PDA

Visualizza la versione completa : underworld

Trinità
17-07-2005, 17:28
ragazzi avete visto questo film postate i vostri commenti

Trinità
18-07-2005, 08:50
ecco un po di notizie:I Vampiri vivono isolati dal resto del mondo, circondati dal lusso, e minacciati da un solo mortale nemico: i lupi mannari, esseri astuti e brutali che si aggirano nei bassifondi della città. Durante questa lotta senza esclusione di colpi, una guerriera vampira di nome Selene scopre un complotto architettato dai licantropi per rapire Michael, un giovane medico appartenente alla razza umana. Selene stringe con Michael un insolito legame e tenta in ogni modo di sventare il piano segreto che potrebbe avere ripercussioni letali per entrambe le specie.

jiujizu
18-07-2005, 09:09
nn l' ho visto, bello?

Trinità
18-07-2005, 09:14
si è bello si parla di vampiri e lupi mannari(licantropi)ma con precisione non so dirti molto xke io l'ho visto tutto cmq a ki piace il genere azione lo consiglio

BOBY
18-07-2005, 09:16
lo vidi appena uscì, nn è che me lo ricordi perfettamente ma è abbastanza interessante

jiujizu
18-07-2005, 09:30
Ma Quanto Ha?

Angel88
30-07-2005, 14:03
Solo un aggettivo: STUPENDO!!!!
è un film imperdibile in cui c'è l'eterno scontro tra LICAN(lupi mannari) e VAMPIRI.....
Tra storie di epoche millenarie, guerre all'ultimo sangue questo film appassiona tantissimo..l'avrò visto almeno 6 volte..
e se posso darvi un consiglio VEDETELO!!!

Dr Marty
31-07-2005, 22:22
beh adesso nn esageriamo...imperdibile...cio è a questo punto è meglio van helsing...è carino...ma la storia nn è eccezionale

Angel88
31-07-2005, 22:50
Van Helsing è pure bello ma sembra più una favoletta tipo hell boy.....
Invece in underworld la storia è stupenda xke ti spiega con un ottima ipotesi come può essersi creato un tale odio tra vampiri e lican...
Cmq è un fatto personale...x me è imperdibile :best :best