PDA

Visualizza la versione completa : Le aspettative di Italia1 su Ugly Betty

Carmine/Seth
18-05-2007, 09:28
I dirigenti di Italia1 hanno dichiarato al telefilm festival cosa si aspettano dal nuovo telefilm Ugly Betty,ecco quanto dichiarato:

"In questo momento però la nostra attenzione va su Ugly Betty, anche se non abbiamo eclatanti aspettative. Se dovessero arrivare bene, ma a noi andrebbe bene il 10-11% con due milioni e mezzo di media prima di tutto perchè andiamo verso la bella stagione e diminuisce di conseguenza il pubblico poi perchè si tratta di una commedia con una protagonista bruttina che si scosta dai canoni abituali delle serie in onda fino ad oggi."

Sandrina
19-05-2007, 12:20
Ho appena visto i dati auditel...e bhè... non sono andati bene...sono andati benissimo!!! 3 milioni e mezzo di telespettatori a episodio!!

vedremo un pò che diranno i nostri cari amici di mediaset a questo punto!!

dolcecanto
19-05-2007, 12:44
I dirigenti di Italia1 hanno dichiarato al telefilm festival cosa si aspettano dal nuovo telefilm Ugly Betty,ecco quanto dichiarato:

"In questo momento però la nostra attenzione va su Ugly Betty, anche se non abbiamo eclatanti aspettative. Se dovessero arrivare bene, ma a noi andrebbe bene il 10-11% con due milioni e mezzo di media prima di tutto perchè andiamo verso la bella stagione e diminuisce di conseguenza il pubblico poi perchè si tratta di una commedia con una protagonista bruttina che si scosta dai canoni abituali delle serie in onda fino ad oggi."

appunto... è diverso da certi telefilm dementi con attrici bone

♥ღ*Sere86♥ღ*
19-06-2007, 11:57
Si effettivamnte Ugly è molto diverso dagli altri telefilm,si scosta molto.
Mai nessuno,o quasi,ha mai pensato di creare un telefilm dove la protagonista principale non è bella,non è cresciuta in una famiglia ricca,ma piuttosto è solo una semplice ragazza.
E secondo me è il bello di questo telefilm!

TELEFILMFAN
26-06-2007, 20:01
non so se avete letto ma mediaset ha bloccato la messa in onda del telefilm, domani ultima puntata, poi torna a settembre

miss wixen
26-06-2007, 21:03
Nooooooooooooooooooooooo :pianto:
ma perchè??? :pianto:
andava così bene :dry:

TELEFILMFAN
27-06-2007, 08:05
Nooooooooooooooooooooooo :pianto:
ma perchè??? :pianto:
andava così bene :dry:

be chi li capisce è bravo. Ogni volta che trasmettono un telefilm di successo, vedi the oc, o lo spostano di domenica quando i ragazzi escono o in seconda serata o peggio lo tolgono dalla programmazione, bha

dolcecanto
27-06-2007, 11:01
la stessa cosa con house per la terza stagione su italia 1 o anche con csi su foxcrime...riprende a settembre. Non capisco il motivo sinceramente,ma siccome si tratta, almeno per quelli da me nominati (compreso naturalmente,ugly betty), di telefilm di successo,non c'entrano gli ascolti...non sono mica bassi :XD: forse vogliono semplicemente evitare che vengano trasmessi d'estate per non rischiare un abbassamento di ascolti?...chi li capisce :XD:

ve l'ho detto io che dovete seguire betty in inglese :XD: !!!

♥ღ*Sere86♥ღ*
27-06-2007, 12:58
infatti meno male che le puntate in inglese le tengo...che stas nn lo poxo neanche vedere :(

silviettatheoc
30-06-2007, 11:49
ci sn rimasta male ke lo hanno spostato a settembre!!
lasciano sempre i telefilm in sospeso!! uff :mha:

Zhorg
02-07-2007, 01:03
mi sembra che lo volessero mandare su mediaset premium intanto...

Andr3A
02-07-2007, 11:55
già lo mandano su mediaset premium dall'otto luglio,menomale che ho il digitale...

mrs brody
02-07-2007, 13:09
Ma su mediaset premium lo rifanno tutto o lo riprendono da dove Italia 1 ha lasciato?
Cmq io non potevo resistere :XD: E me lo sto guardando in inglese :wub: E' molto meglio!

Andr3A
02-07-2007, 13:43
credo che riparta da capo..una vera rottura! infatti io aspetto la puntata dv sn arrivati a italia 1 così riprendo da li

fa84
25-07-2007, 11:24
I nuovi episodi di "Ugly Betty" sono confermati dal 4 settembre ogni martedì alle 21.00 su italia 1

punky
25-07-2007, 14:52
grazie x l'info :lol: