Visualizza la versione completa : Qual'e' stata la scena per voi completamente sbagliata?
Franciapesca
19-11-2004, 13:06
Ciao ragazzi qual'e stata la scena dove vi sareste mangiate le mani perchè volevate che finisse in un altro modo o che non fosse completamente successo?
Aspetto risposte
Ciao!
quando Luke va via perchè non voglio che se ne vada.. fa troppo pelare!!
california
19-11-2004, 14:01
quando ryan ha fatto sesso con theresa!!! :buh: :mad:
quando ryan ha fatto sesso con theresa!!!
quoto!!!!
tatolinen
19-11-2004, 15:20
concordo! :mad:
Quando Seth va all'areoporto da Anna e la lascia andare via. Doveva dirle "Anna ho capito solo ora di essere innamorato di te...ti prego resta"
Magari!!! :cry: :mad:
california
19-11-2004, 16:30
Quando Seth va all'areoporto da Anna e la lascia andare via. Doveva dirle "Anna ho capito solo ora di essere innamorato di te...ti prego resta"
non so xkè ma mentre leggevo non mi ero accorta che c'era scritto doveva dirle e credevo che seth aveva detto veramente così e mi sono un momento ingrippata pensavo di non aver capito ^_^
Michelle
19-11-2004, 16:31
Citazione:
:mad: :mad: :mad: :mad: Io odio Theresa!!!!!
DarkRaven
19-11-2004, 16:35
Quella di sicuro! Poi tutte le scene di Caleb e di Julie
quando
-caleb ah chiesto a julie di sposarla
-ryan ha baciato theresa
-marissa ha dato retta a oliver
Quando Anna se ne va :cry:
E anke Luke :cry:
e sicuramente qnd Ryan fa sesso con Theresa :buh:
In assoluto quando Caleb ha chiesto a Julie Cooper di sposarlo. (Mio dio... Julie Cooper & Caleb?!?!? Ah che Orrore ! :buh: ) :mad: :mad: :mad:
e poi la storia di sesso tra ryan e theresa... potevano evitarla... Uffa! :mad: :mad:
california
19-11-2004, 17:22
sono contenta che quella scena non è piaciuta a nessuno
a me xò ha inziato a piacere quando si è visto ryan a dorso nudo :stretch: :stretch:
claudia87
19-11-2004, 18:40
In assoluto quando Caleb ha chiesto a Julie Cooper di sposarlo. (Mio dio... Julie Cooper & Caleb?!?!? Ah che Orrore !
Concordo in pieno...mi sono sentita male...che insulto all'amore.... :mad: :mad:
Kirsten_Cohen
19-11-2004, 18:46
sicuramente dalla comparsa di Theresa fino a quando scomparirà, spero, definitivamente!!
california
19-11-2004, 18:54
mi ha mandata su tutte le furie...!!
non solo a te!!!!!!
Kirsten_Cohen
19-11-2004, 18:56
MEX EDITATO PER SPOILER :huh:
claudia87
19-11-2004, 18:57
MEX EDITATO PER SPOILER
:popcorn: ....aspettiamo e vedremo...!!!
COHEN GIRL 7
19-11-2004, 19:14
NO SPOILERATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
DEVO PARLARE CON GLI ADMIN ! IO CERCO DI NON ENTRARE NELLA SEZIONE SPOILER E GLI SPOILER ME LI RITROVO QUI????????''''''''''' :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
BASTA
NON VOLEVO SAPERE DI CHI ERA IL BAMBINO
SE AVETE INTENZIONE DI SPOILELARE ALMENO METTETE UN SEGNALE VICINO AL TITOLO DEL TOPIC
BASTA SPOILER NELLE SEZIONI NON SPOILER !! X FAVORE! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Citazione:
QUOTO alla grandissima!! :buh:
Franciapesca
19-11-2004, 20:08
Cohen girl ti do ragione ho creato questo topic per discutere NON SPOILERATE CHE NON VOGLIO SAPERE!! :mad: :mad:
california
19-11-2004, 21:13
....aspettiamo e vedremo
ma ci provate gusto a spoilare nella sezione sbagliata????
a me è capitato già x la 3 leggere spoiler involontariamente!!!
vi ringrazio a nome di TUTTI x gli spoiler
claudia87 non ce l'ho solo con te... :mad: :mad:
CASPIOBEA!!!! :mad: :mad:
x non dire altro
Tribal Angel
20-11-2004, 10:39
secondo me la scena più brutta è stata qnd Marissa ha dato retta a Oliver..
A me Theresa nn sta antipatica.. :(
e poi.. basta spoiler x favore.. :buh:
Citazione:
Quoto
:popcorn: ....aspettiamo e vedremo...!!!
Te la potevi risparmiare... :buh: :buh:
california
20-11-2004, 21:03
avete tolto lo spoiler...
ma non c'è una risarcimento di danni x ki l'ha letto!?!?!?!?!?!? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
quando
-caleb ah chiesto a julie di sposarla
-ryan ha baciato theresa
-marissa ha dato retta a oliver
concordo
Ryan Atwood
21-11-2004, 01:32
anna ke parte... nooooooooooooooooooooooooo :cry:
Pazzotti
21-11-2004, 01:43
seth che come un pollo ha fatto andare via anna...i triangoli amorosi funzionano sempre ... DC insegna.
emilymcknz
25-11-2004, 15:03
- ryan fa sesso con theresa
- maryssa da retta a oliver
- seth lascia partire anna
- caleb chiede a julie cooper di sposarlo
- luke va via
andreahardy
25-11-2004, 15:49
Tutte quelle con Theresa :mad:
- luke va via
Ma a quel punto sarebbe noiosissimo come telefilm....
- luke va via
Vero. Ci sono tante scene che cancelleremmo volentieri solo perchè non sono andate a finire come volevamo. Come ha scritto bittyx senza tante di queste scene "fastidiose" la storia non sarebbe andata avanti.
perfect_crime
25-11-2004, 21:20
quando continuano ad inquadrare il contenitore dove oliver ha nascosto le pillole nella puntata in cui finge di volersi suicidare... ti verrebbe voglia di entrare nel telefilm per mostrargliele ryan...
così poi ci pensava lui a far passare le crisi mistiche a quel ..... :mad: !
Anna Stern
25-11-2004, 21:28
Magari!!! :cry: :mad:
giàà!!!! :wub:
concordo!!!!!!!
emilymcknz
26-11-2004, 16:37
- luke va via
CONCORDO PIENAMENTE!!! lo so...ma sn scene che magari uno nn vorrebbe accadessero.......xò mandano avanti il telefilm..e intrigano sempre di +!!!!! :woot:
california
27-11-2004, 13:57
è vero xò.... visto ke ci hanno kiesto qual'è la scena secondo noi + sbagliata.... abbiamo risposto!!!!!!!!
emilymcknz
27-11-2004, 17:21
:D già!!!! :D
:lol:
-quando marissa becca ryan nella casa in piscina mentre bacia la biondona nonna di seth e poi va via con luke e fa sesso con lui :buh:
-quando ryan fa sesso con theresa :buh:
è vero xò.... visto ke ci hanno kiesto qual'è la scena secondo noi + sbagliata.... abbiamo risposto!!!!!!!!
lo so xò una scena che avresti tolto non tutte le scene che nn ti sono piaciute..... :D
Martulla
07-12-2004, 17:56
vero......... :gianni: :lol:
Sicuramente quando Seth lascia andare via Anna :cry:
ma sl io sn stato felice quando Anna se n'è andata? Cmq le scene ke si potevano evitare sn:
1maryssa da retta a oliver
2Ryan fa sesso cn Theresa
3Seth ke sceglie Anna(anke se dopo questa decisione lo porta alla bellissima dichiarazione verso Summer!!!! :wub: )
4Luke ke se ne và
e per ora nn mi viene in mente altro....
le scne da evitare sicuramente il matrimonio di caleb e julie,anna ke se ne va e marissa che nn da retta a ryan..
gianjuli84
12-12-2004, 22:38
quando per ripicca marissa fa sesso con luke
gianjuli84
12-12-2004, 22:39
anche la scena dell'amico di ryan che spara a luke per sbaglio
oliver!!mi faceva paura..lo sguardo!!!però nn era da tagliare...è stato bravo cm attore....e c stava....per movimentare un po la cosa..
Marco
infinitygrace
13-12-2004, 11:01
la scena da togliere, sicuramente oliver quando è partito di testa con in mano una pistola...minacciando una ragazza
inguardabile per un essere umano!
Neotidus
13-12-2004, 12:39
quando seth bacia anna perchè per me deve stare con summerrrrrr :wub:
infinitygrace
13-12-2004, 14:41
ce l'avete su con summer e seth!!!!
non so cosa ci trovate in summer???
seth merita di meglio
sethcohen
13-12-2004, 15:50
ryan che sta per andare a chino x' eddie a picchiato teresa e, qnd seth tenta di fermarlo, gli dice "giù le mani" in modo minaccioso
smartdust
13-12-2004, 17:56
Quando Teresa ha detto a Ryan ke voleva tenere il bambino...
anche secondo me la scena in cui marissa fa sesso con luke perche' a trovato ryan con gabrielle -_-
Bimbabella
29-12-2004, 20:24
accidenti! ce l'avete tutti con teresa!!!!
comunque penso che siano odiose le puntate in cui marissa da retta a oliver.....bah!
capitan avena
30-12-2004, 16:19
In assoluto quando Caleb ha chiesto a Julie Cooper di sposarlo. (Mio dio... Julie Cooper & Caleb?!?!? Ah che Orrore ! :buh: ) :mad: :mad: :mad:
e poi la storia di sesso tra ryan e theresa... potevano evitarla... Uffa! :mad: :mad:
già già quoto!
california_girl
30-12-2004, 18:30
la scena sbagliata...in assoluto intendo è: quando luke lascia oc e qnd anna parte e seth nn la ferma!!! -_- ...assolutamente qste
Quando Luke se ne va! :cry: :cry: :cry:
hermione
14-01-2005, 19:51
ryan che sta per andare a chino x' eddie a picchiato teresa e, qnd seth tenta di fermarlo, gli dice "giù le mani" in modo minaccioso
cavolo..è vero..è proprio brutta! :buh:
Smoking Bianco
15-01-2005, 11:37
Quando il padre di luke bacia il suo amico... La toglierei subito!
- quando Marissa da retta a oliver :mad:
- quando Ryan fa sesso con Teresa :mad:
- quando Ryan decide di andarsene con teresa :mad:
- quando anna se ne va :cry:
- quando luke se ne va :cry:
Ciao
summerprincess
16-02-2005, 23:43
riguardo alla prima serie, sicuramente quando Ryan va a letto con Theresa...per la seconda serie...tutto l'episodio 12...
riguardo alla prima serie, sicuramente quando Ryan va a letto con Theresa...per la seconda serie...tutto l'episodio 12...
Ryan secondo me si è distinto e poi ha fatto la scelta giusta dopo la partita di biliardo.....
*Dj Gibba*
17-02-2005, 13:52
il momento che marissa dice "ti amo" a rayan e lui le dice grazie....... :flowers:
mi sono imbarazzato io al posto suo!!! :cow:
summerprincess
17-02-2005, 16:31
Ryan secondo me si è distinto e poi ha fatto la scelta giusta dopo la partita di biliardo.....
bittyx concordo pienamente con te.
galadriel
12-03-2005, 17:09
Quando il padre di luke bacia il suo amico... La toglierei subito!
si hai ragione è una scena schifosa.. :help:
e poi..toglierei tutte quelle in cui ryan da retta a teresa,ci fa sesso,e quella alla fine in cui parte per chino,e in cui seth se va...
Anche se devo ammettere che in fondo se non succedessero queste cose continuamente sarebbe un po' piatto come telefilm!!! :lol:
fanatica
31-07-2005, 01:28
quando luke fa sempre lo stronzo li facevano schifo...
da nn credere,i momenti brutti dei telefilm ch euno c sta male x i protagonisti sn fatti x nn avere un telefilm "piatto"...in fondo danno emmozzioni pure quelle :box: :flowers:
capitan avena
08-08-2005, 22:35
-quando seth se ne va nell'ultima!
-quando ryan e theresa lo fanno
-quando caleb chiede a julie di sposarla
***Celina***
09-08-2005, 11:19
-quando seth se ne va nell'ultima!
-quando ryan e theresa lo fanno
-quando caleb chiede a julie di sposarla
quoto :nonono:
x me sn state:
- quando marissa lo fa cn luke
- quando marissa lascia ryan :pianto:
- quando anna parte
- quando luke parte
- e quando ryan deve partireeeeee!!!!!!!!:crybaby:
io ne avrei tante ke nn mi sn proprio piaciute: ryan che lo fa cn theresa, quando ryan e seth abbandonano newport,.....però in compenso credo ke siano state necessarie per rendere la storia + intensa e quindi in fondo nn sn così tanto sbagliate
però in compenso credo ke siano state necessarie per rendere la storia + intensa e quindi in fondo nn sn così tanto sbagliate
si qst è vero....anke se però quando le guardi eccome se t viene d mangiarti le mani:lol:
tutte le scene in cui marissa era presa da quel cretino d oliver e trascurava ryan...
seth e anna che si baciano a capodanno...
tutte le scene in cui marissa era presa da quel cretino d oliver e trascurava ryan...
quoto alla grande! :muro:
ogni volta mi veniva un nervoso incredibile..
io mi mettevo a gridare contro il televisore :crash:
chiarandciff
11-08-2005, 12:34
IO INVECE QND ryan stava cn teresa.....ma lei nn se ne poteva stare a chino????
decisamente la fine Ryan invece di partire con theresa doveva scendere dalla macchina e andare ad abbracciare Marissa; altra scena quando saluta l'ultima volta Seth, speravo alla fine si abbracciassero invece niente
Qlla qnd Ryan raggiunge trey agli autobus ma ormai e gia salito:lmfao: ,speravo lo fermasse!!!
Nella prima serie sicuramente qnd marissa nn
capiva le intenzioni di Oliver e trascurava Ryan,,,
vi giuro ke mentre guardavo le puntate inveivo come una matta
contro il televisione...mi madre mi credeva pazza!!! :XD:
E poi qnd Theresa chiede a Ryan di andare a Chino con lei
dopo aver detto a Marissa ke lei lo aveva fatto rinascere
e ke lui li era davvero felice (falsa del cacchio theresa!!!)
Nella prima serie sicuramente qnd marissa nn
capiva le intenzioni di Oliver e trascurava Ryan,,,
vi giuro ke mentre guardavo le puntate inveivo come una matta
contro il televisione...mi madre mi credeva pazza!!! :XD:
E poi qnd Theresa chiede a Ryan di andare a Chino con lei
dopo aver detto a Marissa ke lei lo aveva fatto rinascere
e ke lui li era davvero felice (falsa del cacchio theresa!!!)
è vero quella fu proprio una bastardata da parte di theresa...quanto mi ha fatto venire i nervi per fortuna ke poi ha capito ke ryan cn lei nn poteva vivere
seth e anna che si baciano a capodanno...
hai proprio ragione oliver e anna(ma soprattutto anna)sn i personaggi più antipatici secondo me...
capitan avena
24-11-2005, 21:16
la scena in cui anna bacia seth...oddio che rabbia!!!
catalina
27-11-2005, 19:11
Quotissimo e poi aggiungerei la storia di Marissa e dello psicopatico di Oliver.
Direi la storia tra Hailey e Jimmy...un po' un riempitivo :lol:
Nn ve la prendete ma...a me anna stava simpatica! :XD:
Ank'io credevo ke Summer era migliore per Seth
ma Anna nn mi stava antipatica!
scena sbagliatissima: luke che se ne va a portland (e che ospita seth quando scappa con la barca) --> inaccettabile. primo perkè luke da essere un bullo che lotta per la sua bella, è diventato un idiota, poi perkè seth si comporta come un immaturo. che senso ha abbandonare la famiglia quando è stato ryan a metere incinta theresa e ad essere responsabile andando via con lei? ma soprattutto seth lascia summer senza preavviso. che skifo. se l'avessero fatto a me mi serai distrutta
p.s. = il topic di questa discussione è "qual'è stata la scena per voi completamente sbagliata?"
ma sinceramente QUAL E' si scrive senza apostrofo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la prima volta di marissa con luke
la sono rimasta come una scema davanti alla tv
per me sono:
1) quando Anna se ne va
2) quando Seth parte con la sua barca senza salutare Summer e i
suoi genitori
3) quando Ryan se ne va con Theresa
la scena che cambierei è qnd ryan è andato a trovare qlla cessa di theresa......e poi è successo qllo ke è successo.....l'ha ammazzerei qlla.....
scena sbagliatissima: luke che se ne va a portland (e che ospita seth quando scappa con la barca) --> inaccettabile. primo perkè luke da essere un bullo che lotta per la sua bella, è diventato un idiota, poi perkè seth si comporta come un immaturo. che senso ha abbandonare la famiglia quando è stato ryan a metere incinta theresa e ad essere responsabile andando via con lei? ma soprattutto seth lascia summer senza preavviso. che skifo. se l'avessero fatto a me mi serai distrutta
Ma non spoilerate... :pianto:
Alcuni di noi aspettano di vederla in tv la seconda serie....
Ma non spoilerate... :pianto:
Alcuni di noi aspettano di vederla in tv la seconda serie....
Mi spiace ma nn posso essere onnipresente... appena ho notato ho sistemato e richiamato l'utente....
Purtroppo se gli utenti non la vogliono capire non posso farci molto... cmq voi segnalate il mess appena lo leggete anche per facilitare il nostro compito.
Grazie ciao
cmq non ho mica detto nulla di che... ho solo detto la scena che secondo me era sbagliata -.-
non sapevo non si potessa manco parlare
Franciapesca
20-12-2005, 17:42
oooosp errore di distrazione il titolo del topic!!
sto rivedendo le repliche e oliver mi piace ancora meno grrrrr vorrei che tutte le puntate in cui "flirta"con marissa non esistessero
California_boy
20-12-2005, 19:08
alla fine la colpa è di oliver... è il personaggio che odio di piu..
vale_*ryanmarissa*
24-12-2005, 14:49
Io Odio Theresa
alla fine la colpa è di oliver... è il personaggio che odio di piu..
Io invece credo che la colpa è di Marissa perchè è stata lei a farlo entrare troppo in fretta nella sua vita preferendolo a Ryan.....
Comunque la scena che avrei voluto che finisse diversamente è quando se ne va Anna
quando Ryan e Theresa fanno del sesso....la odio!:bash: :crazy:
marissa89
26-12-2005, 09:26
se non l avesse fatto non se ne sarebbe andato e li fantasma di theresa non ci sarebbe
spero che non si ripresenti con il bambino altrimenti......
liap1992
26-12-2005, 11:39
Io invece credo che la colpa è di Marissa perchè è stata lei a farlo entrare troppo in fretta nella sua vita preferendolo a Ryan.....
Comunque la scena che avrei voluto che finisse diversamente è quando se ne va Anna
concordo in pieno cn te!cmq anke a me è dispiaciuto qnd se ne è andata anna(mi sn messa a piangere!!!)nn xkè volevo ke seth la fermasse x dirle t amo o cose del genere ma xkè mi piaceva cm xsonaggio!anna è davvero un mito!
!cmq anke a me è dispiaciuto qnd se ne è andata anna(mi sn messa a piangere!!!)nn xkè volevo ke seth la fermasse x dirle t amo o cose del genere ma xkè mi piaceva cm xsonaggio!anna è davvero un mito!
quoto anch io piangevo anna era un bel personaggio
espositoandrea
27-12-2005, 12:18
l'ultima puntata con il fatto che Ryan parte con Theresa nn ci azzecca proprio lui doveva rimanere a newport
quando in biblioteca ryan nn ha devastato di botte oliver di nuovo...
capitan avena
28-12-2005, 13:16
quando anna se ne va io sn contenta.....sarò mica l'unica??
quando theresa dice:"siamo cresciuti insieme" perkè capii subito che sarebbe tornata a pesarci sulle croste
carlotta92
28-12-2005, 13:19
CONCORDO quando ryan ha fatto sesso con quella ******* di theresa
Porsche Cayenne Turbo S Fan
28-12-2005, 18:19
quando ryan fa sesso cn teresa
quando marissa va contro voglia nella casa nuova
quando ryan parte cn la stracciona d teresa
quando oliver diventa iperprotettivo
quando anna se ne va
smartdust
28-12-2005, 18:37
quando in biblioteca ryan nn ha devastato di botte oliver di nuovo...
infatti, vabbè ke l'ha provocato ma poteva anke farne a meno
capitan avena
28-12-2005, 20:15
ma nn lo ha fatto...forse pensate a 2 scene diverse....
cmq ryan è proprio 1 cohen...(mitica battuta d seth)
Ryan_Summ
31-12-2005, 18:18
-Tutti credono Ryan un pazzo perchè solo lui ha capito che Oliver è uno psicopatico
-Oliver che provoca Ryan
-Ryan che fa sesso con Theresa
-Ryan che parte con Theresa
-Anna e Seth a Capodanno
Alexssia
31-12-2005, 18:24
- ryan fa sesso con theresa e poi va da lei
- marissa da retta a oliver e tutti credono ryan un pazzo
- caleb chiede a julie di sposarlo
Marissa nella sala d'attesa del pschiatra!:yupphy:
Oliver che non si è riuscito a sparare...peccato
03-01-2006, 11:20
ahahahahaha vero
hahaha:lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao:
Perchè molti di voi sono scettici verso la figura di theresa?? in fondo dai, è un bel personaggio, ed è mooooooooooooooooolto carina....
Perchè molti di voi sono scettici verso la figura di theresa?? in fondo dai, è un bel personaggio, ed è mooooooooooooooooolto carina....
Per quanto mi riguarda.... la odio!!!! Ha rovinato il rapporto di Ryan e Marissa!!!! cmq sono daccordo sulla scena di Oliver con la pistola in mano.... che si vuole sparare.... ma dopo nn lo fa..... lo volevo vedere morto!!!
summer 84
11-01-2006, 17:54
Quando summer, in macchina col nuovo tipo, esce a vedere se seth si è fatto male.Le dice 2 cavolate e rientra in auto con quell'altro!!!secondo me doveva scendere e baciarlo immediatamente...invece x qnt riguarda theresa, secondo me è una grande, molto meglio di marissa!!!!!!!
se non avessi letto il tuo mex avrei detto la stessa cosa su mister preservativo bucato...
ma smettila....è carina, va bene ma mi stà sulle balle
tremat2001
12-01-2006, 10:13
si ma rayan ha fatto bene ad andare con theresa!!! non può farsi trattare cosi da marissa!!! vai rayan
quando caleb ha ceduto l'azienda a Julie e nn a kiki....l'avrei ucciso!!!!!!
julie merita solo la bancarotta !!!
12-01-2006, 19:18
quando anna se ne va
lilylamb
12-01-2006, 19:27
Quando summer, in macchina col nuovo tipo, esce a vedere se seth si è fatto male.Le dice 2 cavolate e rientra in auto con quell'altro!!!secondo me doveva scendere e baciarlo immediatamente...invece x qnt riguarda theresa, secondo me è una grande, molto meglio di marissa!!!!!!!
quoto in pieno...ma è stupida o cosa!!
Quando Seth se ne va lasciando Summer che,volendolo dimenticare, si sbarazza di tutte le sue cose e inizia a cercarsi un altro ragazzo!!!Ci sono rimasto troppo male!!!:ahia: :ahia: :ahia: :slarme: :slarme: :slarme:
alelau90
15-01-2006, 09:20
quando anna luke se ne vanno, sono troppo forti
e ricordate:
Franciapesca
15-01-2006, 13:13
julie merita solo la bancarotta !!!
gia gia...peccato ke la eviti sempre sposandosi l'uomo piu ricco....ke poi fa cadere in miseria!!!Julie porta iella!!!
katekate88
23-01-2006, 17:37
...sicuramente quando ryan se n è andato via con teresa.....e ank qnd anna è partita....devo ammettere k all inizio simpatizzavo per lei...ma nn kredo k la faranno ritornare...però nn sarebbe male cm cosa....sicuramente c avranno fatto un pensierino...mah..
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it