Visualizza la versione completa : è ufficiale: 6 serie. (possibile spoiler)
"DocArzt di TheTailSection riporta l’articolo di USAToday di oggi, che ribatte l’annuncio ABC: Lost avrà altre tre stagioni, brevi, da 16 episodi ciascuna, episodi che andranno in onda da febbraio a maggio dei prossimi anni senza repliche intermedie.
L’articolo riporta che ci sono idee precise per le prossime stagioni, e che sono tutti molto contenti di essere stati così premiati dalla ABC, visto che nessun network aveva mai fissato ufficialmente la data di chiusura di una serie così avanti nel tempo. Inoltre, Lindelof aggiunge che comunque, tutto dipenderà dagli ultimi 5 minuti del finale di stagione: “the last five minutes of (this month’s) finale are going to seal our fate"
finirà nel 2010!!!!
io nn resisto!!altri tre anni.......
lost,si è bellissimo,certo ma im sta facendo impazzire!!!6 serie è troppo......
per ora occorre aspettare la conferma della ABC, perchè sono girate diverse notizie... io sperso proprio che non sia così perchè secondo me sono troppo altri tre anni
perfect_crime
07-05-2007, 14:37
no ma è da pazzi!
cioè fatene 5 ma lunghe! non sei brevi!
anche perchè poi uno perde pure l'attenzione a tutti i mille e mille enigma della serie!
Mister Eco
07-05-2007, 14:51
mamma mia, avrò 20 anni e sarò ancora lì attaccato a vedere Lost!.. :D
perfect_crime
07-05-2007, 14:54
mamma mia, avrò 20 anni e sarò ancora lì attaccato a vedere Lost!.. :D
sì bè... non ti dico quanti ne avrò io! :drinks_dr
comunque spero fortemente in una smentita della notizia... al massimo fatemi 6 serie da 24 :D
in quel caso potrei sopportare anche l'età avanzata
e se gli attori si rompono e lasciano il cast...????
in totale è formato da 117 episodi.
seguendo la programmazione americana ne mancano 50....
in totale sono 120, devi contare che la season finale sono due episodi, quindi 25+24+23=72 più 16x3=48 e ne mancano 4 di questa stagione più 48 delle ipotetiche altre tre
Mister Eco
07-05-2007, 15:10
Io dico solo che se per caso dovessimo finire in un isola deserta, grazie a Lost riusciremmo benissimo a sopravvivere :D..
in totale sono 120, devi contare che la season finale sono due episodi, quindi 25+24+23=72 più 16x3=48 e ne mancano 4 di questa stagione più 48 delle ipotetiche altre tre
ops:udiu: ..giusto....
No, non mi piace sta cosa... che senso ha fare serie da 16 episodi? Fatene una in meno allora ma fatele più lunghe. Già così l'attesa tra una serie e l'altra è snervante... immagino se gli episodi sono solo 16!! :XD:
ed ecco la conferma ufficiale della ABC
ABC GIVES VIEWERS 48 MORE ORIGINAL EPISODES OF THE HIT DRAMA "LOST," CULMINATING IN AN EXCITING SERIES CONCLUSION
Episodes Will Air Uninterrupted Over Three Seasons
Starting with the 2007-08 season, ABC will begin airing the 48 remaining original episodes of the hit drama "Lost," it was announced today by Stephen McPherson, president, ABC Entertainment. The episodes will air uninterrupted over three seasons (16 episodes each season), with the series concluding in 2009-10 with a highly anticipated and shocking finale.
"In considering the powerful storytelling of 'Lost,' we felt this was the only way to give it a proper creative conclusion," said McPherson. "I always said that we would allow the series to grow and give viewers the most compelling hour possible. And, due to the unique nature of the series, we knew it would require an end date to keep the integrity and strength of the show consistent throughout, and to give the audience the payoff they deserve. "
"Additionally," said McPherson, "having Damon Lindelof and Carlton Cuse signed on to complete the journey of this show was critical to me and the network. Damon and Carlton have tremendous talent, and we're thrilled that they'll be with the show throughout its run."
"This is a bold and unprecedented move for ABC," said Lindelof and Cuse, executive producers. "The show would not be what it is without the vision and support we've received from Steve McPherson, Mark Pedowitz and everyone at ABC and ABC TV Studios. We always envisioned 'Lost' as a show with a beginning, middle and end. By officially announcing exactly when that ending will be, the audience will now have the security of knowing that the story will play out as we've intended."
"Lost" premiered September 22, 2004 and soon became the most talked-about new show of the season, with a never-before-seen storyline that spawned water-cooler talk and blogs galore. In its premiere season "Lost" was the No. 1 scripted series on Wednesday night with Total Viewers and Adults 18-49. On average "Lost" delivered the highest Adult 18-49 rating for any 8:00 p.m. drama on any network in seven years.
For the second season in a row, "Lost" stood as the No. 1 scripted TV program on Wednesday night during the season in Total Viewers and Adults 18-49. It also ranked No.1 in its hour among Total Viewers and Adults 18-49 (tied w/Fox), regularly competing with Fox's "American Idol" results show during its first half-hour. Despite the "Idol" competition, "Lost" retained nearly all of its overall viewers from the same point the previous season, and actually grew 11% with Adults 18-49. The sophomore ABC drama was the No.1 scripted program on the evening among Adults 18-49 in all 22 of its original telecasts, and qualified as ABC's most-watched series in the time period in nine years.
"Lost" has ranked No. 1 in its time period with Adults 18-49 for the third season in a row, and is the No. 1 10:00 p.m. series on any network with Adults 18-49. It is the most recorded show on TV, gaining 18% more Total Viewers through "time-shifted" (TiVo/DVR) viewing. On average in its
10 o'clock time period, Nielsen reports 2.1 million additional viewers watch the show after its live broadcast. On top of Nielsen's reported numbers, millions more viewers watch "Lost" episodes through "place-shifted" viewing via streaming replays on ABC.com, iPod downloads and DVDs.
"Lost" has garnered numerous awards, including six Emmy Awards, a Golden Globe, a Screen Actors Guild Award, a Writers Guild of America Award, a Producers Guild Award, an NAACP Image Award, a Prism Award and two ALMA Awards, just to name a few.
Source: ABC
a me sta cosa delle 6 serie ancora non piace :mha:
e no!!!
ma sono pazzi! poco fa si parlava di chiusura e invece adesso........
scommetto che ci sarà una grosso calo di ascolti. è difficilissimo seguire telefilm come Lost facendo pause così lunghe......
francescolost
07-05-2007, 22:02
ovviamente solo perche' vogliono tenerci inchiodati davanti alla tv .....ma sortiranno l'effetto opposto...molti smetteranno di guardarlo se non si conclude con una quarta serie!fara' la fine di twin peaks...inutili serie allungabrodo!!!!!!!
Mister Eco
08-05-2007, 11:51
apparte che già adesso se non hai visto Lost dall' inizio non ci capisce una mazza, vedi i miei amici quando chiedo guardi mai Lost?.. "si lo visto qualche volta sulla rai ma n ci ho capito un tubo"... figuriamoci tra 1, 2 anni..
PS allora la rai quando arriverà alla fine? nel 2017? :D
PS allora la rai quando arriverà alla fine? nel 2017? :D
nel migliore dei casi....
La fine Lost è in vista, ma i fan dovranno attendere fino al 2010 per tutte le risposte. Con una manovra inusuale, il network ABC ha annunciato oggi il piano di terminare lo show dopo altre tre stagioni di 16 episodi ciascuna. Gli episodi saranno trasmessi senza interruzioni (come la stupida pausa invernale dopo i primi 6 episodi della terza stagione, ndr) da febbraio a maggio.
Il grande passo della ABC dà una risposta ai produttori dello show, bramosi di settare un termine per meglio poter progettare lo svolgimento della storia e calmare i fans, frustrati dal fatto che lo show sembra rattoppare la sua strada verso la conclusione.
"Tra i fans c'era un senso di disagio, di star investendo del tempo su uno show che si è complicato troppo senza alcuna prospettiva di soluzione" ha detto il co-creatore Damon Lindelof in un'intervista esclusiva. "Fin dall'inizio, i fans e la critica si chiedono 'State realizzando lo show man mano che va avanti?', che è una domanda legittima.
Ora, con il termine che è stato deciso ed è ancora lontano, Lindelof dice che lui e il produttore esecutivo Carlton Cuse hanno "disegni ben precisi per terminare le prossima due stagioni" e promette che col finale di stagione del 23 maggio pieno di risposte, gli spettatori "cominceranno a farsi un'idea di come saranno questi disegni, e non sarà per niente come se l'aspettano."
La registrazione del finale è stata conclusa sabato alle Hawaii, il giorno dopo che Lindelof e Cuse hanno firmato il nuovo contratto che li lega a Lost per tutta la sua durata. Con 48 nuovi episodi previsti, lo show avrà completato il 60% della sua completa durata di sei stagioni.
"E' praticamente senza precedenti che un network TV annunci la fine di uno show con così tanto anticipo", dice Cuse.
Il presidente di ABC Entertainment Steve McPherson dice che l'insolito impegno a lungo termine è una situazione unica che quasi sicuramente non si ripeterà con altre serie. "[Lost] è uno dei migliori show che ci sia mai stato," dice. "Ha una storia brillante, incredibili personaggi, ma corre più rischi di qualunque altra cosa sia trasmessa ora."
Con Desperate Housewives, Lost ha ridato energia alla ABC nel 2004 diventando una delle migliori 10 serie. Ma dopo due cambi di orario, interruzioni per repliche poco seguite e misteri che hanno messo alla prova la pazienza di alcuni fans, Lost ha perso forza. Gli ascolti sono calati del 14% questa stagione, anche se Lost rimane sempre tra i più seguiti dai giovani adulti ed è lo show più registrato su videoregistratore in assoluto.
McPherson riconosce che dividere in due la terza stagione "non è stata la cosa migliore per lo show" e dice che il network sta discutendo la possibilità di ri-anticipare l'orario di trasmissione per attirare più ascoltatori nelle famiglie.
Stagioni più corte permetteranno alle trame di essere più solide e "sarà un vero evento," dice Lindelof. "Non dovremo più fare episodi in cui la gente sta sulla spiaggia guardando l'acqua e pensando a cosa succederà."
Lost rischierà di perdere l'interesse dei fans avendo divarichi di 8 mesi tra una stagione e l'altra? "La gente aspetta più di otto mesi per i nuovi film e libri di Harry Potter e non sembra perderne l'interesse," dice Cuse. "Abbiamo fiducia nel fatto che i nostri spettatori, sapendo esattamente quanto ci rimane della storia, resteranno con noi fino alla fine della corsa.
Ma, dice Lindelof, "gli ultimi cinque minuti del finale di questa stagione sanciranno il nostro destino."
Vash the Stampede
08-05-2007, 17:25
nel migliore dei casi....
che ottimismo ragazzi!!!!!
Cmq io speravo 5 serie, adesso i miei famosi calcoli nn sono validi più. i numeri cinesi parlavano chiaro... solo 5 serie :console:
Mister Eco
08-05-2007, 18:02
magari arriveremo a 60 anni e vedremo la season finale sulla Rai.. :D
che ottimismo ragazzi!!!!!
Cmq io speravo 5 serie, adesso i miei famosi calcoli nn sono validi più. i numeri cinesi parlavano chiaro... solo 5 serie :console:
io speravo 4.....
nn è da escludere che si siano sbagliti i pruduttori ed avessi ragione tu................(lol)...................
Gallo_spqra
08-05-2007, 20:14
di questo se ne parla già qui
qui invece chiudo
Non l'avevo visto :D
no ma è da pazzi!
cioè fatene 5 ma lunghe! non sei brevi!
anche perchè poi uno perde pure l'attenzione a tutti i mille e mille enigma della serie!
ovviamente solo perche' vogliono tenerci inchiodati davanti alla tv .....ma sortiranno l'effetto opposto...molti smetteranno di guardarlo se non si conclude con una quarta serie!fara' la fine di twin peaks...inutili serie allungabrodo!!!!!!!
Lost rischierà di perdere l'interesse dei fans avendo divarichi di 8 mesi tra una stagione e l'altra? "La gente aspetta più di otto mesi per i nuovi film e libri di Harry Potter e non sembra perderne l'interesse," dice Cuse. "Abbiamo fiducia nel fatto che i nostri spettatori, sapendo esattamente quanto ci rimane della storia, resteranno con noi fino alla fine della corsa.
apparte che già adesso se non hai visto Lost dall' inizio non ci capisce una mazza, vedi i miei amici quando chiedo guardi mai Lost?.. "si lo visto qualche volta sulla rai ma n ci ho capito un tubo"... figuriamoci tra 1, 2 anni..
Beh, è ovvio.. è quasi come guardare un CSI da metà, è ovvio che non ci si capisce niente ;)
ma sono pazzi! poco fa si parlava di chiusura e invece adesso........
Solo in Italia se ne parlava.. e anzi, questo annuncia dimostra infatti l'inaffidabilità delle fonti italiane ;)
Mister Eco
08-05-2007, 20:23
io speravo 4.....
nn è da escludere che si siano sbagliti i pruduttori ed avessi ragione tu................(lol)...................
Ankio speravo in 4 serie, massimo 5! ;) Grande Elen
Solo in Italia se ne parlava.. e anzi, questo annuncia dimostra infatti l'inaffidabilità delle fonti italiane ;)
io sapevo anche in america.
francescolost
08-05-2007, 21:33
io ribadisco ceh la fara' la stessa serie di twin peaks...tutta la gente che conosco ha detto che smette di guardarlo se dura cosi tanto...peccato perche' poteva essere ricordata come una serie di successo e invece invece ora sara' ricordata come una serie di successo che alla fine pero' non si filava piu' nessuno!tra l'altro se sapevo che diventava piu lungo beautiful non mi ci sarei neppure dedicato a questa terza serie....poi che c'èentra harry potter?ha un target completamente diverso di fan!!!!!!
io ribadisco ceh la fara' la stessa serie di twin peaks...tutta la gente che conosco ha detto che smette di guardarlo se dura cosi tanto...peccato perche' poteva essere ricordata come una serie di successo e invece invece ora sara' ricordata come una serie di successo che alla fine pero' non si filava piu' nessuno!tra l'altro se sapevo che diventava piu lungo beautiful non mi ci sarei neppure dedicato a questa terza serie....poi che c'èentra harry potter?ha un target completamente diverso di fan!!!!!!
no,vabbè, può scocciare il fatto che duri così al lungo ma rimane una delle più grandi serie mai realizzate.
poi per me sarebbe impossibile smettere di seguirlo,la curiosità si sapere che succederà è troppa.
ho trovato una cosa positiva sulla notizia!! -detta tempo fà da Vash-:
ottima notizie: ricordate la statua che dovevo creare a Elen?? E' stata finalmente completata.. la vedrete nell'episodio 6x03... :shifty:
muahamauhamuah:houra:
Gallo_spqra
08-05-2007, 23:09
Non dimentichiamo che ci sarà anche una 7a serie, la Zombie Season :D
io ribadisco ceh la fara' la stessa serie di twin peaks...tutta la gente che conosco ha detto che smette di guardarlo se dura cosi tanto...peccato perche' poteva essere ricordata come una serie di successo e invece invece ora sara' ricordata come una serie di successo che alla fine pero' non si filava piu' nessuno!
Sarà, ma nessuno di quelli che conosco io gli è mai venuto il prillo di pensare "ma quando casper finisce?", "ma quand'è che ci danno un po' di risposte?" o "se ha da durare così tanto smetto di guardarlo". Anzi, oltre ad esserne sempre più attratti e a riconoscere settimana per settimana quanto sia bello il telefilm, non si è mai lamentata del fatto che ci siano troppi misteri irrisolti - perchè è questo il bello di Lost.
Non per fare polemica, ma.. Lost è questo. Lost è fatto di misteri su misteri, piccoli indizi dati ogni settimana e nuove domande ogni settimana. Se rivelassero tutto subito, scomparirebbe tutto il senso del telefilm - oltre al fatto che su un'isola non puoi inventarti chissà cosa, dopo si rischia invece di raccontare delle ca**ate e di far sprofondare davvero lo show.
Se volete misteri risolti in breve tempo e sostituiti da nuovi misteri ogni settimana, guardate CSI o quelle cose lì.
tra l'altro se sapevo che diventava piu lungo beautiful non mi ci sarei neppure dedicato a questa terza serie....poi che c'èentra harry potter?ha un target completamente diverso di fan!!!!!!
Se contesti il paragone Harry Potter-Lost, non capisco proprio il paragone Lost-Beatiful :P
The_Ironist
09-05-2007, 00:40
ke poccio un TF del genere al MAX deve avere 3 stagioni,se no che caos!
Mister Eco
09-05-2007, 02:26
no,vabbè, può scocciare il fatto che duri così al lungo ma rimane una delle più grandi serie mai realizzate.
poi per me sarebbe impossibile smettere di seguirlo,la curiosità si sapere che succederà è troppa.
secondo me più che una delle migliore diverrà la miglior serie mai realizzata al mondo...
Comunque spero solo di arrivare alla season finale e capirci qualcosa con tutti sti enigmi..
PS Poveretti però i vecchietti che guardano Lost e che moriranno prima della fine e della grande rivelazione..
perfect_crime
09-05-2007, 10:54
premetto che sto vedendo la terza serie e mi sta piacendo da morire.. insomma.. non ho avvertito questa noia che leggo nella maggior parte dei commenti a riguardo, non mi ha infastidito la divisione spiaggia/otherland... non ho trovato inutile nemmeno un episodio e non mi spaventa l'idea di trovarmi con la pancera quando lost finirà... però è vero che l'attenzione della maggior parte delle persone andrà calando.
è vero che si aspettano mesi per l'uscita del seguito di un libro o per i film in trilogia... ma per lost, come lo è stato per alias e Xfiles, è diverso. La mia paura è che la cosa possa diventare troppo surreale, troppo inverosimile (come gli esempi appena citati) e allora sì che sarebbe la sua fine assoluta.
certo è che se sono veramente in grado di mantenere tutta la storia su un piano più realistico, più concreto, senza scadere in trovate demenziali (vedi resurrezioni a go-go, sbarchi alieni, mitologia) allora questo prolungamento di serie potrebbe essere interessante.
premetto che sto vedendo la terza serie e mi sta piacendo da morire.. insomma.. non ho avvertito questa noia che leggo nella maggior parte dei commenti a riguardo, non mi ha infastidito la divisione spiaggia/otherland... non ho trovato inutile nemmeno un episodio e non mi spaventa l'idea di trovarmi con la pancera quando lost finirà... però è vero che l'attenzione della maggior parte delle persone andrà calando.
è vero che si aspettano mesi per l'uscita del seguito di un libro o per i film in trilogia... ma per lost, come lo è stato per alias e Xfiles, è diverso. La mia paura è che la cosa possa diventare troppo surreale, troppo inverosimile (come gli esempi appena citati) e allora sì che sarebbe la sua fine assoluta.
certo è che se sono veramente in grado di mantenere tutta la storia su un piano più realistico, più concreto, senza scadere in trovate demenziali (vedi resurrezioni a go-go, sbarchi alieni, mitologia) allora questo prolungamento di serie potrebbe essere interessante.
ZIAAAAA!!!!! Anche tu ti sei finalmente arresa e stai vedendo la terza serie??? Era ora!!! Rimane solo libellula da convincere... :mha:
Comunque quoto tutto... si rischia di allungare troppo il brodo,e x files è l'esempio più lampante (hanno fatto almeno due serie di troppo). Certo, la gente continuerà a vedere lost, soprattutto noi appassionati, ma rusciranno a tenere questo ritmo per sei serie?
Soprattutto con un telefilm così, ambientato su un'isola, dove comunque le possibilità di sviluppare sempre di più la trama e di inserire nuovi personaggi sono poche (già adesso ci stupiamo di quanto non sia poi così deserta l'isola)...
perfect_crime
09-05-2007, 11:43
ZIAAAAA!!!!! Anche tu ti sei finalmente arresa e stai vedendo la terza serie??? Era ora!!! Rimane solo libellula da convincere... :mha:
Comunque quoto tutto... si rischia di allungare troppo il brodo,e x files è l'esempio più lampante (hanno fatto almeno due serie di troppo). Certo, la gente continuerà a vedere lost, soprattutto noi appassionati, ma rusciranno a tenere questo ritmo per sei serie?
Soprattutto con un telefilm così, ambientato su un'isola, dove comunque le possibilità di sviluppare sempre di più la trama e di inserire nuovi personaggi sono poche (già adesso ci stupiamo di quanto non sia poi così deserta l'isola)...
EBBENE Sì!!!! MI SONO EVOLUTA :cool1:
anche perchè... non potevo certo abbandonare sawyer su quel pontile in balia degli altri! S_S)
ecco per l'appunto.. nuovi personaggi.. anche no! già mi stupisco di quanti nuovi ce ne siano adesso che sto alla 3x15.. non oso immaginare a fine serie! :udiu:
Gallo_spqra
09-05-2007, 13:39
La mia paura è che la cosa possa diventare troppo surreale, troppo inverosimile (come gli esempi appena citati) e allora sì che sarebbe la sua fine assoluta.
Allora, c'è una cosa da chiarire. La trama di Lost NON è una trama che si evolve man mano che il telefilm va avanti. La trama di Lost E' una storia che gli autori conoscono già alla perfezione: questo vuol dire che sanno esattamente il perchè di tutto quello che succede, non è che si inventano delle cose che sfociano nel surreale e mai se le inventeranno. Gli autori sanno anche già benomale come dovrà finire, cosa succederà alla fine.
La decisione del termine ultimo serviva appunto a questo: dare il modo agli autori di strutturare la trama in queste tre restanti stagioni per poter arrivare in maniera lineare alla fine.
Lost non è nato con un'idea di base (l'aereo che precipita) e su cui man mano hanno costruito gli avvenimenti stagione per stagione. Dal momento in cui Lost è nato, gli autori sapevano già che che c'erano gli altri, la Dharma, Desmond, la Widmore, il mostro, il magnete e tutte ste cose qua... Quindi mettetevi la mano sul cuore e fidatevi che Lost non sfocerà mai in cose surreali, resterà sempre Lost ;) La decisione delle 6 stagioni ne è solo un'ulteriore dimostrazione
PS Poveretti però i vecchietti che guardano Lost e che moriranno prima della fine e della grande rivelazione..
ahahahah:rotfl:
giusto, fin'ora nn ci hanno mai deluso, sono sicura che troveranno risposte concrete a tutto.
Allora, c'è una cosa da chiarire. La trama di Lost NON è una trama che si evolve man mano che il telefilm va avanti. La trama di Lost E' una storia che gli autori conoscono già alla perfezione: questo vuol dire che sanno esattamente il perchè di tutto quello che succede, non è che si inventano delle cose che sfociano nel surreale e mai se le inventeranno. Gli autori sanno anche già benomale come dovrà finire, cosa succederà alla fine.
La decisione del termine ultimo serviva appunto a questo: dare il modo agli autori di strutturare la trama in queste tre restanti stagioni per poter arrivare in maniera lineare alla fine.
Lost non è nato con un'idea di base (l'aereo che precipita) e su cui man mano hanno costruito gli avvenimenti stagione per stagione. Dal momento in cui Lost è nato, gli autori sapevano già che che c'erano gli altri, la Dharma, Desmond, la Widmore, il mostro, il magnete e tutte ste cose qua... Quindi mettetevi la mano sul cuore e fidatevi che Lost non sfocerà mai in cose surreali, resterà sempre Lost ;) La decisione delle 6 stagioni ne è solo un'ulteriore dimostrazione
Io non credo che gli autori abbiano già deciso tutto per filo e per segno. Hanno sicuramente un 'idea, più o meno precisa, dell'evolversi della storia, ma che TUTTO sia già stato deciso no. E la morte di Ana-Lucia ne è un esempio. Non era stata premeditata, l'hanno decisa in seguito. E se possono decidere "in seguito" di far morire un personaggio, possono anche decidere di cambiare altre cose.
La mia paura è che cerchino di allungare troppo il brodo. Perchè un conto è avere una trama che si sviluppa per 4 serie (come pareva fosse l'idea iniziale) un altro è avere la stessa trama ma spalmarla su 6 serie, non è la stessa cosa.
Per ora si stanno comportando in modo egregio, anche se continuano a proporci nuove domande ma di risposte serie ancora non se ne sono viste. Se saranno in grado di continuare così per altre 3 serie ben vengano, ma se devono tirare in ballo idee assurde per spiegare, magari in modo frettoloso, tutti i misteri, allora che si fermino prima per evitare di rovinare tutto.
La mia paura è che cerchino di allungare troppo il brodo. Perchè un conto è avere una trama che si sviluppa per 4 serie (come pareva fosse l'idea iniziale) un altro è avere la stessa trama ma spalmarla su 6 serie, non è la stessa cosa.
assolutamente daccordo!
Se saranno in grado di continuare così per altre 3 serie ben vengano, ma se devono tirare in ballo idee assurde per spiegare, magari in modo frettoloso, tutti i misteri, allora che si fermino prima per evitare di rovinare tutto.
arriquoto!
preferisco sempre poco, ma di buona qualità!
perfect_crime
09-05-2007, 14:56
forse in parte hai ragione, una linea base ce l'hanno e questo si sa.
ma come faceva notare ely non tutto è stato deciso sin dall'inizio.
ad esempio sapevate che jake sarebbe dovuto morire nel pilot? e che il suo ruolo doveva essere di kate? invece poi hanno modificato la sceneggiatura e per l'occorrenza han creato e ucciso il pilota dell'aereo? quindi.. mi dico... se all'occorrenza dovesse servire cambiar qualcosa lo farebbero.. metti che gli ascolti calano e pensano bene di inventarsi un mega colpo di scena degno di guerre stellari per risollevare il tf?
nn dico che sarà così... dico solo che questa è una mia paura.
Gallo_spqra
09-05-2007, 14:57
Io non credo che gli autori abbiano già deciso tutto per filo e per segno. Hanno sicuramente un 'idea, più o meno precisa, dell'evolversi della storia, ma che TUTTO sia già stato deciso no. E la morte di Ana-Lucia ne è un esempio. Non era stata premeditata, l'hanno decisa in seguito. E se possono decidere "in seguito" di far morire un personaggio, possono anche decidere di cambiare altre cose.
Beh, si tutto tutto non l'hanno deciso, ma l'idea di fondo e di base si.. e, avendola già decisa, non credo andranno mai a stravolgere il telefilm con cosse surreali o cose del genere..
Per ora si stanno comportando in modo egregio, anche se continuano a proporci nuove domande ma di risposte serie ancora non se ne sono viste.
Beh.. qualche risposta s'è vista.. però le domande sono talmente tante che delle risposte, date con piccoli pezzi, a volte non ce ne accorgiamo :D
Se saranno in grado di continuare così per altre 3 serie ben vengano, ma se devono tirare in ballo idee assurde per spiegare, magari in modo frettoloso, tutti i misteri, allora che si fermino prima per evitare di rovinare tutto.
Invece è il contrario. Han stabilito altre 3 serie per dare il modo agli autori di strutturare per bene tutta la trama (cito dall'intervista: "Non dovremo più fare episodi in cui la gente sta sulla spiaggia guardando l'acqua e pensando a cosa succederà.") ed evitare proprio di arrivare d'improvviso alla fine con tutti i misteri da spiegare.
Invece è il contrario. Han stabilito altre 3 serie per dare il modo agli autori di strutturare per bene tutta la trama (cito dall'intervista: "Non dovremo più fare episodi in cui la gente sta sulla spiaggia guardando l'acqua e pensando a cosa succederà.") ed evitare proprio di arrivare d'improvviso alla fine con tutti i misteri da spiegare.
in realtà però sono 3 serie ma con il numero di episodi sufficenti a farne 2.... come gli autori avevano sperato di poter fare sin dall'inizio (5 serie in totale)!
Le solite malelingue (io) hanno insinuato che gli autori hanno cercato di assicurarsi il lavoro x almeno 1 anno in più a spese nostre! :XD:
Vash the Stampede
09-05-2007, 17:20
ho trovato una cosa positiva sulla notizia!! -detta tempo fà da Vash-:
muahamauhamuah:houra:
e che cacchio!!! MA COME POSSO ESSERE COSI' SFIGATO????????!?!?!?!?
Ma come hai fatto a ricordatela?? :bhu:
e che cacchio!!! MA COME POSSO ESSERE COSI' SFIGATO????????!?!?!?!?
Ma come hai fatto a ricordatela?? :bhu:
:D :D pura fortuna.
volevo leggere qualche teoria sul piedone, vado del suo topic e ho trovato questa tua splendita affemazione:XD:
preferisco sempre poco, ma di buona qualità!
anch'io. nn dobbiamo contare la quantità ma la qualità.
♥ღ*Sere86♥ღ*
09-05-2007, 19:42
neanche a me piace questa cosa delle sei stagioni brevi.
Lost nn può essere un telefilm di lunga durata,secondo me!
Vash the Stampede
09-05-2007, 22:06
ehm sai elen... quando la botola è scoppiata, la statua è purtroppo crollata...maledetto locke.... ehm ,mi tocca ricostruirla ma credo che la vedrai nella 7a serie :console:
ehm sai elen... quando la botola è scoppiata, la statua è purtroppo crollata...maledetto locke.... ehm ,mi tocca ricostruirla ma credo che la vedrai nella 7a serie :console:
si certo:bhu: .........
Mister Eco
11-05-2007, 14:15
Quoto perfettamente, lo hanno sempre detto gli autori!...
a me quello che preoccupa più che altro sono i mesi tra una stagione e l' altra... :hideingbh
Gallo_spqra
11-05-2007, 16:24
Anche a me.. saranno mesi lunghissimi! :D Spero si convincano a fare delle altre LE o cose del genere in mezzo
Mister Eco
11-05-2007, 20:37
Anche a me.. saranno mesi lunghissimi! :D Spero si convincano a fare delle altre LE o cose del genere in mezzo
Speriamo!.. Magari un qualcosa in tutte le lingue e non solo in inglese... almeno ci capisco qualcosa... ;)
leggendo in giro in altri siti ho notato che nessuno è contento della notizia. sono tutti pessimisti......
Mister Eco
14-05-2007, 21:14
Fà te!.. soprattutto i vecchietti!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it