Visualizza la versione completa : ben & emily
qualcuno per caso sa se Ben sta ancora cn Emily Vancamp, quella che fa la parte di Amy in Everwood. e da tempo che nn sento novità sulla coppia
penso proprio di no altrimenti li avrebbero beccati di sicuro..con il successo del telefim i raga di o.c. sono più fotografati del Papa!
chi è questa ragazza??
voglio una foto! io non lo vedo mai everwood cmq potrebbe darsi che stanno insieme ma non escono insieme dove ci sono i paparazzi!
http://www.ben-mckenzie.com/gallery/displayimage.php?album=150&pos=0
su questo sito c'è un articolo su loro due però mi sembra che sia dell'anno scorso
emilymcknz
18-07-2005, 10:40
ma infatti... io nn ho più trovato nulla che confermasse una loro storia adesso... cioè di Ben non s sa quasi nulla rispetto ad Adam&rachel... e mischa...
i giornali nn parlano proprio mai di ben... :crybaby:
poi al Big Japan's show Ben c'era ma da solo
sarà uno riservato! cmq è carina la ragazza ma niente di che ! sembra una qualsiasi poi ha solo 18 anni lui ne ha 26!
l'ho vista oggi su quel telefilm non è un gran chè come attrice e il telefilm è noissetto!
Se non l'avete visto guardate The Ring 2. La ragazza compare in una delle prime scene del film. Ha fatto solo una piccola parte.
emilymcknz
19-07-2005, 20:31
sarà uno riservato! cmq è carina la ragazza ma niente di che ! sembra una qualsiasi poi ha solo 18 anni lui ne ha 26!
l'ho vista oggi su quel telefilm non è un gran chè come attrice e il telefilm è noissetto!
Beh che sembra una qualsiasi che dire... non è poi un gran difetto... e poi neanche ben dico sembra chissà quale divo...
bhe..anche se il post e vecchio devo dire che a me questa emily "attizza" parecchio..forse perche assomiglia incredibilmente alla mia ragazza :miamm:
a quanto pare io e il buon vecchio ben ne capiamo di donne :beer:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it