Carmine/Seth
15-05-2007, 23:20
Commentate qui gli episodi!
Francy_Adam
16-05-2007, 12:59
Aiutooooooo il mio registratore nn mi ha registrato le puntate di lunedi notte come faccio a scariacarle??? naturalmente in italiano
AIUTATEMI VI PREGO
♥ღ*Sere86♥ღ*
16-05-2007, 13:08
cm il mulo...
Avendo visto quasi tutta la terza serie in inglese...beh che dire...due episodi il primo sicuramente entusiasmante con l'arrivo della sorellina,che bel tipetto!
Il secondo un po meno avvincente ma pur sempre bello!
PS:per chi non avesse ancora visto tutta la terza stagione state tranquilli i prossimi episodi si preannunciano gia molto avvincenti!
The_Ironist
16-05-2007, 13:38
Titolo Originale :The Sister Act
Titolo Italiano :Sorelle
trasmesso in USA il :19 gennaio 2006
trasmesso in Italia il :14 maggio 2007 PRIMA TV IN CHIARO
Scritto da :Leila Gerstein
Diretto da :Ian Toynton
Guest Stars:
Willa Holland (Kaitlin Cooper), Autumn Reeser (Taylor Townsend), Michael Nouri (Dr. Neil Roberts), Johnny Lewis (Chili), Paula Trickey (Veronica Townsend), Ryan Donowho (Johnny), Scott Seymour (Sam), Jackson Rathbone (Justin)
Riassunto :
Dopo quasi due anni di collegio torna a casa Katlin, la sorella minore di Marissa; la ragazza pensa che la madre viva ancora di fianco ai cohen, così, dopo abver trovato qualcun altro in quella che pensava essere la sua casa, chiede spiegazioni a Seth e Ryan. aloro la ragazza si presenta truccata, con la camicia della divisa sbottonata e con un nodo in via e stivali, ma appena arrivano Julie a Marissa (avvisate del suo arrivo) si fa trovare struccata, con le trecce e la divisa perfettamente in ordine. Julie decide di raccontarle subito la verità per quanto riguarda la mancanza di soldi (e di una casa vera) e la ragazza sembra accettarlo senza troppi problemi.
Marissa, tornata a scuola, trova la calorosa accoglienza di Taylor, che sembra essersi appiccicata a lei, Ryan, Seth e Summer.
Intanto Veronica, la madre di Taylor, chiede alla nuova agenzia di cuori solitari di Kirsten di programmarle un appuntamento con Neil Roberts; se Kirsten non accettasse o non riuscisse a combinarle un appuntamento, Veronica minaccia di rendere la vita accademica di Marissa un inferni, così anche Sandy si mobilita e riesce a convincere Neil ad uscire con lei.
Marissa, ancora convinta che Johnny stia per partire con la squadra di surf, decide di incontrarlo per salutarlo ed è proprio a questo incontro che capisce la verità. il ragazzo scappa via, ma Katlin lo segue e gli fa capire di aver capito i suoi sentimenti per la sorella, ma gli dice anche che lei è libera…
intanto a casa Cohen si presenta un ragazzo che cerca Katlin e Ryan rimane un spiazzato essendo questo ragazzo abbastanza grande. Katlin, come spiegazione, dice di averlo fatto cacciare dal collegio perché la perseguitava, ma invece il ragazzo da una spiegazione completamente differente: durante una festa, Katlin (che frequentava il ragazzo e sosteneva di avere 16 anni, mentra ne ha solo 14) è scappata con 1.500 $, ricavato della festa e soldi appartenenti al fratello di questo ragazzo.
Taylor inizia ad appiccicarsi sempre di più a Summer perché convinta che sua madre e Neil stiano benissimo insieme e che quindi si sposeranno,. facendo delle due ragazze due sorelle.
Cercando una giacca nella confusione della roulotte, Marissa e Ryan trovano una borsa di Katlin con lo stemma della confraternita che aveva organizzato la festa dove la ragazza ha rubato i soldi, ma vuota. Ryan ne parla con Katlin, la quale dice di aver preso i soldi perché il fratello del ragazzo che la sta seguendo aveva messo incinta una sua amica e, non volendole pagare l’aborto, lei gli ha rubato i soldi. Ryan dice tutto a Marissa, la quale cerca di parlarene con la sorella, ma quasta sta già facendo le valige, vuole andarsene. Marissa la ferme a viene così a sapere che Katlin sapeva già della roulotte, perché il padre di un suo compagno di scuola è il proprietario del terreno su cui vivono e così tutta la scuola sapeva della loro situazione: è per questo che Katlin è tornata e i soldi le servivano per il viaggio verso casa, non per pagare l’aborto dell’amica.
Ryan, per aiutare Katlin, da 1.500 $ al ragazzo che la cercava e lo fa andar via.
Summer cerca in tutti i modi di dissuadere il padre dal frequentare Veronica, infatti Neil sembra seriamente interessato a lei. Ma la ragazza non si dà per vinta e ne parla con Seth; insieme cercano una soluzione e Seth sembra deciso a svelare a Veronica che Neil ha avuto la gonorrea, mentre Summer vorrebbe stare su qualcosa di più soft, come le idee politiche del padre. alla festa però Seth dice a taylor della gonorrea (credendola la soluzione più efficace), la quale lo dice subito alla madre, che si allontana immediatamente dalla festa. a questo punto interviene Sandy, cha fa notare a Neil che Julie è tutta sola…
Alla festa arriva Johnny (per scusarsi con Marissa per averle mentito), dopo di che incontra Katlin; la ragazza lo convince ad accompagnarla a casa perché è annoiata, ma lungo la strada lo fa fermare vicino al mare, scende dalla macchina, si spoglia e si tuffa.
Curiosità :
Da questo episodio, Willa Holland è il nuovo volto di Kaitlin Cooper.
Musica :
"Shuffle Your Feet" by Black Rebel Motorcycle Club
"Time Bomb" by Goldspot
"A Boy Brushed Red ... Living In Black And White" by Underoath
"Sail Into The Sun" by The Funky Lowlives
"Back To Ours" by APM
"Sour Milk" by Phontaine
"Retreat" by The Rakes
"All My Life" by DJ Harry
"Winter" by Bebel Gilberto
http://www.telesimo.it/theOC/03/03x12/cap0000.jpghttp://www.telesimo.it/theOC/03/03x12/cap0008.jpg
http://www.telesimo.it/theOC/03/03x12/cap0006.jpghttp://www.telesimo.it/theOC/03/03x12/cap0012.jpg
---------------------------------------------------------------------------
Titolo Originale :The Pot Stirrer
Titolo Italiano :Salto nel buio
trasmesso in USA il :26 gennaio 2006
trasmesso in Italia il :14 maggio 2007 PRIMA TV IN CHIARO
Scritto da :John Stephens
Diretto da :Norman Buckley
Guest Stars:
Michael Nouri (Dr. Neil Roberts), Willa Holland (Kaitlin Cooper), Jeffrey Hephner (Matt Ramsey), Andrea C. Pearson (Lily), Robert Picardo (Bill Merriam), Ryan Donowho (Johnny Harper)
Riassunto :
Seth e Summer sono stati chiamati dalla brown per un colloquio e, mente Seth sembra nervosissimo e non ha ancora realizzato che il sogno di fuggire da New Port si stia avverando, Summer sembra entusiasta.
Sta per arrivare il quindicesimo compleanno di Katlin che, senza che Marissa lo sappia, si vede con Johnny.
Dopo aver capito che Julie si era dimenticata del suo compleanno, Katlin esce di casa e incontra Seth e, vedendolo un po’ giù, gli suggerisce di provare a fumare uno spinello (che lei intanto sta fumando); Seth all’inizio rifiuta, ma successivamente la cerca per farsene vendere un paio.
Una volta in camera da solo, Seth accende uno spinello e inizia a fumare; esagera e Ryan lo trova completamente fuori, cerca di rimetterlo in sesto per il colloquio, ma una volta arrivato a scuola, Seth se ne va, non affrontando quelli della Brown.
Julie, per farsi perdonare da Katlin l’essersi dimenticata del suo compleanno e per cercare di riunire la famiglia, organizza una festa per la figlia a casa di Neil, messa a disposizione dall’uomo.
Le cose non vanno come dovrebbero: dopo aver baciato Johnny, Katlin litiga con Marissa e se ne va. Così Ryan inizia a rendersi sempre più conto che Marissa tiene in qualche modo a Johnny.
Dopo il fallimento della festa Neil capisce che Julie ha bisogno di tempo per rimettere in sesto la sua famiglia, così le consiglia di fare una pausa e smettere di vedersi per un po’.
Sandy fallisce nel cercare di ottenere un contratto per la costruzione di un ospedale e ne rimane molto deluso, ma decide di iniziare a “corrompere” gli investitori, proprio come fanno i suoi avversari, invitando a cena in un lussuoso ristorante l’investitore e, anche se è contro la sua volontà, riesce in pieno nel suo intento e alla fine gli viene concesso il progetto.
Curiosità :Per la prima volta in questo episodio Seth si fuma una canna
Musica :
"Insomnia" by Electric President
"I Only Have Eyes For You" by Martina Topley Bird
"My Favourite Friend" by Diefenbach
"Stay In The Shade" by Jose Gonzalez
"Low Happening" by Howling Bells
"Brand New Delhi" by The Tao Of Groove
http://www.telesimo.it/theOC/03/03x13/cap0007.jpghttp://www.telesimo.it/theOC/03/03x13/cap0010.jpg
http://www.telesimo.it/theOC/03/03x13/cap0005.jpghttp://www.telesimo.it/theOC/03/03x13/cap0000.jpg
diddlina92
16-05-2007, 19:45
Entrambi episodi molto belli secondo me il primo perchè è arrivata lo sorella di marissa kaitlin secondo me un po matta!il secondo mi è piaciuto per seth che ha fumato la marijuana troppo mitiko mi ha fatto morire dal ridere!!!
squalettopartenopeo
17-05-2007, 20:12
ragazzi holetto con dispiacere che nella prossima puntata in onda in Italia uscirà di scena l'attore che interpreta Johnny mi ha fattoincazzare sto fatto era un attore bravo simpatico faccia pulita e il personaggio mi piaceva troppo perchè fare fuori lui e non Marissa o Ryan ke secondo me sono rpoprio responsabili di questa morte? ciao.
ragazzi holetto con dispiacere che nella prossima puntata in onda in Italia uscirà di scena l'attore che interpreta Johnny
anche se l'episodio uscirà fra poco in chiaro sempre di spoiler si tratta!
qui si commentano gli episodi andati in onda non quelli che devono ancora andarci!!!
The_Ironist
18-05-2007, 14:27
si stai spoilerando!:chair:
scusate,ma sn io che mi sn persa l'episodio in cui Marissa viene riammessa a scuola,o la mediaset nn l'ha mandata in onda?
Comunque,molto carini questi due episodi ^^
ragazzi holetto con dispiacere che nella prossima puntata in onda in Italia uscirà di scena l'attore che interpreta Johnny mi ha fattoincazzare sto fatto era un attore bravo simpatico faccia pulita e il personaggio mi piaceva troppo perchè fare fuori lui e non Marissa o Ryan ke secondo me sono rpoprio responsabili di questa morte? ciao.
Il personaggio di Johnny non mi piaceva per nulla.
A mio parere ha rallentato troppo lo storyline, e ha reso tutta la vicenda noiosissima. Quella specie di triangolo, che diavolo era...
Mizzica, che pizza.
♥ღ*Sere86♥ღ*
28-05-2007, 20:15
scusate,ma sn io che mi sn persa l'episodio in cui Marissa viene riammessa a scuola,o la mediaset nn l'ha mandata in onda?
Comunque,molto carini questi due episodi ^^
La nostra "carissima"e "adoratissima"Mediaset,ha deciso di fare un riassunto abbastanza accurato della puntata!