PDA

Visualizza la versione completa : Cofanetti OC Americani Metallizzati

The_Ironist
10-05-2007, 14:44
Sinceramente nn lo sapevo ma i cofanetti americani di OC sono "Metal"il che li rende molto + fighi,in italia i cofanetti fanno cagare e costano di + !
http://i23.ebayimg.com/07/i/000/9b/44/a393_1.JPG

Ben4president
10-05-2007, 15:13
in che senso sono "metal" ...a me sembrano uguali ai nostri

SETH_SUMMER
11-05-2007, 14:37
metal nel senso che il cofanetto e' in cartone iridescente e da un effetto metallizzato....

The_Ironist
11-05-2007, 14:44
metal nel senso che il cofanetto e' in cartone iridescente e da un effetto metallizzato....
Esatto!sono molto + belli cosi'!

Rotator
11-05-2007, 23:58
ineffetti i cofanetti americani sono molto ma molto piu' belli di quelli Italiani.

mrs brody
12-05-2007, 09:03
Tutto quello che fanno gli americani è molto molto più bello di quello che facciamo noi italiani :XD: Apparte la pasta :XD:

=SETHtheBEST=
12-05-2007, 09:15
sono fighissimi!

ciana86
18-05-2007, 10:03
sarebbe già tanto se avessimo cofanetti uguali tra di loro...guardate come (da noi per lo meno) hanno fatto il cofanetto della seconda stagione diverso da quello della prima..

Anny86
18-05-2007, 20:37
Tutto quello che fanno gli americani è molto molto più bello di quello che facciamo noi italiani :XD: Apparte la pasta :XD:

Bravissima, amora :wub:

Son fighissimi... non ho parole.

beckham23
19-05-2007, 19:10
inutile... gli americani saranno sempre anni luce avanti noi. sono bellissimi i cofanetti così.

Monicao.c.
19-05-2007, 23:48
sn bellissimiquelli americani..xò daltronde ke ci possiamo fare:XD:
cm avete detto voi almeno sulla pasta ci siamo:XD:

MacGyver88
20-05-2007, 12:17
ecco xke li ho presi dall'america..poi in lingua originale...

Mel77
23-05-2007, 13:30
Avete visto che fregatura con i dvd della season 4????

Praticamente mesi fa era uscita la presentazione della cover: bianca, orribile.
Dopo le proteste dei fan (come avete riportato qui) è stata cambiata ed è arrivata la versione sul giallo, bellissima!

Xò evidentemente la warner aveva già stampato delle cover bianche, e per farle fuori cosa ha fatto??
2 versioni del cofanetto: quello cover-bianca CON GLI SPECIALI, bloopers, scene tagliate, etc....e quello cover-gialla NO.

A questo punto uno prende quello bianco e pazienza x la cover carina, io sceglierei gli speciali....ma NO.

Xkè l'edizione speciale la vendono solo nei negozi Target in America e NON online!

Quindi chi come me si compra i cofanetti ANCHE in versione originale può avere solo la versione senza speciali! Che schifo!

Chissà cosa combineranno qui in Italia...........Sono curiosa di sapere se inseriranno speciali o no.

massi_dj
23-05-2007, 16:46
bè...nn c'è dubbio che quelli siano + belli...ma l'importante è il contenuto..;)

e poi...quelli di orange county vanno in giro in ferrari e vestiti di gucci prada ecc..nn abbiamo sl la pasta...:D

=SETHtheBEST=
23-05-2007, 18:23
Avete visto che fregatura con i dvd della season 4????

Praticamente mesi fa era uscita la presentazione della cover: bianca, orribile.
Dopo le proteste dei fan (come avete riportato qui) è stata cambiata ed è arrivata la versione sul giallo, bellissima!

Xò evidentemente la warner aveva già stampato delle cover bianche, e per farle fuori cosa ha fatto??
2 versioni del cofanetto: quello cover-bianca CON GLI SPECIALI, bloopers, scene tagliate, etc....e quello cover-gialla NO.

A questo punto uno prende quello bianco e pazienza x la cover carina, io sceglierei gli speciali....ma NO.

Xkè l'edizione speciale la vendono solo nei negozi Target in America e NON online!

Quindi chi come me si compra i cofanetti ANCHE in versione originale può avere solo la versione senza speciali! Che schifo!

Chissà cosa combineranno qui in Italia...........Sono curiosa di sapere se inseriranno speciali o no.
:slarme: non posso crederci :udiu:

The_Ironist
23-05-2007, 19:30
no,i cofanetti della season 4 hanno la copertina gialla, e HANNO GLI EXTRA visto che sono 5 DVD andate a guardare sul sito della warner home video america:houra::http://whv.warnerbros.com/WHVPORTAL/Portal/product.jsp?OID=20395
Sicuramente qui in italia la season 4 la faranno uscire solo con 4 DVD invece di 5,come fecero con la season 2 che gli scocciava inserire il dvd solo x gli extra:censored:

marck mckenzie
24-05-2007, 23:34
Scusate sono nuovo di the oc, ho visto qualche episodio su italia 1 alle 20,10 nel corso della primavera e mi è piaciuto molto, per cui sono partito dalla prima serie noleggiandola. Potete dirmi dove posso comprare le serie? Si trova in negozi tipo mediaworld? Anche online? Grazie!!

Manna Atwood
28-05-2007, 17:58
Ciao a tutti è un sacco di tempo che non venivo sul forum, perché avevo dei problemi con Internet...
Voi sapete per caso se i cofanetti di The O.C. in America sono solo in inglese, o se hanno per caso anche il linguaggio in italiano, o almeno i sottotitoli in italiano??
Grazie...

MacGyver88
28-05-2007, 22:27
niente lingua italiana, e nemmeno sottotitoli in italiano (per la terza serie, nemmeno sub in inglese, solo in fra e spa)

ciana86
03-06-2007, 19:21
Scusate sono nuovo di the oc, ho visto qualche episodio su italia 1 alle 20,10 nel corso della primavera e mi è piaciuto molto, per cui sono partito dalla prima serie noleggiandola. Potete dirmi dove posso comprare le serie? Si trova in negozi tipo mediaworld? Anche online? Grazie!!

puoi comprarla sia da chi nolleggia dvd/cassette (ma di solito costa di più), nei centri commerciali,da feltrinelli...
io ho fatto anche acquisti via internet in siti come http://www.dvdvillage.it oppure http://www.cdbox.it

questo è invece un motore di ricerca per trovare dove il cofanetto costa meno http://www.locandadelgrifo.it/spider/

p.s. se usassi cdbox io ho sconti di 2,58 euro da distribuire (!!!)