
libellula
08-05-2007, 11:32
Guarda libellula, anche a me va benissimo la fascia notturna, ma é tutta la questione che non va bene.
Come hanno trattato questo telefilm e i loro fans.
Questo non va bene.
E' una questione di principio.
ma infatti su quello ti do perfettamente ragione, ma non si tratta solo di italia uno, ma di TUTTE le reti che trasmettono telefilm. ad esempio io mi ricordo raidue con streghe (ma anche con friends), che mi sono persa quasi tutta la sesta serie per i continui cambiamenti di programmazione :mha: .
e potrei fare ancora tantissimi esempi... ecco.
°° Sara °°
08-05-2007, 16:06
ma infatti su quello ti do perfettamente ragione, ma non si tratta solo di italia uno, ma di TUTTE le reti che trasmettono telefilm. ad esempio io mi ricordo raidue con streghe (ma anche con friends), che mi sono persa quasi tutta la sesta serie per i continui cambiamenti di programmazione :mha: .
e potrei fare ancora tantissimi esempi... ecco.
sì sì hai ragionissimo, però precedenti come per questa 3 serie di O.C. non li ricordo. Insomma, fino a questo punto !
L'hanno praticamente "martoriata"...
libellula
08-05-2007, 16:11
sì sì hai ragionissimo, però precedenti come per questa 3 serie di O.C. non li ricordo. Insomma, fino a questo punto !
L'hanno praticamente "martoriata"...
bhè... io non è che abbia seguito tantissimi altri telefilm, però so di xfiles che è stato trattato malissimo...
per quanto riguarda la sesta stagione di streghe invece fu interrotta a metà, poi fu ripresa per un paio di puntate - in programmazione selvaggia la vigilia di natale! - e di nuovo interrotta a data da destinarsi. ed anche lì fu ripresa in programmazione selvaggia con susseguenti cambi d'orario e giorno. :mha:
poi vabbè, friends che quando capitava di accendere la tv la sera potevi trovarlo o pure no in base al caso...
e mi pare che non se la passino troppo allegramente neanche i fans di veronica mars...
carlycasoni
08-05-2007, 17:23
bhè... io non è che abbia seguito tantissimi altri telefilm, però so di xfiles che è stato trattato malissimo...
ecco appunto..io sono cresciuta con x-files e me l'hanno distrutto con la programmazione assurda.. e ora OC??? mi vogliono male!!!!
eNOVANT1
08-05-2007, 17:37
Spero ke almeno il finale lo mandino in prima serata!!!:mf_popean :mf_popean :mf_popean :mf_popean
♥ღ*Sere86♥ღ*
08-05-2007, 18:40
vabbe lo seriamo tt,cmq raga l'importante e che lo mandano alle undici a mezzanotte va bene,basta che nn lo tolgano per la seconda volta!
♥ღ*Sere86♥ღ*
08-05-2007, 18:42
ma poi scusate e alle 23 o alle 23 e 30?
the ironist seth cohen
08-05-2007, 20:17
beh ke dire....al di là del fatto ke forse mi sta + comodo in seconda serata (rispetto al preserale)...credo sia un insulto al telefilm, già maltrattato, spostarlo di nuovo...anzi già è tnt ke nn ce lo hanno tolto!!!poi cmq credo ke molti ke aspettano oc in qst modo nn lo potranno vedere, xkè molti fans hanno su 14-15 anni e nn credo ke stiano a svegli fino alle 1 la sera x vedere oc.....cmq sarebbe interessante fare un confronto tra gli ascolti di oc nel preserale e qll di chuck nel preserale di rete 4....se avete entrambi gli ascolti postateli!!!
libellula
08-05-2007, 20:45
beh ke dire....al di là del fatto ke forse mi sta + comodo in seconda serata (rispetto al preserale)...credo sia un insulto al telefilm, già maltrattato, spostarlo di nuovo...anzi già è tnt ke nn ce lo hanno tolto!!!poi cmq credo ke molti ke aspettano oc in qst modo nn lo potranno vedere, xkè molti fans hanno su 14-15 anni e nn credo ke stiano a svegli fino alle 1 la sera x vedere oc.....cmq sarebbe interessante fare un confronto tra gli ascolti di oc nel preserale e qll di chuck nel preserale di rete 4....se avete entrambi gli ascolti postateli!!!
ho intrasentito che il cambio sia stato fatto per non far vincere i pacchi su striscia...
The_Ironist
08-05-2007, 23:26
PS: Qualcuno chiedeva un avatar anti-italia1... non é un gran che lo so,
ma é il significato che conta. Quindi chi si sente di metterlo, faccia pure !
http://http://images.cjb.net/75f4e.jpg (http://www.cjb.net/images.html?75f4e.jpg)
Grazie Mille!:houra:
qualunque sia il motivo di questo cambiamento,non è giusto :mha:
La mediaset dovrebbe ringraziarci,perchè nonostante le puntate siano uscite in anteprima su mediaset premium ci sono dei fans che hanno preferito aspettare,o per un motivo,o per un altro,che arrivasse su italia uno...e adesso cambiano orario :mha:
A questo punto che lo mettessero un giorno a settimana,ma in prima serata,cm è successo con la prima e la seconda stagione :mha:
libellula
09-05-2007, 16:18
qualunque sia il motivo di questo cambiamento,non è giusto :mha:
La mediaset dovrebbe ringraziarci,perchè nonostante le puntate siano uscite in anteprima su mediaset premium ci sono dei fans che hanno preferito aspettare,o per un motivo,o per un altro,che arrivasse su italia uno...e adesso cambiano orario :mha:
A questo punto che lo mettessero un giorno a settimana,ma in prima serata,cm è successo con la prima e la seconda stagione :mha:
io credo che mediaset avrebbe preferito che tutti lo guardassero sul digitale in realtà, visto che gli entravano 3 euro a puntata per ogni spettatore...
xkè molti fans hanno su 14-15 anni e nn credo ke stiano a svegli fino alle 1 la sera x vedere oc
già è quello che penso anch'io...(non è come Grey's Anatomy che coinvolge ragazzi/e più grandi)
senza contare che invece dovrebbero trattare bene quelli di quella fascia d'età visto che sono quelli che spendono soldi e comprano di più...
e visto che quello che conta sono gli introiti pubblicitari...
inoltre secondo me quelli che sono abituati a vedere texas ranger sul 4 come minimo si scordano che ha cambiato canale!!!:laughing: :rotfl:
io credo che mediaset avrebbe preferito che tutti lo guardassero sul digitale in realtà, visto che gli entravano 3 euro a puntata per ogni spettatore...
adesso che mi ci fai pensare :blink :blink :zia:
°° Sara °°
09-05-2007, 22:48
Grazie Mille!:houra:
Di niente, é stato... un piacere ! :laughing:
ieri hanno saltato la puntata 3x11 è hanno risolto il tutto con un riassunto!Tutto questo perchè dovevano trasmettere le nuove puntate a questo orario orribile!
The_Ironist
15-05-2007, 13:32
OC ieri sera nonostante l'orario impossibile ha fatto ottimi ascolti,e uno share molto alto,pero intanto WTR alle 20.10 ha fatto di + di OC,di quando veniva trasmesso alle 20.10:censored:
miss wixen
15-05-2007, 13:39
ieri hanno saltato la puntata 3x11 è hanno risolto il tutto con un riassunto!Tutto questo perchè dovevano trasmettere le nuove puntate a questo orario orribile!
veramente ti sbagli.. loro non hanno continuato le puntate trasmesse da italia uno alle 20 e 10,ma hanno continuato le puntate trasmesse ad ottobre dell'anno scorso, e per me hanno fatto benissimo,in fondo riniziare da capo una serie che avevano smesso di trasmettere è stata solo una perdita di tempo almeno ora hanno capito che dovevano continuare quel ciclo di puntate(perchè comunque quelle delle 20 e 10 erano repliche).
e poi sinceramente se avessero trasmesso la 3x11 secondo me non avremmo fatto molti ascolti in quell'orario,mentre ieri anche se era un po tardi dato che le puntate erano molto belle e divertenti abbiamo fatto degli ascolti accettabili :lol:
veramente ti sbagli.. loro non hanno continuato le puntate trasmesse da italia uno alle 20 e 10,ma hanno continuato le puntate trasmesse ad ottobre dell'anno scorso, e per me hanno fatto benissimo,in fondo riniziare da capo una serie che avevano smesso di trasmettere è stata solo una perdita di tempo almeno ora hanno capito che dovevano continuare quel ciclo di puntate(perchè comunque quelle delle 20 e 10 erano repliche).
e poi sinceramente se avessero trasmesso la 3x11 secondo me non avremmo fatto molti ascolti in quell'orario,mentre ieri anche se era un po tardi dato che le puntate erano molto belle e divertenti abbiamo fatto degli ascolti accettabili :lol:
si avevo capito che erano le nuove puntate difatti l'anno scorso hanno trasmesso fino alla 3x11!Però perchè chi stava seguendo la serie hanno saltato comunque un episodio difatti da quando eravamo alla 3x10 del natale, trasmessa venerdi alle 20.10, siamo passati a marissa già alla harbour!Difatti hanno fatto uno stupido riassunto della 3x11!Potevano completare le repliche (un solo episodio) e poi trasmettere i nuovi episodi!
Comunque era per fare solo notare come gli episodi vengano trasmessi, tagliati, riassunti, così senza rispettare una decente programmazione!
Infine non mi capacito come un walker texas ranger possa fare più ascolti di the o.c!
miss wixen
16-05-2007, 13:52
si si forse sarebbe stato meglio,ma comunque è una cosa inammissibile che la gente guardi walker..:mha: :mha: :mha:
ma comunque è una cosa inammissibile che la gente guardi walker..:mha: :mha: :mha:
Chissà chi se lo guarda :mha:
Io su quella rete non mi esprimo nemmeno più... non so cosa sia peggio tra un'azienda che fa pagare il canone e propina cagate e una che è "pubblica" , ehm ehm... e fa dei programmi quel che pare a loro :XD:
OC a quell'ora non si può sentire, considerando che il target di ascolto è costituito da ragazzi. In seconda serata, in ritardo, ai comodi di Colorado, massì... tanto chi ci va di mezzo sempre noi siamo. E io mi sto con gli stecchini agli occhi pur di vedermelo... ma vaff :XD:
°° Sara °°
16-05-2007, 19:40
Comunque ho letto i dati auditel e Walker Texas Ranger ha fatto più di 2 milioni. Ma come si può ? E' proprio vero, il mondo va al contrario :XD:
AlessandroOC
16-05-2007, 19:45
ehm... io ho capito che l'hanno cancellato, visto che ieri sera ho provato a registrarlo e c'hotrovato Live. ma l'hanno cancellato proprio o spostato?
thanks!
The_Ironist
16-05-2007, 19:55
ehm... io ho capito che l'hanno cancellato, visto che ieri sera ho provato a registrarlo e c'hotrovato Live. ma l'hanno cancellato proprio o spostato?
thanks!
no oc c'è solo al lunedi' sera due episodi a settimana
squalettopartenopeo
17-05-2007, 20:33
Chissà chi se lo guarda :mha:
Io su quella rete non mi esprimo nemmeno più... non so cosa sia peggio tra un'azienda che fa pagare il canone e propina cagate e una che è "pubblica" , ehm ehm... e fa dei programmi quel che pare a loro :XD:
OC a quell'ora non si può sentire, considerando che il target di ascolto è costituito da ragazzi. In seconda serata, in ritardo, ai comodi di Colorado, massì... tanto chi ci va di mezzo sempre noi siamo. E io mi sto con gli stecchini agli occhi pur di vedermelo... ma vaff :XD:
ragazzi sono d'accordissimo con voi io per vedermi lenuove puntate ho aspettato mi tocca fare tardi pur dovendo andare a lavoro il giorno dopo, è inammissibile come per determinati programmi non se ne fregano proprio si lamentano anche dei bassi ascolti di Lost non sanno che tutto è dovuto xkè in italia qquesti ottimi prodotti come oc e lost sono bistrattati e chi li segue non viene minimamente tenuto in considerazione.
no oc c'è solo al lunedi' sera due episodi a settimana
si infatti questa cosa nn era stata spiegata bn...infatti io l'ho registrato e x fort l'ho programmato x 2 ore e mi ha sl tagliato l'ultimo quarto d'ora, alcuni hanno programmato x un'ora e si sono persi la seconda puntata..va beh!!Ciaooo!:D
ragazzi sono d'accordissimo con voi io per vedermi lenuove puntate ho aspettato mi tocca fare tardi pur dovendo andare a lavoro il giorno dopo, è inammissibile come per determinati programmi non se ne fregano proprio si lamentano anche dei bassi ascolti di Lost non sanno che tutto è dovuto xkè in italia qquesti ottimi prodotti come oc e lost sono bistrattati e chi li segue non viene minimamente tenuto in considerazione.
Siamo in tantissimi, infatti a dover vedere OC a un orario assurdo, anche dovendo alzarci presto il mattino dopo. Io per OC questo e altro, però... non è ammissibile.
Aldo Grasso, il critico tv, ha scritto che i tf che subiscono calo non sono perchè la gente non li segue più, ma perchè SCARICA. Che Italia1 impari. W il download, alla faccia della pirateria. Se veniamo trattati così... w l'illegalità.
♥ღ*Sere86♥ღ*
19-05-2007, 09:22
oppure aspettare l'uscita deiDVD....che almeno i soldi li cacciamo,ma non li diamo a quei MENTECATTI che dovrebbero darsi all'agricoltura piuttosto che alla televisione!
No mi piace per niente vedere OC sballottato da una parte all'altra.
La RAI non l'avrebbe fatto!!
W LA RAIII!!!!!!!!!!!!!!!!
liap1992
19-05-2007, 12:07
Siamo in tantissimi, infatti a dover vedere OC a un orario assurdo, anche dovendo alzarci presto il mattino dopo. Io per OC questo e altro, però... non è ammissibile.
Aldo Grasso, il critico tv, ha scritto che i tf che subiscono calo non sono perchè la gente non li segue più, ma perchè SCARICA. Che Italia1 impari. W il download, alla faccia della pirateria. Se veniamo trattati così... w l'illegalità.
quoto...io x OC farei d tt ma qst è una cs inaccettabile!!!!!!:hurleroug:hurleroug:hurleroug:hurleroug
AlessandroOC
22-05-2007, 23:26
bella cazzata
oppure aspettare l'uscita deiDVD....che almeno i soldi li cacciamo,ma non li diamo a quei MENTECATTI che dovrebbero darsi all'agricoltura piuttosto che alla televisione!
W LA RAIII!!!!!!!!!!!!!!! !
sì
10 anni fa,forse
libellula
22-05-2007, 23:34
W LA RAIII!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che te streghe (su raidue, ndr) non l'hai mai seguito. tanto per citarne uno, eh.
smartdust
23-05-2007, 06:39
Io non me li faccio nemmeno più questi problemi. ME li guardo in inglese e non aspetto più la serie in ita che segue sempre i capricci di quelli di Mediaset..
L'uscita dei dvd, sempre aspettando i comodi loro... tenendo anche conto che costano un sacco. Ma vabbè, per OC lo farei anche.
Alessandro, bella cazzata che?
libellula
23-05-2007, 10:25
io non so a cosa si riferisse lui, però, secondo me, è un po' un cane che si morde la coda.
cioè, la terza serie di oc, la prima volta che la mandarono in onda, ebbe la metà degli ascolti sia perché molti l'avevano vista a pagamento con premium, ma anche perché ancora di più l'avevano scaricata da internet. ergo l'hanno interrotto, poi passato in seconda serata, etcetera etcetera. adesso io capisco che alla gente scocci (anche a me scoccia, benché è da tempo che oc non mi piace più molto...) però scaricarsi le puntate non è cmq la soluzione, perché se tutti l'hanno già vista la quarta serie dubito che farà ascolti tali da essere mandata in prima serata, e allora di nuovo verrà spostata d'orario come il vento.
io non dico che questo sia giusto, ci mancherebbe, ma non è che la pirateria sia la soluzione a questo: cioè, se te scarichi le puntate e te le vedi, buon per te, ma non per questo mediaset (o la rai che dir si voglia) fa tornare oc in prima serata.
io non dico che questo sia giusto, ci mancherebbe, ma non è che la pirateria sia la soluzione a questo: cioè, se te scarichi le puntate e te le vedi, buon per te, ma non per questo mediaset (o la rai che dir si voglia) fa tornare oc in prima serata.
Hai assolutamente ragione.
Ma io lo dico per me, e per gli altri, non di certo perchè spero che Italia1 lo mandi in prima serata. Per carità. Mi sono spiegata male io forse :D La pirateria non è legale, su questo siamo d'accordo, ma che altra soluzione abbiamo di fronte a una programmazione schifosa?
Ciao.
libellula
23-05-2007, 11:36
Ma io lo dico per me, e per gli altri, non di certo perchè spero che Italia1 lo mandi in prima serata. Per carità. Mi sono spiegata male io forse :D La pirateria non è legale, su questo siamo d'accordo, ma che altra soluzione abbiamo di fronte a una programmazione schifosa?
Ciao.
no, no... non hai capito, io non sto condannando chi si scarica le puntate via internet, ci mancherebbe...
io sto solo dicendo che non è certo facendo lo "sciopero dell'audience" che riportano la programmazione in prima serata, ecco.
AlessandroOC
24-05-2007, 15:00
praticamente Libi ha centrato...
Ma io lo dico per me, e per gli altri, non di certo perchè spero che Italia1 lo mandi in prima serata. Per carità. Mi sono spiegata male io forse La pirateria non è legale, su questo siamo d'accordo, ma che altra soluzione abbiamo di fronte a una programmazione schifosa?
Ciao.
c'è una legge delmercato che dice che se la gente la guarda una cosa la TV te la manda in onda, sennò nisba.
Mediaset non ha nessun obbligo, né legal, né civico, né morale. ne avrebbe qualcuno la RAI, ma poi allaine fanno uguale.
ed è normalissimo e comprensibile.
il fatto è che come saprai negli ultimi anni i costi di produzione delle serie TV americane sono lievitati e di molto. e la qualità è notevolmente aumentata. se la gente non le guarda (o non le guarda abbastanza) non rendono, di conseguenza vengono tagliate.
alla Fox, alla WB e alle altre lo sanno benissimo che OC è una serie piace alla gente (è uno dei telefilm che ha generato più prodotti derivati), però se la gente scarica e non la guarda più allaTV i produttori fanno zac! e da noi pure (oppure si trasmette ad ore assurde la notte visto che tanto il programma èstato comprato).
che c'è di strano?
quindi più scarichi e più serie chiudono, poi c'èpoco da lamentarsi, fare petizioni e cazzate varie. per cosa poi? per continuare a scaricare?
semplice, no?
AH! "bella cazzata" era il tuo post che avevo quotato
libellula
24-05-2007, 16:30
ale, :submitte:
AlessandroOC
24-05-2007, 17:49
donna rialzati e vammi a scaricare la 4a serie di OC
e poi butta la pasta che arrivo
:XD: :XD:
praticamente Libi ha centrato...
c'è una legge delmercato che dice che se la gente la guarda una cosa la TV te la manda in onda, sennò nisba.
Mediaset non ha nessun obbligo, né legal, né civico, né morale. ne avrebbe qualcuno la RAI, ma poi allaine fanno uguale.
ed è normalissimo e comprensibile.
il fatto è che come saprai negli ultimi anni i costi di produzione delle serie TV americane sono lievitati e di molto. e la qualità è notevolmente aumentata. se la gente non le guarda (o non le guarda abbastanza) non rendono, di conseguenza vengono tagliate.
alla Fox, alla WB e alle altre lo sanno benissimo che OC è una serie piace alla gente (è uno dei telefilm che ha generato più prodotti derivati), però se la gente scarica e non la guarda più allaTV i produttori fanno zac! e da noi pure (oppure si trasmette ad ore assurde la notte visto che tanto il programma èstato comprato).
che c'è di strano?
quindi più scarichi e più serie chiudono, poi c'èpoco da lamentarsi, fare petizioni e cazzate varie. per cosa poi? per continuare a scaricare?
semplice, no?
AH! "bella cazzata" era il tuo post che avevo quotato
ma gli ascolti comunque non li facciamo tutti noi!Gli ascolti provengo solo da quei "prescelti" che hanno il decoder auditel e non penso proprio che quei tizi vanno a scaricare le puntate da internet!Quindi se "ipoteticamente" :XD: mi scarico la terza e la quarta serie di the o.c o se lo fanno comunque anche altre mille o milioni di persone non cambia perchè a me o agli altri milioni non vanno a chiedere se the o.c lo hanno guardato!Quindi almeno per quanto ne sò in italia funziona così, (poi in u.s.a forse le statistiche di visione di un programma sono diverse) quindi in conclusione se hanno spostato the o.c è solo colpa di quei "quattro deficienti" che hanno il decoder auditel e non hanno accesso la tv quando c'era the o.c :XD:!
libellula
24-05-2007, 19:04
bhè, non è esattamente così: gli ascolti vengono registrati a campione, per definizione omogeneo. insomma, in qualche modo cosa va per la maggiore lo vedono, cosa uno si guarda in tv e cosa scarica idem, ed il discorso di ale non fa una piega.
edit
donna rialzati e vammi a scaricare la 4a serie di OC
e poi butta la pasta che arrivo
:XD: :XD:
non avevo notato, il cambio di pagina mi aveva tratta in inganno...
bhè, adesso non prenderti troppe confidenze che tra me e te il cervello sono io :XD:
Ti ringrazio per la spiegazione... :XD:
bhè, non è esattamente così: gli ascolti vengono registrati a campione, per definizione omogeneo. insomma, in qualche modo cosa va per la maggiore lo vedono, cosa uno si guarda in tv e cosa scarica idem, ed il discorso di ale non fa una piega.
si ma campione omogeneo o no non penso che le persone scelte come campionario scaricano illegamente i programmi televisivi!Sono persone che anche se devono rappresentare l'italiano medio, sono controllate (ho visto il servizio su quark quindi sò tutto :XD:)
Quindi o si scarichi o no, gli ascolti sono sempre relativi in un certo senso e quindi non dipendono sicuramente da quelle milioni di persone che si scaricano the o.c!
AlessandroOC
24-05-2007, 23:51
si ma campione omogeneo o no non penso che le persone scelte come campionario scaricano illegamente i programmi televisivi!Sono persone che anche se devono rappresentare l'italiano medio, sono controllate (ho visto il servizio su quark quindi sò tutto :XD:)
Quindi o si scarichi o no, gli ascolti sono sempre relativi in un certo senso e quindi non dipendono sicuramente da quelle milioni di persone che si scaricano the o.c!
dire cazzate è umano, dire sempre le solite è diabolico
(dove "diabolico" sta per "da stronzi")
quelli scelti dall'Auditel sono persone normalissime, scelti a campione. siccome devono rappresetare statisticamente la popolazione italiana c'è un margine di errore massimo del 5%. quindi al 95% sono rappresentativi dei recensimenti ISTAT.
visto che l'Auditel viene finanziato da "qualcuno", le TV e i pubblicitari hanno tutto l'interesse di avere un campione il più rappresentativo possibile.
quelli che fanno parte del campione sono "controllati" nei programmi TV che scelgono, non su quante volte vanno al bagno o quanti film scaricano da internet al giorno. o secondo te la Postale li controlla apposta?
per quanto riguarda quello che hai detto sul fatto che la sospensione o fine delle serie non dipende daimilioni di persone che scaricano... beh lì taccio e spero tu ti renda conto di quelche dici da solo...
bhè, adesso non prenderti troppe confidenze che tra me e te il cervello sono io
a te invee te lo lascio credere
Irene Grandi non si contraddice :XD:
dire cazzate è umano, dire sempre le solite è diabolico
(dove "diabolico" sta per "da stronzi")
quelli scelti dall'Auditel sono persone normalissime, scelti a campione. siccome devono rappresetare statisticamente la popolazione italiana c'è un margine di errore massimo del 5%. quindi al 95% sono rappresentativi dei recensimenti ISTAT.
visto che l'Auditel viene finanziato da "qualcuno", le TV e i pubblicitari hanno tutto l'interesse di avere un campione il più rappresentativo possibile.
quelli che fanno parte del campione sono "controllati" nei programmi TV che scelgono, non su quante volte vanno al bagno o quanti film scaricano da internet al giorno. o secondo te la Postale li controlla apposta?
per quanto riguarda quello che hai detto sul fatto che la sospensione o fine delle serie non dipende daimilioni di persone che scaricano... beh lì taccio e spero tu ti renda conto di quelche dici da solo...
sarò ripetitivo e quindi diabolico e quindi come vuoi tu :XD: ma secondo me una migliaio o milione di persone che si scaricano the o.c da internet non cambia molto!Io intendevo con il mio discorso dire che secondo me chi accetta di fare il campione per la tv certamente non è il primo che si va a scaricare la tv (quindi telefilm ecc) da internet, forse in america ma in italia secondo me è diverso e incide poco!Ad esempio la seconda serie in italia di the o.c l'hanno vista in molti in fin dei conti, e già si scaricava a go go!Lost per quanto ne sappia non mi sembra che non faccia buoni ascolti e comunque in molti la scaricano!Quello che invece incide è solamente la brutta idea della prima visione a pagamento perchè tutti gli altri telefilm grey's anatomy,house ecc ecc sono scaricati da tutti ma hanno comunque buoni ascolti!Chi ha pagato per the o.c per la prima visione ha avuto sicuramente meno voglia di vedersi la puntata di nuovo alla tv, discorso stradetto ma comunque importante perchè secondo me è stato l'unico fatto in italia del calo degli ascolti!La pirateria non c'entra nulla o comunque è poco rilevante perchè se no anche con gli altri telefilm dovrebbe succedere lo stesso!
libellula
25-05-2007, 13:14
bhè no. stavolta non sono d'accordo con te per un semplice criterio logico...
mediaset è un'azienda, pertanto ha degli interessi a che ciò che programma sia seguito. ergo se anche i dati auditel sono presi a campione (ed è logico che sia così, per tutte le aziende le indagini si fanno a campione) è ovvio che tale campione sia il più omogeneo possibile, poiché è nell'interesse stesso di mediaset sapere cosa gli italiani guardano e cosa no.
quindi il fatto che le puntate vengano scaricate incide eccome.
AlessandroOC
25-05-2007, 13:35
una serie tv ha un target.
per OC erano i 12-20 anni, per Lost e Prison Break è molto diverso, sono dei telefilm fatti per un publico molto più ampio in età, Despe è per le ragazze/donne, House ha un pubblico ancora più vario.
un 15enne scarica molto più di un 40enne per ovvi motivi. quindi delle serie come OC e OTH rischiano molto di più di chiudere di una presto rispetto ad una come House o CSI a causa del P2P.
se 500.000 persone scaricano OC illegalmente e altre 100.000 lo guardano su Mediaset Premium fanno diversi punti in meno di audience.
fatti 2 conti
e un ragionamento
una serie tv ha un target.
per OC erano i 12-20 anni, per Lost e Prison Break è molto diverso, sono dei telefilm fatti per un publico molto più ampio in età, Despe è per le ragazze/donne, House ha un pubblico ancora più vario.
un 15enne scarica molto più di un 40enne per ovvi motivi. quindi delle serie come OC e OTH rischiano molto di più di chiudere di una presto rispetto ad una come House o CSI a causa del P2P.
se 500.000 persone scaricano OC illegalmente e altre 100.000 lo guardano su Mediaset Premium fanno diversi punti in meno di audience.
fatti 2 conti
e un ragionamento
guarda la verità sta sempre nel mezzo e con questo chiudiamo!Mi secco a ripetere lo stesso discorso e come diresti tu sarebbe "diabolico" :XD:
AlessandroOC
25-05-2007, 15:02
figurati come secca a me sentire per 3 o 4 post la stessa frase "scarico perchè è colpa loro e quindi faccio bene" se scoccia a te dirlo... :XD:
figurati come secca a me sentire per 3 o 4 post la stessa frase "scarico perchè è colpa loro e quindi faccio bene" se scoccia a te dirlo... :XD:
io ho concluso perchè avevo capito che il discorso non portava a niente!
comunque io non penso quella frase e nemmeno l'ho mai detta!
io non sono uno scaricatore!:XD:
libellula
26-05-2007, 13:28
io ho concluso perchè avevo capito che il discorso non portava a niente!
comunque io non penso quella frase e nemmeno l'ho mai detta!
io non sono uno scaricatore!:XD:
di porto :XD:
no, vabbè, cmq quello dello scaricare perché se lo meritano visto che maltrattano la mia serie televisiva preferita - al di là che tu l'abbia detto o meno -è un discorso privo di senso, perché non è che mediaset vada in rovina per quello: anzi, credo che non sia neanche minimamente turbata. semplicemente evita di mettere in fascie orarie potenzialmente buone programmi che vengono scaricati. punto.
AlessandroOC
27-05-2007, 00:07
di porto :XD:
è daieri che mi sta sulla lingua sto "di porto", ma ho avuto lo scrupo di non dirlo, mi ero detto, "no, è bruttissima" :XD:
no, vabbè, cmq quello dello scaricare perché se lo meritano visto che maltrattano la mia serie televisiva preferita - al di là che tu l'abbia detto o meno -è un discorso privo di senso, perché non è che mediaset vada in rovina per quello: anzi, credo che non sia neanche minimamente turbata. semplicemente evita di mettere in fascie orarie potenzialmente buone programmi che vengono scaricati. punto.
ovvio che mediaset non va in rovina perchè una serie viene cancellata, ne mette un'altra!
il problema è che alle lunghe a me scoccia un po' che ogni tanto viene creata una serie, ha successo 2 anni, diventa un fenomeno di massa, tutti cominciano a scaricarla, nessuno la guarda più e la serie finisce.
in seconda conseguenza è che i vari JJ Abrhams, Bruckeimher e soci non sborsano più i soldi che hanno sborsato negli ultimi 6 anni, ma tornano a fare delle serie che costano meno come prima.
libellula
27-05-2007, 13:46
è daieri che mi sta sulla lingua sto "di porto", ma ho avuto lo scrupo di non dirlo, mi ero detto, "no, è bruttissima" :XD:
lo so che è bruttissima, ma io non sono capace di farmi scrupoli :XD:
ovvio che mediaset non va in rovina perchè una serie viene cancellata, ne mette un'altra!
il problema è che alle lunghe a me scoccia un po' che ogni tanto viene creata una serie, ha successo 2 anni, diventa un fenomeno di massa, tutti cominciano a scaricarla, nessuno la guarda più e la serie finisce.
in seconda conseguenza è che i vari JJ Abrhams, Bruckeimher e soci non sborsano più i soldi che hanno sborsato negli ultimi 6 anni, ma tornano a fare delle serie che costano meno come prima.
che c'entra, anche a me questo scoccia, e parecchio pure.
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it