PDA

Visualizza la versione completa : Il video (fake) del ritrovamento [SPOILER III SERIE]

-ELY-
09-05-2007, 12:49
Ecco il video del ritrovamento del volo 815.

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/sW-oa15L8AE"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/sW-oa15L8AE" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

danielesensi
09-05-2007, 13:01
ciao anche io ho postato sul mio blog il video, anche secondo me è un fake, cmq è stato fatto molto bene, sembrerebbe quasi vero
P.S. se comincia a diffondersi la moda di taroccare Lost questa estate non so dove andremo a parare

-ELY-
09-05-2007, 13:19
ciao anche io ho postato sul mio blog il video, anche secondo me è un fake, cmq è stato fatto molto bene, sembrerebbe quasi vero
P.S. se comincia a diffondersi la moda di taroccare Lost questa estate non so dove andremo a parare

Allora, cercando su internet ho trovato diverse informazioni.
Dicono che è stato fatto da un fan di lost, però a me sembra molto realistico.
Su un altro sito dicevano invece che fa parte del season finale, ma mi sembra strano che ci siano già in giro scene dell'ultima puntata...

devil88
09-05-2007, 13:33
secondo è un fake, apparte dalla preparazione del tutto, non avrebbe senso mostrare nel telefilm un filmato così lungo che diventa quasi noioso ad un certo punto!

elen
09-05-2007, 13:37
secondo è un fake, apparte dalla preparazione del tutto, non avrebbe senso mostrare nel telefilm un filmato così lungo che diventa quasi noioso ad un certo punto!

quoto.

danielesensi
09-05-2007, 13:38
no no è possibile assolutamente che faccia parte della season finale (almeno mi sembra altamente improbabile) come farebbero a farci entrare una cosa del Genere, come fanno?
Nel video la giornalista dice che c'è anche una parte dove si vedono i corpi, be se vedessi il faccione di Hurley allora inizierei a credere che sia vero ma per adesso NO.
CMQ è stato realizzato molto bene complimenti a chi lo ha realizzato!!!

milos
09-05-2007, 13:47
x me è sicuramente un fake, ben fatto e carino, ma è fake!

BOBY
09-05-2007, 15:18
è un fake
sono andata sul sito dei fan che l'hanno creato quindi potete stare sicuri :ok:
anche perchè in Lost, per farlo sembrare più vero, ci metterebbero un telegiornale vero della abc

danielesensi
09-05-2007, 22:52
è un fake
sono andata sul sito dei fan che l'hanno creato quindi potete stare sicuri :ok:
anche perchè in Lost, per farlo sembrare più vero, ci metterebbero un telegiornale vero della abc

è bè non avrei alcun dubbio