Visualizza la versione completa : Pro evolution soccer 4
TELEFILMFAN
14-07-2005, 19:24
inauguriamo questa sezione col mitico PSE4...vi piace?
Principe Marco
14-07-2005, 19:27
THE BEST!
Fifa è per poppanti
Smoking Bianco
14-07-2005, 21:11
se c'è qualcuno in grado di sfidarmi... si faccia avanti... :lol:
smok non ti atteggiare potresti anke fare qualke figura di cxxxa
Io direi che sarebbe bello organizzare un raduno con relativo torneo, ma un po' difficile.....
P.S. se trovo vi posto le prime immagine del 5....
Josephine...
15-07-2005, 13:41
ecco qui gli screenshots di pro evolution soccer 5 per ps2 e xbox... :best
p.s.....scusate,ma secondo me sto gioco come grafica fa cagare! :nonono:
CannibalREX
15-07-2005, 13:45
Beh smoking io quando vuoi ci sono anche on-line................
cmq si potrebbe far eun bel torneino online cion gli utenti del forum!!!!!
Ma si può iocare online! Io ho anche la versione per pc del pes4 è c'è la modalità di incontro on-line...
Inoltre esistono, ed io ne ho aquistati 2, gli adattatori usb in cui si connettono 2 jaypad della PS2, prezzo 11,50€ cadauno ed il gioco è fatto -> PES4 su Pc con possibilità di scontro online.
ecco qui gli screenshots di pro evolution soccer 5 per ps2 e xbox... :best
p.s.....scusate,ma secondo me sto gioco come grafica fa cagare! :nonono:
ma tu sei pazza, è il miglior gioco di calcio come grafica e come giocabilità, le immagini nn rendono quello che in realtà sarà il risultato finale, te lo posso assicurare
Josephine...
15-07-2005, 14:22
ne ho visti...mio fratello è un malato di sti gioki..io sono di altri generi...ma x quanto riguarda il calcio...tra le grafike migliori c'è fifa street!...
ne ho visti...mio fratello è un malato di sti gioki..io sono di altri generi...ma x quanto riguarda il calcio...tra le grafike migliori c'è fifa street!...
Fifa Street è carino, ma secondo me dp poco ci si stanca di fare giochettini...
Principe Marco
15-07-2005, 14:28
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma vai a giocare con le bambole!! :prrrr: :prrrr:
:lol:
Josephine...
15-07-2005, 15:40
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma vai a giocare con le bambole!! :prrrr: :prrrr:
:lol:
hei tu!...vai a giocare con gli aereoplanini di gomma!...e lascia questi discorsi a gente ke se ne intende!!! :prrrr:
guarda ke io parlavo di grafica! :prrrr:
hei tu!...vai a giocare con gli aereoplanini di gomma!...e lascia questi discorsi a gente ke se ne intende!!! :prrrr:
guarda ke io parlavo di grafica! :prrrr:
Cmq ripeto che le foto nn rendono come dovrebbero....
Atteso entro il 10 agosto il titolo winning eleven 9 l'anteprima giapponese al lancio europeo di pro evolution soccer 5......
In Italia è Atteso pes5 intorno a metà ottobre, l'anno scorso uscì il 15 2 anni fa il 19 probabilmente uscirà il 17....speriamo anche prima
beh cmq io seguo pes dalla seconda edizione, prima ero un fifologo... e la grafica di fifa è sempre stata migliore... figuratevi, la grafica di fifa 2006 sarà superiore a pes5. ma la giocabilità e il realismo restano sempre a favore del mitico pes!
Principe Marco
26-07-2005, 06:26
beh cmq io seguo pes dalla seconda edizione, prima ero un fifologo... e la grafica di fifa è sempre stata migliore... figuratevi, la grafica di fifa 2006 sarà superiore a pes5. ma la giocabilità e il realismo restano sempre a favore del mitico pes!
Io sono sempre stato per PES...di Fifa ne ho avuto solo 1 (Fifa '98)....poi ho iniziato a comprare tutte le saghe, da ISS per la Play Uno a PES 4 per pc (non avendo la Play Due)
E' IL CALCIO PES!
P.S. il 10 esce in Europa?? l'11 sarà mio!! :lol: :best
Io sono sempre stato per PES...di Fifa ne ho avuto solo 1 (Fifa '98)....poi ho iniziato a comprare tutte le saghe, da ISS per la Play Uno a PES 4 per pc (non avendo la Play Due)
E' IL CALCIO PES!
P.S. il 10 esce in Europa?? l'11 sarà mio!! :lol: :best
Si esce ma la versione giappo importata in italia (e quindi utilizzabile solo su play giapponese) quello su play2 uscirà a metà ottobre, mentre x quello x pc bisognerà aspettare un po' di +....
Principe Marco
26-07-2005, 09:07
bhe ma se non mi sbaglio la versione inglese esce prima rispetto a quella italiana....l'anno scorso a settembre il 4 in inglese era "acquistabile"....
bhe ma se non mi sbaglio la versione inglese esce prima rispetto a quella italiana....l'anno scorso a settembre il 4 in inglese era "acquistabile"....
Appena ho qlk informazione in + le posterò con tutte le date ufficiali, anche se nn si può mai sapere visto che l'anno scorso è arrivato con 2 giorni di anticipo....
molto bello, penso il migliore di calcio, voi parlate del 5
ho visto già dei screen shot e la grafica è un pò migliore
molto bello, penso il migliore di calcio, voi parlate del 5
ho visto già dei screen shot e la grafica è un pò migliore
Si ma sarà la simulazione di gioco che cambierà, almeno dalle prime notizie....
Il vero salto di qualità grafico lo fasrà nel 2006 con la play3
PES 4 è il miglior ioco di calcio mai visto!!!!!!
Solo che si dice in giro che il 5 nn sarà alla sua altezza.... Chi vivrà vedrà!
tutti iniziano con un fifa..io xsonalmente giocavo al98 dal mio amico e poi ho comprato il 99
ma poi vi passò x le mani iss 98 e da li spettacolo!!ho comprato ogni pes e continuerò a comprarli xkè la giocabilità è la migliore!!
certo fifa è bello da vedere..ma preferite un gioco ke è solo bello da vedere o uno ke vi diverta??
SethRyan4ever
02-10-2005, 22:14
diverta in assoluto....
secondo me è meglio pes, sia nel vedere che nel gioco, però nel 4 non c'è la serie b
twente83
04-10-2005, 09:27
sfidiamoci a fifa 2006 pc quando esce..cosi facciamo due risate......
oppure se proprio volete essere distrutti e raccattati con un cucchiaio sfidatemi a swat 4 dove sono il migliore di tutti..........!polacchi compresi.!!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it