PDA

Visualizza la versione completa : Episode 4x19 - Ashes of Dreams You Let Die - 30 maggio

sabrina
19-05-2007, 17:12
LUCAS PARLA SUA MADRE DELL'OMICIDIO DI KEITH — Nathan (James Lafferty) e Haley (Bethany Joy Galeotti) sono vicini nonostante il recente scandalo. Brooke (Sophia Bush) si domanda se una scintilla possa riaccendersi con Chase (guest star Stephen Colletti, “Laguna Beach”). Peyton (Hilarie Burton) riceve un ottima offerta che la porterebbe via da Tree Hill. Mouth (Lee Norris) riincontra Gigi (guest star Kelsey Chow), mentre Lucas (Chad Michael Murray) dice a Karen (Moira Kelly) che Dan (Paul Johansson) è un assasino, dando inizio ad un esplosiva serie di eventi Barbara Alyn Woods and Danneel Harris also star. Michael Lange directed the episode written by John A. Norris.

Karen si preoccupa quando Lucas persiste col formulare teorie circa l'omicidio del Keith e Dan suggerisce di dare a Lucas un aiuto di un professionista. Intanto, Peyton considera la possibilità di fare n corso di musica a Los Angeles.; Haley runs into roadblocks with her valedictorian speech; e Brooke cerca i riconciliarsi con Chase atraverso l'annuario

Nathan e Haley passeggioano al Riverwalk, tutti li guardano male e li chiamano traditori. Haley conforta nate e gli dice che andrà tutto okay.

in una Scena di Haley/Whitey al casa di W sul portico:H Chiede consiglio riguardo alla intera storia dii Nathan/Daunte.

A scuola, Haley è arrabbiata perchè Turner nn le vole lasciar are il suo discorso di fin anno. Inoltre dice che non è giusto che venga punita per qualcosa che ha fatto Nathan.

Scena di Nathan/Whitey al Rivercourt:Whitey lo sgrida e parlanodel fatto che lui perdera la ua borsa di studiio. Ma Whitey ha anche il suo solito atteggiamento paterno. È arrabbiato ma sapete che è solo perché lui si occupa di Nathan.

Nathan scoppia nell'ufficio del Turner per protestare circa Haley che non fara il suo discorso. Nathan continua a dire che non è giusto.

E il giorno delle firme sull'annuario. Mouth si alza in piedi su un tavolo e annuncia che ha l'annuarop di Jimmy e chiede chi voglia firmarlo. Mouth dicea che dar l'annuario alla madre del Jimmy. Lucas è il primo che lo firmerà.

Lucas/Peyton disctono si progetto per 'università. NN ne sono certa macosi sembrerebbe. A scuola sono molto carini e affettuosi insieme. Lucas le dice che deve seguirei suoi sogni e che lui aspettera per lei

Brooke è arrabbiata perchè ha rivelato a gigi delle informazioniconfidenziali e tutto quello che ha detto finito nell'annuario

C'è una scena in prigione con Dan (potrebbe essere un sogno)

Ci sono due scene di B/P dove Brooke parla di Gigi e la cosa dell'annuario.

In oltre alla scena di Whitey/Haley a casa di W, c'è una scena dei 2 a casa Scott .

Whitey aiuta Nathan a riprendrsi la borsa di studio.

Brooke e Chase tornerannoinsieme e saranno molto innamorati

è stata filmata una scena in classe di Peyton/Brooke/Chase

Lucas rivela a sua madre chi ha ucciso Keith.

riassunto dei precedenti episodi
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/s6jdRjkxd1E"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/s6jdRjkxd1E" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

sabrina
24-05-2007, 12:57
clip

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7H1PLehpLA4"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7H1PLehpLA4" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Monicao.c.
24-05-2007, 16:51
ke karino il trailer!!!!nn vedo l ora di vedere l'eppiS_S)

jessi
24-05-2007, 17:42
il trailer mette quasi paura...

sabrina
24-05-2007, 18:22
il trailer mette quasi paura...
:divano: sisi certo ke lucas deve essere proprio distrutto :pianto: lo consolerei io volentieri :console: :shifty:

jessi
24-05-2007, 19:19
secondo te è un sogno o è vero?

nadietta90
24-05-2007, 19:45
io spero tanto che lo uccida!! S_S)
ma so che non sarà cosi.. :mha: alla fine mi sa che karen lo convicerà a non sparare.. uff..

~Vali.
24-05-2007, 20:04
secondo me.. boooh.. lo sparo si vede però boh.. io ho la sensazione che spari.. voglio sapereeee S_S)

fa84
25-05-2007, 23:38
è uno dei soliti trailer d oth :mha:

sabrina
27-05-2007, 11:50
clip
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/dIozJvbJPoM"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/dIozJvbJPoM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

mrs brody
27-05-2007, 15:15
The beginning of the end :XD: Che grande Pey :XD: E poi Brooke che le dice perchè la mette sempre in modo oscuro! :laughing:

Monicao.c.
29-05-2007, 22:18
uh quindi dice nel trailer ke potrebbe portare P. Sawyer a LA..porello Luke..kissà ke succederàS_S)

the ironist seth cohen
30-05-2007, 14:40
ma cm mai qst programmazione ballerina x oth??????????

mema
31-05-2007, 19:44
ommioddio che eppo :udiu:
nel finale mi stava venendo un infarto:XD:
Brooke e Peyton troppissimo belleS_S)
mi sono piaciute da morire in qst eppo:wub:
aveva proprio ragione loro possono essere meglio :wub:
sono troppo best friends le adoro:wub:
Brooke e Chase AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AS_S) finalmente sono tornati insiemeS_S) stupendissimiS_S) troppo dolciS_S) il bacio finale bellissimo :wub:amoriiiiii:wub:
mi ha fatto morire quando brooke si è trovata nella classe dei clean teens :laughing: troppo forte :laughing: ma c è poco da dire brooke is love:wub::XD:
Nathan e Haley c è poco da dire loro sono il vero amore:mf_cupid: sono troppo belli nonostante tt le difficoltà rimangono sempre uniti ad affrontarle
Mouth il gesto che ha fatto x jimmy è stato bellissimo:pianto: è davvero un vero amico:pianto:
Lucas oddiooooo :udiu: alla fine ha sparato AAAAAAAAAAA non credevo che lo facesse sono balzata dalla sedia:XD:
karen a terra dan non si sa se è stato colpito:udiu:
AAAAAAA non posso aspettare voglio vedere il prossimo:XD:
voto 9

fa84
01-06-2007, 16:05
nooooooooooo :udiu:
dobbiamo asp un'altra settimana x vedere cm va a finire :pianto:
karen è proprio rimba :XD: crede a dan e nn a lucas :pianto:
ke amoroso nathan :wub: speriamo ke whitey lo faccia prendere dalla duke
brooke e chase :wub:
tr forte la scena qndo si nasconde e finisce nella classe delle matricole :rotfl::rotfl:

Monicao.c.
02-06-2007, 22:26
lho visto stamattina sto eppi!!trp belloS_S)
Brooke e Chase:StupendosiS_S) il bacio alla fine era fantasticooo:ninja:
// e Payton:stupendose!sn delle best friend fantastike..poi si fan ironia tra loro:laughing:
Luke e Peyton:dolciosi anke loroS_S) poi a me m'ha ftt morire la battuta in cui P. dice:Puf! e Luke : Puf? P.: Puf! :laughing:
cm dice Fa Karen è un pò sulle nuvole tnt'è ke crede ke Luke abbia bisogno di aituo:dry:
Nathan e Haley:trp dolci le loro scene!!strappalacrimeS_S) rimangon osemprre insiemeS_S)
Mauth:ke bel gesto ke ha ftt x JimmyS_S) un veroamicoS_S)
Dhuram trp bravo ke consiglia a NAthe di nn arrendersi cm ha sempre ftt..e ke tenta di xlare (mi sembra con il Coach della Duke..anke senn lo dicono)xfar accettare NatheS_S)
eppi trp bello nn vedo l ora di vedè il 20 xvedere cm va a finire la faccenda dello sparoS_S)

jessi
03-06-2007, 09:59
la battuta del "puf" c'era già stata all'inizio della 3 serie sempre tra lucas e peyton, però al contrario mi sembra..:laughing:

mrs brody
03-06-2007, 11:09
Si è vero... Era riferito all'arrivo improvviso di Brooke :laughing:

nadietta90
06-06-2007, 21:07
come sempre io arrivo dopo a vedere le puntate :XD:
beh bellissima puntata! S_S)
pochi momenti leyton però..
ke dolse nat per il discorso di hal.. e lei che chiede aiuto al coach :wub: si amano veramente tanto :wub:
son contenta ke pey sia stata presa.. anche se a los angeles.. e lontano da luk.. però son contenta che vada con bro..
dolsi brooke e chase S_S) son contenta ke stiano insieme di nuovo..
troppo triste il ricordo di jimmy.. mouth ke porta l'annuario :pianto:
belli mouth e jiji..
e poi si arriva al gran finale!! lo sparo S_S) lo sparo ke ho atteso per tanto troppo tempo S_S) e finalemente è successo!!
vorrei tanto che dan morisse.. :zia::zia:
speriamo S_S)
e stasera nuova puntata :XD: