Visualizza la versione completa : sondaggio cartoni
quale cartone preferite tra i simpon,futurama e i igriffin???
a me piacciono sia i simpson ke futurama, ma futurama mi fa piu ridere....
I Simpson sono il massimo anche se non disdegno gli altri 2...
P.s. se non sbaglio anche futurama esce dalla mente di Matt Groening creatore dei Simpson...
si esatto.e lo stesso creatore
Ho votato i Simpson, ma sono sempre molto tentata fra i Simpson e Futurama. Secondo me, i Griffin sono di un livello più basso. Si certo sono divertenti, fanno ridere ma non c'è paragone con gli altri due.
Ho votato i Simpson anche perchè sono una fanatica, li seguo ormai da troppi anni; infatti so quasi tutte le puntate a memoria. http://gifanimate.html.it/ga_img/gif-animate/Simpson/simpson017.GIF
cocordo pienamente sul fatto ke i griffin sono di un livello inferiore!!!!
Dr Marty
15-07-2005, 14:46
simpson...guardate ke anke i griffin spaccano
senza dubbio!!!! xo nn ce confronto con i simpson e futurama
^_^LauOC
15-07-2005, 19:44
senza dubbio simpson :divtv:
california
15-07-2005, 20:20
simpson!!!
sicuramente i simpson!!!!
Però non si può negare che Bender fa piegare :rotfl:
i simpson ma preferisco dragon ball avevo 5 anni quando ho cominciato a vedere i cartoni e il mio primo cartone era appunto dragon ball me lo ricordo come se fosse ieri
tra questi preferisco i simpsons, anche se futurama nn è affatto male. dei griffin adoro solo il piccoletto
Dr Marty
17-07-2005, 15:19
scusa e peter dove lo metti...dai...soprattutto nella puntata dove ci provava con luke perry
I Simpson...Gli altri non mi piacciono proprio...li trovo troppo demenziali!!
scusa e peter dove lo metti...dai...soprattutto nella puntata dove ci provava con luke perry
ahahahahahahahah :rotfl: quella puntata mi ha fatto morire dal ridere... :ahia: ..
Simpson, poi i griffin e infine futurama
fanatica
30-07-2005, 22:53
certo i griffin sn inferiori,...i simpsons fanno ridere ed é una famiglia + o - cm delle famiglie normali....
ma voi che ne dite di south park?
Simpson&futurama sono i migliori.....!!!!!
fanatica
30-07-2005, 23:18
scusate ma cs c trovate nei futurama?
é il classico vedere il futuro cn navicelle...
nn preferite qualcs d piu realistico?
si ma nn e il "classico"vedere nel futuro xke e diverso...nn so come dire....xke fa ridere
fanatica
31-07-2005, 03:31
ah capisco xro é cm dire che gli allieni sn verdi e girano in disco volante e vivono su marte sn piu sviluppati di noi e c rapiscono x studiardi...
nn e proprio cosi.....ma tu l'hai mai visto?
cmq secondo me nn e classico xke nn storia o narrativa o mistero.....e comico cioe e ambientato nel futuro per avere delle situazioni ancore piu comike nn xke vuole dire la storia degli alieni o ke.....poi ognuno e libero di pensare quello ke vuole,,,,
futurama!I personaggi sono tutti magnifici!!!
i griffin sono i migliori..certo hanno preso un pò spunto dai simpons creando un cartone animato irriverente, a mio parere più per adulti che per bambini, però comunque ogni singolo episodio ha un trama esilarante. I simpson al contrario sono meno irriverenti e sono adatti anche per i bambini!
No dai, futurama non è demenziale, alcune battutte fanno piegare dal ridere, e bender è un grande!!!
Per i Griffin... Stewie for President!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Franciapesca
12-01-2007, 22:42
i griffin sono i migliori..certo hanno preso un pò spunto dai simpons creando un cartone animato irriverente, a mio parere più per adulti che per bambini, però comunque ogni singolo episodio ha un trama esilarante. I simpson al contrario sono meno irriverenti e sono adatti anche per i bambini!
daccordissimo
libellula
13-01-2007, 21:55
futurama decisamente!!
anche i simpson mi piaccino.
i griffin però li odio...
ma non si può più votare!!!!
Si vede che chi ha fatto il sondaggio l'ha messo con un determinato tempo... chi modda questa sezione o un admin può riaprirlo??
libellula
14-01-2007, 11:24
infatti... io voglio votare!!! :XD:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it