Visualizza Versione Completa : #3.17 "Una specie di miracolo", 28 maggio 2007
Episode 3.17: Some Kind of Miracle
Airdate: February 22, 2007
02/05 - One person's fight to live affects everyone at Seattle Grace, in the dramatic conclusion to Greys Anatomy's three-episode story arc. Elizabeth Reaser (Independent Spirit Award winner for "Sweet Land") guest stars. Source: ABC
01/27 - A man, who waits for his wife who has been hit by a car, discusses with a woman named Carol, who is there for her father, about how doctors don't keep family members much updated on the status of their sick loved ones. A young man named Lucas lies in a hospital bed after a car accident. Lucas can hear and comprehend what doctors tell him but they cannot understand a word coming out of his mouth. Source: SpoilerFix.com
01/24 - It seems there will be a plane crash in episode 3.17. Source: SpoilerFix BuddyTV Spoilers Chat [Note: It's possible that instead of the plane crash it'll be the fire on the passenger ferry mentioned in the 01/10 spoilers below.]
TRAILERS (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=493205&postcount=17)
cinzia4jess..
18-02-2007, 19:12
ho trovato un terzo trailer....
ecco il link Some Kind Of Miracle - Trailer 003 (http://www.greysanatomyitalia.com/Trailers/317x3.zip)
catalina
19-02-2007, 02:48
Non può............. ma che tristezza! Io mi rifiuto. :udiu: :zia:
Sneak Peak 2/22
Youtube - 3x17 - Some kind of miracle - Preview scene (http://www.youtube.com/watch?v=YUP5Nweyoo0)
Transcript della scena
Video Transcription:
Derek: Tell me.
Addison: Her temp’s still 86. There’s still no heartbeat. We’re hoping once she warms up.
D: I wanna go in there.
A: No.
D: There’s a risk of brain damage. I need to go in there—
A: Derek, you can’t. Not for Meredith, not for anybody. You’re in no shape. [to interns] It’s not good.
Cristina: Is she still cyanotic? What was her initial temp? I mean, what is taking so long?
A: Dr. Yang! It’s not good. They’re doing everything they can. You should maybe, um, prepare yourselves. I have to go; my Jane Doe’s awake.
Alex: I’m coming with you. Iz, you’ll let us know?
C: Prepare ourselves? That’s what we tell the families before we call time of death.
Izzie: She’s gonna be okay.
George: Sometimes you’re wrong.
C: Uh-uh. No.
I: Cristina.
C: I’m not doing this.
I: Cristina. She’s gonna survive this. She’s gonna survive this. She’s gonna survive this. She’s gonna survive this…
isottina
21-02-2007, 14:58
vabbè è chiaro che vogliono farci morire tutti..
ma va bene dai:XD:
vabbè è chiaro che vogliono farci morire tutti..
ma va bene dai:XD:
ti giuro che sto troppo in ansia x sto eppo :XD:
non stavo così manco x la 4x01 di O.C. :XD: Ed è tutto dire :XD:
Cmq cmq cmq.. udiu :pianto: Nn vedo l'ora di vedere Derekko sull'orlo di un esaurimento nervoso :XD:
isottina
21-02-2007, 16:52
ti giuro che sto troppo in ansia x sto eppo :XD:
non stavo così manco x la 4x01 di O.C. :XD: Ed è tutto dire :XD:
Cmq cmq cmq.. udiu :pianto: Nn vedo l'ora di vedere Derekko sull'orlo di un esaurimento nervoso :XD:
sissì tra un po' gli scende la brocca e comincia a svariolare a destra e a manca :XD:
ma mamma mia :pianto: danny è seriamente ansiogeno
"Accidenti se lo sei!" ma 'sa dììììt Danny! :XD:
oh ma sta mo' bunéin nel paradiso e non venire a rompere le coglie a noialtri :XD:
Ma solo a me i Trailer non partono? :dwarf: :dwarf: :muro: :muro:
Cmq dalla clip di youtube...non ci fanno capire molto su cosa è successo o succederà a Meredith... :tristedep :pianto: :gnegne: , meglio così, almeno non ci rovinano il gusto di vedere l'episodio..:houra: però, sto fatto del miracolo, da come dice il titolo, mi sembra una grande presa per il c:censored: :censored: o, orami ha perso i sensi da + di 20 minuti...mah :dots:
Damnit
luca_spooner87
22-02-2007, 16:54
ragazzi se fate particolare attenzione al trailer...si riesce a capire a capire che la tragedia nn riguarda sicuramente meredith..a me sembra dic apire cosi...alal fine del trailer sembra che derek sia sollevato..
chiarachi
23-02-2007, 14:39
non sono granchè convinta di questo episodio. mi è addirittura piaciuto danny (si, sono una di quelle che lo odiavano).
catalina
23-02-2007, 16:11
Qualcuno di voi ha già visto la puntata? SE si fate un riassunto please!!!
Beh.. che dire..
cioè, questo episodio è stato l'episodio più bello che abbia mai visto.. e non solo di Grey's.. ma di qualsiasi altro telefilm seguito finora.
Shonda ha ftt un lavoro splendido nello scrivere questo episodio.
Io personalmente mi sono emozionata tantissimo, gli ultimi 20 minuti specialmente, anche se la parte + bella ovviamente è stata il finale. Non me lo aspettavo proprio, è stato un colpo al cuore, xkè ho sempre trovato carini Izzie&Danny, anche se tifo x Izzie&Alex, ma il loro lo vedevo cm un sentimento + vero, + forte. E vedere quella scena è stato un colpo al cuore..
Cmq.. partiamo dall'inizio..
Dal modo in cui si apre l'episodio, sembrava tutto assurdissimo.
Meredith in questo mondo "ultraterreno" dove rivede Danny,Dylan, il suo cane Doc, l'infermiera amica di sua madre che morì nella 1x04 e anche Bonnie, la ragazza della 2x06 con il palo conficcato nel torace.
Mi ha ftt piacere rivederla cmq... anke xkè adorai la sua interpretazione nella 2x06, e il fatto che abbia detto a Meredith di considerare poco importante la vita, era vero. Mer non sembrava affatto sconvolta di quella situazione. Era normalissima, cioè un pò fuori di testa, ma nn sembrava volesse andarsene.
Il discorso fatto con Danny è stato stupefacente.
Quando Danny le ha detto che suoi amici erano tutti in pena x lei, e che non meritavano una cosa del genere .. m sn venuti i lucciconi.. "They're barely breathing.." udiu.. che tristezza.
Ma è stato stupendo qnd Danny le ha detto:
"Sai che miracolo sia che Derek sia come è? Sai quanto sia raro trovare qualcuno come lui che esisti? Lui è ancora un ottimista. Lui crede ancora al vero amore, alla magia e all'anima gemella.. Lui ti sta aspettando! E se non torni.. lo cambierai" e Meredith che inizia a piangere.. e il primo piano su Derek..stupendo.
Sn rimasta sconvolta qnd Meredith ha detto a Danny che all'inizio in acqua ha combattuto, ha nuotato... e poi ha deciso d fermarsi, d smettere d lottare.
Ho amato Danny dall'inizio alla fine in quest'episodio.. specie quando dice a Meredith che ci sono momenti in cui lui e Izzie si trovano nello stesso punto, e lui riesce a sentirla, è cm se riuscisse a toccarla.. oddio.. nn reggo :XD:
Tutta questa storia del mondo parallelo è stata una cosa stupenda secondo me, stranissima x un telefilm medico, ma cmq stupenda. Credo che Shonda sia voluta uscire dagli schemi, dimostrare che a volte la medicina non basta, serve lo spirito giusto per lottare,per sopravvivere.. e forse ha voluto dimostrare la sua personale visione dell'aldilà...
Mi piace la piega che ha preso Grey's. All'inizio questa terza serie era ironica, un pò frivola, tutto un tira&molla di amanti.. ma nelle ultime settimane, iniziando con la morte del padre di George, mi piace la spinta drammatic(issim)a (:XD:) che ha preso.
Una cosa su cui vorrei soffermarmi è Cristina.. e tutta la vicenda Meredith/Cristina.
Credo che il valore + grande dimostrato nell'episodio non sia stato tnt l'amore tra MD (anke se cmq era argomento centrale), ma un sentimento ancora + raro, come l'amicizia tra Cris e Mer.
E' la prima volta che Cris ha dimostrato così palesemente il suo stato d'animo e i suoi sentimenti. Quando era al capezzale di Meredith e la implorava di parlare di dire qualcosa, e ha iniziato a piangere.. è stato cosi doloroso da vedere.
E quando poi Mer si è svegliata e lei le ha subito detto che Burke le aveva chiesto di sposarlo e che lei era l'unica persona che contasse a cui voleva dirlo, è stato ancor + stupendo.
Inutile commentare Meredith e Derek.. ormai si è capito che Shonda li ama :XD:
e + lei li rende così terribilmente perfetti, + m piacciono. Quell' "hey" è valso + d mille parole.. e come s guardavano. Gli occhi di Derek sembravano gridare "TI AMO!" S_S)
Patrick Dempsey è stato fenomenale come al solito.
E' stato triste xò quando Addison guarda MD dopo che Meredith si è svegliata, e dice a Mark "He never felt that way about me.."
La morte della mamma di Mer me l'aspettavo, ma nn m aspettavo che incontrando la figlia in .. Paradiso (:blink lo era?) la abbracci e le dica "You're anything but ordinary".. è stato così commovente...
Mi dispiace la piega che sta prendendo la storia Izzie/George/Callie.. nn capisco tutto l'accanimento di Izzie. Dovrebbe capire che George sceglierebbe Callie se dovesse farlo.. è innamorato di lei... Mah..vedremo cm evolve sta cosa..
E ora passiamo alla parte + bella dell'intero eppo.. x finire il mio sermone :XD:
Il finale, il più emozionante, doloroso, triste, stupendo e comunicativo finale che abbia mai visto. Sn entrata in crisi vedendolo :XD:
Izzie che esce dallo spogliatoio.. cammina nel corridoio pronta ad andare via..
Poi d'improvviso si ferma.. Sgrana gli occhi.. la telecamera gira alla sua sinistra..
E lì, accanto a lei, a un mondo di distanza... c'è Danny.. che sente la sua presenza..
E quando le dice "Izzie..." e lei sembra che lo senta.. Poi abbassa lo sguardo e va via.. e Danny , nel dolore + assoluto, abbassa la testa e va via.. Fine eppo :pianto:
Oddioooooooo m c vorranno anni d terapia x riprendermi da sto episodio :XD:
La canzone del finale è bellissima:
Unkle Bob - Swans (http://www.yousendit.com/transfer.php?action=download&ufid=EE7354742E6DD7E8)
Credo che l'amore fra Izzie e Danny non morirà mai.. Ancora non mi spiego il perchè abbiano fatto morire Danny.. è così ingiusto.
Ma questo episodio mi ha ftt capire che Izzie non lo dimenticherà mai.. e che anche se il loro amore non ha mai conosciuto altro che una camera d'ospedale.. valeva e vale molto d + d qualsiasi altro sentimento inutile.
Aggiungo delle screencaps.. nel caso volete vedere chi non può..
Cmq.. Grey's va in pausa fino al 15 Marzo.. mi suiciderò nell'attesa..
catalina
23-02-2007, 22:05
Oddio mi metto a piangere. Non possono fare episodi così commoventi, io piango per qualsiasi cosa. Ho pianto anche quando ho visto il film Il Diavolo veste Prada alla fine (ovviamente per il nervoso).
Gli ascolti della puntata 3x17 Some Kind of Miracle sono stati a dir poco giganteschi, con i suoi 27 milioni e 286 mila telespettatori è stata la seconda puntata più vista di tutto Grey's Anatomy! Per CSI un'altra sonora sconfitta con i suoi "soli" 21.6 millioni di telespettatori.
source (http://www.greysanatomyitalia.com)
isottina
24-02-2007, 01:16
Allora..dovrei essere io a dire "cosa posso dire" visto che la collegua nellua già disse tutto :lol:
Non posso non dire che la puntata sia stata a dir poco fantasmagorica..
Non mi aspettavo proprio questo tipo di puntata..le parti nel "mondo parallelo" sono veramente sorprendenti..non pensavo riuscissero a reinserire Danny..e invece Shonda l'ha fatto splendidamente, perchè Danny è indubbiamente il personaggio che mi è piaciuto di più in questa puntata..anche se devo dire che la gara è stata dura..Tutto è stato perfetto nel suo discorso..quando ha fatto sentire Mer la donna più fortunata del mondo perchè ha un uomo che la ama, che crede ancora nell'anima gemella e la sta aspettando..e poi quando le racconta di Izzie..veramente meraviglioso..devo dire che anch'io facevo parte del team Danny-mi-sta-sulle-balle..ma dopo questa puntata mi ricredo del tutto assolutamente..
Cristina..finalmente la vediamo sensibile, finalmente vediamo come anche lei reagisce alle brutte situazioni, finalmente si scompone un po'..Inutile sottolineare che la scena più bella è quando cerca di far parlare Meredith e piange quando vede che ci riesce..e subito le dice che si sposa con Burke, perchè lei è la persona più importante a cui lo doveva dire..Anche lei mi è piaciuta molto..nonostante quel suo "I can't do this", di fronte all'aspettativa di stare davanti alla porta del corridoio per avere notizie di Meredith..però in un certo senso è proprio il suo personaggio..l'ha fatto anche quando hanno sparato a Burke..all'inizio si tira indietro..poi si avvicina totalmente.
Derek..senza parole..meraviglioso S_S) come piange all'inizio (e Mark gli sta vicino), quando inizia a svariolare all'inizio, e quando si sfoga con la madre di Meredith..
e poi beh..quell' "Hey" valeva veramente più di mille parole..e ancora alla fine quando dormono nella stessa posizione della 3x12.. :wub: semplicemente stupendi.
Izzie/George/Callie vanno messi insieme giustamente..c'è questo triangolo di amore-amicizia che continua a scontrarsi..però alla fine è la povera Izzie a rimanere sola..io la capisco :pianto: cioè..anche lei dovrebbe accettare il fatto che Callie e George sono innamorati l'uno dell'altra..però lei veramente senza George sembra infinitamente sola.. Però alla fine mi piace il suo ottimismo, la sua forza nel dire "I believe..."
Callie poteva risparmiarsi certe uscite..e George come al solito alza i tacchi senza dire nulla :dry:
Alex sempre distante, quasi immune..non me la conta giusta con la donna-hulk, che detto fra noi, continua a farmi abbastanza impressione. Cioè non è che lui può iniziare flirt e poi lasciarci lì imbambolati! Adesso deve stare con Addi punto e basta :XD: no seriamente..credo che con la donna-hulk stringerà molto amicizia, ma spero nulla di più, se no poi è un Danny 2, e poi comunque lui deve stare con Addi, non c'è pezza.
Proseguendo..la morte della madre di Meredith me l'aspettavo anch'io..ma non mi aspettavo quella scena bellissima nell'aldilà in cui si abbracciano e Ellis dice:"You're anything but ordinary" S_S) veramente commovente :pianto: E poi Richard che alla fine le parla dicendole quanto gli manca..
Inutile dire anche che il finale Izzie/Danny è strepitoso..quel momento in cui entrambi "si sentono"..lui la chiama e sembra quasi che lei lo senta..però poi tira dritto..lui abbassa la testa e si allontana..veramente bellissima/tristissima.. S_S)
Insomma, puntata stupenda..a questo punto non so cosa aspettarmi dalla 18 :XD:
Alex sempre distante, quasi immune..non me la conta giusta con la donna-hulk, che detto fra noi, continua a farmi abbastanza impressione. Cioè non è che lui può iniziare flirt e poi lasciarci lì imbambolati! Adesso deve stare con Addi punto e basta :XD: no seriamente..credo che con la donna-hulk stringerà molto amicizia, ma spero nulla di più, se no poi è un Danny 2, e poi comunque lui deve stare con Addi, non c'è pezza.
HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA :XD:
La donna-hulk!!!! oddio muoiooooooo :XD: tu e la sensibilità siete proprio amiche :XD:
Cmq anke a me fa un pò impressione :blink
Cmq hai anke ragione dicendo che sarebbe scontanto se s "innamora" d lei, sarebbe na replica di Izzie&Denny...che sn inimitabili S_S)
Commovente episodio...ma diciamolo ci hanno preso un po' per ****. Però bello...
isottina
23-05-2007, 16:53
Lunedì 28 maggio ore 21:00 su Foxlife
RIASSUNTO (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=498045&postcount=17)
TRAILERS (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=493205&postcount=17)
<!-- / message --> <!-- sig -->
<!-- / message --> <!-- sig -->
ღfrancyღ
21-06-2007, 20:39
S_S)
Bellissima sta puntata.
Mi è dispiaciuto un sacco per la madre di Meredith.. :pianto: però alla fine forse è stato meglio così.. cioè..non ha molto senso vivere in quello stato..
bellissima puntata davvero tra le mie preferite della terza seire!
e la fine Denny e Izzie :wub:
Ele • BL
05-09-2009, 09:56
Episodio straziante :pianto:
Meredith che fino alla fine non si riprende :pianto: Derek totalmente in crisi :pianto:, Addison comprensiva con lui :lko:, Christina che finalmente si lascia andare e si commuove per Meredith :lko:
E poi, Denny S_S) io stra-adoro questo personaggio S_S) tutte le volte ho il magone, xkè non vorrei che fosse morto..è stato bello rivederlo per un eppo intero :wub:
Il finale con Izzie S_S) S_S) S_S) io sono letteralmente scoppiata in lacrime :pianto: :pianto: :pianto: uffaaa, xkè dev'essere morto? :XD:
Ecco la scena :lko:
http://www.youtube.com/watch?v=_WYRvsOOWVk