PDA

Visualizza la versione completa : Episodio 1.01 - "Ugly Betty" 18 maggio 2007, ore 21, italia 1

fa84
13-05-2007, 17:19
Betty Suarez vive con la sua famiglia, composta dal padre Ignacio, sua sorella Hilda e il figlio di Hilda, Justin. Sua madre è morta. Betty cerca di ottenere un posto di lavoro come scrittrice presso i "Meade Publications", una catena di riviste. Il suo ragazzo, Walter, la lascia per un altra ragazza e lei rimane molto delusa. Intanto Bradford Meade prende Betty come assistente di suo figlio Daniel Meade, che dirige la rivista "Mode" al posto di Wilhelmina Slater. Betty non si trova tanto bene, visto che tutte le sue colleghe la deridono per il suo modo di essere e per il suo aspetto fisico, però conosce Christina e un gruppo di sue amiche che si comportano molto bene con lei. Daniel non la vuole come assistente e cerca di mandarla via, ma quando vede delle sue idee su come sponsorizzare "Fabia Cosmetics" decide di scusarsi e farla ritornare al lavoro. Fabia accetta la proposte di Betty. Wilhelmina incontra una donna con il corpo e il volto coperto e stanno tramando di prendere la compagnia "Mode".

Foto dell'episodio:

Mister Eco
15-05-2007, 14:33
Ho visto ieri sera la pubblicità su italia uno...

Sembra davvero carina come serie.. ci vuole propio qualcosa che mi faccia ridere.... :D

Aspettando la puntata...

-ELY-
15-05-2007, 19:05
Ho visto ieri sera la pubblicità su italia uno...

Sembra davvero carina come serie.. ci vuole propio qualcosa che mi faccia ridere.... :D

Aspettando la puntata...

Sì ma il bello di betty è che non fa solo ridere, è anche piena di misteri e di colpi di scena, è spettacolare!!!!

punky
15-05-2007, 20:01
eggià :XD:
non vedo l'ora S_S)

Mister Eco
15-05-2007, 22:58
Sì ma il bello di betty è che non fa solo ridere, è anche piena di misteri e di colpi di scena, è spettacolare!!!!

Bene bene, un altra serie interessante... :)

Mister Eco
18-05-2007, 20:22