PDA

Visualizza Versione Completa : Jennifer Morrison incontra i fan al Telefilm Festival

-ELY-
12-05-2007, 13:03
Eccomi qui!!!
Dopo essermi autonominata inviata speciale di telefilmseries al telefilm festival :linguacci vi riporto l' incontro di Jennifer Morrison, la dott.sa Allison Cameron di House M.D., con i fan venerdì 11 maggio.

Arriviamo davanti all' Apollo alle 20:15... un omuncolo esce e ci dice: "Ragazzi, non è detto che riusciate ad entrare, c'è già gente in sala dall'evento prima e se non escono voi non entrate"
Il popolo insorge: "Ma noi abbiamo i biglietti!!!"
Omuncolo:"Eh, ma il biglietto è per il telefilm festival, non per il singolo evento!"
E qui ha rischiato il linciaggio... :zia:

Ci dicono che possiamo entrare, ma c'è spazio solo per 25 persone... con estrema grazia spintono un po' e ci ritroviamo in seconda fila!!! :houra:
La sala è piccolina, e dopo una ventina di minuti arriva Jennifer Morrison.

E' bionda adesso, dice che è il suo colore naturale, e con i capelli molto più corti rispetto al telefilm.
E' più bella che in televisione (anche se il biondo non le dona per niente) sarà perchè sorride sempre, mentre in House è molto seriosa.
All'inizio è imbarazzata, poi la tensione si scioglie e cominciano le domande:

D:Ciao Jennifer, vorrei aprire subito con una domanda romantica...io faccio parte di una community sul web, una community hameron..noi in realtà ci chiamiamo cotton candy, e credo tu sappia il perchè!
Faccia un po’ perplessa di JM
D: "Jen... Monster Trucks!"
Al che lei sembra capire di cosa si sta parlando e fa una risata annuendo “oooh!!” :mf_cupid:
D: Vedi, abbiamo notato che ci sono stati dei passi avanti in questa terza stagione fra House e Cam, e non vado oltre Jen, perchè sennò sono spoiler..quindi ti chiedo: possiamo sperare in qualcosa di più concreto per il season finale e il futuro, in generale?
JM: questa è la domanda che mi fanno più spesso..ti posso dire che ci saranno momenti di grande intimità fra House e Cameron..tra loro c'è questa tensione che si dipanerà nel corso degli episodi a venire e nel corso della quarta serie”.E intanto annuisce e ammicca come a dire “eh, vedrete, vedrete” con la faccia di una che la sa lunga.

D:Sei mai stata in disaccordo con il copione, per le scene che gli autori prevedono per Cam?
JM: dunque...abbiamo un ottimo gruppo di lavoro, siamo fortunati, non ci sono mai stati contrasti drastici..però ecco magari qualcosina, qualche sfumatura...quando ultimamente hanno deciso di far fare sesso a Cam in quel modo..insomma..non mi sembrava molto coerente con il personaggio!

D:Com'è Hugh Laurie ?
JM: Hugh sul set è molto preciso, E’ davvero bello lavorare con lui, perché è anche una persona dolce, piacevole, ha questa carica comica incredibile…

D: Con quale attore del gruppo preferisci lavorare?
JM: Beh, a parte il mio fidanzato??
Risata sua e del pubblico
Dunque, dopo il mio fidanzato... è difficile da dire. Hugh è strepitoso, un grandissimo professionista, è una gioia lavorare con lui... poi Robert Sean Leonard..una bravissima persona, se passi del tempo con lui sai che ti troverai a tuo agio…e Omar, conosco anche la moglie, ci frequentiamo anche fuori dal set, sono due persone molto care.

D: Cameron è un pò come Ally Mcbeal..bravissima sul lavoro ma con una vita sociale disastrata..concordi?
JM: il paragone regge..tutti e tre i ducklings hanno sacrificato la loro vita sociale, le relazioni umane e sul finire della stagione dovranno fare i conti con questa grossa carenza della loro vita, dovranno fronteggiare la cosa.

D: cosa ti piace di più dell’ Italia e del cinema italiano?
JM: Devo dire che non conosco il cinema italiano, ma stavo giusto pensando in questi giorni che visto che adoro tanto l’Italia, ci sono stata diverse volte… qui a Milano è la mia prima volta, ma sono stata a Firenze, Venezia, Pisa, Como…
E qui è cominciato un brusio generale… Clooney, Clooney…
JM: sì, lui è il mio ragazzo segreto!!!
Risate generali, poi riprende.
JM: adoro l’Italia, ogni volta che ho la possibilità ci ritorno. Il vostro cibo è il migliore del mondo e qui mangio più che in qualunque altro posto. Ma non conosco il cinema italiano, dovrò rimediare!

D: Qual è il tuo attore preferito e il tuo film preferito?
JM: è difficile scegliere un film, ho tonnellate di DVD che riguardo, ma non saprei dire un titolo… se dovessi proprio dirne uno direi ***** e dice il titolo di un film che non ricordo, perché è ambientato a Chicago, la città dove sono cresciuta.
Per quanto riguarda gli attori, adoro Cate Blanchett.

D: qual è il tuo cantante preferito?
JM: oh, ascolto molta musica, soprattutto melodica. Ascolto anche molta radio. Fra i miei cantanti preferiti ci sono Damien Rice, Travis, e anche Dave Matthews, cha abbiamo avuto come ospite in una puntata. E’ stato bellissimo lavorare con lui.

D:il tuo telefilm preferito?
JM: Ironicamente non guardo molta TV, anche per gli orari di lavoro che abbiamo. Però sono molto appassionata di Battlestar Galactica.

D:Se potessi scegliere un telefilm presente o passato in cui lavorare, cosa sceglieresti?
JM: Invidio molto gli attori che possono recitare in serie comiche davanti ad un pubblico. Recitare in House non è proprio una commedia… Ma ancora, se dovessi scegliere tornerei a Battlestar
Risate del pubblico

D: Preferisci lavorare in TV o al cinema?
JM: il personaggio di Cameron mi piace molto, ormai la conosco e so come comportarmi. Però il bello di lavorare al cinema è che hai sempre quella carica, quella tensione e quella sensazione di rischiare che a me piace molto.

D: quali sono le similitudini tra te e il tuo personaggio?
JM: caratterialmente sono molto simile a Cameron. Non sono abbastanza intelligente per poter diventare un dottore, ma se lo fossi mi comporterei esattamente come lei nel rapporto con i pazienti. Mi piace questo suo entrare in empatia con loro e mi ci riconosco.

D: vi riguardate in TV?
JM: di solito no, anche perchè lavoriamo quando mandano in onda le puntate. Ma vediamo delle registrazioni e a volte è strano riguardarci… non per tutti, Jesse è molto simile… però ci servono per individuare cose che possiamo modificare in seguito.

D: hai difficoltà ad imparare le battute?
Ride.
JM: sì, soprattutto alle 6 di lunedì mattina non è facile tenere la mente concentrata e parlare di cose di cui non hai la minima idea… Per fortuna sul set abbiamo dei dottori e dei consulenti che ci aiutano.

Ringraziamenti vari... tempo per le foto e gli autografi e poi scappa via.

Domani vi posto pure le foto!!!!

BOBY
12-05-2007, 18:22
Ely che fortuna che hai avuto... non immagini quanto ti abbia pensato ieri (soprattutto invidiata)

non mi sembra bionda naturale :blink

posta le foto... tante tante...
io ho trovato solo questa

-ELY-
13-05-2007, 02:21
Ely che fortuna che hai avuto... non immagini quanto ti abbia pensato ieri (soprattutto invidiata)

non mi sembra bionda naturale :blink

posta le foto... tante tante...
io ho trovato solo questa
http://img525.imageshack.us/img525/9317/jennifer2bmorrisonrw8.th.jpg (http://img525.imageshack.us/my.php?image=jennifer2bmorrisonrw8.jpg)

Grazie Boby!!!! Neanche a me sembra bionda naturale.. mah...
Le foto arriveranno presto!!!

Edit: ecco le foto (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?p=535203#post535203)

chiarachi
13-05-2007, 17:53
che mito che le piace Battlestar Galactica!

l'anno prossimo però ci vado anch'io al telefilmfestival (come minimo a quel punto invitano qualcuno di settimo cielo :bhu:)

grande Ely che fai anche l'inviata speciale, ho particolarmente apprezzato questo momento :XD:

D: Qual è il tuo attore preferito e il tuo film preferito?
JM: è difficile scegliere un film, ho tonnellate di DVD che riguardo, ma non saprei dire un titolo… se dovessi proprio dirne uno direi ***** e dice il titolo di un film che non ricordo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

-ELY-
13-05-2007, 18:00
che mito che le piace Battlestar Galactica!

l'anno prossimo però ci vado anch'io al telefilmfestival (come minimo a quel punto invitano qualcuno di settimo cielo :bhu:)
Ma magari!!!! Tiriamo pomodori a Lucy e vediamo quanto grande è diventata la pelata del reverendo!!! :XD:

grande Ely che fai anche l'inviata speciale, ho particolarmente apprezzato questo momento :XD:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ecco DIA, secondo me era un film sfigatissimo che conosce solo lei... si intitolava tipo "quella pazza giornata di vacanza" o una roba del genere (almeno, così ha tradotto l'interprete) ma quel titolo non esiste!!!

Ah ecco, un' ultima cosa... per fortuna che capisco abbastanza bene l'inglese e quindi ascoltavo Jen, perchè l'interprete più che interpretare inventava!!! :udiu: Ora... capisco che è difficile tradurre cose di cui non hai la minima idea (credo che di House sapesse meno di zero...) però almeno attieniti a quello che dice lei senza romanzare!!!
... ha scambiato Dave Matthews per una donna... :mha:

-ELY-
15-05-2007, 12:35
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/r2yXCkK7ysg"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/r2yXCkK7ysg" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

BOBY
15-05-2007, 18:37
S_S) quanto mi sta simpa sempre più S_S)

chiarachi
15-05-2007, 20:25
incredibile, la tizia che traduceva si inventava davvero le cose :udiu:

molto carina Jen e sembra anche simpatica

-ELY-
15-05-2007, 20:59
incredibile, la tizia che traduceva si inventava davvero le cose :udiu:

Hai sentito??? Cioè, delle volte era davvero imbarazzante!! Soprattutto perchè la maggior parte della gente li capiva l'inglese, e quando la tipa traduceva urlavamo "ma non ha detto così!!!". E Jen poverina che si guardava intorno e sorrideva mezza spaesata! :XD:

molto carina Jen e sembra anche simpatica

Qui (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=17029) è ancora più carina e simpatica! :D

BOBY
15-05-2007, 21:07
quanto vorrei esserci stata, poi tu ely eri pure vicino
l'hanno prossimo non mi scappa, l'anno scorso i miei aveva la scusa che non avevo nessuno con cui andare, quest'anno gli esami, ma l'hanno prossimo nessuno mi ferma
ci sarà pure una dedica a x-files che fa 15 anni e chi se la perde

-ELY-
15-05-2007, 21:23
quanto vorrei esserci stata, poi tu ely eri pure vicino
l'hanno prossimo non mi scappa, l'anno scorso i miei aveva la scusa che non avevo nessuno con cui andare, quest'anno gli esami, ma l'hanno prossimo nessuno mi ferma
ci sarà pure una dedica a x-files che fa 15 anni e chi se la perde

Io sono già in fila per andarci l'anno prossimo!!! X-Files... S_S)
Facciamo un mega raduno!!!!

libellula
16-05-2007, 13:22
ma va là... se quella è bionda naturale io sono miss italia. tzè. :mha:

cmq che braverrima la mia socia inviata speciale (e cmq io sono dalla parte dell'interprete: poverina, l'avete messa in difficoltà! :zia:).

ah. per il film mi sto attrezzando.
non è possibile che io non lo conosca :cool1:

-ELY-
16-05-2007, 16:16
ma va là... se quella è bionda naturale io sono miss italia. tzè. :mha:

cmq che braverrima la mia socia inviata speciale (e cmq io sono dalla parte dell'interprete: poverina, l'avete messa in difficoltà! :zia:).

ah. per il film mi sto attrezzando.
non è possibile che io non lo conosca :cool1:

No dai, l'interprete era vergognosa!!! Potevi proporti tu tesoro, chissà che cose meravigliose che le dicevi!! :XD:

Per il film... mah, è ambientato a chicago, ma il titolo non è proprio quello...