PDA

Visualizza la versione completa : Episodio 1.01 - "Ugly Betty" 18 maggio 2007, ore 21, italia 1

fa84
13-05-2007, 17:19
Betty Suarez vive con la sua famiglia, composta dal padre Ignacio, sua sorella Hilda e il figlio di Hilda, Justin. Sua madre è morta. Betty cerca di ottenere un posto di lavoro come scrittrice presso i "Meade Publications", una catena di riviste. Il suo ragazzo, Walter, la lascia per un altra ragazza e lei rimane molto delusa. Intanto Bradford Meade prende Betty come assistente di suo figlio Daniel Meade, che dirige la rivista "Mode" al posto di Wilhelmina Slater. Betty non si trova tanto bene, visto che tutte le sue colleghe la deridono per il suo modo di essere e per il suo aspetto fisico, però conosce Christina e un gruppo di sue amiche che si comportano molto bene con lei. Daniel non la vuole come assistente e cerca di mandarla via, ma quando vede delle sue idee su come sponsorizzare "Fabia Cosmetics" decide di scusarsi e farla ritornare al lavoro. Fabia accetta la proposte di Betty. Wilhelmina incontra una donna con il corpo e il volto coperto e stanno tramando di prendere la compagnia "Mode".

Foto dell'episodio:

Mister Eco
15-05-2007, 14:33
Ho visto ieri sera la pubblicità su italia uno...

Sembra davvero carina come serie.. ci vuole propio qualcosa che mi faccia ridere.... :D

Aspettando la puntata...

-ELY-
15-05-2007, 19:05
Ho visto ieri sera la pubblicità su italia uno...

Sembra davvero carina come serie.. ci vuole propio qualcosa che mi faccia ridere.... :D

Aspettando la puntata...

Sì ma il bello di betty è che non fa solo ridere, è anche piena di misteri e di colpi di scena, è spettacolare!!!!

punky
15-05-2007, 20:01
eggià :XD:
non vedo l'ora S_S)

Mister Eco
15-05-2007, 22:58
Sì ma il bello di betty è che non fa solo ridere, è anche piena di misteri e di colpi di scena, è spettacolare!!!!

Bene bene, un altra serie interessante... :)

Mister Eco
18-05-2007, 20:22
Mamma mia che antipatica l' ex direttrice, per non parlare del suo cagnolino (assistente).. :D

Carmine/Seth
18-05-2007, 21:14
Anche in italiano questo primo episodio è stato FANTASTICO!
Penso che tutti voi avrete notato molte somiglianze con il film "Il Diavolo Veste PRADA",xò questo succede solo nel primo episodio!Dal secondo in poi il telefilm acquista una personalità tutta sua....e che personalità! :XD:
Il doppiaggio mi piace perchè le voci sono azzeccate e non hanno stravolto i dialoghi originali!

-ELY-
18-05-2007, 21:24
Penso che tutti voi avrete notato molte somiglianze con il film "Il Diavolo Veste PRADA",xò questo succede solo nel primo episodio!Dal secondo in poi il telefilm acquista una personalità tutta sua....e che personalità! :XD:
Il doppiaggio mi piace perchè le voci sono azzeccate e non hanno stravolto i dialoghi originali!

No Nuzzo!!! Io le odio le voci italiane!! :udiu: sono orrende!!! Marc e Justin non si possono sentire, Amanda ha la voce molto meno da stronza e Christina si capisce tutto quello che dice (nella versione originale parla uno scozzese praticamente incomprensibile!!) Non mi piacciono... :pianto:

Salvo solo Hilda, Daniel e Ignacio... :XD:

Carmine/Seth
18-05-2007, 21:52
Va beh in italiano sarebbe stato impossibile riprodurre l'accento scozzese di Christina!La voce di Amanda la trovo azzeccata,quella di Marc un po' meno(secondo me c sarabbe andata meglio la voce di Jack di Will&Grace).......la peggiore è quella di Justin xò già i doppiatori bambini sono pochi.....trovarlo anche con la voce simile a Marc Indelicato credo sia una cosa IMPOSSIBILE!

fa84
18-05-2007, 23:47
No Nuzzo!!! Io le odio le voci italiane!! :udiu: sono orrende!!! Marc e Justin non si possono sentire, Amanda ha la voce molto meno da stronza e Christina si capisce tutto quello che dice (nella versione originale parla uno scozzese praticamente incomprensibile!!) Non mi piacciono... :pianto:

Salvo solo Hilda, Daniel e Ignacio... :XD:

quoto
solo ke nn salvo nessuno :XD:

Carmine/Seth
19-05-2007, 00:33
Ma dai non siate troppo crudeli con i doppiatori!
Credo che chiunque abbia visto UB in inglese lo preferisca a quello in Ita e credo che la cosa valga per qualsiasi altro telefilm xkè è impossibile trovare voci uguali o molto simili a quelle degli attori.....è una cosa che va contro natura! :XD:
Quindi questa la trovo davvero una lamentela inutile!
Una cosa che mi avrebbe fatto andare su TUTTE LE FURIE sarebbe stato lo stravolgimento dei dialoghi......per fortuna questo non è successo.....sono stati molto fedeli ai dialoghi originali ed è una cosa che apprezzo tantissimo!

-ELY-
19-05-2007, 08:41
Ma dai non siate troppo crudeli con i doppiatori!
Credo che chiunque abbia visto UB in inglese lo preferisca a quello in Ita e credo che la cosa valga per qualsiasi altro telefilm xkè è impossibile trovare voci uguali o molto simili a quelle degli attori.....è una cosa che va contro natura! :XD:
Quindi questa la trovo davvero una lamentela inutile!
Una cosa che mi avrebbe fatto andare su TUTTE LE FURIE sarebbe stato lo stravolgimento dei dialoghi......per fortuna questo non è successo.....sono stati molto fedeli ai dialoghi originali ed è una cosa che apprezzo tantissimo!

Non dico voci uguali, lo so che è impossibile, ma almeno si possono trovare voci simili (vedi House, o Karen di Will&Grace).
A Marc e Justin hanno dato voci che non si avvicinano neanche alla voce originale e questo è un peccato. Ancora ancora posso capire per Justin che è un bambino (anche se con la voce che gli hanno dato sembra avere non più di 7, 8 anni :XD: ), ma Marc davvero, si stravolge il personaggio con quella voce!!

Per Christina, lo so che non si può riprodurre l'accento scozzese (anche se Willy, il giardiniere dei Simpson, lo facevano parlare in sardo! :XD: ) ma come faranno con tutte le bettute su lei che parla strano e nessuno capisce??? Ce ne sono parecchie nel corso degli episodi!! :udiu:

Carmine/Seth
19-05-2007, 09:19
Non dico voci uguali, lo so che è impossibile, ma almeno si possono trovare voci simili (vedi House, o Karen di Will&Grace).
A Marc e Justin hanno dato voci che non si avvicinano neanche alla voce originale e questo è un peccato. Ancora ancora posso capire per Justin che è un bambino (anche se con la voce che gli hanno dato sembra avere non più di 7, 8 anni :XD: ), ma Marc davvero, si stravolge il personaggio con quella voce!!

Per Christina, lo so che non si può riprodurre l'accento scozzese (anche se Willy, il giardiniere dei Simpson, lo facevano parlare in sardo! :XD: ) ma come faranno con tutte le bettute su lei che parla strano e nessuno capisce??? Ce ne sono parecchie nel corso degli episodi!! :udiu:

Anche io ho pensato al giardinieri Willy che lo fanno parlare in sardo! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

summeretta
19-05-2007, 12:18
è bellissimooooo, sono stata travolta dalla Betty-mania. :XD:
Betty è simpaticissima, e anche la sorella...
il nipote poi è un vero spasso :XD:
Daniel nella 1 parte dell'episodio l'avrei preso gentilmente a martellate sulle ginocchia, poi dopo la situazione è migliorata fortunatamente :XD:
comunque è troppo carino, non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi! :D

nadietta90
19-05-2007, 12:22

a me è sembrato un po "il diavolo veste prada".. beh se cambia.. aspetterò le prossime puntate per dare un mio giudizio.. :D

veronika13
19-05-2007, 12:30

Sn d'accordo cn te Ely!! ;)
HO visto ieri sera la 1 puntata di betty e dv dire ke è stata davvero interessante.. :ok:
E' stata tta da ridere e anke piena zeppa di colpi di scena.. :lol::lol::lol:
Sxiamo ke anke le proxime puntate siano così.. :lol:
Cmq cm primo commento sulla prima puntata il mio voto è un bel 9!!!!! :drago:

punky
19-05-2007, 12:50
sì in effetti come voci,soprattutto x Justin e Marc,nn azzeccano molto.. anzi x niente :XD:
le loro voci originali sono inimitabili :rotfl:
quella di Christina mmm.. nn è così tanto male e nemmeno quella di Will.
Quella di Bradford nn c'è la vedo tanto (sicuramente xkè abituata a sentire l'altra tipo di voce da "Caleb":XD:)
per il resto è stata FANTASTICA S_S)
è vero.. tutti i dialoghi come quelli originali.. ed è un miracolo :XD:
ormai m sono letteralmente drogata con qst tf :ninja: super fighissimo :XD:

Twinky'91
19-05-2007, 13:22
Purtroppo l'ho solo intravisto perchè stranamente dovevo studiare -.-
Ma per quello che ho visto mi è piaciuto, vediamo se ho trovato un nuovo tf da seguire :XD:
Non avendolo mai visto in inglese non so come siano le voci, ma di solito dopo averlo visto in lingua originale dà sempre noia anche a me sentire altre voci, come per O.C., ma per quello possiamo farci poco..

miss wixen
19-05-2007, 13:40
S_S) WAA finalmente!!! :lol:
bellissima puntata,è un telefilm troppo divertente!!!:lol:
in effetti somigliava molto al diavolo veste prada,io adoro quel film S_S) il bambino lo ha visto 7 volte :XD: io 3 :XD: però ho letto il libro :XD:
che dire..ho trovato un nuovo telefilm da seguire yuppyyyy :ninja:
mi aspettavo che il tipo che faceva jack hess in OC fosse più stronzo :XD: invece mica tanto :mha:

Sethissima!!!
19-05-2007, 13:40
primi due episoidiiiiiiii... belli belli..:ninja: :drago: mi è piaciuto...vediamo poi come si evolverà la storia... per adex volta cerco di non leggere nessuno spoiler.. ci proverò!! :XD: :bounce:

-ELY-
19-05-2007, 14:13
primi due episoidiiiiiiii... belli belli..:ninja: :drago: mi è piaciuto...vediamo poi come si evolverà la storia... per adex volta cerco di non leggere nessuno spoiler.. ci proverò!! :XD: :bounce:

Ecco, un consiglio, NON cercate spoiler. Questo telefilm è pieno di colpi di scena, non rovinatevi la sorpresa! Vi giuro, in una puntata mi sono letteralmente ribaltata dalla sedia per la sorpresa ed è stato fantastico!!

.gio.
19-05-2007, 14:56
il primo episodio “Ugly Betty” (ore 21.04) ha totalizzato 3.566.000 spettatori (12,38%), il secondo episodio “Intrighi e… coniglietti” (ore 22.00) ha ottenuto 3.558.000 spettatori (15,61%).
davvero bello:ok:

mema
19-05-2007, 18:28
bellissimo uglyyy betty S_S)
sono drogatissima di qst telefilm :XD:
le voci beh...preferisco diecimila volte quelle originali
la voce di marc doppiata non si può sentire:udiu:
troppo forte betty è un mito:wub:
porella ieri non le hanno reso la vita facile...ne a lei ne al suo coniglietto:XD:

voto 9 :lol:

♥ღ*Sere86♥ღ*
19-05-2007, 21:47
io non posso giudicare i doppiatori...ho visto le prime quattro puntate in inglese :XD:

Vickyismyname
20-05-2007, 09:03
beh l'avevo già vista ovviamente qst telefilm è trp bello , dai doppiatori non sono rimasta molto entusiasta e esatto non cercate spoiler , altrimenti vi perdete il gusto 1x13( credetimi rimarrete a bocca aperta) cmq è troppo bello Ugly Betty lo adoro

Mister Eco
20-05-2007, 14:54
io il diavolo veste prada non l' ho mai visto..
comunque gran bella serie.. mi sono fatto certe risate...