PDA

Visualizza la versione completa : tekken

sabrina
15-07-2005, 14:15
qualcuno di voi ha mai giocato a tekken? o lo conosce?

bittyx
15-07-2005, 14:37
Si, nn è il mio genere ma lo conosco e ho giocato anche al nuovo che è appena uscito Tekken 5 se nn sbaglio...

sabrina
15-07-2005, 14:40
ecco appunto volevo chiedervi se in tekken 5 cambia qualcosa oltre alla grafica e ai personaggi rispetto a quelli precedenti...nel senso se ce qualcosa di nuovo...

bittyx
15-07-2005, 14:48
Se vuoi mi informo e ti dico stasera....

sabrina
15-07-2005, 14:53
grazie 1000

bittyx
15-07-2005, 15:11
grazie 1000
Allora oltre all'aumento dei personaggi e una grafica molto migliore, il nuovo tekken invece che essere solo un picchiaduro a scorrimento introduce una nuova modalità, che lo fa assomigliare molto ad un platform.
Praticamente oltre a fare i soliti combattimenti con questo gioco dovrai anche andare in giro e sconfiggere quelli che incontri....
Spero di essere stato chiaro...

bittyx
15-07-2005, 15:21
Con oltre 20 milioni di unità vendute in tutto il mondo, la popolarità della serie di Tekken non è certo un mistero e l'arrivo di un nuovo episodio è atteso dai fan della saga con trepidazione e riverenza. Per questo, Sony Computer Entertainment Europe è lieta di annunciare l'uscita dell'ultimo capitolo della serie di picchiaduro più famosa al mondo, Tekken 5, titolo sviluppato da Namco in esclusiva per PlayStation 2.
Tekken 5 riporta su schermo il popolare cast di personaggi dei giochi precedenti oltre a tre nuovi lottatori: il totale dei personaggi iniziali supera quindi le 20 unità, con altri lottatori da sbloccare nel corso del gioco. Il picchiaduro consente ai giocatori di usare i punti guadagnati in combattimento per personalizzare il proprio personaggio con vari accessori come cappelli, occhiali e nuovi costumi. Ognuno dei nuovi lottatori è in grado di eseguire una serie di tecniche letali, mentre i personaggi dei precedenti episodi possono ora contare su nuove mosse e combo poderose.
Grandi innovazioni sono rappresentate anche da un paio di nuove modalità. La prima è un gioco action adventure bonus che svela i retroscena dietro le sequenze di combattimento. La seconda, denominata Arcade History, permette di giocare alle versioni originali di Tekken, Tekken 2 e Tekken 3: una modalità eccezionale per chi è cresciuto con questa serie e a cui è possibile accedere fin dall'inizio del gioco, semplicemente tramite il menu principale.
Il titolo offrirà insomma quella qualità di gioco che gli appassionati di Tekken si aspettano, grazie anche a un motore di gioco completamente rinnovato, alle sequenze in Computer Grafica per cui Namco è conosciuta in tutto il mondo, alle ambientazioni interattive e, soprattutto, a un gameplay velocissimo e accessibile anche ai neofiti del genere.
Che il Torneo del King of the Iron Fist abbia inizio!
• Oltre 20 lottatori con personaggi storici della serie e 3 new entry
• Motore di gioco completamente rinnovato e sequenze in CG spettacolari
• Modalità Arcade History che da accesso a Tekken, Tekken 2 e Tekken3

sabrina
15-07-2005, 15:34
wow! grazie mille non potevo sperare di meglio!!!

bittyx
15-07-2005, 15:36
wow! grazie mille non potevo sperare di meglio!!!
Di niente....

Wakcos
28-08-2005, 12:21
Io lo ho...il 5.....è una figata...apparte la grafika assurda...i personaggi e la storia è troppo fico....poi puoi giokare a tutti i teken =)) e a uno story mode!! Hwarang the best :best

Matt O.C.
07-02-2006, 16:44
Io ho giocato daal'1 al 4 di Tekken