PDA

Visualizza la versione completa : Promo Del Pilot Di "Gossip Girl"Che Coinvolge Josh Schwartz

-Adriano-
21-05-2007, 22:41
so che è gia una news risaputa...
ma ecco finalmente il promo dell'episodio pilota di questo nuovo teen drama ke coinvolge Josh e ke sarà mandato in onda sulla CW a partire dal prossimo autunno.
La storia è basata su una serie di best sellers popolari tra i teenager americani e si concentra su un gruppo di adolescenti che abitano nell'Upper East Side,la zona piu ricca e cool di new york .
In particolare ci si concentra su 2 ex amiche,Blair e Serena(che è tornata misteriosamente dopo essere stata espulsa dalla scuola privata dove studiava) e la loro rivalita nasce dal fatto che poche estati prima,in assenza di Blair,Serena aveva fatto sesso col suo ragazzo Nate senza che lei lo sapesse.
Insomma state sicuri che i tipici "intrecci" nn mancano hehehe la serie promette bene anke xke i libri li sto leggendo e sn bellissimiiiiiiiiiiiii
ecco il promo della serie:

http://www.youtube.com/watch?v=P0oWK67kuNQ

e x ki vorrebbe comprare il primo libro da cui penso saranno tratte le vicende della prima sere ,ecco il link ;-)

http://www.liberonweb.com/asp/libro.asp?ISBN=8845411486

The_Ironist
21-05-2007, 22:51
secondo me sto tf farà skifo! e anke se sarà bello nn guarderò + nulla di josh schwartz!:censored:
però devo dire ke guardando il trailer meglio un po mi ha preso,la soundtrack rimane di qualità,cmq sicuro guarderò i pilot di "Hidden Palms" & "Gossip Girl"

devil88
22-05-2007, 11:28
secondo me sto tf farà skifo! e anke se sarà bello nn guarderò + nulla di josh schwartz!:censored:
però devo dire ke guardando il trailer meglio un po mi ha preso,la soundtrack rimane di qualità,cmq sicuro guarderò i pilot di "Hidden Palms" & "Gossip Girl"

ti sei contradetto in due secondi!:XD:
Anche io penso di guardare almeno i pilot di hidden palms e gossip girl anche se devo dire che dai trailer sembra più interessante hidden palms!

Carmine/Seth
22-05-2007, 23:27
Beh guardando il trailer di Gossip Girl ho pensato :"O.C. SI è TRASFERITA SULLA EAST COAST! :XD: "
Stessi attori di O.C. e a grandi linee anche la stessa trama!