PDA

Visualizza la versione completa : Episodio 1.02 - "Intrighi e... coniglietti" 18 maggio 2007, ore 22, italia 1

fa84
13-05-2007, 18:23
Betty è pronta per avere una scrivania tutta sua e i suoi colleghi la deridono quando mette un coniglietto rosa come segno di porta fortuna. Natalie Whitman ha fatto un servizio fotografico per "Mode" e le sue foto stanno per essere ritoccate. Wilhelmina si sente "umiliata" quando Daniel chiede di ricevere ogni sera "Il Libro", un elemento molto importante dove ogni sezione a fine giornata inserisce la sua parte di lavoro svolto, così decide di fargliela pagare mettendo dentro "Il Libro" le foto non ritoccate di Natalie. Bradford centra con la morte di Fey Sommers, la redattrice di "Mode" morta in un incidente d'auto. Daniel lascia "Il Libro" nel suo ufficio e Betty decide di portarselo a casa dopo che Daniel non risponde al telefono, il giorno dopo "Il Libro" è scomparso e Betty, disperata, decide di dire la verità a Daniel che invece di arrabbiarsi cerca di trovarlo. Betty si sente in colpa e decide di lasciare il lavoro ma quando "Il Libro" viene ritrovato e tutto viene risolto ritorna. Daniel riceve una strana chiamata da una donna che afferma di sapere tutto sulla sua famiglia.

Foto dell'episodio:

Carmine/Seth
18-05-2007, 23:00
Anche questo episodio fantastico!
La lite fra quella "PUTTANA" di Gina e Hilda è divertentissima! :XD:
E Hilda m fa morire ogni volta ke dice a Justin di mettersi le cuffie! :XD:
Marc vestito da rapper per andare nel Queens a prendere il book è FANTASTICO! :XD:
Cmq il mistero si infittisce......xkè Bradford prende quel portagioie da casa di Fey.........e chi è quella donna bendata che complotta con Wilhelmina?!?Sarà forse Fey che è sopravvissuta all'incidente?!? :shifty:
Lo scopriremo solo vivendo....... :shifty:

-ELY-
19-05-2007, 09:44
Marc vestito da rapper per andare nel Queens a prendere il book è FANTASTICO! :XD:
Cmq il mistero si infittisce......xkè Bradford prende quel portagioie da casa di Fey.........e chi è quella donna bendata che complotta con Wilhelmina?!?Sarà forse Fey che è sopravvissuta all'incidente?!? :shifty:
Lo scopriremo solo vivendo....... :shifty:

Non shiftare Nuzzo!! :shifty:

Ma voi Fabia non la adorate???? :D

vale&vale
19-05-2007, 09:59
molto carino come episodio....povero coniglietto:XD:

Carmine/Seth
19-05-2007, 10:22
Non shiftare Nuzzo!! :shifty:

Ma voi Fabia non la adorate???? :D

Ahahahahha anche io amo FABIA ovvero la presa per il culo di Donatella Versace! :XD:
Mi fa morire quel suo accento Calabronapoletano! :XD:

nadietta90
19-05-2007, 13:29
io devo aspettare le prossime puntate.. perchè questa mi è sembrata un po banale..:udiu:

punky
19-05-2007, 14:00
Ahahahahha anche io amo FABIA ovvero la presa per il culo di Donatella Versace! :XD:
Mi fa morire quel suo accento Calabronapoletano! :XD:

madò fà morire anche a me quella fabia :rotfl:
cmq anche qst episodio fantastico S_S)
concordo anchio cn Carmine che la scena della zuffa fra Hilda e Gambarro è fighissima :XD: oppure quando dice a Justin di mettere le cuffie.. lì sono proprio morta dal ridere :XD:
bello bello bello bello bello :ninja:

miss wixen
19-05-2007, 14:52
miè piaciuto un saccooo :ninja:
tutta la storia del book :XD: e di quella demente della vicina :XD:
bellooo!!!:lol:

-ELY-
19-05-2007, 15:04
Evvai! Betty ha stregato tutti! :cool1:

cri_sty
20-05-2007, 13:06
cavoliiii!!!!!! mi sono persa gli ultimi 20 minuti....sapete se fanno una replica in settimana prima di venerdì prossimo...arghhh ke rabbia!

-ELY-
20-05-2007, 15:53
No, niente repliche credo...

Twinky'91
21-05-2007, 17:11
Si è stupendaaaa :XD:

TELEFILMFAN
22-05-2007, 15:40
io devo aspettare le prossime puntate.. perchè questa mi è sembrata un po banale..:udiu:

dai non è vero...è sfizioso come telefilm, un qualcosa di nuovo