PDA

Visualizza la versione completa : Lady Heather

-ELY-
22-05-2007, 14:24
Il suo vero nome è Heather Kessler (interpretata da Melinda Clarke), è una dominatrice che gestisce una casa di appuntamenti a Los Angeles.
E' apparsa in diversi episodi di CSI:
* Season 2 episode "Slaves of Las Vegas"
* Season 3 episode "Lady Heather's Box"
* Season 6 episode "Pirates Of The Third Reich"
* Season 7 episode "The Good, the Bad, and the Dominatrix"
http://www.csi-italia.com/images/615.jpg
Pare che tra lei e Grissom ci sia stato qualcosa, o almeno così lascia intendere il capitano Jim Brass nell'ultimo episodio in cui è comparsa.
E' evidente a tutti però che tra i due ci sia attrazione e io ce li vedo benissimo insieme!
E poi lei è uno dei miei personaggi preferiti! S_S)

BOBY
22-05-2007, 15:48
E poi lei è uno dei miei personaggi preferiti! S_S)

anche il mio S_S)
soprattutto perchè è interpretato da Melinda, l'adoro come attrice dai tempi in cui OC era un grande :tristedep

libellula
22-05-2007, 18:45
io lei la adoro e con grissom la vedo benissimo :cool1:

sicuramente molto meglio di quella moscia di sara. (non so se vada messo in spoiler, perché ancora non si sa, ma cmq si capisce dalla notte dei tempi che a quella gli ci pende l'occhio..)

Andr3A
23-05-2007, 18:57
melinda secondo me è la parte ideale x melinda,nn so xkè xò secondo me le calza a pennello.

Mel77
14-06-2007, 16:49
Io adoro Lady Heather (si vede dalla firma :laughing: ) e mi rode da morire quando in altri forum leggo di gente che la odia xkè si mette in mezzo tra Grissom e Sarah!

Lei è arrivata prima che Sarah e Grissom....(e non voglio dire nulla che sia spoiler) e se Grissom era cotto che colpa ne ha lei?? :mf_cupid:

Si, tra loro c'è sicuramente stato qualcosa xkè in "Pirates Of The Third Reich" lei gli dice "hai perso l'autorità di darmi consigli molto tempo fa", il che fa capire che si sono lasciati male. E te credo....Prima ci passa la notte insieme e poi chiede un mandato x casa sua! :censored2

In "The Good, the Bad, and the Dominatrix" invece Sarah scopre che tra lei e Grissom c'è stato qualcosa, glielo dice Catherine senza sapere che Sarh e Grissom....(sempre spoiler). Quindi Sarah sta sulle spine per mezzo episodio, e quando Grissom cerca di spiegarle "che non ha nulla di cui preoccuparsi" (PURTROPPO :mha:) lei gli dice "lo so, vai da lei....", dimostrandosi comprensiva.

A fine episodio si capisce che Grissom oramai vede Heather solo come una cara amica, ma niente +.... :udiu::udiu: (e qui mi dispero io! :laughing:)

Vabbè, non è che detesti Sarah, ma con Grissom avrei preferito di gran lunga Heather o Catherine con lui!!

libellula
14-06-2007, 18:06
Vabbè, non è che detesti Sarah, ma con Grissom avrei preferito di gran lunga Heather o Catherine con lui!!

io sì.

Mel77
14-06-2007, 18:37
:rotfl::rotfl: Beh si, io cercavo solo di essere diplomatica ma in fondo ti quoto alla grande! :laughing:

libellula
14-06-2007, 19:55
diplomazia? what's diplomazia?

cmq io neanche catherine ci vedo con lui. lei l'adoro e la vedrei solo con warrick.

come ci sono rimasta male quando a inizio della sesta serie lui le dice che si è sposato... :pianto:

-ELY-
15-06-2007, 10:16
diplomazia? what's diplomazia?

cmq io neanche catherine ci vedo con lui. lei l'adoro e la vedrei solo con warrick.

come ci sono rimasta male quando a inizio della sesta serie lui le dice che si è sposato... :pianto:

Don't worry ale... :shifty:

Mel!!! :D ma tu hai visto la settima serie???
Hai presente "The good, the bad...."?Il capitano Brass sembra che sappia qualcosa che è successo tra Grissom e Heather, peccato che comincia a raccontare qualcosina a Catherine ma poi non va avanti! :XD: Comunque Grisson tiene molto a Heather e mi sembra più preso da lei che da Sarah!!!

libellula
15-06-2007, 17:56
Hai presente "The good, the bad...."?Il capitano Brass sembra che sappia qualcosa che è successo tra Grissom e Heather, peccato che comincia a raccontare qualcosina a Catherine ma poi non va avanti! :XD: Comunque Grisson tiene molto a Heather e mi sembra più preso da lei che da Sarah!!!

ma ovvio!

Mel77
15-06-2007, 23:30
No ho visto solo l'episodio con Lady Heather.... :) E ora sto seguendolo su Sky ma non ci sono ancora arrivati!

Si, Grissom sembra + preso da LH xò alla fine di "The good, the bad and the dominatrix" mi pare scelga chiaramente di volerla come amica :udiu::udiu: e io non me ne capacito!!!! :censored2:censored2

Mi sarebbe xò piaciuto sapere cosa aveva da raccontare Brass a proposito di Grissom e LH!!!! :laughing::laughing: