PDA

Visualizza la versione completa : Episode 3x24 - Human Error - 29/05/2007

-ELY-
17-05-2007, 10:43
House and the team take on the case of a young woman who, along with her husband, is rescued at sea en route from Cuba in a desperate attempt to see House and get a diagnosis for her illness. Meanwhile, Foreman prepares for his last day at Princeton Plainsboro Teaching Hospital.

75090 75091 75092

75093 75094 75095

75096 75097 75098

75099

smartdust
17-05-2007, 21:34
Quindi Foreman va via? :XD:

-ELY-
18-05-2007, 10:13
Quindi Foreman va via? :XD:
Omar Epps ha firmato anche per la quarta serie, resta, resta...

smartdust
21-05-2007, 18:43
Non è valido. Queste informazioni sono esterne alla storia del telefilm :XD:

-ELY-
22-05-2007, 07:58
Non è valido. Queste informazioni sono esterne alla storia del telefilm :XD:

Ok, fingi che non ti abbia detto nulla. :XD:

Bimba17
31-05-2007, 14:59
Nuuuu:pianto::pianto:Non possono andarsene tutti e 3 i paperotti:bye2:
Ho bisogno di qualcuno che mi dica che tornano se no io mi dispero...:bua::bua:

Comunque Foreman comincia a starmi un pò antipatico per tutta la storia che se na va perchè non vuole essere come house, lo trovo un pò esagerato.

Chase in questa 3 serie lo sto rivalutando un sacco mi è piaciuto come ha preso l'essere stato licenziato.

Wilson e Cuddy fantastici come al solito, bella la scena quando entrano tutti nell'ufficio di House per "sgridarlo" per aver licenziato Chase...

E Cameron non ti dovevi licenziare cattiva!!crybaby:
Mi è piaciuta molto in questa puntata ed è stato molto bello come ha salatuto Foreman e House. Quando aspetta House nell'ufficio seduta alla sua sedia per licenziarsimi ha ricordato troppo il pilot quando lei gli chiede perchè l'ha assunta..:pianto:..la prima scena cotton...:pianto:

House: "You now have a bigger office than I do. Why don't you go and enjoy it?
(Cameron hands him the resignation) Better be naked pictures."
Cameron: "My resignation letter. I I've gotten all I can from this job"
House: "What do you expect me to do? Break down and apologize, beg Chase to come back?"
Cameron: "No. I expect you to do what you always do. I expect you to make a joke and go on.I expect you to be just fine.(Touches his arm) I'll miss you"':pianto:

E poi cameron e chase?!? Ammetto che non mi fanno schifissimo nonostate sia cotton (lei era tenera quando è andata da lui e gli ha detto che era martedì) ma la cosa sembrava davvero finita, a lei sembrava non interessasse per nulla soprattutto dopo l'ultimo episodio!! Bah...
Beh se non si era capito il finale mi ha intristito molto...

-ELY-
01-06-2007, 17:04
Posso dire che non mi è piaciuta molto come puntata?? Da un finale di stagione mi aspettavo molto di più. Gli spoiler parlavano di una rivelazione su house, ma non si è visto niente di che.

Il caso non mi è sembrato dei più interessanti, ok, la ragazza alla fine aveva questa rarissima malformazione e tutto quello che volete, ma l'hanno fatto passare un po' in secondo piano.

Si vede un house che cerca di affrontare i cambiamenti, lui che è un'abitudinario, anzi, che cerca proprio un cambiamento. Licenzia Chase, non fa nulla per trattenere Foreman e Cameron ( :pianto: ), compra una nuova chitarra.
Credo che voglia dimostrare soprattutto a se stesso che non è come l'ha descritto wilson, che può farcela da solo.

I personaggi... Foreman continua a non piacermi, non so perchè, ma davvero non lo soffro.

Wilson e la Cuddy hanno fatto di tutto per far ragionare House, ma lui si è dimostrato un vero idiota stavolta.

Chase... devo dire che mi è piaciuto un po' di più in questa puntata. Si è dimostrato maturo nei confronti di House. E mi piaceva quando lo spronava a non far andare via foreman.

Cameron... ha passato mezza puntata a dire "I'll miss you" a tutti.
E poi VOLEVO UN PO' DI COTTON!!!!! :censored: Io mi aspettavo davvero qualcosa, soprattutto dopo che, al telefilm festiva, Jennifer Morrison aveva detto, con questa faccia ---> :shifty: che fra house e cameron succedeva qualcosa!!! :XD:
Invece nella mia delusione più totale va pure da chase e attacca lei con la storia del martedì!!! http://img114.imageshack.us/img114/6017/00021031fr7.gif
Speravo che ci fossimo finalemte liberati di questa storia!!! :udiu: Invece a questo punto credo che ci toccherà sorbirci CHAMERON ancora... :XD:

Che delusione... :mha:

smartdust
03-06-2007, 20:48
Si sa niente dei sub?

-ELY-
04-06-2007, 10:18
Si sa niente dei sub?

Sono usciti oggi quelli in ita!!! :houra:

Boby91
04-06-2007, 18:02
:hideingbh

Puntata carina, assolutamente non da season finale.

:divano:

adoro questo divano...

RaF
04-06-2007, 18:37
ma i 3 hanno firmato x la quarta stagione??
se si qual è la vostra fonte??

-ELY-
05-06-2007, 08:09
ma i 3 hanno firmato x la quarta stagione??
se si qual è la vostra fonte??

Hanno firmato tutti e tre e torneranno, ma a quanto pare con compiti un po' diversi (non si sa ancora nulla, ma forse non lavoreranno più proprio per House...)

smartdust
05-06-2007, 20:45
Troppo bello quando House dice che nessuno è facile da convincere come Cameron e poi lei è all'interno della stanza.. :XD:
Finita di vedere! Non male. Cmq ora capisco perchè tutti parlavano del fatto che anche Cameron e Chase avessero firmato per l'anno prossimo.. Che inc*lata che si è preso House.. Eppure non si è scomposto.. Mi ci vorrebbe la sua insensibilità ogni tanto. :XD:

Morsmordr3
08-06-2007, 10:21
Su Televideo di mediaset c'è scritto bello chiaro come finisce la terza stagione. Mi domando: ma perchè spoilerare???
Oltretutto lo trasmettono pure loro ...

:udiu::udiu::udiu:

-ELY-
08-06-2007, 15:30
Su Televideo di mediaset c'è scritto bello chiaro come finisce la terza stagione. Mi domando: ma perchè spoilerare???
Oltretutto lo trasmettono pure loro ...

:udiu::udiu::udiu:

Perchè sono degli ignoranti!!! :mha:

Smart, oltre a questo pezzo troppo bello
Troppo bello quando House dice che nessuno è facile da convincere come Cameron e poi lei è all'interno della stanza.. vogliamo aprlare di quando trovano house che finge di suonare la chitarra con il bastone??? Come quando fingeva di suonare il piano davanti a Vogler!! :laughing: