PDA

Visualizza la versione completa : Adam in Boys & Girls ...

gigia
18-07-2005, 12:16
Ieri pomeriggio .. in una domenica pomeriggio scazzatissima al max.. zappingando di qua e di là su Sky alla ricerca di qualkosa di bello da vedere... indovinate un pò chi ho visto ?

:miamm: ebbbbbbbeennneeee proprio Lui Adam... :miamm:

Praticamente nel telefilm che Sky manda in onda ogni domenica alle 14.05 Boys & Girls su Fox recita anche lui... Ora non so se qualkuno l'ha mai visto .. o se ne sapeva qualkosa... ma io appena l'ho visto mi son fermata :mf_cupid: e ho pensato subito che dovevo dirvelo :lol:

::Fra::
18-07-2005, 12:31
Si si anche io l'avevo visto qualche settimana fa su fox, però hanno cambiato gli orari infatti non riuscivo più a capirlo quando lo davano.
Grazie per la segnalazione

emilymcknz
18-07-2005, 13:14
sì l'ho visto...prima se non mi sbaglio lo trasmettevano su MTV

Carmine/Seth
18-07-2005, 13:24
Si io lo vedevo quando lo trasmettevano su Mtv e m ricordo ancora il personaggio di Adam!

gigia
18-07-2005, 15:52
ekkekakkio... solo io non lo vedevo !!!! :lol:

rory87
18-07-2005, 22:54
si si mi ricordo il suo personaggio si si che carino!!!adam ne ha fatti di telefilm prima di the oc...
tra l'altro oggi su trl hanno fatto vedere jesse mccarney o qualcosa del genere , è un cantante americano e doveva scegliere una ragazza tra tre a seconda dei loro armadietti e la prima ragazza l'ha scartata perchè nel suo armadietto c'era la foto di adam brody e lui ha detto lui è il mio primo rivale e sono geloso di lui!
è una cavolata lo so am era così per dire, una piccola curiosità!