Visualizza Versione Completa : #3.16 "Annegare sulla terraferma", 1 novembre 2007
Episode 3.16: Drowning on Dry Land
Airdate: February 15, 2007
02/05 - Elizabeth Reaser (Independent Spirit Award winner for "Sweet Land") guest stars. Source: ABC
01/21 - An intern is not gentle when stitching a young man's arm. Source: SpoilerFix.com
TRAILERS (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=488584&postcount=16)
EPISODE STILLS (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=484150&postcount=16)
isottina
11-02-2007, 12:35
sono troppo in ansia :pianto:
anche se, ok, è improbabile che la protagonista muoia a metà serie :XD:
mette comunque ansia tutta la faccenda..a partire dalla bambina inquietante :udiu: :XD:
silvietta
12-02-2007, 14:52
secondo me la madre della bambina è morta e D & M la adotteranno
isottina
12-02-2007, 16:08
secondo me la madre della bambina è morta e D & M la adotteranno
oddio :|
sai che non ci avevo pensato?! :udiu:
Dr Marty
13-02-2007, 16:29
si la adottano come bambina di guardia per spaventare i ladri
isottina
13-02-2007, 17:44
si la adottano come bambina di guardia per spaventare i ladri
si sarebbe più utile
ma bisognerebbe tenerla legata, se no questa vede i ladri alza il culo e se ne va :XD:
Azzurra!!!
13-02-2007, 21:50
consiglio di vedere il promo canadese di questa puntata...
cercate "CTV Promo - 02/15/07"....è molto più bello di quello della Abc...c'è christina che cerca meredith,addison che parla con alex.....poi si vede meredith in acqua e di sottofondo la sua voce che parla quasi sospirato...
sembra la scena finale di "lezione di piano"!!!
consiglio di vedere il promo canadese di questa puntata...
cercate "CTV Promo - 02/15/07"....è molto più bello di quello della Abc...c'è christina che cerca meredith,addison che parla con alex.....poi si vede meredith in acqua e di sottofondo la sua voce che parla quasi sospirato...
sembra la scena finale di "lezione di piano"!!!
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/sC2bdu7gyFs"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/sC2bdu7gyFs" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
chiarachi
16-02-2007, 13:11
l'ho vista, e come sempre, andava bene fino ad un certo punto e gli ultimi minuti sono ARGH, solo che stavolta il finale mi lascia anche perplessa
l'ho vista, e come sempre, andava bene fino ad un certo punto e gli ultimi minuti sono ARGH, solo che stavolta il finale mi lascia anche perplessa
PERPLESSAAAAAAA????? :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme: :slarme:
IO SONO SCONVOLTA!!!!!!!!!!!!!!!:slarme: :slarme: :slarme: :slarme:
(sorry :XD: nn sei tu :XD: sn io :XD: che sto andando in iperventilazione :XD:)
Ho visto solo degli spezzoni finora (compreso il finale) [si lo sò..nn so proprio aspettare e nn ho il gusto della sorpresa :XD: fucilatemi :XD:]
E sn tipo "OH MY HOLY JESUS!" :slarme:
cioè.. il finale è da FLEBO!!!! Oddio, nn c credevo qnd l'ho letto, figurarsi qnd l'ho visto..diu diu diu..
Ho messo a scaricare non uno, non due, ma tre torrents! :XD: e tra un paio d'ore dovrebbe finire uno..sperando nn sia fasullo :XD: così vedrò tutto :XD: e m suiciderò :XD: (nn prima d essere passata a commentare decentemente :XD:)
chiarachi
16-02-2007, 15:35
avevo finito di vederla da 5 minuti, le parole non mi arrivavano... però sconvolta descrive bene e infatti il mio primo pensiero è stato OMMIODDIOOOOOO
poi c'è stato "non può essere vero." seguito da "lo devo rivedere". tornerò :XD:
avevo finito di vederla da 5 minuti, le parole non mi arrivavano... però sconvolta descrive bene e infatti il mio primo pensiero è stato OMMIODDIOOOOOO
poi c'è stato "non può essere vero." seguito da "lo devo rivedere". tornerò :XD:
aahhahahahahhahahahah :XD: cmq.. so che sn completamente idiota :XD: ma m è venuta curiosità.. e allora mi sono messa a cercare notizie sull'ipotermia.. questo è quello che ho trovato, giusto x capire cm cavolo sia successo quel che è successo.. dato che all'inizio nn c avevo capito mica tnt :XD:
Entrando in acqua a seguito di una caduta accidentale oppure per abbandono del mezzo nautico si avverte immediatamente una reazione fisiologica che è in funzione della T° dell´acqua. In acque fredde per esempio a 5-10°C l´immersione causa iperventilazione, boccheggio con possibilità di ingresso accidentale di acqua nelle vie respiratorie. Bastano pertanto poche gocce per causare la morte per annegamento. Contemporaneamente il cervello manda un segnale neuronale per diminuire la circolazione sanguigna periferica perchè devono essere protetti gli organi interni. Questo evento sarebbe già letale per le persone che soffrono di deboli condizioni cardio circolatorie.
Effetti dell´ipotermia
La reazione quando un corpo è immerso in acqua è immediata. La temperatura corporea inizia a scendere gradualmente in relazione al tempo di permanenza in acqua. Ecco cosa accade quando si raggiungono valori decrescenti della temperatura corporea :
37° Temperatura corporea normale
36°-35°C Brividi
35°-34°C Confusione mentale
33°C Cessazione brividi, crampi e rigidità muscolare
31°C Sonnolenza, Semi-incoscienza
33°-30°C Incoscienza, pupille dilatate, perdita dei riflessi
28°C Polso assente, morte apparente
26°C MORTE
Per motivi sconosciuti, in rari casi è possibile che persone in stato di grave incoscienza cadute in acqua molto fredda (e dati per morti, affogati o assiderati) vengano rianimate con successo: vedere Riflesso di immersione dei mammiferi.
Esistono due forme di ipotermia: acuta e cronica. La forma acuta, quando la temperatura corporea scende bruscamente (cadute in acque gelate, con temperature dell'aria sottozero) è la più pericolosa; l'ipotermia cronica invece vede la temperatura scendere gradualmente durante un lungo periodo di tempo.
Quando ho letto sta roba m'è davvero venuto il freddo addosso.. miiiiii
sarettana
16-02-2007, 17:01
voi come avete fatto a vedere l episodio ciao comunque sono sara
Vista. Non riesco a proferire pensiero. Sono sconvolta.
Mi sa che avrete mie notizie domani :XD: al momento, è il mio spirito a parlare :mf_popean:
Dr Marty
16-02-2007, 22:53
no ma cioè dai cazzo ho letto l'intervista ieri che diceva che ha firmato per 6 anni ed era una cazzo di intervista fatta max una settimana fa quindi cazzo smettiamola di essere sconvolti...ma cazzo..ke sconvolgimento si...porca...però così sembra un film fantastico dove i morti le dicono che non è il suo momento...ma cazzooooooooooooooooooooooooooooo
Dr Marty
16-02-2007, 22:55
AVVISO: LA PROSSIMA PUNTATA SI INTITOLA "UNA SORTA DI MIRACOLO"...CIOE' O CI PRENDONO PER IL CULO O SIAMO QUA SCONVOLTI PER NIENTE...
AVVISO: LA PROSSIMA PUNTATA SI INTITOLA "UNA SORTA DI MIRACOLO"...CIOE' O CI PRENDONO PER IL CULO O SIAMO QUA SCONVOLTI PER NIENTE...
yeppa :XD: lo sapemmo :XD:
Ma io non sn sconvolta xkè lei muore :XD: xkè tnt nn muore :XD: sennò finisce il tf (le ultime parole famose :XD:)
Io sn sconvolta proprio x l'andamento dell'eppo, è di un tragico immane. Poi m ha sconvolta rivedere Danny, cioè avevo letto che sarebbe riapparso, ma nn credevo sarebbe successo in sto eppo!
Se non fossi sicuro al 100% che non muore, sarei scandalizzato..
Cmq fantastico il discorso di Izzie fuori dalla porta.. e poi oggi è stata MITICA!
Ma cosa dice Denny??? Nn riesco a capirlo!
Help!
isottina
21-02-2007, 13:29
Ma cosa dice Denny??? Nn riesco a capirlo!
Help!
DYLAN: "Hey."
MEREDITH: "Hey. Am I... dead?
DENNY: "Damn right you are."
MEREDITH: "Holy ... "
DYLAN: "Hey."
MEREDITH: "Hey. Sono...morta?
DENNY: "Accidenti se lo sei"
MEREDITH: "Santo... "
Nuovo stillo dell'eppo :pianto:
Io ho visto l'episodio proprio ieri, e dire che è stato bellissimo e commovente, favoloso e sconvolgente e dire poco...
Mi vogliono far incazzare, e morire??:censored: :hurleroug però questo mi rincuora, ma, era prevedibile che sarebbe successo qualcosa del genere, Ellen non poteva abbandonarci così,...ma l'episodio rimane cmq grandioso...
ke "pena" mi ha fatto derek, mi sono immedesimato in lui, ho anke spesso qualke lacrima :gnegne: :gnegne: :pianto: :pianto: :pianto: scusate, sono una persona sensibile :gnegne: :pianto: e Merdith non poteva morire :littleang S_S)
Grande Izzie, ma ke c'entrava il matrimonio di George con il fatto di Mereith, bella scusa per dire cosa pensa...:laughing: birikkina...:hideingbh
mrs brody
21-02-2007, 16:26
Non ho parole S_S)
Non voglio dire niente... :pianto:
isottina
12-05-2007, 23:18
Lunedì 21 maggio ore 21:00 su Foxlife
RIASSUNTO (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=498036&postcount=16)
TRAILERS (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=488584&postcount=16)
<!-- / message --> <!-- sig -->
isottina
21-05-2007, 21:11
pesa sta puntata.
ღfrancyღ
21-06-2007, 20:31
Merda.
Strapesa..
cioè :pianto: