PDA

Visualizza la versione completa : coming soon x oc season 4 in italia in tv e in dvd

napolillo
10-05-2007, 10:45
sul sito di antonio genna gira voce ke la 4 serie del ns telefilm vada in onda da luglio sempre in 2 serata,ora mi kiedo:qdo veramente andra' in onda?e qdo arrivera' da noi l'attesissimo xofanetto della 4 stagione?kiedo ai moderatori cortesemente di nn kiudere il topic x cercare risposte!

°° Sara °°
10-05-2007, 12:57
A Luglio?!
Mi pare proprio impossibile.

napolillo
11-05-2007, 13:57
eppure ho letto sul sito di antonio genna ke fino al 31 cm sul dtt va in onda la quarta,ke in chiaro inizia dopo la terza da luglio sempre in 2 serata.

SETH_SUMMER
11-05-2007, 14:30
anche la 4a in seconda serata???? ma dico sn svalvolati???????????
:O_o: :udiu: :bhu:

°° Sara °°
11-05-2007, 16:26
Mah, a me sembra proprio strano.
E' anche vero che Italia1 é capace di tutto.
Staremo a vedere se questa si rivelerà una notizia fondata.
Certo però, se lo dice Genna...

napolillo
11-05-2007, 17:43
eppure su antoniogenna.wordpress.com a propositodella messa in onda di ranger al posto di oc, spostato alle 23,15 da lunedi c'era scritto proprio cosi:vi ricordo ke fino al 31 maggio la 4 seie sul dtt e tra parentesi probabilmente la messa in onda della 4 dopo la terza sempre in 2 serata da luglio

napolillo
11-05-2007, 17:46
staremo a vedre se sara' cosi' ma l'importante e' che o a luglio o in 2 serata vada cmq in onda e poi antonio genna nn sbaglia 1 colpo!

napolillo
11-05-2007, 17:47
ma a qsto punto visto ke la 4 come sembra andra' in onda a luglio in dvd uscira' presto..............

♥ღ*Sere86♥ღ*
11-05-2007, 17:55
si questa cosa l'avevo letta anch'io!

napolillo
11-05-2007, 17:58
http://antoniogenna.wordpress.com/2007/05/03/telefilm-news-speciale-il-ritorno-di-walker-su-italia-1/ infatti date 1 okkiata qui

Rotator
12-05-2007, 00:07
Antonio Genna ha detto:

(che probabilmente verrà proposta da luglio su Italia 1 in seconda serata, alla fine della stagione 3).

ha detto probabilmente da luglio in seconda serata, non sicuramente(o qualcosa del genere), io spero di no, anche se da mediaset mi aspetterei di tutto.

♥ღ*Sere86♥ღ*
12-05-2007, 21:47
Ragazzi ho trovato queste news su teleismo dove nn si parla ancora di una 4 stagione:

11 Maggio Il palinsesto estivo di Mediaset! Il sito di Publitalia ha svelato il palinsesto previsto dal 1° luglio all'8 settembre prossimo sulle tre reti Mediaset; ricordiamo però che con così largo anticipo sono possibili, e anzi, molto probabili, variazioni dell'ultimo minuto. Nessuna novità eclatante rispetto a quanto già segnalato per il mese di giugno (vedere news aprile) eccezion fatta che per Surface, la serie sci-fi già trasmessa con successo da Fox di SKY in arrivo su Italia 1 il sabato notte. Piacevole ritorno su Rete 4 per 24, di cui dovrebbe essere prevista la quarta stagone ancora inedita in chiaro e Monk, con, si spera, i nuovi episodi della terza stagione oltre Dawson's Creek e 15/Love nel pomeriggio di Italia 1.
Spariscono invece dal palinsesto Veronica Mars, prevista nel pomeriggio di Italia 1 da metà giugno e Settimo Cielo la cui decima stagione, così come succederà a The OC da lunedì prossimo, sarà sostituita dalle repliche di Walker Texas Ranger che passa a Italia 1. Purtroppo nessuna notizia della settima stagione di Una mamma per amica, prevista dunque per non prima di settembre.

ITALIA 1
telefilm da definire - da lunedì a domenica alle 7.00: Arnold? Otto sotto un tetto?
Mowgli - repliche della serie continuano da lunedì a venerdì alle 10.00
Xena - repliche della serie continuano da lunedì a venerdì alle 10.30 e anche sabato alle 11.00
Hercules - repliche della serie continuano da lunedì a venerdì alle 11.30 e anche sabato alle 11.45
Dawson's Creek - a grande richiesta tornano le repliche, da lunedì a venerdì alle 15.00
15/Love - a grandissima richiesta torna la serie canadese, da lunedì a venerdì alle 15.45 fino al 17 agosto
Sleepover Club - dal 20 agosto da lunedì a venerdì alle 15.45
Sabrina - repliche da lunedì a venerdì alle 18.00
Will&Grace - continua da lunedì a venerdì alle 19.30 fino al 13 luglio, dopodichè radoppia appuntamento e anticipa alle 19.00
Love Bugs - continua da lunedì a venerdì alle 19.00 fino al 13 luglio
Walker Texas Ranger - continua in replica da lunedì a venerdì alle 20.05 cancellando i nuovi episodi previsti di Settimo Cielo
Ugly Betty - la prima stagione in prima visione assoluta (che debutterà venerdì prossimo 18 maggio) continua fino al 25 luglio (mercoledì- cambiamento in vista?)
Prison Break - in attesa della seconda stagione inedita, torna ogni giovedì alle 23.00 con le repliche del primo ciclo
CSI: New York / CSI: Miami - repliche dei due spin-off di CSI ogni venerdì a partire dalle 21.00
Killer Instinct - continua ogni venerdì (non giovedì?) alle 23.00
The Inside - continua ogni venerdì (non giovedì?) alle 24.00
Surface - la serie già trasmessa con successo su Fox debutta in chiaro il sabato alle 23.00
Robin Hood - repliche ogni domenica alle 11.00
La Tata - continua in replica ogni domenica alle 13.00
Un ciclone in famiglia - repliche continuano ogni domenica a partire dalle 20.30

Qui di The OC a Luglio nn parla proprio...quindi mi sa che lo mettono a settembre!

°° Sara °°
13-05-2007, 00:10
E' incredibile ragazzi !
Danno cose migliori d'Estate che d'Inverno.
Italia1 ha proprio perso la testa.

raimondo
15-07-2007, 14:12
ragazzi ma non si sa ancora nulla dell'uscita italiana del 4 cofanetto i lo voglio che sa se in italia escono tutte e due le versioni come in america.......