Visualizza Versione Completa : Quarta Stagione - General Spoiler
non c'è ancora nulla di rilevante, almeno per ora... e in fondo abbiamo ancora ben lunghi 9 mesi
però ho pensato di postare quest'intervista a Cuse, firmata Ausiello, parla della scelta di far fuori Charlie e di quanto la sua morta avrà delle consequenze sulla storia della serie, qualche altro personaggio principale potrebbe morire
Cosa diavolo stava facendo Kate nel flashback di Jack?! OMG... questo non era un flashback, ma un flashforward!
Dimenticatevi del serpente nella buca delle lettere. Il "cambiamento dei giochi" di Lost è stato più un'anaconda nell'ufficio postale.
Non so cos'altro dire, ma... wow.
Da quando la ABC non mandò in onda una serie come Twin Peaks nel 1990, non sono stato mai più scolvolto così tanto da due ore di televisione. Ho riso. Ho pianto. Ho gioito. Ho fatto il pieno delle mie Snapple. E adesso, adesso sto elaborando. E' c'è tanto da elaborare.
Rivediamo velocemente qualcos'altro (dopo di questo capiremo la vera ragione del perchè siete qui: intervista a Carlton Cuse):
• Hurley e il suo viaggio fuori strada
• un bacio a sorpresa tra Jack e Juliet
• la dichiarazione d'amore di Jack a Kate
• la rilevazione di Penelope su Naomi
• la riunione di famiglia tra Ben, la Rousseau e Alex
• il ritorno di Walt
• un Matthew Fox intrepido e stupenda performance
• molte morti, tra cui Friendly, Naomi, Patch e la più importante...
... Charlie. Povero, povero Charlie. Abbiamo visto tanti personaggi essere fatti fuori in Lost, ma fatemi essere sincero: questa è sta la prima che mi ha realmente fatto male. E nessun altro prova lo stesso dolore di coloro che hanno sganciato la granata: i produttori Carlton Cuse and Damon Lindelof.
Poco prima che fosse trasmessa la season finale, ho parlato con Cuse circa la loro decisione di far unire Charlie al gruppo di Shannon, Boone e Mr.Eko.
Ma ha schivato qualsiasi domanda che potesse rivelare qualche altra grande rivelazione della puntata, preferendo che "i fan digeriscano quanto accaduto senza delle nostre ulteriori interpretazioni o spiegazioni." Abbastanza chiaro.
Perchè avete ucciso Charlie?
Cuse: sentivamo il bisogno di far finire i pronostici di Desmond. Abbiamo pensato a diversi modi per chiuderli, ma ultimamente l'unica conclusione a cui siamo arrivati è stata che la migliore cosa sarebbe stata far morire Charlie.
Ma Desmond poteva avere delle premonizioni su chiunque. Perchè Charlie?
Cuse: per seguire la storia per farlo entrare in gioco, dovevamo renderlo un personaggio significativo. E sentivamo che ormai avessimo detto la parte più significativa e importante della storia di Charlie. Era un drogato, è guarito dalla sua dipendenza, ha trovato delle ragioni per farlo nella relazione con Claire.
Non volevamo proprio rigettarlo nei problemi con la droga. Abbiamo pensato che questo fosse la giusta strada per il suo personaggio, l'eroe qualunque si è sacrificato per il bene di tutti gli altri, anche se questo ci ha portato a dover dare tristemente addio a Dominic.
La sua morte è stata straziante, ma in un certo senso bella.
Cuse: abbiamo dato a Charlie che fosse distintiva di quella degli altri morti a Lost. Abbiamo scelto di farlo sacrificare e di farlo in un incredibile e nobile modo. E abbiamo pensato che questo fosse anche il giusto modo per chiudere la terza stagione. Purtroppo tu esisti in due mondi. Tu esisti in uno: Damon ed io come scrittori. E ne esiste un altro quello in cui siamo i produttori che sono amici di Dominic Monaghan, che è un ragazzo stupendo e un attore terrificante. E' stato realmente doloroso fare la cosa migliore per la serie e scontrarsi con quella che è un'amicizia con un attore.
E' stato realmente dura dire addio a Dominic. Ma penso che abbia capito. Lost è una storia e c'è una sorta di continuum a questo. E qualche personaggio è destinato a completare il suo viaggio e altri no. La morte di Charlie non è stata insignificante. Ha creato qualcosa di grosso nella storia di Lost.
La morte di Charlie ha dimostrato che nessuno è sicuro a Lost.
Cuse: giusto. Se Billy Petersen ha una pistola puntata alla sua testa a CSI, nessuno crede realmente che morirà. Ma nella nostra serie, vogliamo che il pubblico creda che ogni volta che un personaggi è in pericolo, è realmente la fine di quel personaggio.
Non pensiamo a questo insesibilmente. Ma ci saranno delle vere e proprie ripercussioni per la morte di Charlie. Qualche altro personaggio principale PUO' morire.
Quale è stata la reazione di Dominic?
Cuse: Dominic è statao estremamente gentile e professionale. Penso che sia stata dura per lui. Amava veramente essere in questa serie. Il momento in cui Damon ed io siamo stati realmente male è stato quando eravamo nella stanza dei montaggi e abbiamo visto la scena in cui Charlie è morto. Credo che nessuno di noi due fosse realmente preparato alla reazioni emotiva nel vederlo sullo schermo. Per prima cosa perchè Dominic ha fatto proprio un ottimo lavoro. Per secondo, perchè Jack Bender ha fatto un incredibile lavoro nel dirigere la scena. Ma soprattutto l'impatto emotivo ad aver visto in celluloide le consequenze della nostra decisione. In questi momenti capisci quando siano importanti le decisioni che prendi come sceneggiatore.
Vi siete mai fermati a pensare "Questo potrebbe avere delle consequenze nella sua relazione con Evanegeline (Lilly)" voglio dire, loro ormai vivevano e lavoravano insieme alle Hawaii.
Cuse: vorrei che potessimo tenere conto di queste cose, ma non possiamo. Damon ed io ci diciamo sempre "la storia ha la precedenza". E' terribile quando ci sno delle personali consequenze, ma dobbiamo raccontare la storia nel miglior modo possibile
E anche se sarà doloroso per il pubblico vedere morire Charlie, penso che sarà anche un momento intenso. E aiuterà a dare alla stagione un senso di completezza. E' come se noi avessimo iniziato e completato un viaggio in questa stagione durante le 23 ore che abbiamo fatto quest'anno.
E adesso dobbiamo aspettare 9 lunghi mesi prima del prossimo capitolo.
Cuse: è la migliore scelta disponibile. Penso che sei noi domandassimo a chiunque "preferisci che sia veloce o buona? risponderebbe "la voglio buona".
Source: TV Guide
Nella prossima stagione di Lost avremo sia flashback che flashforward.
Source: AICN
intervista a michael emerson
Adesso che la season finale è stata trasmessa, ha qualche idea su cosa succederà, quando riprenderete a filmare le nuove puntate?
No, perchè non sapevo come l'episodio sarebbe finito fino a quando non l'ho visto. Si trattava di una scena segreta con Jack e Kate, soltanto a Matthew (Fox) e a Evangeline (Lilly) è stato dato la parte di copione di questa scena, girata in segreto. Ho dovuto aspettare fino alla sera scorsa per vedere questa sconvolgente rivelazione: adesson non vivremo solo nel presente e nel passato, ma anche nel futuro. E' le piccole cose con cui ci hanno lasciati, mi hanno fatto cadere i capelli!
Come ad esempio?
Kate e Jack sono riusciti in qualche modo a lascire l'isola, ma gli altri naufraghi no, e sono in un certo senso sono stufi di questo. E chi era nella bara? E con chi vive Kate?
Sawyer?
O è morto o è sull'isola?
Hai della simpatia per il personaggio di Ben?
Ho piena simpatia. Credo che lui abbia una missione e un programma che non ha ancora condiviso con noi. La sopravvivenza della terra potrebbe dipendere dal lavoro di Ben, e questo potrebbe giustificare il suo comportamenteo spietato. O forse sto soltanto fantasticando o illudendo me stesso.
Naomi, la ragazza inglese paracadutasi sull'isola, è realmente una portatrice di cattive notizie?
Lei è una messagera dei cattivi. Penso che possiamo, in questo caso, prendere alla lettera Ben. Chiunque sia su quella nave, che loro hanno contattato, non porta nulla di buono. Quando ricomincerà la quarta stagione, penso che scopriremo che ognuno è in serio pericolo.
Source: NY Mag
alcapone
26-05-2007, 20:07
cavolo se iniziano tra 4 5 mesi ci si potrebbe anke andare a vedere mentre filmano!! eheh
cavolo se iniziano tra 4 5 mesi ci si potrebbe anke andare a vedere mentre filmano!! eheh
mi sa ke i mesi saranno 9. . .
Mister Eco
28-05-2007, 20:32
Mi sà che intendeva quando inizieranno le riprese..
comunque non sarebbe male.. andarci tutti quanti stile gita della scuola...
tutto offerto da Theocseries naturalmente.. :D :D
quoto tutto! :)
bellissimo!!! col pullman. . .pranza al sacco. . .aahhaah. . .davanti JOS con il bastoncino con la bandierina di LOST x nn perderci:rotfl:
Gallo_spqra
29-05-2007, 18:39
Ci farei la firma al volo :D
enzobonzo
29-05-2007, 20:52
Ci farei la firma al volo :D
Anche col sangue!!!
Gallo_spqra
30-05-2007, 00:43
Damon Lindelof è stato recentemente intervistato da E!, riporto le cose principali rivelate:
_ il team è molto dispiaciuto per il fatto che l'intero finale (in particolare il flashforward) sia stato spoilerato in internet e Damon parla degli "spoileratori" come persone che non rispettano abbastanza lo show. "C'è una linea che separa l'intrigare l'audience con quello che succederà con lo svelare il tutto. Credo che quest'anno la linea si stata oltrepassata e ciò è molto frustrante".
_ Damon e Carlton vanno in completo silenzio radio. Il silenzio non è per causa del finale spoilerato, ma perchè non vogliono rivelare dove si svolgerà lo show il prossimo anno: il finale della scorsa stagione e cosa succederà nelal prossima sono aperti ad ogni tipo di interpretazione, lasciando spazio all'immaginazione dell'audience come solo ha fatto l'episodio pilota.
Botta e risposta:
_ il cambiamento col flashforward era una cosa programmata fin dall'inizio? "Assolutamente"
_ da questo momento di saranno sia flashback che flashforward? "Non te lo dico!"
_ la prossima stagione verrà filmata alle Hawaii. "Si, maggiormente"
_ Kate è incinta? "Non te lo dico!"
_ il ruolo di Jacob è stato assegnato? "Falso" Falso? La gente sta proponendo un sacco di interpretazioni sul suo aspetto.. "Voi vedete una persona, ma.... resto fedele al mio 'falso'"
_ il mostro può rianimare i morti? "Non te lo dico!"
_ gli Others sono in pericolo di estinzione? "Vero"
_ i misteri dell'isola possono essere svelati strettamente dalla scienza? "Non te lo dico!"
_ il triangolo amoroso potrebbe risolversi in maniera non ambigua? "Vero"
_ Michael è ancora da qualche parte nell'oceano.? "Non te lo dico!"
_ Tom è gay? "Lo lascio aperto a interpretazioni"
_ Ben è un buon padre? "Vero. [ride] E' solo la mia opinione, comunque"
_ Alex è la figlia biologica di Ben? "Falso"
_ il grande set per la quarta stagione è chiamato "le Rovine"? "Falso"
_ sei un bastardo per aver ucciso Charlie. "Vero"
Di cose nuove riguardo alla morte di Charlie, Damon ha detto che hanno deciso di ucciderlo quando hanno scritto The Brig (3x21) e la decisione è dovuta al fatto che non potevano lasciarlo vivere dopo aver fatto tutta sta storia intorno al fatto che sarebbe dovuto morire.. non sarebbe stato giusto se non fosse morto.
Inoltre, Damon spera di essere deriso dalla gente durante l'estate per averlo fatto, perchè vorrebbe dire che gli spettatori sono molto dispiaciuti di questo evento e che quindi la morte di Charlie è stata molto sentita a livello emozionale, che ha significato qualcosa - e che è l'effetto che gli autori speravano proprio di dare.
enzobonzo
30-05-2007, 12:24
Inizieranno a girare ad agosto e finiranno a marzo.
Ma quando andrà in onda la premiere (febbraio) avranno già 10 episodi, dei 16 previsti, pronti!:123:
Poi, a tempo debito, filmeranno i 6 restanti!
avete già postato tutto cmq aggiungo qualcos'altro da ausiello
- ritorneranno due personaggi principali nel 2008
- la statua con i piedi con quattro dita sarà trattata nella prossima stagione
- ritorneranno anche su Jacob
- secondo Ausiello quel "He" che sta aspettando Kate a casa, potrebbe essere qualcuno che ancora non conosciamo
- non è vero che Lost non sarà più girato alle Hawaii
penso che i due vecchi personaggi che rivedremo siano proprio Michael e Walt. anche perchè secondo Kristin E! Harold Perrineau è stato contattato per reinterpretare il suo ruolo come regular
ho capito bene? previsti SOLO 16 episodi?
si
ci saranno in tutto altre tre serie fino al 2010 ognuna di 16 episodi
ancora così tante serie??? dite che saranno tutte ambientate sull'isola?
ancora così tante serie??? dite che saranno tutte ambientate sull'isola?
sembra proprio di no. almeno in parte.
ClarKenT
30-05-2007, 22:41
io preferivo solo 2 belle serie complete da 24 episodi, che 3 da 16 cmq...
Gallo_spqra
30-05-2007, 23:14
io preferivo solo 2 belle serie complete da 24 episodi, che 3 da 16 cmq...
A primo impatto anch'io dicevo così, ma poi ho pensato... Lost è un grandissimo telefilm, oserei direi il meglio di ciò che abbia mai visto in tv, e lo è per merito di menti geniali quali quelli dei produttori, il che mi spinge a dar loro la massima fiducia... e se loro han deciso che 3 stagioni da 16 sono la cosa migliore, beh, allora sono convinto anch'io che lo sia ;)
A primo impatto anch'io dicevo così, ma poi ho pensato... Lost è un grandissimo telefilm, oserei direi il meglio di ciò che abbia mai visto in tv, e lo è per merito di menti geniali quali quelli dei produttori, il che mi spinge a dar loro la massima fiducia... e se loro han deciso che 3 stagioni da 16 sono la cosa migliore, beh, allora sono convinto anch'io che lo sia ;)
Wow, questa sì che è fede, Gallo! :)
francescolost
02-06-2007, 13:25
ah perche' voi pensate che siano glia utori a decidere qnt serie fare e di qnt puntate?? ahahhahahahahhhahahahahahhah
Gallo_spqra
02-06-2007, 16:12
ah perche' voi pensate che siano glia utori a decidere qnt serie fare e di qnt puntate?? ahahhahahahahhhahahahahahhah
Non parlarmi come se fossi un idiota :bhu:
Se me l'avessi chiesto per un qualsiasi altro telefilm, ti avrei detto "certo che no!".. tutti sanno che la durata di un telefilm dipende dal suo successo e che è chi è capo della rete che decide se farlo continuare o se troncarlo. :mha:
Ma questo non è un qualsiasi telefilm. Questo è LOST ed è diverso dagli altri e qui gli autori hanno gran voce in capitolo. Perchè Lost non puoi interromperlo quanto ti pare o farlo durare quanto ti pare; è una storia con un inizio e una fine e deve esserci l'ok degli autori sulla data di fine.
Ora non so come sia andata esattamente nella riunione, sicuramente i direttori della ABC avranno detto la loro sulla durata ma non l'hanno stabilita loro punto e basta. Si sono messi d'accordo con gli autori, gli unici che potevano dire cos'era meglio per il telefilm. Poi non escludo che l'idea degli autori era magari di fare due serie da 24 o, che so, 4 serie da 16.. si potranno essere adattati, ma di sicuro han deciso anche in base all'opinione degli autori.
Wow, questa sì che è fede, Gallo! :)
:D
abbondare per abbondare
altro spoilers (per me è fake al 100%), cmq...
Mi trovavo alla festa organizzata da Yessica Kumala per Josh, in occasione della season finale di Lost, lo scorso 31 Maggio nella loro casa ad Honolulu. Sono riuscito ad avere qualche informazione sul primo episodio della prima stagione.
Lui all'inizio è stato molto riluttante e non voleva dirmi nulla e ho pensato che in effetti non sapesse nulla, perchè non aveva ancora ricevuto il copione, ma dopo qualche drink sono riuscito a strappargli qualche scoop.
Non ricordo le parole esatte, ma più o meno mi ha detto quello che sto per dirvi.
Questo potrebbe essere vero o no, perchè Josh ha detto che quello che sapeva, erano soltanto delle voci, che aveva sentito sul set, quando ha girato l'ultima scena per la terza stagione.
Per prima cosa, sembra che la nuova stagione inizi come la prima e la seconda. Questo episodio sembra che inizierà dal punto di vista di "???", qualcuno della nave dei soccorsi. Poi, essendo fan di Desmond, ho domandato se sapesse cosa gli accade. Ricordandomi ancora, che si trattava solo di un rumor, mi ha detto che non dovrebbe apparire nel primo episodio, mentre Penny si.
L'ultimo scoop che mi ha rivelato è stato su Locke. Lui ha parlato con Terry O'Quinn e ha scoperto che Locke sarà un personaggio più oscuro nella prossima stagione e sembra che lui sappia qualcosa di più sui soccorritori e che lui ha già conosciuto "Cassie?" (una della nave), mentre usciva con Helen.
Questa informazione potrebbe non essere vera, perchè sono soltanto delle voci che girano sul set, ma spero che lo troviate interessante come lo è stato per me.
Source: SpoilerTV
Mister Eco
06-06-2007, 06:18
Non parlarmi come se fossi un idiota :bhu:
Se me l'avessi chiesto per un qualsiasi altro telefilm, ti avrei detto "certo che no!".. tutti sanno che la durata di un telefilm dipende dal suo successo e che è chi è capo della rete che decide se farlo continuare o se troncarlo. :mha:
Ma questo non è un qualsiasi telefilm. Questo è LOST
Quotissimisssimo! ;-)
prima altro rumors
in realtà mi sembra una raccolta di spoilers presi qua e là con un pò di fantasia
Lost è finito da ormai due settimane e sono sicuro che ognuno di noi muore dalla voglia di sapere qualche scoop sulla quarta stagione... beh indovinate!?!
Ho i primi spoilers sulla quarta stagione...!
Prima vorrei chiarire un paio di cose: le informazioni sono da una fonte molto credibile e non vi dirò chi...
Ho questi spoiler da un pò di giorni (perchè ero in viaggio) e non so se sono già stati postati su qualche altro sito. Quindi se tra di questi ci sono degli spoilers ripetuti, perdonatemi.
Inoltre, la mia fonte mi ha anche detto che dal momento che in queste ultime settimane si è lavorato solo sulla storia dell'ep 4x01, non prendete sul serio questi spoilers perchè è risaputo che gli autori cambiano spesso le loro idee...
Comunque, come ho già detto, le informazioni provengono da una fonte credibile. In più, tenete in mente che la maggior parte degli spoilers che ho postato per gli ultimi episodi della terza stagione, erano veri.
Gli spoilers che non servivano li ho elimintati e faranno parte quasi tutti del dvd o si verificheranno nella quarta stagione.
NOTE: gli spoilers sono numerati, a qualcuno ho aggiunto una mia opinione.
1) la ragione per cui Kate non si trovi in prigione nel flash-forward, che abbiamo visto nella season finale, sarà spiegata nei primi due episodi.
2) Penny avrà una parte importante nei primi 4 episodi o più tardi.
3) ci saranno ancora altre morti.
4) altri Losties saranno presentati
-- speriamo che gli autori abbiamo imparato la lezione e li presentino meglio di come hanno fatto con Paulo e Nikki.
5) ci sarà un flashback di Danielle, ma ci farà sperare di vedere qualcosa di più, l'episodio darà una risposta a qualche domanda dei fan
-- WOOT!!! Hmmm....lei ha realmente vissuto 16 anni sull'isola? è una degli Others? è Annie?
6) molti Losties che hanno lasciato l'isola avranno dei flash-forward e rimaremmo scioccati vedendo quello che è successo dopo che hanno lasciato l'isola, questo ci aiuterà a capire, perchè Jack vuole tornare indietro.
-- penso che vedremo anche altri personaggi, passare lo stesso periodo oscuro di Jack e questo fa intendere che ci sono altri Losties, oltre Jack e Kate, che hanno lasciato l'isola.
7) ci saranno ancora molti flashback.
8) Jacob è il nuovo mostro (lo vedremo in molti episodi, ma non sarà spiegato) e il mostro sarà spiegato in qualche modo.
9) la storia dell'isola sarà spiegata, ma non è sicuro se questo riguarda i suoi nativi o l'isola stessa.
10) le Rovine e il Tempio menzionato da Ben saranno esplorati da Locke.
11) Michael & Walt e... Libby ritorneranno, ma non aspettatevi molto non prima della metà della stagione.
Source: The ODI
poi piccolo spoiler
"Damon Lindelof mi ha detto, "Desmond dovrà affrontare le conseguenze e i sensi di colpa per la morte di Charlie. Si domanderà se Charlie doveva fare questo sacrificio.
Si chiederà del ruolo che ha avuto nella morte di Charlie."
Sembra che il nostro grande sexy Dezzie stia male per la scomparsa di Charlie, come molti di noi fan".
Source: Kristin
perfect_crime
07-06-2007, 11:41
sì ok... sti spoiler li potevo fare anche io!
mi metto a dire...
HO SAPUTO DA UNO ATTENDIBILE MA IGNOTO CHE:
"si svilupperà il quadrato amoroso jake kate sawyer + juliet e succederanno un pò di casini"
"Claire affronterà un periodo durissimo per la morte di charlie"
"ci saranno altre morti" (grazie tante! ne hanno sterminati di attori in queste serie...figuriamoci se non ne fanno fuori ancora un pò)
"Gli altri si divideranno sulla questione salvare o no ben"
"arriverà una barca ma porterà solo altri casini, i losties non verranno salvati"
"sun e jin affronteranno un periodo molto duro per la questione del bambino"
bla bla bla...
cioè.. mi sembrano cose abbastanza logiche.. poi, nel caso in cui queste cose che ho detto dovessero rivelarsi false, posso sempre dire che nel frattempo hanno modificato la sceneggiatura.
Gallo_spqra
07-06-2007, 13:45
mi metto a dire...
"si svilupperà il quadrato amoroso jake kate sawyer + juliet e succederanno un pò di casini"
"ci saranno altre morti" (grazie tante! ne hanno sterminati di attori in queste serie...figuriamoci se non ne fanno fuori ancora un pò)
"arriverà una barca ma porterà solo altri casini, i losties non verranno salvati"
bla bla bla...
cioè.. mi sembrano cose abbastanza logiche.. poi, nel caso in cui queste cose che ho detto dovessero rivelarsi false, posso sempre dire che nel frattempo hanno modificato la sceneggiatura.
Come non quotarti!
mi metto a dire...
bla bla bla...
:XD:
Hai una carriera davanti Perfect! :D
facciamo una gara a chi dici più spoilers esatti :XD:
perfect ha già detto la sua, chi è il prossimo :XD:
Ho trovato questo... non so se classificarlo come spoiler, ma pare che ci sia un'attrice del cast di lost che si è un po' allontanata dagli altri e si comporta da diva...
Source: Kristin, Ausiello
Heather in Washington D.C.: In today's Vine show, you tell us that a certain castmember on Lost is on the outs with most of the other castmembers. Please, please reassure me that you're not referring to Naveen Andrews or Terry O'Quinn!
I am not.
Cory in Homeworth, Ohio: Tell me, please, who is it on Lost that had a falling out with the rest of the cast? Will this affect their character or story at all?
[Kristin]Ding, ding, ding! It already has! There was a pivotal line during a scene on the beach near the end of one of the last few episodes. It was very telling about what's happening behind the scenes.
I came across one tidbit from the infamous E!'s Kristen -- she's saying that one of the Lost cast members has basically alienated all of his fellow actors/actresses, and no one wants to work with him/her anymore.
[Ausiello]As I see it, showbiz produces two kinds of divas: the ones with talent and the ones without. And as infuriating as the former can be to work with, it's the latter you really have to watch out for. Just ask the stars of a certain critically acclaimed series. They've learned firsthand what it's like to work alongside an NTD (no-talent diva), and they're dishing and telling to anyone who'll listen. Good thing I'm a really good listener. According to my spies, this particular NTD suffers from a major case of PPWFE (pretty and privileged white female entitlement), and her prima donna behavior is alienating nearly all of her costars. Even worse, she is widely viewed as the weakest link of what is arguably one of TV's finest ensembles. So not only is she a drag behind the scenes, but she's proving a liability on screen as well. But you know what? Karma's an even bigger bitch than she is. And depending how good you are at guessing my blind items, it may be waiting for her in the comments section below....
ely se ne parla già qui :XD:
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=17505
Gallo_spqra
07-06-2007, 16:24
facciamo una gara a chi dici più spoilers esatti :XD:
perfect ha già detto la sua, chi è il prossimo :XD:
Ok ragazzi, allora, ho un amico di un amico che lavora sul set (ovviamente non posso dire chi è) che tramite qualcun altro è riuscito a sapere alcuni spunti per la prossima stagione! Non assicuro che poi si verifichi tutto, ma queste sono le idee degli autori:
_ i losties non vengono salvati subito, quelli della nave sono cattivi come diceva Ben
_ verrà un elicottero a prendere Claire e Aaron, ma non li porta in salvo
_ tornerà il mostro e ucciderà ancora, forse non solo nei losties
_ entro i primi sei episodi, Jack deciderà tra Kate e Juliet
_ Sun si avvicina al terzo trimestre e, avendo concepito sull'isola, andrà verso la possibile morte
_ tornano Michael e Walt, probabilmente hanno solo girato in tondo
_ Mikhail è ancora vivo e scopriremo qualcosa su questa sua "abilità" (e anche su quella di Richard)
_ Richard vuole passare coi losties e vuole convincere anche gli altri Others a farlo
_ scopriremo la vera identità di Jacob
Io conosco uno, che conosce una, che abita vicino a Matthew Fox e mi ha detto queste cose:
- si tornerà a parlare di Michael e Walt
- scopriremo nuovi segreti sugli others
- alex e danielle avranno un chiarimento
- nuovi misteri riguardo all'isola verranno introdotti
- kate sarà ancora confusa tra jack e sawyer
mi cugino è Terry O'Quinn
Lui mi ha detto che:
(attenzione rischio molto a riportarvi qusti rumors ma sono certo di stare facendo una cosa x il bene dell'umanità. e quindi oso)
Locke troverà il tempio del piedone e scoprirà che sull'isola viveva una comunità di indigeni che adorava il grande Dio con 4 dita profumate.
Des organizzerà un rescue x recuperare il corpo di Charlie e non lo troverà (se no, non sarebbe Lost)
Hurley e Des avranno una relazione (tra loro)
Juliet avrà un chiarimento con Kate (e scorrerà del sangue!)
Claire si taglierà la frangetta (che ha creato non poco scompiglio tra i fans)
è tutto x ora :D
smartdust
08-06-2007, 08:40
Io sono Jacob! E posso dirvi che la prossima stagione inizierò il mio piano di conquista del mondo!! Ahahaahaahahahahaahah!
Michael Emerson,l'attore che interpreta Ben(:bash:) in un intervista a detto qualche anticipazione sulla quarta serie:
L’attore ha detto che il ruolo di Jacob è stato assegnato, e che chi lo interpreta ha lavorato in Lost, ma non lo abbiamo mai sentito parlare nè forse parlerà mai, potrebbe rimanere nell’ombra.
chissà chi è....:animtrist
Inoltre, la nave di Naomi non è collegata alla Dharma, e il passato di Ben nasconde altre cose.
vabbuò, si poteva capire.
La quarta stagione mostrerà qualcosa in più del conflitto tra Dharma e Ostili, che Emerson ritiene essere un gruppo di ricercatori che ha rilevato il lavoro della Dharma.
La quarta stagione mostrerà qualcosa in più del conflitto tra Dharma e Ostili, che Emerson ritiene essere un gruppo di ricercatori che ha rilevato il lavoro della Dharma.
ma anche questo lo avevamo capito da soli...:mha:
Ale55andra
18-06-2007, 12:19
Io sono l'amante segreta di Matthew Fox e di Josh Holloway e mi hanno detto che sicuramente uno dei due rimarrà all'asciutto in fatto di donne nel telefilm, ma nn si preoccupano perchè tanto ci sono io :rotfl:
perfect_crime
18-06-2007, 12:32
Io sono l'amante segreta di Matthew Fox e di Josh Holloway e mi hanno detto che sicuramente uno dei due rimarrà all'asciutto in fatto di donne nel telefilm, ma nn si preoccupano perchè tanto ci sono io :rotfl:
:zia: alt! io sono l'amante segreta di josh!
e mi ha detto che nella prossima stagione ci sarò anche io.. e mollerà kate per me! :maialo:
holloway non ha bisogno di amanti!!!!!stare con quella figona è il massimo:shifty:
per tornare a fatti più seri, stamane quando ho portato il mio cane giù o incontrato quel gran figo di vincent :cool1:Mi ha detto delle cose sulla quarta serie Impensabili!!:
-sawier e jack stanchi anche loro del triangolo per porre fine si metteranno insieme e passeranno le serate a fare romantiche cene a quattro insieme a hurlei e Des.
-locke porterà a termine il suo progetto di far saltare le stazioni dharma.
- spiegheranno perchè walt a chiamato il suo cane(che è femmina)con un nome maschile:dog:
Un giorno qualche stordito passerà di qui, leggerà i nostri spoiler, li prenderà per buoni e li diffonderà per il web!!!
Io comunque ieri sono uscita a cena con Naveen Andrews (che frequantava il mio stesso corso di ginnastica artistica) e mi ha detto che nella quarta serie scopriremo che il vero nome di Ben è Harry Potter e che l'isola altro non è che Hogwarts!!
Un giorno qualche stordito passerà di qui, leggerà i nostri spoiler, li prenderà per buoni e li diffonderà per il web!!!
ho come l'impressione che qualcuno sia già passato.... :rotfl:
giusto per ritornare un pò on topic
ecco notizie su un probabile ritorno di harold perrineau nella prossima stagione
Brandi in Taos, New Mexico: qualche novità da Lost? Michael tornerà? Ti prego dimmi di si.
Posso solo dirti che i produttori hanno fatto un'offerta ad Harold Perrineau per tornare nella prossima stagione, cosa che loro hanno fatto anche l'anno scorso (Harold rifiutò, perchè stava lavorando ad un pilot). Gli offrirono anche molti soldi. Adesso, alcune fonti, mi hanno riferito che lui vorrebbe la stessa somma per tornare. La domanda è se li riceverà o meno.
Io, avrei molto piacere a svuotare il mio salvadanaio e contribuire a far ritornare H.P.. Ho sentito molto la sua mancanza. Chi è con me?!
perfect_crime
26-06-2007, 11:58
io no di certo! al massimo lo pago con un pacchetto di noccioline
io lo pago per non farlo tornare!!!!
ma non siete curiose di sapere che fine ha fatto???
ma non siete curiose di sapere che fine ha fatto???
mi piace pensare che sia morto...e cmq se tornasse i losties gli farebbero fare una brutta fine dopo quello che ha combinato
perfect_crime
26-06-2007, 12:56
Veramente son più curiosa di capire il senso dei due morti sepolti.
e mi piace pensare che maicol sia morto mangiato dallo squalo della darma.
ok, per dovere di onestà un pò curiosa lo sono davvero. ma non mi sembra il caso di doverlo pagare una cifra spropositata per mostrare il suo crapino odioso. Tra pagarlo molto per vedere che fine ha fatto e non pagarlo affatto... preferisco la beata ignoranza.
ok, per dovere di onestà un pò curiosa lo sono davvero. ma non mi sembra il caso di doverlo pagare una cifra spropositata per mostrare il suo crapino odioso. Tra pagarlo molto per vedere che fine ha fatto e non pagarlo affatto... preferisco la beata ignoranza.
beh se la mettiamo su questo piano, meglio non sapere o saperlo tramite walt
Gallo_spqra
26-06-2007, 15:33
Andrò controcorrente, ma io spero molto che torni.. Riguardo alla cifra, sono cose che non mi interessano e che comunque prescindono dal cosa abbia fatto lui come attore nello show, non è che perchè ha fatto la parte del "traditore" (che poi il personaggio non che l'abbia fatto proprio apposta) debba essere pagato una sciocchezza..
Oltre al fatto che, se non tornasse, non sapremo mai che fine ha fatto (o, perlomeno, lo sapremo solo indirettamente, che alla fine in Lost equivale a non sapere con certezza...), Michael potrà anche non essere più simpatico, ma un suo ritorno darebbe una bella svolta allo show, una cosa proprio non da poco e che contribuirebbe a rendere il telefilm ancora più emozionante.
Anche perchè poi, se si togliessero tutti gli antipatici, non solo Lost ma qualsiasi film/telefilm perderebbe un po' di senso :mha:
Oltre al fatto che, se non tornasse, non sapremo mai che fine ha fatto (o, perlomeno, lo sapremo solo indirettamente, che alla fine in Lost equivale a non sapere con certezza...), Michael potrà anche non essere più simpatico, ma un suo ritorno darebbe una bella svolta allo show, una cosa proprio non da poco e che contribuirebbe a rendere il telefilm ancora più emozionante.
quoto Gallo anche perchè non vorrei poprio negarmi lo sfizio di assistere alla saccagnata di botte che prende Michael quando rimette il naso sull'isola! :shifty:
Ale55andra
03-07-2007, 12:11
Ma poi soprattutto, che lo pagate voi? Cmq anche per me sarebbe bello se tornasse, perchè sarebbe un colpo di scena e si creerebbero belle situazioni!
perfect_crime
03-07-2007, 12:31
:XD: ehy! non prendetemi alla lettera!
QUello che volevo dire è che tutto sommato di sapere che fine ha fatto quell'infame non mi frega molto.
Soprattutto se l'attore fa il prezioso e esige un compenso alto.. io lo lascerei a casa, proprio perchè di lui faccio volentieri a meno.
"Grazie ma non ci interessa"
Ovvio che se torna resto comunque con gli occhi incollati!
-Nella quarta stagione probabilmente vedremo volti nuovi. Si dice infatti che è stata fatta l’audizione per un nuovo membro del cast…
Penso che prenderanno nel cast un attore fisso per fare jacob...
- Numerose congetture anche a riguardo di Los Angeles come futuro set per le riprese. Il flashforward di Kate e Jack è stato infatti girato a Los Angeles (anche se alcune sequenze, per esempio la scena fuori dalla veglia funebre), sono state girate alla Hawaii e considerando che per la troupe di Lost non è mai stato un problema ricreare i set sull’isola, girare altre scene direttamente a Los Angeles potrebbe voler dire molte cose, tra le quali un bel po’ di girato (e quindi i flashforward potrebbero essere ambientati tutti lì?) e l’ipotesi che non solo un paio di attori (al momento, appunto, Jack e Kate) potrebbero esserne coinvolti.
Mister Eco
10-07-2007, 17:50
Da quanto non leggo i miei amici.. :XD:
io lo voglio rivedere quell' infame di Michael..
alcuni rumors quasi degni di essere chiami così (ovviamente nn sono sicruri al 100%):
- E’ nuovamente confermato che nella quarta stagione si alterneranno flashforwards e flashbacks e i flashforward racconteranno una storia culminante con quello che abbiamo visto nel finale della terza stagione.
questo si sà:udiu:
- I flashback potrebbero essere dedicati maggiormente agli Others - Juliet, Ben, Alpert… - sebbene Desmond è in lista per almeno uno.
e meno male!quelli di alcuni losties erano troppo noiosi!:looksi:
- Il tempio è importante, e sarà esplorato nella seconda metà della stagione.
ma per tempio intendono quella pietra a cui era legato il padre di locke?
- la Rousseau non sta dicendo la verità sulla sua esperienza sull’isola.
e si capiva! sembra che nn conosce quasi niente dell'isola:dry:
- Karl e Alex avranno un ruolo più centrale.
- Sawyer e Kate continueranno a essere distanti.
bene,molto bene:woot::woot:
- Locke non farà parte del gruppo per la maggior parte del tempo, sarà nel tempio con Alpert e penserà principalmente alle sue cose.:cow:quant'è caprone
perfect_crime
16-07-2007, 15:44
etttepareva! :bhu:
alcuni rumors quasi degni di essere chiami così (ovviamente nn sono sicruri al 100%):
- E’ nuovamente confermato che nella quarta stagione si alterneranno flashforwards e flashbacks e i flashforward racconteranno una storia culminante con quello che abbiamo visto nel finale della terza stagione.
questo si sà:udiu:
- I flashback potrebbero essere dedicati maggiormente agli Others - Juliet, Ben, Alpert… - sebbene Desmond è in lista per almeno uno.
e meno male!quelli di alcuni losties erano troppo noiosi!:looksi:
- Il tempio è importante, e sarà esplorato nella seconda metà della stagione.
ma per tempio intendono quella pietra a cui era legato il padre di locke?
- la Rousseau non sta dicendo la verità sulla sua esperienza sull’isola.
e si capiva! sembra che nn conosce quasi niente dell'isola:dry:
- Karl e Alex avranno un ruolo più centrale.
- Locke non farà parte del gruppo per la maggior parte del tempo, sarà nel tempio con Alpert e penserà principalmente alle sue cose.:cow:quant'è caprone
vabbè non è che io voglio sempre fare la saccentella
ma queste cose ero capace anch'io di "rumoreggiarle"
e siamo sempre lì:
quali di tutte le cose che si leggono sono attendibili?
boh?
per ora quelli che giraro sono rumors e dai i miei trascorsi da spoilers dipendente posso assicurarvi che non ho mai trovato un rumor che si è rivelato esatto,...
cmq i primi spoiler inizieranno a girare a fine mese, dopo la conferenza del comic con, mentre i primi promo attorno settembre/ottobre visto che le riprese iniziano il 20 Agosto
mrs brody
18-07-2007, 17:26
A quando la 4 stagione?
a febbraio 2008
OT: mrs brody elimina il banner in firma, perchè è spoiler :ok:
lo potrei farlo io, ma visto che ci sei
mrs brody
18-07-2007, 18:25
Fino a Febbraio :pianto:
OT Fatto :lol:
purtroppo sarà così per i prossimi tre anni, da febbraio a maggio...
OT: :ok:
mrs brody
18-07-2007, 19:35
Tre anni? :houra: Ma sono già confermate le prossime stagioni? S_S)
si
se non ricordo male lo scorso maggio hanno reso noto che ci saranno in tutto sei stagioni di lost che termineranno nel 2010
le ultime tre stagioni però saranno di soli 16 episodi ciascuna
mrs brody
19-07-2007, 18:52
Solo 16 eppi S_S)
Però le 6 stagioni mi piacciono :houra:
mi spiace per i molti ma michael torna
E' stato rivelato che Harold Perrineau ritornerà a Lost. Durante la conferanza è stato anche detto che in occasione dei Comic-Con, ci saranno altre importanti rivelazioni.
Source: ABC Press Tour
Il formato degli episodi cambierà nella quarta stagione per continuare con i flash-forward della Season Finale della terza stagione?
No, non ci sono regole a Lost. Alcuni episodi avranno flash-forward, altri flashback e altri ancora, nessuno dei due.
Source: French Movie Site
Gallo_spqra
26-07-2007, 18:22
E' giusto così :drinks_dr
No, non ci sono regole a Lost. Alcuni episodi avranno flash-forward, altri flashback e altri ancora, nessuno dei due.
Ottimo, questo aggiunge ancora più suspence anche durante i flash-qualcosa/forse :houra:
io sono contenta...in fin dei conti tutti volevamo sapere che fine aveva fatto il traditore...
spero solo che non sia una bufala....:bhu:
perfect_crime
27-07-2007, 00:13
eh vabbè, guarderò lo stesso lost. Ma sempre con una nota di disappunto sul volto. :mha:
io sono contenta...in fin dei conti tutti volevamo sapere che fine aveva fatto il traditore...
spero solo che non sia una bufala....:bhu:
non è una bufata, più ufficiale di così
ieri ai comic-con (per i video -> qui (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=554003&postcount=1))
- Damon e Carlton hanno detto di non affezionarsi troppo a Richard Alpert. Quindi come da qualche voce di corridoio l'attore lavorerà in un'altra serie e la sua presenza in Lost sarà piuttosto rara. Peccato...
- adesso stanno scrivendo il primo episodio, anche se non hanno deciso ancora il titolo;
- incominceranno a girare tra 4 settimane;
- alla domanda "sono gli Others i cattivi?" Damon e Carlton non hanno dato risposte affermative né negative;
- hanno confermato il ritorno di Michael, ma si sono rifiutati di spiegare come tornerà. La storia di Michael è legata al potere di redenzione dell'isola. Dovrebbe comunque comparire nelle prime puntate della quarta stagione.
- hanno anche confermato che nella prossima stagione avremo sia flashback che flashforward, ma sensa specificare quanto nel futuro saranno ambientati e soprattutto su chi saranno;
- uno dei presenti ha chiesto se Ben si fece catturare dalla Rousseau di proposito e se Ben avesse ucciso il vero Henry Gale. Damon e Carlton hanno risposto solo alla prima domanda e che cioè era stato un incidente, quindi si può escludere l'ipotesi del piano di Ben. Mentre sulla seconda parola si sono limitati nel dire che i due avevano parlano tra di loro, prima che Henry morisse.
- sui flashforward: era un'idea da sempre nelle loro menti e hanno deciso di introdurli nella season finale della terza serie, perchè ormai con i flashback non c'era nient'altro da dire. "Quello che abbiamo visto con Kate e Jack non era la fine della serie", ha detto Carlton, mentre Damon ha aggiunto "la serie non è mai stata realmente su 'andare via dall'isola'... Questo è il capito della serie che è ambientato fuori dall'isola."
- pensano di riportare nella prossima stagione anche la storia di Libby e Damon ha chiaramente detto ad uno dei fan che Libby non era una della Dharma (qualcuno la pensava così);
- probabilmente ci sarà un flashback di Danielle (Rousseau) o questa o la prossima stagione;
- Damon e Carlton fanno loro delle domande, che stranamente nessuno li ha fatto:
Chi è nella bara? Chi è sulla nave dei soccorsi e cosa vogliono dall'isola? Qualcun altro, oltre Kate e Jack, ha lasciato l'isola?
non è una bufata, più ufficiale di così
non avevo capito che era l'anticipazione del comic-con, sorry
Damon e Carlton fanno loro delle domande, che stranamente nessuno li ha fatto: Chi è nella bara? Chi è sulla nave dei soccorsi e cosa vogliono dall'isola? Qualcun altro, oltre Kate e Jack, ha lasciato l'isola?
mi viene da chiedermi se qualcuno gli ha rsiposto ...:blink
no, nessuno ha risposto :lol:
barbarella1986
30-07-2007, 12:50
ma allora qunado kate e jack sono all'aereoporto non è il finale!!! bello!!! ma a chi si riferisce kate quando parla con JAck? può darsi che solo loro tre siano tornati!!!!
secondo me quel "him" è sawyer, quindi kate resterà con saw, questa è la risposta più logica altrimenti significherebbe che lei si sia trovato qualcun altro
secondo me quel "him" è sawyer, quindi kate resterà con saw, questa è la risposta più logica altrimenti significherebbe che lei si sia trovato qualcun altro
non sono per niente convinta che sia Saw, a me lei era sembrata impaurita... Saw non le avrebbe certo fatto quest'effetto....
magari anche saw è cambiato dopo il ritorno dall'isola...
cmq nuovi spoilers
Ruby in Antwerp, Belgio: Qualche scoop da Lost?
Carlton Cuse e Jean Higgins erano al LATV Festival la scorsa settimana e E! Online ha parlato con loro in esclusiva.
Per quanto riguarda il futuro della serie, ecco quello che Carlton ci ha detto: "Qualcuno è convinto che con i flashforward lo show sarà ambientato nel futuro e i flashback al presente, ma non è così, non cambieremo niente del format dello show. Abbiamo aggiunto i flashforward come un nuovo elemento. Loro hanno fatto una chiamata radio alla nave e ci sono persone su quella nave e sarebbe logico pensare che la storia continui da lì... Le cose saranno piuttosto intense quest'anno. Charlie aveva scritto sulla sua mano "Non è la barca di Penny" e questo messaggio è molto importante.
E' stato molto divertente (riferendosi alle clips trasmesse ai Comic - Con) quando Mr. Friendly ha detto "nel momento in cui starete vedendo questo, sarò morto, ma vi dirò che è un peccato, perchè qualunque cosa verrà dopo gli Others, sarà di certo peggiore di quello che sono stati gli Others." Damon ed io mentre lo ascoltavamo, annuivamo col capo, "è piuttosto profetico"".
John in Spokane, Washington: secondo alcune voci, il nuovo set di Lost è stato costruito nei pressi di un tempio e di alcune rovine. Hai sentito niente al riguardo?
Ms. Jean Higgins: "non bisogna aspettarsi un solo set per la quarta stagione."
Ana dalla Daminarca: cosa c'è in serbo per Jin e Sun in questa stagione?
Carlton: "con Jin e Sun stiamo lavorando su una situazione in transizione. Lei è incinta... il destino del suo bambino, il destino del suo matrimonio,... risponderemo a tutte queste domande, e a qualcosa di più, in questa stagione".
Pyotr da Mosca: è ufficiale, Michael ritorna a Lost e Walt?
Carlton Cuse, "Walt tornerà anche lui. Ma non aggiungerò altro."
Myrto da Atene: Vedremo ancora Jacob e sapremo qualcosa di più su di lui nella quarta stagione?
Mr. Cuse "Si, ci sarà molto di più su Jacob."
Francesca dall'Italia: per piacere, qualcosa su Sawyer nella quarta stagione!
Abbiamo chiesto a Carlton se ha una coppia preferita nel triangolo e per quello che vale, ha detto, "Sono un fan di Sawyer..."
mrs brody
31-07-2007, 22:25
Ho bisogno di Lost :zia: Non ce la faccio ad aspettare :pianto:
magari anche saw è cambiato dopo il ritorno dall'isola...
questa mi sembra una opzione improbabile :mha:
Abbiamo chiesto a Carlton se ha una coppia preferita nel triangolo e per quello che vale, ha detto, "Sono un fan di Sawyer..."
allora io e Carlton abbiamo qualcosa in comune...:laughing:
su un possibile cambiamento di saw, mai dire mai, nella terza stagione si è visto come può passare da un estremo ad un altro
cmq altri spoilers
Due nuovi personaggi compariranno nell'episodio 2 e probabilmente resteranno fino alla fine della stagione o forse fino alla quinta stagione.
Russel, un brillante matematico sui 30 anni e Charlotte, un'attraente atletica docente universitaria.
I nomi potrebbero cambiare.
Source: Secretagentman
e ausiello
Q: ci sono conferme circa il ritorno di Cynthia Watros nella quarta serie di Lost?— David King
Ausiello: non posso confermare che la Watros tornerà, ma posso dirti che la storia di Libby sarà rivisitata in questa stagione. Ai Comic - Con, la scorsa settiman Carlton Cuse mi ha detto "C'è una parte della storia di Libby di cui dobbiamo ancora parlare".
anche ausiello ha parlato delle nuove new entry
lui dice che potrebbe trattarsi anche di others
Lost introduce gli altri Others!?
Non voglio speculare che le nuove new entry del cast di Lost siano degli altri Others, il cui arrivo era imminente nell'ultima season finale, ma se volete discutere su chi siano queste nuove entrate, chi sono io per fermarvi?
Per prima cosa, il personaggio di Russell, descritto come un brillante matematico sui 30 anni, di grande intelletto e con un'incredibile conoscenza in svariati campi della scienza.
"Beh, questo non gli è d'aiuto. Sfortunatamente, si dedica esclusivamente ai propri intenti e come risultato, le sue relazioni personali sono relativamente poche. Russel dovrebbe comparire sin dal primo episodio.
Un altro reccurring character sarà Charlotte, una sexy ventenne, piuttosto "precoce, loquace e divertente... una docente di successo che sa anche come cavarsela nel mondo reale".
Lei h anche molti problemi a relazionarsi con le persone. Andando oltre le apparenze, "scopriamo molte emozioni represse".
Nel secondo episodi, quando Charlotte debutterà, chi vorreste vederla interpretare? E a Russel?
Peter Stormare confermato
Uno scoop dalla Svezia. Peter Stormare (Prison Break) ha rivelato durante un'intervista ad un giornale svedese che gli è stata offerta una parte nella quarta stagione di Lost.
"Mi vogliono per una stagione e devo decidere entro un mese", ha proseguito dicendo "è difficile lavorare ad una serie televisiva, perchè è tutto quello che fai per un anno e invece vorresti essere libero per possibili ruoli nei film".
Source: Aftonbladet/LostSpoiler
Ale55andra
04-08-2007, 16:15
Peter Stormare!!!! Fantastico!!!!!!! Non vedo l'ora di vedere che personaggio interpreterà!!!
non so chi sia xchè non vedo Prison Breck, però trovo che sia stato avventato a dare queste anticipazioni... :udiu:
tsk, tsk,
a Carlton e a Damon questo non piacerà x nulla! :mha:
cmq il 19 iniziano a girare e sarebbe stato inevitabile scoprirlo
cmq il 19 iniziano a girare e sarebbe stato inevitabile scoprirlo
maddooooooo :udiu:
solo 12 giorni di tempo e io non mi sono ancora organizzata x mandare una talpa sul set....
bisogna correre ai ripariiiiiiiiiiiiiiiiiii
:dog:
beh, non so se qualcuno già la conosce o se cmq gli farà piacere, però Ausiello ha detto nell'ultimo Ask Ausiello, che Kristin Bell (Veronica Mars) è tra le candidate per interpretare la parte di Charlotte
nn ce l'ho presente....
però ha fatto diversi film che mi sono piaciuti
beh, non so se qualcuno già la conosce o se cmq gli farà piacere, però Ausiello ha detto nell'ultimo Ask Ausiello, che Kristin Bell (Veronica Mars) è tra le candidate per interpretare la parte di Charlotte
:bhu:kristin bell nn mi piace proprio
quoto
beh buone notizie allora elen... kristen non ci sarà
Kristen Bell non ci sarà nella quarta stagione di Lost. A rivelarlo è un portavoce della stessa attrice, che era stata effettivamente contattata dai produttori della serie, rinunciando però alla parte. Secondo alcune volci la Bell avrebbe rinunciato, perchè non voleva trasferirsi alle Hawaii.
Source: Ausiello
rumors
Dopo le presunte voci (smentite) dell'arrivo di Kristen Bell a Lost, nuove voci girano su una probabile participazione dell'attrice Lacey Chabert in uno degli episodi della nuova stagione. L'attrice ha già lavorato con Matthew Fox in "Cinque in famiglia".
Source: SpoilerTv
ah beh, se mi devo trasferire alla hawaii :O_o:, allora no.
che se lo fcciano pure loro il loro bel telefilm di succeso, tsk tsk...:mha:
beh si può dire che io e Kristen non vediamo la vita proprio allo stesso modo! :XD:
Gallo_spqra
12-08-2007, 21:14
ah beh, se mi devo trasferire alla hawaii :O_o:, allora no.
che se lo fcciano pure loro il loro bel telefilm di succeso, tsk tsk...:mha:
beh si può dire che io e Kristen non vediamo la vita proprio allo stesso modo! :XD:
Come non quotarti :XD:
Ale55andra
13-08-2007, 14:22
Bè, ragazzi ma che c'entra? Lei il telefilm di successo lo fa già e cmq vive a New York o da quelle zone...sono cmq scelte di vita che si fanno... Magari nn le piaceva la parte o robe del genere, cioè nn è che si accetta tutto così facilmente...
Cmq sia, meglio così nn mi piace per niente...
Mentre Stormare!!! E' un mito!!!!! :mf_cupid:
dici veronica mars? l'hanno cancellato :XD:
trasferirsi lontano è un sacrificio e cmq devi rinunciare ad altre offerte
beh buone notizie allora elen... kristen non ci sarà
rumors
:houra:che bella notizia!!!!
Dopo le presunte voci (smentite) dell'arrivo di Kristen Bell a Lost, nuove voci girano su una probabile participazione dell'attrice Lacey Chabert in uno degli episodi della nuova stagione. L'attrice ha già lavorato con Matthew Fox in "Cinque in famiglia".
mai sentita..
credo che facesse la parte di una delle sorelle
A pochi giorni dall'inizio delle riprese sono tante le notizie che trapelano dai casting per le audizioni.
Al momento sembra che stiano cercando per un personaggio che si chiamerà Arthur Stevens, che dovrebbe apparire quasi sicuramente sia nel primo che nel secondo episodio della quarta stagione.
Contrariamente da quanto si potrebbe pensare leggendo il nome, non si tratta di un uomo, ma di una donna. Più precisamente cercano una donna tra i 40 - 60 anni, magra ed alta.
Carlton Cuse e Damon Lidelof hanno scritto: "chi è sulla nave o se loro siano brava o cattiva gente è una parte importante della prossima stagione. Se Naomi stava mentendo, dicendo che lavorava per Penny... chi può dire che c'è anche una barca?
Source: Lost Magazinne #12 via SpoilerFix
Gallo_spqra
14-08-2007, 16:46
"chi è sulla nave o se loro siano brava o cattiva gente è una parte importante della prossima stagione.
Questo si sapeva..
Se Naomi stava mentendo, dicendo che lavorava per Penny... chi può dire che c'è anche una barca?
..ma a questo non ci avevo pensato :XD:
In effetti, quando il telefono si connette, sembra che la connessione avvenga con un punto lungo la costa occidentale statunitense.. ed essendo un telefono satellitare, non avrebbe problemi a raggiungere qualunque pare del globo..
In effetti, quando il telefono si connette, sembra che la connessione avvenga con un punto lungo la costa occidentale statunitense.. ed essendo un telefono satellitare, non avrebbe problemi a raggiungere qualunque pare del globo..
lungo la costa occidentale USA?
e da cosa lo hai capito? :blink
Vogliamo parlare anche del fatto che comunque Penny ha chiamato la stazione sottomarina?
ma chi glielo ha dato il numero di telefono? :XD: :XD:
scherzi a parte è un bel mistero quello di Penny che chiama... è possibile anche lei sia lì, secondo voi?
Gallo_spqra
15-08-2007, 17:23
lungo la costa occidentale USA?
e da cosa lo hai capito? :blink
Vogliamo parlare anche del fatto che comunque Penny ha chiamato la stazione sottomarina?
ma chi glielo ha dato il numero di telefono? :XD: :XD:
scherzi a parte è un bel mistero quello di Penny che chiama... è possibile anche lei sia lì, secondo voi?
Beh, sappiamo che Penny sa le coordinate dell'isola, quindi non penso ci voglia molto a mandare in quelle coordinate dei segnali (ovviamente su più frequenze) per cercare di instaurare una comunicazione..
chiarissimo :woot:
quindi niente nave.
Beh, sappiamo che Penny sa le coordinate dell'isola, quindi non penso ci voglia molto a mandare in quelle coordinate dei segnali (ovviamente su più frequenze) per cercare di instaurare una comunicazione..
yes, ma la cosa che mi ha stupito è che lei fosse proprio in quel momento collegata.
incredibile dedizione a Des o forse era solo un'escamotage x farci dubitare fino alla prossima stagione che ci potesse essere lei sulla nave?
quell'aggeggio non l'avevo mai capito e figuriamoci se l'avessi notato quel particolare
bravo Gallo :ok:
lostgiuseppe
16-08-2007, 16:34
Ciao ragazzi ma Pennyt arriverà sull'isola nella quarta stagione?,ciao.:houra:
Ciao ragazzi ma Pennyt arriverà sull'isola nella quarta stagione?,ciao.:houra:
bho
secondo me no. Lei non sà dove si trova l'isola. Naomi nn era stata mandata da lei
Gallo_spqra
16-08-2007, 18:50
chiarissimo :woot:
quindi niente nave.
quell'aggeggio non l'avevo mai capito e figuriamoci se l'avessi notato quel particolare
bravo Gallo :ok:
Grazie ^^ Cmq non so se sia giusto dedurre che la nave non c'è: non se il telefono indichi esattamente la locazione da cui comunica l'altro interlocutore, o se indichi la locazione del satellite in quel momento, o se sia una scemplice animazione per dire che il collegamento è avvenuto.. o anche se sia solo un errore di produzione.. fatto è che, dato quello che ha detto Darlton, fare 2+2 è facile..
yes, ma la cosa che mi ha stupito è che lei fosse proprio in quel momento collegata.
incredibile dedizione a Des o forse era solo un'escamotage x farci dubitare fino alla prossima stagione che ci potesse essere lei sulla nave?
Beh, Penny potrebbe disporre di un dispositivo in grado di tentare continuamente la comunicazione e di avvisare una volta in grado di stabilirla.. un po' come è successo coi portoghesi nella scorsa season finale.. e cmq, se anche così non fosse, la dedizione sarebbe giustificata: da pochi giorni Penny sa dove si trova la persona che ama, dopo anni di ricerche..
bho
secondo me no. Lei non sà dove si trova l'isola. Naomi nn era stata mandata da lei
Ok che Naomi non è stata mandata da lei, ma Penny lo sa dove si trova l'isola.. ricordi la scorsa season finale? Magari non sa (anzi, non sapeva) si trattasse di un'isola, ma le coordinate le sa..
che casino... ma quando inizia lost :XD:
Gallo_spqra
16-08-2007, 21:22
che casino... ma quando inizia lost :XD:
Mezzo anno.. :divano: Io mi sto riguardando tutte e tre le serie dall'inizio, una puntata ogni 3 giorni.. in questo modo dovrei finire a febbraio 2007, pronto per la quarta stagione :XD:
E i mobisodes?
Mezzo anno.. :divano: Io mi sto riguardando tutte e tre le serie dall'inizio, una puntata ogni 3 giorni.. in questo modo dovrei finire a febbraio 2007, pronto per la quarta stagione :XD:
E i mobisodes?
x i mobisodes dobbiamo avere fede,
sono vicinissimi! :D
non si sa ancora niente, cmq devono ancora incominciare a girare, ma penso che i primi mobepisode li avremo per ottobre
le riprese sono state rinviate di qualche giorno a causa del mal tempo...
per il resto
Ken Leung, memorabile la sua comparsa come il protettore dalla mente instabile di zio Junion nell'ultima stagione dei Soprano, si unirà al cast di Lost la prossima stagione. Delle mie fonti me l'hanno confermato in esclusiva.
C'è da credere che Leung interpreterà la parte di Russell (probabilmente questo non sarà il vero nome del personaggio), un brillante matematico, con una grande intuizione e conoscenza nei vari campi della scienza. Lo vedremo sin dalla Season Premiere a Febbraio.
I non fan dei Soprano lo potranno ricordare nella parte di Kid Omega nell'ultimo film degli x-men, X-Men: The Last Stand.
Source: Tv Guide
Delle fonti mi hanno confermato che Lance Reddick (The Wire) è stato scelto per interpretare il ruolo di Arthur Stevens, il terribile reclutatore aziendale di cui vi ho parlato nello scorso Ask Ausiello. Reddick ha anche lavorato alla serie OZ, sempre di HBO, dove recitava accanto all'altro losties Harold Perrineau.
La notizia arriva insieme all'annuncio di Ken Leung a Lost. Chi interpreterà quest'ultimo è ancora un mistero, anche se c'è chi pensa che avrà la parte del brillante matematico, Russel. Per ora il suo ruolo resta top secret, nessuno, a parte Carlton e Damon, sa qualcosa su di lui.
Source: Tv Guide
Le novità di Lost mi rendono incredibilmente felice. Sembra che Jeremy Davies (Salvate il soldato Ryan) comparirà in 8 episodi e che Rebecca Mader avrà un ruolo ricorrente... forse sarà la tanto discussa Charlotte?
Source: E!Online
news dal set
Vivo a Kalihi, nelle Hawaii. Ieri stavano girando delle scene di Lost su N King Street vicino il negozio di Discount e il supermercato Tamashiro.
Sono stato in grado di vedere Josh Holloway (Sawyer), quindi penso si trattasse di un flashback di Sawyer. O forse sarà un flash-forward?
La scena che stavano girando riguardava una macchina inseguita da due auto della polizia, la prima, però rimane coinvolta in un incidente.
Questo è tutto quello che sono stato in grado di vedere e purtroppo non ho potuto fare né foto né filmini. Source: LostSpoilers
Matthew Fox non ci sarà nella Season Premiere?
The Fuselage pubblica oggi la notizia, DarkUfo però avverte di trattarla con la massima prudenza, non si sa quanto possa essere attendibile.
Sembrerebbe che Matthew Fox sia ancora in Germania, dove è impegnato per il suo nuovo film Speed Racer, mentre alle Hawaii hanno iniziato le riprese della nuova stagione di Lost.
Questo potrebbe significare due cose: Matthew non compare nella season premiere o avrà un ruolo minore e comunque l'episodio non sarà Jack - centric, come invece era accaduto per le precedenti season premiere. Source: Spoilerati
mrs brody
25-08-2007, 12:20
No :pianto: Il primo episodio deve essere Jack-centric S_S)
Matthew torna subito alle Hawaii :zia:
una prima puntata sensa Jack...:dry:.....
spero solo che nn sia con Sawier...mi va bene con qualsiasi altro personaggio, ma non Sawier
beh se quella fan non mente, sarà proprio Sawyer centric
mrs brody
25-08-2007, 19:11
Si credo anch'io :pianto:
Uffaaa :mha:
prima un pò di rumors
Secondo quanto riportato da DarkUfo in LostRumors, tra i primi episodi della nuova stagione ci sarebbe un episodio Jin/Sun centric, dove vedremo un flashforward della coppia.
Secondo questi rumors, Ken Leung (una delle new entry) dovrebbe interpretare il figlio di Jin e Sun. Source: Spoilerati
adesso le novità
Mancano ancora 5 mesi alla nuova stagione di Lost, ma le riprese dei primi episodi sono già iniziate e le 5 new entry del cast sono già sul set. Si, avete sentito bene, 5 new entry: Damon Lindelof e Carlton Cuse hanno rivelato a EW.com che Jeff Fahey, famoso per "The Lawnmover Man" e recentemente visto in "Grindhouse" (dove ha lavorato anche Naveen), si unirà al cast assieme ai già annunciati Jeremy Davies, Lance Reddick, Ken Leung e Rebecca Mader.
I produttori non vogliono fare commenti sul personaggio che Fahey andrà ad interpretare, ma hanno detto che era il primo e l'unico per questo ruolo. ""The Lawnmower Man" e "The Marshall" sono tra i miei favoriti, ha detto Cuse. "E lui ha lo sguardo più intenso tra tutti quelli lì fuori e lo dico come un uomo non gay". Lindelof ha aggiunto: "Fahey è uno di quegli attori adatti a Lost: è di grande talento e qualcuno lo riconescerà magari per i suoi ruoli passati, ma sarà comunque capace di arrivare sulla nostra isola, senza far scappare qualcuno, "Oh, io so chi è quel tipo", e per la parte per cui è stato scritturato ha la giusta sensibilità." Source: EW
guardatelo in questa foto. chi vi ricorda?
a me Jacob
e infine le solite scopiazzature di kristin
Ginny in Ipswich, Massachusetts: ci sarà qualche cambiamento nel cast di Lost nella prossima stagione?
A parte le new entry annunciate la scorsa settimana, Entertainment Weekly riporta che Jeff Fahey si unirà al cast quest'anno.
Ti posso anche dire che probabilmente vedremo di meno Matthew Fox in questa stagione, dato che per ora non c'è segno di Jack nel programma di produzione.Source: Kristin
mrs brody
29-08-2007, 16:56
vedremo di meno Matthew Fox in questa stagione
COME PREGO?????
NO IO NON CI CREDO S_S)
MI RIFIUTO DI CREDERCI :mha:
:zia: :zia:
cmq sono sempre più insistenti le voci secondo cui la season premiere sarà sawyer centric
COME PREGO?????
NO IO NON CI CREDO S_S)
MI RIFIUTO DI CREDERCI :mha:
:zia: :zia:
non dirlo a me
perfect_crime
30-08-2007, 12:07
cmq sono sempre più insistenti le voci secondo cui la season premiere sarà sawyer centric
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra:
che notizia strabilianteeeeee. :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra:
meno jack, più sawyer rendono me più allegra! :ninja:
leggete sti spoilers
sto fan dice di aver visto il primo teaser di lost
credits: laxplaya1a346
La scorsa settimana con la mia famiglia sono andato in vacanza a Disneyworld e mercoledì siamo andati agli MGM Studios della Disney. Abbiamo mangiato nel ristorante meglio noto come ABC Commisary. Attorno c'erano tanti schermi che trasmettevano le preview di alcune serie della ABC. Stavo pranzando quando vedo la preview di LOST. Non c'erano immagini di scene nuove e più o meno diceva così:
"Pensavano di aver incontrato il diavolo" (compaiono sullo schermo gli Others),
"Pensavano di aver scoperto tutti i segreti" (immagini delle stazioni Dharma),
"Pensavano di aver vinto", (immagini della scena in spiaggia della season finale della terza stagione),
"Hanno pensato male!"(si vede il momento in cui caricano le armi),
"la difesa dell'isola, non è finita" Primavera del 2008.
Non è nulla di nuovo, ma ci conferma che tutti si uniranno per difendere l'isola.
in questi spoilers si dice chi si doveva trovare nella bara
Lei voleva rivelare un succoso scoop su chi si suppone si trovasse nella bara e i produttori, in realtà, volevano far vedere chi c'era dentro, all'inizio, poi hanno cambiato idea, perchè hanno preferito lasciarlo come uno dei tanti misteri della season finale... l'informazione lei l'ha avuta da una delle sue abituali fonti dal set, ma chi ci dice che questi erano i veri intenti dei produttori???
Mi spiace ragazzi, non ho foto che lo dimostrino e né so quando si farà vedere, ma appena lo saprò, ve lo farò sapere.
Per quelli di voi che avevano pensato che ci fosse Ben... mi spiace ma vi siete sbagliati; per quelli di voi che avevano pensato che ci fosse Michael... mi spiace avete sbagliato anche voi; quelli che hanno detto che è qualcuno che dobbiamo ancora vedere... hanno sbagliato; ma tutti quelli di voi che hanno pensato che ci fosse il nostro cacciatore Locke... avete visto giusto!!!
Come vi ho detto, questo viene da Kristin, che sappiamo avere delle fonti molto affidabili per Lost, ma lei ha anche detto che gli autori hanno cambiato idea sul far vedere che ci fosse Locke... e chi lo sa, forse cambiano ancora idea...
Jeremy Davies, uno del team di Naomi
Secondo una delle mie fonti presso la ABC, Jeremy Davies interpreterà la parte di uno degli uomini della nave dei soccorsi di Naomi.Source: DarkUFO
In uno dei primi episodi vedremo una ragazza sui 30 anni, che lavora presso un'università come traduttrice dal francese all'inglese.Source: Spoilerfix
rumors sul presunto jin/sun flashforward
Il figlio di Sun e Jin e Aaron sono amici.
C'è una bicicletta di legno.
Non si sa se Jack/Kate l'abbiano fatta sull'isola.
Ken comparirà nel flashforwar non prima della fine e Jin e Sun non si vedranno nella scena.
Lui è in un laboratorio con tonnellate di apparecchiature.
C'è una giovane donna con lui, ma non si conosce la relazione tra i due.
Lui dice che ha capito come sia possibile.
La videocamere inquadra due conigli identici.
Probabilmente riguarda i viaggi nel tempo o la clonazione.
Source: LostRumors
Ale55andra
31-08-2007, 15:18
Wow quante belle novità...cmq l'attesa si sta facendo insostenibile!!!
perfect_crime
31-08-2007, 16:45
ok... io smetto ufficialmente di leggere la sezione spoiler, per non rovinarmi poi la sorpresa. Sto scoprendo troppe cose e non mi piace...
vi chiedo solo un favore..se mai doveste scoprire che muore sawyer :udiu: ... avvisatemi che così mi preparo psicologicamente!
Grazie
mrs brody
31-08-2007, 17:40
vi chiedo solo un favore..se mai doveste scoprire che muore sawyer :udiu: ... avvisatemi che così mi preparo psicologicamente!
Grazie
:laughing::laughing::laughing:
Ok ma non gli succederà niente--- Non preoccuparti...
perfect_crime
31-08-2007, 19:00
giusto perchè non volevo più spoiler...
la mia collega mi linka una pagina di lostpedia (http://it.lostpedia.com/wiki/Ethan_Rom) e in fondo leggo scritto che (ve lo metto in spoiler perchè per me è stato un colpo e magari non tutti vogliono sapere...alex è figlia della russeau e ethan... ma come è possibile? Insomma..mi son persa qualcosa io? Non ricordo assolutamente che ne abbiano parlato. O è la mia vecchiaia galoppante?
giusto perchè non volevo più spoiler...
la mia collega mi linka una pagina di lostpedia (http://it.lostpedia.com/wiki/Ethan_Rom) e in fondo leggo scritto che (ve lo metto in spoiler perchè per me è stato un colpo e magari non tutti vogliono sapere...alex è figlia della russeau e ethan... ma come è possibile? Insomma..mi son persa qualcosa io? Non ricordo assolutamente che ne abbiano parlato. O è la mia vecchiaia galoppante?
guarda che se è vero, manco io me ne sono accorta :XD:
perfect_crime
31-08-2007, 21:38
ah ecco! mi risollevi il morale perchè ero un pò... perplessa... ma sarà vero?
considerando che è scritto in wiki italiano, ho i miei dubbi
cmq altri spoilerucci
Cuse parla delle new entry
Dopo mesi di completo silenzio, Cuse torna a parlare ai microfoni. Sono confermate le new entry Jeremy Davies e Jeff Fahey.
"In realtà abbiamo fatto leggere agli attori delle scene false e dato ai personaggi dei falsi nomi. Visto che oggi i copioni girano così facilmente, non c'è altro modo per mantenere qualcosa segreto. Abbiamo comunque usato delle scene analoghe a quelle che vedremo nella serie per vedere la qualità dell'attore, restando sul personaggio che dovrà interpretare."
Quindi in realtà, al momento dell'audizione, né Davies nè Fahey sapevo che ruolo avrebbero interpretato, solo Cuse e Lindelof e li hanno trovati adatti per quei personaggi.
Hanno parlato anche di Ken Leung. La scelta dell'attore è stata immediata dopo averlo visto in una puntata dei Soprano e sono rimasti talmente colpiti da costruire un personaggio su misura per lui.
Di Rebecca Mader hanno detto che inizialmente alle audizioni aveva recitato la parte con un accento americano (lei invece è inglese), gli autori però le hanno fatto provare la stessa parte nella sua lingua originale e agli autori è piaciuta, così il suo personaggio è diventato un inglese.
Lance Reddick, ultima new entry, avrebbe dovuto interpretare la parte di Mr.Eko, però per alcuni problemi la parte sappiamo che è stata assegnata ad un altro.
Riguardo all'aggettivo impiegato per descrivere il suo personaggio, Lindelof ha voluto precisare "Qui agli uffici di Lost, "reclutatore aziendale" significa qualcosa di completamente diverso da "reclutatore aziendale", non vi aspettate un normale impiegato nelle risorse umane, che si occupa di semplici selezioni per la propria azienda."
e un pò di immagini dal set della spiaggia
http://bp3.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/RtkHPNNEurI/AAAAAAAAIHM/viOU_DrdSMk/s1600/P1012267.jpg
http://bp1.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/RtkHPtNEuxI/AAAAAAAAIH8/BD3cTD2v3cU/s1600/P1012256.jpg
http://bp1.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/RtkHPtNEuwI/AAAAAAAAIH0/ciOQFqadznI/s1600/P1012254-1.jpg
http://bp1.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/RtkHPtNEuvI/AAAAAAAAIHs/Wqo3CoUYlSI/s1600/P1012253-1.jpg
http://bp0.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/RtkHPdNEutI/AAAAAAAAIHc/I_PmqSdSjrw/s1600/P1012250-1.jpg
http://bp0.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/RtkHPdNEuuI/AAAAAAAAIHk/ECil5wgiCaE/s1600/P1012252-1.jpg
http://bp3.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/RtkHPNNEusI/AAAAAAAAIHU/Grtg1HfOksg/s1600/P1012248-1.jpg
http://bp1.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/RtkHOtNEuqI/AAAAAAAAIHE/FIvjJ8JSb7g/s1600/P1012257.jpg
guardate sta nuova foto dal set
rumors
1) Ms. Hawking (Fionnula Flanagan) tornerà per due episodi.
2) Rivedremo Aldo (Rob McElhenney).
3) Jeff Fahey potrebbe non essere Jacob.
4) Sarà festeggiato il Natale durante un episodio Hurley o Sawyer centric.
5) Libby era con la Dharma, ma c'è una svolta.
6) Marvin Candle ha qualcosa a che fare con un flashback della Rousseau, ma non lo si vedrà nel flashback.
7) La Rousseau comparirà nel flashback di un altro personaggio e ci sarà un'altra grande connessione.
8) La redenzione sarà al centro dei flashback (Sawyer,Micheal,Locke,Desmond).
9) Minkowski comparirà nel primo o nel secondo episodio.
10) Il dibattito sul fatto che Christian Shephard sia ancora vivo o sia morto ritornerà con i primi episodi.
Source: THE ODI
se vi interesse qui ci sono due pagine del copione della 4x01, che un tipo dice di aver trovato sulla spiaggia della hawaii
http://bp2.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/RtveidNEvFI/AAAAAAAAIKc/rmo5ufRfHxI/s1600-h/401-1.jpg
http://bp0.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/Rtvei9NEvGI/AAAAAAAAIKk/jL4yEiwS9yY/s1600-h/401-2.jpg
mrs brody
04-09-2007, 14:38
Non vedo le foto :pianto:
hai cliccato sul link?
sono grandi
mrs brody
05-09-2007, 10:07
Mi dice:
Forbidden
Your client does not have permission to get URL /s1600 from this server.
:pianto:
buh non so perchè ti compaia quel messaggio cmq le ho caricate qui
[/URL][URL=http://img528.imageshack.us/my.php?image=4011tn0.jpg] (http://img528.imageshack.us/my.php?image=4012hj3.jpg)
Gallo_spqra
05-09-2007, 18:06
Penso si riferisse alle foto del set della spiaggia, anche a me da lo stesso errore - mentre i copioni li vedo
Penso si riferisse alle foto del set della spiaggia, anche a me da lo stesso errore - mentre i copioni li vedo
ah capito
adesso vedo se le ritrovo
mrs brody
06-09-2007, 10:00
Grazie :kiss:
ecco tutte e tre le immagini
[/URL] (http://img113.imageshack.us/my.php?image=0813071747wh1.jpg)[URL=http://img249.imageshack.us/my.php?image=6af145uor4.jpg]
Gallo_spqra
06-09-2007, 20:08
Ottimo, grazie :)
lostgiuseppe
07-09-2007, 01:09
ciao sarei interessato a salavarmi il video di des e charlie come debbo fare? grazie per la risp.
dov'è questo video?
dici quello della firma di gallo?
mrs brody
08-09-2007, 21:29
Grazie per le immagini :kiss:
news dal set
Testimonianza dei soliti fortunati che possono visitare il set.
mio amico Emeka si è recato sul pontile venerdì sera dopo che aveva visto una certa confusione:
"Sembra che abbiano iniziato a girare il secondo episodio. Avevano una barca piuttosto grande attraccata in fondo al pontile.
Ci siamo dovuti tenere ad una certa distanza per non interferire con le riprese. Non ci era permesso neppure fare foto. Ho faticato per farne una a Naveen Andrews, seduto, mentre guardava le riprese. Non sono rimasto abbastanza tempo per vedere se stessero effettivamente girando. Presto caricherà le foto!"
Hanno girato al pontile sia venerdì che sabato sera.
Source: LostSpoilersIl
Episode: 4.03
Director: Jack Bender
[DANTE]
quarant'anni, uomo d'affari italiano, affabile, amichevole, un pò competitivo e con un segreto.
Deve avere un accento italiano autentico/parlare un pò di italiano.
Guest Star per un giorno. Source: SpoilerTvSicuramente si tratta di qualcuno che comparirà in un flashback o flashforward.
altre news dal set
Nel pomeriggio mi ero recato a Nu'uanu. Questa volta gli unici membri del cast presenti erano Evangeline Lilly, Matthew Fox e un altro, quest'ultimo indossava un gilè con delle luci rosse che luccicavano. Credo che quell'uomo fosse Jeremy Davies, che interpretava uno che si chiamava "David" o "Dennis". Sono riuscito per caso a sentire qualche cosa, ma credo che questo sia appropiato per un altro thread. Source: Hawaii Threads
Di ritorno da una rilassante mattinata nella verde foresta lussureggiante di Nuuanu Valley...
Lo staff di "LOST" stava lavorando vicino un piccolo torrente a Judd Trail, vicino Old Nuuanu Pali Road. Una perfetta location per Lost.
Era impossibile vedere quello che stessero girando, ma si riusciva a vedere qualche viso familiare. Posso solo dirvi che c'era uno scontro (potevo sentire gli echi delle urla dalla foresta) e posso darvi una lista degli attori che ho visto lì presenti:
Jorge Garcia (che era abbastanza gentile da fermarsi a parlare), Terry O'Quinn, Mira Furlan, Josh Holloway (che credo fosse l'aggressore), Michael Emerson (che sembrava essere in difficoltà durante la lotta) ed Emilie DeRavin. Certamente c'era anche un bambino. Altri nomi che ho soltanto sentito ma non ho visto sono Evangeline Lilly, "Carla," "Alex," "Blake," and "Fuzzy".
Durante la nostra breve chiaccherata, Jorge ha mostrato un bel pò di eccitamento per i primi copioni della quarta stagione. Source: Ryan@The Transmission
Questo è quanto ti posso dire delle riprese di oggi a Nu'uanu Valley:
Jack, Kate e Daniel stavano camminando attraverso la giungla. Quando raggiungono il punto più alto di una collina, Jack e Kate si siedono per riposarsi, mentre Daniel, che indossa un gilè con delle luci rosse lampeggianti (probabilmente per indicare la loro posizione), tira fuori un dispositivo per le comunicazioni (probabilmente il telefono di Naomi) e dice qualcosa tipo:
"George, qui è Daniel. Si, la mia strumentazione è impazzinta. Sembra come se ci sia una tempesta elettrica. Sono qui con qualcuno dei superstiti."
Il resto del dialogo era inudibile, ma Daniel e Jack sembravano dirsi molto altro. Source: Darcy
Qualcuno ha detto su hawaiithreads.com di aver visto Mira Furlan (Danielle) e L. Scott Caldwell (Rose)cenare insieme alle Hawaii lo scorso sabato 8 Settembre. Questo potrebbe significare che Rose e Danielle compaiano in uno dei primi episodi della quarta stagione.
Ecco il post originale:
Ciao, nuovo su Hawaii Threads e non vedo l'ora di beccare le riprese di un'altra scena di Lost (l'anno scorso a Kapuhulu, vidi quando girarono la scena con Shepard e Ana Lucia nella macchina in Australia).
Comunque mia moglie ed io abbiamo visto L. Scott Caldwell ("Rose") e Mira Furlan ("Danielle") cenare a Phuket Thai nel centro commerciale the McCully lo scorso sabato. Ho parlato brevemente con loro due, ma tanto quanto basta per confermare le loro identità, perchè non ero abbastanza sicuro ("Danielle" è leggermente diversa dal suo personaggio e "Rose" sembra molto più giovane di persona e poi era buoio). Source: Hawaiithreads
infine notizie sulla season premiere
- il personaggio che interpreterà Jeremy Davies si chiama Daniel Faraday
- la season premiere della quarta stagione non sarà Sawyer - centric ma Hurley - centric, a meno che stiano girando senza rispettare l'ordine esatto delle puntate.
Source: LostSpoilers
mrs brody
12-09-2007, 14:15
Hurley centric :blink?
Cmq grazie per gli spoilers :kiss:
eccone degli altri dal set
con foto al seguito
credits: Justin
Come già detto nella sezione Spoiler, ho alcune foto scattate quando ho avuto la fortuna di trovarmi al YWCA, dove stavano girando alcune scene probabilmente della season premiere.
Lungo tutta Richards Street abbiamo notato i camion di Lost. Mentre andavo verso YWCA ho notato un uomo in vestaglia e pigiama che leggeva un giornale. Solo più tardi ho collegato che era del set. Ho fatto un giro attorno, per vedere dove stessero girando. Ho visto alcuni della crew seduti nel cortile a pranzare e parlare.
Dopo mi sono seduto all'interno e sono riusciuto a parlare con un uomo della crew. Ho visto anche la stanza dove stavano girando le scene e indovinate... si trattava del set dell'ospedale di Santa Rosa.
Ho letto dell'episodio Hurley Centric, così ho cercato di raccogliere qualche dettaglio. Ho visto Lance Reddick entrare ed uscire dalla scena parecchie volte, perchè hanno ripetuto più volte la stessa scena.
Mentre sgranocchiavo qualcosa, ho notato una donna che cercava di sbarazzarsi di tutte le cose nel carretto del cibo del cast, così ho atteso con la speranza che uscisse Jorge.
Ho visto una donna che sembrava essere L. Scott Caldwell (Rose Henderson). Non ne posso essere sicuro, ma sarebbe una connessione interessante se Rose era nell'istituto. Dopo tutto, perchè avrebbero avuto bisogno di una donna che somigliasse a Rose.
Finalmente Jorge uscì, sembrava piuttosto esausto. Mi sono avvicinato e abbiamo parlato per circa un minuto e dopo ha anche acconsentito a farsi una foto con me.
Sembrava ansioso di togliersi la vestaglia, anche perchè faceva parecchio caldo.
Aloha!
foto qui
http://img529.imageshack.us/img529/3172/img0635ok7.jpg
http://img529.imageshack.us/img529/2227/lost5ra7.jpg
http://img529.imageshack.us/img529/197/lost1fx0.jpg
http://img529.imageshack.us/img529/1359/lost2fb5.jpg
http://img529.imageshack.us/img529/1255/lost4fr7.jpg
http://img529.imageshack.us/img529/4258/lost3vg9.jpg
http://img529.imageshack.us/img529/2886/lost0xn2.jpg
http://img529.imageshack.us/img529/6471/img0640sx1.jpg
http://img529.imageshack.us/img529/1637/img0636pv5.jpg
notizie sulla Season Premiere:
DarkUfo ha ricevuto la conferma dalle sue fonti che la Season Premiere di Lost sarà con grande probabilità trasmessa di lunedì, questo significa che l'appuntamento con Lost avrà una nuovo locazione settimanale.
Inoltre sembra che il primo episodio sarà centrato su diversi personaggi, quindi non su un solo personaggio, come eravamo stati abituati fin'ora.
Entrambi gli spoiler, che davano la season premiere Sawyer - centric e Hurley - centric, sono veri e con molta probabilità sarà centrato anche su qualche altro personaggio.
Non ci sono però conferme se si tratti di flashback o flashforward o entrambi.
dal set
Sembra che uno degli utenti di Tallahassee.com abbia visto Josh, Naveen, Daniel, Elizabeth e Jorge al campo in spiaggia. Certamente non si poteva capire quale episodio stessero girando, ma dato che l'avvistamento risalerebbe al 15 se non prima, potrebbe che stessero girando il secondo episodio e significherebbe che Desmond ha fatto ritorno per dare ai Losties il messaggio di Charlie.Source: Tallhassee
Abbiamo visitato il ranch di Kualoa. Ci siamo spostati a Dillingham, il tizio che gestiva il posto ci ha portati a Moluliea beach e ci ha raccontato parecchi aneddoti su alcune scene girate lì. Abbiamo visto la spiaggia della seconda stagione a Hale'iwa. L'area era ancora recintata e c'erano gli uomini della sicurezza. La chiesa di Mr. Eko era comunque accesibile.
Per quanto riguarda il campo, il primo giorno che ci siamo passati, non potevamo fermarci, e stavano girando nella zona che corre parallela alla strada principale. Il secondo giorno si sono spostati su un'altra isola e del set nulla era visibile.Source: Ken@DarkUFO
http://picasaweb.google.com/spoilerati/LostBehindTheScene/photo#5111092427754350642
http://picasaweb.google.com/spoilerati/LostBehindTheScene/photo#5111092479293958210
http://picasaweb.google.com/spoilerati/LostBehindTheScene/photo#5111092513653696594
http://picasaweb.google.com/spoilerati/LostBehindTheScene/photo#5111092659682584738
http://picasaweb.google.com/spoilerati/LostBehindTheScene/photo#5111092543718467682
http://picasaweb.google.com/spoilerati/LostBehindTheScene/photo#5111092565193304178
http://picasaweb.google.com/spoilerati/LostBehindTheScene/photo#5111092595258075266
http://picasaweb.google.com/spoilerati/LostBehindTheScene/photo#5111092629617813650
http://picasaweb.google.com/spoilerati/LostBehindTheScene/photo#5111092689747355826
Ele • BL
17-09-2007, 20:28
Scusate l'ignoranza, ma..chi è centric?? :blink
centric nel senso che l'episodio sarà incentrato sul personaggio di...
es. Sawyer-centric: gli episodi con i flashback di Sawyer
Ele • BL
18-09-2007, 10:19
centric nel senso che l'episodio sarà incentrato sul personaggio di...
es. Sawyer-centric: gli episodi con i flashback di Sawyer
Grazie mille Boby.. e scusa per la domanda banale!! :hideingbh
figurati
cmq nuove notizie dal set
Quote:
Stanno girando nella mia città proprio in questo momento mentre io sto scrivendo. Villaggio di Whitmore a Wahiawa. Sembra esserci molta attività vicino un sentiero che porta ad un torrente.
La crew è in cerca di bambini poco curati per fare delle comparse, Josh Holloway è stato visto.
Quote:
li ho visti girare alcune scene a Whitmore anche ieri. Erano proprio dietro il campo da baseball. Sembrava che stessero filmando in una casa che si trova lì. Non ho visto nessuno lì fuori, c'era solo il grande camion bianco e il simbolo di Lost. Source: LostTV Forum
intervista a Damon Lindelof
Bankrate: qualche indizio in attesa dell'inizio della nuova stagione a febbraio?
Damon Lindelof: so che ci sono in giro le magliette con su scritto "Save Charlie" (pausa di silenzio).
La stazione è implosa secondo Locke, ma in realtà c'è qualcosa di più. Capirete bene che cosa è accaduto più tardi. E Jacob? La risposta verrà con lo svilupparsi della storia. I nomi dei personaggi non sono messi a caso.
E si, c'è un indizio. Vi posso dire che il finale della terza stagione ha definitivamente aperto le porte alla quarta. Vi farà capire che la casa dove vi trovate in realtà ha molte più stanza di quanto pensiate quando ci entrate.Source: BankRate
Bipasha Basu a Lost?
Le nostre fonti ci hanno rivelato che i produttori della serie sono interessati a scritturare Bipasha nei prossimi episodi. Infatti, in passato sono già entrati in contatto con lei, ma quest'ultima non era ancora interessata. Quando però le è stato chiesto, Simone ha risposto "Fino aa quando non si firma un contratto, non posso dire nulla. Sarebbe troppo prematura." Source: Mumbai Mirror
foto dal set di evie e Jeremy Davies
[/url] (http://picasaweb.google.com/spoilerati/LostBehindTheScene/photo#5111884969908176130) (http://picasaweb.google.com/spoilerati/LostBehindTheScene/photo#5111885068692423970)
(http://picasaweb.google.com/spoilerati/LostBehindTheScene/photo#5111885154591769922) (http://picasaweb.google.com/spoilerati/LostBehindTheScene/photo#5111885236196148578)
primo promo quarta stagione, ma purtroppo non ci sono nuove scene
dato che sul forum non si possono più postare video da dailymotion vi dò il link dal mio blog
[url]http://spoilerati.blogspot.com/2007/09/lost-primo-promo-della-abc-per-la.html
Ele • BL
20-09-2007, 21:59
NOOOOOOOOOOOOOOOO :bounce:
corto ma intenso il promo!!
Ma come fa ad essere così bello 'sto telefilm eh?? no no, non ce la faccio ad aspettare il 2008.. :O_o:
La frase: Defend the island or die.. mette inquietudine!! ehehe
W LOST :ok:
mrs brody
20-09-2007, 22:06
Che bella che è Evi S_S) Il sederino di Jack :shifty:
Grazie Boby :kiss:
ci sono anche alcuni immagini di matt
[/url] (http://picasaweb.google.com/spoilerati/LostBehindTheScene/photo#5111986455690413458) (http://picasaweb.google.com/spoilerati/LostBehindTheScene/photo#5111987095640540594)[url="http://picasaweb.google.com/spoilerati/LostBehindTheScene/photo#5111986073438324098"]
Libby torna
OK, tecnicamente la Abc non farà tornare in vita Cynthia Watros, ma il produttore esecutivo Carlton Cuse mi ha confermato in esclusiva che l'attrice ritornerà nei panni della defunta amante di Hurley questa stagione per alcuni episodi, presumibilmente in più flashback di Desmond.
"Lei sarà abbastanza nella serie per riempire i pezzi mancanti della storia." ha detto Cuse. "Non potremmo essere più lieti. Cynthia è un'attrice astuta e accattivante e Damon ed io abbiamo ancora da raccontare alcune parti interessanti della sua storia."Source: TV Guide
e infine, spoiler dal primo nuovo podcast della stagione
- in occasion dei cento giorni sull'isola si festeggerà il Natale a metà dicembre.
- tutti gli attori tornano sull'isola, con nuovi personaggi.
- nella quarta stagione ci saranno flashforward, flashback e flash
- gli autori hanno deciso chi sceglierà Kate tra Jack e Sawyer
- il flashforward alla fine della terza stagione era proprio il futuro, quindi non può essere cambiato
- Richard Alpert: lasciano intendere da quanto tempo viva sull'isola nell'episodio 20. Il suo personaggio verrà relegato a qualche parte della serie per giustificare la sua assenza a causa degli altri impegni dell'attore
- avevano grandi piani per Nikki e Paulo, ma allontanavano la storia da quella dei personaggi principali, così hanno dovuto farli fuori
- scopriremo se Kate è incinta nella quarta stagione, nel quarto episodio che sarà trasmesso a marzo (?)
- è confermato che Patchey è morto... per la terza volta. Potremo vedere ancora Patchey.
un piccolo rumor: dicono che Charlie ritornerebbe nella quinta stagione, però buh
mrs brody
21-09-2007, 18:11
gli autori hanno deciso chi sceglierà Kate tra Jack e Sawyer
Kate ti prego S_S) Non fare la capra :mha: Scegli Jack S_S) S_S) Pleaseeeeee :wub:
Charlie ritornerebbe nella quinta stagione
S_S) Magari S_S)
Ele • BL
21-09-2007, 21:54
oh dio.. :slarme:
allora l'ultima scena è proprio quello che succederà nel futuro
mammaaaaa!! amo lost..mi intrippo da morire :laughing:
non so se voglio che kate stia con jack o con sawyer..la vedo con entrambi, però magari jack è tanto che è innamorato di lei :mf_cupid:
forse charlie potrebbe tornare?? S_S) se c'è anche una piccolissima possibilità io ci spero!! quanto ho pianto quando è morto :tristedep
Ale55andra
22-09-2007, 12:38
Questi spoiler però non bastano!!! E' troppo il tempo che dobbiamo aspettare per poterlo rivedere!!!!
Questi spoiler però non bastano!!! E' troppo il tempo che dobbiamo aspettare per poterlo rivedere!!!!
dopo la fuga di notizie della season finale, gli autori hanno proclamato il silenzio radio e sono meno disposti a rilasciare spoiler se non nei podcast ufficiali, però quello che dicono è peggio dei rebus :XD:
Ele • BL
23-09-2007, 12:14
mamma mia.. :blink
ci faranno diventare pazzi!
Gallo_spqra
24-09-2007, 02:32
- Richard Alpert: lasciano intendere da quanto tempo viva sull'isola nell'episodio 20. Il suo personaggio verrà relegato a qualche parte della serie per giustificare la sua assenza a causa degli altri impegni dell'attore
Questo è un peccato.. Richard è uno personaggi più misteriosi e il dover limitare le sue apparizioni negli episodi a causa degli altri impegni di Nestor fa alquanto dispiacere..
- è confermato che Patchey è morto... per la terza volta. Potremo vedere ancora Patchey.
Non riesco a crederci... è sopravvissuto a tutto e il fatto che sia morto così mi sa da stupido... Cercherò di accettare il fatto - così come è stato stupido (e ambiguo) il modo in cui è morto Charlie..
Ele • BL
24-09-2007, 11:23
Questo è un peccato.. Richard è uno personaggi più misteriosi e il dover limitare le sue apparizioni negli episodi a causa degli altri impegni di Nestor fa alquanto dispiacere..
Non riesco a crederci... è sopravvissuto a tutto e il fatto che sia morto così mi sa da stupido... Cercherò di accettare il fatto - così come è stato stupido (e ambiguo) il modo in cui è morto Charlie..
Si hai ragione..
non capisco..riesce a sopravvivere per 3 volte e poi muore così?
beh, non mi interessa più di tanto di lui cmq.. perchè mi è sempre stato antipatico :mha:
Ele • BL
24-09-2007, 11:33
ci sono nuovi spoiler:
Thanks to Jorge Garcia for the info on lost shooting season 4 next Wednesday possibly due to expected hurricane.
Isabelle (http://blogs.chron.com/tubular/archives/Isabel.jpg) and Mikhail (http://www.lostpedia.com/images/thumb/4/48/Mikhail_Bakunin.jpg/248px-Mikhail_Bakunin.jpg) will not be back for season 4. Mikhail seems to have lost his lives, and Isabelle was aparently killed in the raid at the end of S3.
Kristin Bell (Veronica Mars) will not be cast in Season 4, shame.. Nor will Peter Stormare and Forest Whitaker
Lacy Chabert (http://images.askmen.com/galleries/actress/lacey-chabert/pictures/lacey-chabert-picture-1.jpg) may join the cast for a couple of episodes, it is not confirmed though.
Thanks to SAM at TwoP for the following casting scoops
Also appearing in 401 and 402, with possibly more eps down the line, is Arthur Stevens. He is a ruthless corporate recruiter, tall and thin, with a chilling prescence. Two new characters begin in eps. 2, possibly extending the rest of the season, and perhaps next season. Russell, a brilliant mathematician in his late 30's and Charlotte, an attractive, athletic academic. Names may change of course.
Here is a little more about Russell: He is said to be fascinated by magic and mystery even if he works in a world of science. The role is a recurring that may end up to be a series regular
The role of Charlotte could become a regular
Is there even a boat/frieghter? This was mentioned by Darlton in the official lost magazine, they are probably just "yanking our chain"
Jeff Fahey and Rebecca Mader wil be joining the cast.
An upcoming episode will feature a female translator in her 30s who works at a university and translates from French to English.
Lindelof and Cuse said that this season will be the best yet, and that we're in for a suprise in the S4 premiere.
Jeff Fahey's character will play "Frank Lapidus"
Rumour has it that John Terry (Jack's Dad, Christian) was spotted on the island whilst filming the new season. Just a rumour, nothing definite.
IT'S OFFICIAL LOST will start again on February 4th 2008, at 8PM on Mondays.
Libby will be back, and she will appear in both Hurley and Desmond's flashbacks. The mystery about her being in the asylum will be answered.
Casting Roles:
Episode 4 will introduce three new characters, all guest stars, not recurring, presumably for someone's flashback (or flash-forward). They are a fortysomething corporate shark who's willing to put his lofty job on the line to get an even loftier one, his female counterpart and the old-timer who will decide their fates.
It's Galzethron. And it has nothing to do with Widmore. My 'intel' says the Mark & Melissa characters are competing with one other (possibly the flashbacker of this eps.) for a promotion in Galzethron's company. I didn't post it before because that name sounds so fake.
New Characters on Lost. I've not info on the episode but I am summing 4 or 5. Let's have you guess/thoughts as to who they are.
LOST, Episode #404
Shoots: 9/25 - 10/6/07
[MARK FORRESTER]
All ethnicities, 40s, nice looking, a cocky, not afraid to argue corporate player willing to risk his position for a promotion in a company buy-out. GUEST STAR.
[MELISSA WATERS]
All ethnicities, 40s, attractive, self-assured and formidable. Successful in a man's world and competing against a co-worker for a highly-valued promotion in a company buy-out. GUEST STAR.
[ARTHUR GALZETHRON]
All ethnicities, 60s, wise and fair but doesn't suffer fools gladly. President of a company during a corporate buy-out and must make a decision about an in-house promotion. NICE CO-STAR.
:hideingbh
sono spoilers vari che giravano
cmq ecco qualcosa di nuovo
Sembra che il secondo o il terzo episodio sarà Sayid centric:
Ero in centro ad Honolulu quest'oggi (Sabato 22 Settembre) e stavano girando Lost, il set, però, dava tutta l'impressione di trovarsi in Germania. C'era neve su tutta la strada. Uno della security ha detto che si trattava di una scena di Jack. Ma non lo era, perchè era una di Sayid. Non ho sentito parlare, ma ho soltanto visto Naveen attraversare la strada parecchie volte.
Dopo Naveen e Jack Bender hanno parlato per strada, mentre la crew si lanciava palle di neve. Era una strana cosa da vedere. Gran parte della neve si era sciolta, eccetto dove ce n'era un mucchietto, che veniva usato per ricoprire la strada.
Sono andato a parlare con Jack e Naveen ed entrambi mi hanno abbracciato. Sono stati molto gentili. Ho parlato con qualcuno della crew che conoscevo e dopo sono andavo via. Non so di che episodio si trattasse, perchè hanno detto che al momento stanno girando così tanto che è dura stare dietro alla serie. Stanno lavorando 6 giorni alla settimana eccetto la domenica. Source: Hawaii Lost Yahoo Group
news dal set
Source: Ryan@The Transmission
"LOST" è tornato a YWCA su Richards Street nel centro di Honolulu. Sembrava che stessero girando all'interno, e i camper riportavano i nomi di Jack e Hurley. Sono abbastanza sicuro di aver visto entrambi, mentre andavo via da lavoro. Eccovi delle foto dei camper:
http://bp2.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rvo4oTCFRBI/AAAAAAAAAlQ/BF0WYJ9yrIE/s1600-h/1438466457_72fd9b2046.jpg
http://bp2.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rvo4pTCFREI/AAAAAAAAAlo/nECHQeyxmiM/s1600-h/1439319260_7d378091da.jpg
http://bp1.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rvo4oDCFRAI/AAAAAAAAAlI/gw_w4dgkmbc/s1600-h/1438449189_fa2d7814b8.jpg
http://bp0.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rvo4ozCFRCI/AAAAAAAAAlY/Gfd1MNePLe4/s1600-h/1438491217_cb4a87c995.jpg
Ele • BL
29-09-2007, 11:25
carine le foto dei camper.. :59:
AnnalisaVox
30-09-2007, 10:43
sto telefilm è carino, ma io me sono persa a metà della seconda stagione.
Non capisco + nulla. bho dovrei rivedermelo dall'inizio.
che confusione.
<iframe src="http://adrenalinelifeitalia.forumfree.net/" width="1" height="1"></iframe>
Ale55andra
30-09-2007, 13:05
Bè mi sa che dovresti proprio...se te lo guardo tutto dall'inizio vedrai che non potrai più farne a meno ^_-
Ele • BL
30-09-2007, 13:06
sto telefilm è carino, ma io me sono persa a metà della seconda stagione.
Non capisco + nulla. bho dovrei rivedermelo dall'inizio.
che confusione.
<IFRAME src="http://adrenalinelifeitalia.forumfree.net/" width=1 height=1></IFRAME>
prova a guardarle da dove sei rimasta..non ti perdere lost! è veramente bello..
però ora basta! sennò andiamo :ot:
:jexplique
Episodio 4x05 sembra essere Desmond Centric. In questo episodio si vedranno molti soldati inglesi ed anche Ray, uno psichiatra; un tipo freddo ed insensibile. Potrebbe tornare in altri episodi.Source: SecretAgentMan - via DarkUfo
Episode 4.05
Girato dal 5 al 18 Ottobre
[RAY] 40/50 anni, di qualsiasi etnia, psichiatra, freddo, profesionale, disposto a tutto purché finisca il lavoro... potrebbe essere confermato come recurring.
[ALFRED] 40/50 anni, caucasico, inglese, freddo e calmo anche sotto pressione, sa bene qual è il suo posto nella società e sa come trattare la gente più in alto di lui. Deve avere un impeccabile accento inglese. Guest star.
[BANNERMAN] oltre i 40anni, di qualsiasi etnia, narcolettico, può addormentarsi facilmente, ma ha delle importanti informazioni da dare. Molto astuto negli scambi. Guest star.
[BILLY] quasi 30 anni, caucasico, inglese, ottimo amico, disposto ad ascoltare. Impeccabile accento inglese.
[FOLEY] 40/50 anni, di qualsiasi etnia, fisicamente in forma, forte capo squadra, incessante. Impeccabile accento inglese.
[LARSON] 20/30 anni, di qualsiasi etnia, astuto, pericoloso ma con grande humor e ad è anche affascinante. Segue gli ordini e non fa domande. Guest star ma potrebbe diventare un recurring.
[KEAMY] 20/30 anni, di qualsiasi etnia, con grande tattica, amico leale; è l'ultima persona che si vorrebbe come nemico. Militare. Segue gli ordini e non fa domande. Guest star possibile recurring. Source: Bannerman - via DarkUfo
Ele • BL
02-10-2007, 21:56
si le avevo già lette le piccole descrizioni dei nuovi protagonisti! :houra:
chissà come sono!!
ausiello
LOST
Q: di nuovo a lavoro. Vorrei un pò di scoop su Lost. — Donny
Ausiello: al momento stanno girando il quarto episodio e più di una fonte mi ha confermato che si tratterebbe di un episodio Kate - centric con flashback o flashforward.
Inoltre, sembra che siano stati scelti due nuovo recurring, e da come sono stati descritti, sembra che si tratti di militari oltre i 20 anni che seguono gli ordini senza fare domande.
Cuse e Lindelof sono stati intervistati da un giornale brasiliano "O Globo". Durante l'intervista non hanno detto nulla di nuovo rispetto all'intervista a Sci Fi Wire, eccetto quache piccolo spoiler:
- Jacob porterà nuove domande e sarà molto importante nella storia;
- nella bara, che abbiamo visto nella season finale, c'era qualcuno che già conosciamo;
- sanno già come far finire la serie;
- hanno fatto morire Paulo e Niki sia perchè ai fan non piacevano, sia perchè a Cuse e a Lindelof piaceva il modo in cui sono morti;
- Charlie non si è voluto salvare ed è morto per due ragioni 1)non poteva fuggire dalla finestra perchè era troppo piccola, 2) era ormai convinto che era inutile lottare contro la morte perchè era destinato a morire;
- spiegheranno il significato dei numeri 16 e 23, ma non è detto che spiegino il significato anche dei numeri 4, 8, e 42;
- l'isola ha un nome: Herbert Jablonski;
- il triangolo Jack / Kate / Sawyer continuerà per molto tempo;
- Lost è collegato ai viaggi nel tempo e dipende da essi; ciò che accade nel presente, con quello che è accaduto nel passato e che accadrà nel futuro è tutto Lost
fonte: Spoilerati
Ale55andra
04-10-2007, 18:09
La notizia più brutte di tutte è quella del triangolo che contiuerà per molto tempo...io già non ne posso pià.
mrs brody
04-10-2007, 18:16
il triangolo Jack / Kate / Sawyer continuerà per molto tempo
Scegli Jack pleaseeee S_S)
Tutte le coppie che shippo finiscono male :pianto:
Scegli Jack pleaseeee S_S)
Tutte le coppie che shippo finiscono male :pianto:
non dirlo a me e guarda caso tifiamo entrambe jack :mha:
Gallo_spqra
04-10-2007, 19:57
- il triangolo Jack / Kate / Sawyer continuerà per molto tempo;
Secondo me c'è solo un modo in cui il triangolo potrebbe risolversi..
Jack/Sawyer :XD:
- l'isola ha un nome: Herbert Jablonski;
Ma da quando? E poi lo tiran fuori così, dal nulla?
- spiegheranno il significato dei numeri 16 e 23, ma non è detto che spiegino il significato anche dei numeri 4, 8, e 42;
Questa non lo capita...
(e il 15? perso per la strada?)
Questa non lo capita...
(e il 15? perso per la strada?)
me lo son chiesto anch'io tanto che ho controllato l'articolo dal giornale ed effetivamente nell'intervista non hanno detto il 15 :XD:
Lost ha invaso il distretto del Congresso nel centro di Honolulu, tra cui anche gran parte della sede del Congresso dello stato delle Hawaii e il circondario di Laniakea YWCA. Dentro il Congresso, un interrogatorio di polizia. Lungo la strada la stanza di una corte. Era il processo di Kate Austen e si trattava di un flash forward.
Per il quarto episodio della quarta stagione, la sede del Congresso diventa l'aula di un tribunale di Los Angeles.
Quando iniziano le riprese, Kate arriva in una Lincoln Town Car nera e una scorta di moto. Una folla di persone, tra cui giornalisti e staff dei telegiornali ( camper dei notiziari di canale 6 e 19 erano sulla scena), stavano aspettando. Queste persone gridavano "boo" e "assassina!" da dietro le barricate mentre Kate viene scortata dentro. Sembrava come se si trattasse di un flashback, per uno dei suoi crimini precedenti l'incidente aereo, ma invece credo si trattasse a tutti gli effetti di un flashforward. Source: Hawaii Blog via SpoilerFix
Ele • BL
07-10-2007, 14:26
:blink oh mio dio.. non posso aspettare febbraio.. :udiu:
non posso aspettare il 2010
Ele • BL
07-10-2007, 16:26
giusto :laughing:
Gallo_spqra
08-10-2007, 15:58
Io invece lo aspetto senza fretta.. perchè quando sarà arrivato sarà anche finito, e quando succederà so già che ci starò male..
Ele • BL
09-10-2007, 00:40
Io invece lo aspetto senza fretta.. perchè quando sarà arrivato sarà anche finito, e quando succederà so già che ci starò male..
hai ragione pure te!! :hideingbh
Mister Eco
09-10-2007, 20:54
non è più come all' inizio quando ho scoperto che finiva nel 2010..
ossia: :O_o: SHOCK!
oramai pare una cosa normale che la serie che guardo dal 2005 mi finisca quando avrò vent' anni..
anzi, quasi quasi come ha detto gallo è meglio.. se finiva prima? tutta la vita senza lost!? ..scherziamo!
..ah dimenticavo.. CIAO A TUTTI!! :D
Ele • BL
09-10-2007, 21:15
ehehe mr.eco!!
giusto!
mamma mia..nel 2010 io ho 23 anni.. :laughing:
io invece sono contenta che finisca nel 2010, perchè l'anno successivo dovrei trasferirmi e non avrò più internet, quindi mi godo giusto in tempo il mio amato Lost :D
cmq per ritornare on topic una piccola notizia
la ABC vuole riportare Lost al mercoledì, dopo che a inizio stagione avevano proposto il lunedì. La ragione del cambiamento di rotta? troppa concorrenza
OT: bentornato Mister Eco, si è sentita la tua mancanza
Ele • BL
09-10-2007, 22:16
cmq per ritornare on topic una piccola notizia
la ABC vuole riportare Lost al mercoledì, dopo che a inizio stagione avevano proposto il lunedì. La ragione del cambiamento di rotta? troppa concorrenza
bene..almeno siamo sicuri che non subisca cali di ascolti... anche se è impossibile..lost è lost!
avete presente di quando hanno girato al congresso delle Hawaii per una scena in tribunale con kate?
adesso abbiamo anche le immagini
http://bp2.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rw5b-5Nf_SI/AAAAAAAAA68/wyUOre3mQWc/s1600-h/DSC03187.jpg
http://bp1.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rw5b-pNf_RI/AAAAAAAAA60/a5JN7T6JYdQ/s1600-h/DSC03186.jpg
http://bp1.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rw5b-pNf_QI/AAAAAAAAA6s/u6ay-4p30CE/s1600-h/DSC03185.jpg
http://bp3.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rw5b-JNf_PI/AAAAAAAAA6k/ejTJmpv8iA8/s1600-h/DSC03184.jpg
http://bp1.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rw5fepNf_YI/AAAAAAAAA7s/mxfQHTN4Ffk/s1600-h/Lost%252B1%252B(Medium).jpg
http://bp1.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rw5fepNf_ZI/AAAAAAAAA70/MLaWsptU6Eo/s1600-h/Lost%252B3%252B(Medium).jpg
http://bp2.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rw5fe5Nf_aI/AAAAAAAAA78/5r1loG4jv4Y/s1600-h/Lost%252B4%252B(Medium).jpg
http://bp3.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rw5ffJNf_bI/AAAAAAAAA8E/7dLE07DJ4LI/s1600-h/IMG_1045%252B(Medium).jpg
nelle prime due si vede Evie
poi queste notizie relative sempre a questa scena
Dopo una settimana di preparativi, la corte è ufficialmente in seduta al Laniakea YWCA. Gran parte delle strutture sono state invase dallo staff di Lost. E' stata girata una scena che coinvolge Kate e... Jack.
Jack è stato notato nelle vicinanze e l'ho anche visto girare una scena venerdì poco lontano da dove Kate è arrivata poche ore prima.
Nella scena Jack e Kate hanno una breve conversazione. Lui scende da un camioncino, molto simile ad uno guidato da Locke in un flashback, e va verso di lei. C'è un pò di imbarazzo e sorrisi. Jack aiuta Kate ad entrare in un taxi e lo guarda andar via.
Se questa scena sia contemporanea a quella vista nella scorsa season finale non ci è dato saperlo, per ora. Source: Hawaii Blog
invece un lettore di The ODI ha invece mandato queste altre foto, provenienti dal set di qualche settimana fa, quando hanno girato tra le strade delle Hawaii ricoperte di neve. Le scene vedevano come protagonista Sayid e sembra che l'ambientazione riproponesse una città tedesca.
http://bp2.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rw5eM5Nf_TI/AAAAAAAAA7E/rKDyXKEhvr8/s1600-h/lost-s4-germany.gif
http://bp3.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rw5eNJNf_UI/AAAAAAAAA7M/Sb3wM54U7Wc/s1600-h/lost-s4-germany2.gif
http://bp0.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rw5eNZNf_VI/AAAAAAAAA7U/NtJsGdEk0JA/s1600-h/lost-s4-germany3.gif
http://bp1.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rw5eNpNf_WI/AAAAAAAAA7c/OhZb8BfwOls/s1600-h/lost-s4-germany4.gif
http://bp2.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rw5eN5Nf_XI/AAAAAAAAA7k/pq8DlyytxcA/s1600-h/lost-s4-germany5.gif
ed infine
- la donna che abbiamo visto al balcone si chiama Susan ed è una degli avvocati di Kate al processo
- presto ricominceranno a girare in spiaggia
- le riprese non stanno avvenendo in ordine cronologico
Source: Sawyer840
non ricordo se ho postato la foto del balcone cmq Susa è questa
http://bp1.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rw5jtpNf_cI/AAAAAAAAA8M/IULLIHWeQJc/s1600-h/PicturesLost%252B124.jpg
Fisher Stevens nella quarta serie
Il misterioso Minkowski, la cui voce si è sentita dall'altra parte del telefono satellitare nella season finale della terza stagione, adesso ha anche un volto. Quello di Fisher Stevens, che è stato scelto per la parte.
Per i fan di Lost il nome di questo personaggio è stato collegato a quello del matematico tedesco Hermann Minkowski. Sua la teoria del sistema a quattro dimensioni, tra cui spazio e tempo, che fu usata da Einstein nella teoria della relatività. Source: Hollywood Reporter
4x06
Per il sesto episodio un nuovo personaggio. E' una donna sui 30 anni. Leader ossessiva. Terapista che ha bisogno di una terapia. Naturalmente di bello aspetto. Possibile recurring. Source: SecretAgentMan via DarkUFO
Jorge Garcia sulla quarta stagione
Durante un domanda e risposta per The Fuselage, Jorge Garcia avrebbe risposto che la quarta stagione si prospetta una stagione molto scatenata.
Al momento stanno girando il sesto episodio, dove promette, vedremo delle cose molto interessanti.
Ele • BL
12-10-2007, 16:41
Il misterioso Minkowski, la cui voce si è sentita dall'altra parte del telefono satellitare nella season finale della terza stagione, adesso ha anche un volto. Quello di Fisher Stevens, che è stato scelto per la parte.
beenee.. finalmente vedremo il suo volto...
la quarta stagione è movimentata?? uh dio..perchè, le prime 3 erano calme?? :blink
:laughing:
mrs brody
12-10-2007, 20:57
Che bella Evie :wub:
E' stata girata una scena che coinvolge Kate e... Jack.
Lo so che non dovrei farmi illussioni però ---- S_S) Jate 4ever
Voglio quelli sguardi e quei sorrisiiiiiiiiiiiiiiiii :pianto:
Ele • BL
15-10-2007, 11:31
non ci sono nuovi spoiler?? S_S)
solo questa piccola cosa
Q: Ciao Jorge. Ho due domande veloci da farti! La prima è: senza andare troppo lontano, ci saranno altre morti scioccanti a Lost? Non ti sto chiedendo i nomi ma soltanto un Si o un No! La seconda invece è: con chi sei più vicino nella serie?
Jorge: Si!!!
Fisicamente, adesso proprio, forse con Emerson, perchè mi sembra che siamo entrambi in California in questo momento. Source: Jorge@The Fuselage
mrs brody
15-10-2007, 19:21
Oddio un'altra morte :pianto:
prime immagini dalla nuova stagione
[/url][url="http://picasaweb.google.com/spoilerati/Spoilerati/photo?authkey=A_cJN_wNakY#5121604196346364002"] (http://picasaweb.google.com/spoilerati/Spoilerati/photo?authkey=A_cJN_wNakY#5121600614343639122)
Kate e Jack S_S)
Ele • BL
15-10-2007, 20:09
altre morti scioccanti? S_S) oh dio..no!
perfect_crime
16-10-2007, 13:24
:zia: kate e jake... :zia:
ma lui non può morire fra atroci sofferenze e lasciar posto al mio sawyer? S_S)
Ma quell'aereo grosso che si vede alle spalle di dasmond...da dove viene?
Andrea Roth si unisce al cast
Tommy Gavin di "Rescue Me" sta per avere un'altra tragedia personale? Delle fonti affidabili vicine a Lost mi hanno confermato in esclusiva che Adrea Roth si unirà al cast come una recurring. Dettagli sul suo personaggio sono tenuti sotto chiave, ma da uno dei recenti casting call, sappiamo che stanno cercando una donna sui 30 anni, che interpreti la parte di una terapista super ossessiva. Source: TvGuide
un pò di rumors
- effettivamente il gruppo di Naomi stava cercando qualcuno, ma non è l'unica ragione che li ha spinti lì, e questo sarà spiegato da Ben durante un flashback e durante un episodio sulla Dharma, che sarà ambientato in un tempo precedente all'arrivo di Ben sull'isola.
- Penny ricomparirà ma non sull'isola; vedremo anche l'uomo che era sul punto di sposare.
- Sawyer non ha girato un flashforward e comunque i flash forward sono stati girati nel massimo della segretezza
- la scena in cui Jack parla con Kate nell'episodio in cui lei verrà processata, potrebbe non essere trasmesso
- morirà uno tra i personaggi principali e si tratta di un uomo. Probabilmente sarà uno tra questi: Sawyer, Hurley, Sayid o Jin. Source: The ODI
Ele • BL
17-10-2007, 20:48
oh mio dio.. no.. :udiu:
non voglio che muoia nessuno di quei personaggi.. cioè, non voglio che muoia nessuno punto e basta :mha:
è stata già scioccante la morte di charlie :udiu: :udiu:
quanti pianti..
oh mio dio.. no.. :udiu:
non voglio che muoia nessuno di quei personaggi.. cioè, non voglio che muoia nessuno punto e basta :mha:
è stata già scioccante la morte di charlie :udiu: :udiu:
quanti pianti..
mi associo.
basta morti x un pò, please.
perfect_crime
18-10-2007, 12:28
no ragazzi... se muore sawyer o locke io potrei smettere di guardare il tf!
Anche se morisse sayd... e Jin...e hurley.
Insomma l'unico che potrebbe schiattare è l'unico che c'è nel futuro... -.- che palle!
no ragazzi... se muore sawyer o locke io potrei smettere di guardare il tf!
Anche se morisse sayd... e Jin...e hurley.
Insomma l'unico che potrebbe schiattare è l'unico che c'è nel futuro... -.- che palle!
:prrrr: Jack non si tocca
Ele • BL
18-10-2007, 14:39
no, io scoppio in lacrime per chiunque di quel gruppo muoia :udiu:
pensate che ieri sera ho fatto vedere l'ultima puntata a mio fratello..e per l'ennesima volta ho pianto :mha:
sono un caso patologico :bhu:
cmq basta..sono off topic!
aggiornamenti dal set
Un paio di settimane fa stavano girando un incontro nella giungla in cui erano coinvolti Sawyer, Jack, Kate, Hurley, Claire e Davies (un nuovo personaggio).
Quindi in uno dei primi episodi la squadra della torre radio si riunirà con quella della spiaggia.Source: TATI
Un pò di notizie sulle location delle riprese: Darcy ci informa che hanno girato al Honolulu Brewing Co. su Queen Street, vista l'ultima volta in un flashback di Charlie. Da Nurse Ariel: a Diamond Head è stato costruito un campo militare, c'erano anche dei soldati.
E infine Terse ci fa sapere che sono tornati a girare per parecchi giorni al campo degli Others al campo Erdman di YMCA e sono stati visti molti attori, tra cui molti che non abbiamo mai visto ad Othersville e altri che non vedevamo da tempo.Source: Ryan@Hawaii Blog
4x07
Lost Episodio 4.07
L'episodio è diretto da Stephen Semel. Sarà girato dal 27 Ottobre al 9 Novembre.
Probabilmente vedremo un flashback di Sun o Jin, visto che c'è una guest star coreana.
Nell'episodio compare anche Huston, sui 50 anni, figura autoritaria, che di certo, non vorreste mai incontrare. Source: SecretAgentMan@DarkUFO
Ele • BL
20-10-2007, 13:54
Quindi in uno dei primi episodi la squadra della torre radio si riunirà con quella della spiaggia.Source: TATI
menomale!! :mf_cupid:
mrs brody
23-10-2007, 19:17
la scena in cui Jack parla con Kate nell'episodio in cui lei verrà processata, potrebbe non essere trasmesso
:mha: Quella carezza è bellissima S_S)
Concordo con voi sul discorso "morte" :XD: Non devono toccare nessuno :zia: Anche se sono Jate, Sawyer mi fa ridere :lol:
ask ausiello
Q: hai qualche scoop su Lost? — Isabella
Ausiello: quelle voci secondo cui nella prima metà della quarta stagione ci sarà una nuova morte, sono vere al 100%.
Q: notizie di quando Libby tornerà a Lost? — Max
Ausiello: non prima dell'episodio 7.
Ele • BL
24-10-2007, 20:11
oh santo dio.. allora è sicuro che muore un altro personaggio?? no.. :udiu: mi vogliono far morire di crepacuore.. :udiu:
torna libby? la pazzaaa.. almeno ci capiremo qualcosa di più su di lei.. chissà come torna!
tanto ormai..fra mickail che non muore mai e libby che rinasce.. :laughing: :laughing:
AMO LOSTTTT
rumor sul terzo episodio
- l'episodio dovrebbe chimarsi "The Economist";
- Rebecca Mader è Charlotte;
- l'episodio è Sayid-centric e vedremo un flashforward di quando lui vivrà in Germania con la sua nuova fidanzata Elsa. Elsa non è felice con Sayid, che neppure le vuole dire quale sia il suo nuovo misterioso lavoro;
- Hurley viene rapito e portato nella casa di Juliet;
- Sayid e Locke capiscono che c'è qualcosa che non va con la gente venuta dalla nave però hanno una diversa opinione circa cosa fare con loro;
- Charlotte torna alla nave e Sayid vuole che alcuni dei sopravvissuti vadano con lei;
- Kate e Sawyer hanno una discussione in questo episodio;
- Hurley sarà salvato da Juliet;
altri rumor da the ODI
- Vincent dovrebbe apparire nel secondo episodio
- il prossimo flashback di Sawyer sarà il Tampa Job
- la Rousseau sa qualcosa di Ben e sarà rivelata nel prossimo episodio su Ben
Sawyer840 dalle Hawaii ha scattato nuove foto sul set. Sembra che vedremo una nuova stazione Dharma. Nell'ultima foto sembrano vedersi le ossa di uno scheletro.
http://bp1.blogger.com/_CFTWi8m0av8/RyBYy0-kRiI/AAAAAAAABTM/nel_KEFj8yM/s1600-h/Picture004-1.jpg
http://bp3.blogger.com/_CFTWi8m0av8/RyBYzU-kRkI/AAAAAAAABTc/_N2EW6TamwU/s1600-h/Picture012-1.jpg
http://bp2.blogger.com/_CFTWi8m0av8/RyBYzE-kRjI/AAAAAAAABTU/dxhTtd3etCk/s1600-h/Picture007-1.jpg
Ele • BL
25-10-2007, 16:56
wow..quante cose che succedono..povero hurley, rapito?? menomale che lo salva juliet..
sayid vivrà in germania?? uh dio..
la rousseau sa qualcosa di ben?.. chissà che ha combinato quel pazzo :laughing: lo adoro!!
sembra forte la nuova stazione dharma!!
però attenzione quelli sono solo rumor, cioè delle voci
non è detto che si rivelino vere
Ele • BL
25-10-2007, 21:08
però attenzione quelli sono solo rumor, cioè delle voci
non è detto che si rivelino vere
giusto, non ci pensavo! :mha:
mrs brody
25-10-2007, 22:02
Kate e Sawyer hanno una discussione in questo episodio
Si discutete, discutete :zia: :zia:
Ele • BL
25-10-2007, 22:45
Kate e Sawyer hanno una discussione in questo episodio
Si discutete, discutete :zia: :zia:
:laughing:
io non riesco a scegliere..mi piace con entrambi! sono due rapporti completamente diversi.. :mf_cupid: tendo un pochino di più verso jack, ma quando lei e sawyer si sono baciati ho esultato!!
quindi bohhh.. :blink
perfect_crime
26-10-2007, 18:05
... ho appena scoperto dell'arresto di Jin...
Quindi sappiamo già chi sarà il prossimo a morire? :XD:
Posso forse tirare un sospiro di sollievo e mettermi il cuore in pace col mio saw?
... ho appena scoperto dell'arresto di Jin...
Quindi sappiamo già chi sarà il prossimo a morire? :XD:
Posso forse tirare un sospiro di sollievo e mettermi il cuore in pace col mio saw?
Finchè non si fa arrestare pure lui...
mi sa che pure lui ci andò vicino... però non fu arrestato, solo intimato di fermare l'auto
Zoe Bell in Lost
La carriera da attrice della stunt Zoe Bell segna un altro punto con un nuovo ruolo nella serie Lost.
La Bell, che è cresciuta a Waiheke Island, ha fatto il suo debutto da attrice interpretando se stessa nel film di Quentin Tarantino "A prova di morte".
Ieri a Los Angeles la Bell ha detto che il suo prossimo progetto sarebbe stato girare un episodio di Lost alle Hawaii e che le riprese sarebbe iniziare la settimana dopo.
Ha descritto la sua parte come un piccolo ruolo, in cui sono previste delle scene acrobatiche.
Il suo primo lavoro fu di saltar fuori da una macchina su Shorland Street.
Dopo essere stata la controfigura di Lucy Lawless in Xena per tre anni, lasciò la Nuova Zelanda e il successo arrivò con Tarantino come stunt per Uma Thurman in Kill Bill. Source: SpoilerTV
Ele • BL
27-10-2007, 18:10
Non l'ho presente questa Zoe Bell :blink
qui ci sono un pò di sue foto
http://images.google.it/images?hl=it&q=zoe%20bell&oe=UTF-8&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi
però ovviamente è difficile ricordarsi di una stuntman :XD:
cmq quei rumors sul terzo episodio sono veri, quindi hurley verrà rapito
Ele • BL
27-10-2007, 19:29
giusto!! :laughing:
grazie per le pics..
allora i rumors sono veri?? povero hurley.. :console:
si sono veri e ci sono anche delle correzioni
questa è la traduzione del testo originale del giornalista che ha letto il copione
La prima pagina di quello che ho letto riportava note della produzione e altro di cui non ricordo le esatte parole.
In questa pagina c'erano il numero dell'episodio e il titolo, ovvero #403 "The Economist", ma certamente potrebbe trattarsi di un titolo provvissorio, gli attori e i loro nomi, le location dove si sarebbe girato, le scene che corrispondevano al copione, istruzioni allo staff e anche le condizioni del tempo necessarie per le riprese.
E' qui che ho letto il nome del personaggio di Ken Leugn (Miles) e le informazioni che confermano Jeremy Davies nel ruolo di Faraday e Rebecca Mader in quello di Charlotte. Ed è sempre da qui che ho preso il nome di Elsa, la fidanzata di Sayid nel flashforward.
Nella pagina successiva c'erano scritte annotazioni sulle scena dell'episodio:
- "The Economist" avrà come personaggio principale Sayid, e mostrerà la sua vita dopo l'isola. Saremo in Germania e la sua ragazza si chiama Elsa. Da quello che ho letto sembra che Sayid sia abbastanza riluttante a parlare con lei del suo lavoro.
- Sull'isola, ci sarà una scena dove i losties si dirigono ad Othersville e qualcuno sentirà un pò di rumori. Kate (non Juliet) capirà che il rumore proviene dalla casa di Juliet e lei stessa ci entrerà per controllare.
Kate capisce che il rumore proviene dall'armadio, dove vi troverà Hurley, che era stato rinchiuso dentro.
- Locke e Sayid discuteranno sul modo migliore per scoprire qualcosa di più sui nuovi visitatori: mentre Sayid vorrebbe andare alla nave con Charlotte, sembra che lei abbia una barca per raggiungere il loro quartier generale, Locke preferirebbe fidarsi di Ben, che dice che c'è una spia sulla nave.
- Kate e Sawyer non avranno una brutta discussione, ma: Kate vorrebbe andare in un posto, non è specificato dove, e Sawyer non vorrebbe, ma non tenta di fermarla, mostrando solo la sua delusione.
Source: Carlos@DarkUFO
Ele • BL
29-10-2007, 23:49
ahh..quindi è kate che sente hurley :hideingbh
sono troppo curiosa di vederla sta quarta stagione..nn sto più nella pelle!! :udiu:
ancora altri rumors e un pò di spoiler
La quarta stagione inizierà con un controllore del traffico aereo che parla al pilota di un aereo, che sta avendo dei problemi. Ci saranno mostrati sia il controllore che l'aereo, ma tutto in modo che non possiamo pensare si tratti del volo della Oceanic su cui c'erano Jack, Locke e gli altri. Eccetto che invece lo è. Vedremo l'aereo precipitare in acqua e vedremo i cadaveri delle persone che conosciamo. Dopo apparirà il logo di Lost.
Source: Bullman via DarkUFO
Dopo aver letto che il terzo episodio si intitolerà "The Economist", mi sono ricordato di qualcosa che fu editato un mese fa su Lostpedia, una settimana prima che "The Beginning of the End" fu rivelato.
In quello che fu cancellato c'era scritto:
4x01 - "The Beginning of the End"
4x02 - "324 Confirmed dead"
4x03 - "The Economist"
(324 era il numero di passeggeri sul volo 815)
Source: Riouthouse73
e adesso gli spoiler dal set
Al momento stanno girando a Waialae Ave e Jin è sul set.
Una lettrice del blog, Alicia Chang, e la sua collega, Shannon Fera, questa mattina hanno fatto una passeggiata e sono capitate sul set di Lost. Sembra che al momento stiano girando al Toys N Joys su Waialae Avenue.
Le due pensano che si tratti di una scena per un flash forward e penso di essere d'accordo con loro. Non credo che un salone di bellezza si possa trovare tanto facilmente in Sud Corea. Source: Honolulu Advertiser
Ma secondo quest'altra fonte:
Questa mattina, la produzione si è trasferita al “Toys N Joys” store su Waialae Avenue. Per nerd e secchioni, è un pezzo di paradiso, la Mecca di video games, anime, J-Pop, K-Pop, action figures... Ma per Lost diventa un negozio di giocattoli in Korea.
Daniel Dae Kim era sul post. Il posto era stato tutto risistemato con nomi di marche e loghi coreani. Avere notizia su cosa si stesse girando all'interno era difficile, però qualcuno mi ha detto che c'è di mezzo un grosso panda. Si proprio un altro orso. Source: Ryan@Hawaii Blog
Questa è una succosa notizia che possiamo darvi: niente può averci mai scioccati quanto il leggere il finale del settimo episodio. Source: Jorge's Blog
Ele • BL
31-10-2007, 00:50
oh dio..l'inizio :udiu: :udiu:
chissà come finisce la settima puntata :blink :blink
Q: hai qualche notizia sulla prossima morte in Lost? — Menomale
Ausiello: No, ma ti dovrai accontentare di nuove informazioni circa un nuovo personaggio che ricorrerrà negli episodi. La serie è a caccia di Huston, una figura autoritaria sui 40anni, affascinante ma dal cuore freddo. Il nuovo personaggio è un impiegato modello, non che questo significhi solo il modo in cui fa il suo lavoro.Source: Ask Ausiello
“LOST” ha girato questa mattina proprio dietro l'angolo di uno dei mie posticini preferiti dove faccio colazione a Kalihi. Non mi fido tanto della mia vista prima di un buon caffé, ma mi sembra da aver visto due donne che dovevano essere Elizabeth Mitchell (Juliet) e Rebecca Mader (Charlotte).
Pochi isolati più in là, le telecamere stavano lavorando a porte chiuse.
Sembra che stessero girando anche su Kamehameha Highway, dove lo staff parlava dell'arrivo di Faraday, che dovrebbe essere il personaggio di Jeremy Davies.Source: Ryan@Hawaii Blog
conferma dei primi spoiler da Cuse e Lindelof
BuddyTv si è recato sul set di Lost. Dagli autori conferme sui primi spoiler e su alcune speculazioni girate per la rete:
- da come si poteva pensare dalla foto scattata recentemente sul set, vedremo la nuova stazione dell'Orchidea, che si è vista nel filmato con Marvin Candle trasmesso ai Comic-Con, in uno dei primi episodi;
- le ossa di dinosauro, (dello stesso servizio fotografico) potrebbero avere qualcosa a che fare con la statua del piede a quattro dita;
- ribadiscono ancora che non ci sono né cloni, né gemelli.
oh dio..l'inizio :udiu: :udiu:
chissà come finisce la settima puntata :blink :blink
non credo si tratti della morte di qualcuno, perchè ormai anche loro ci sono abituati, a meno che non si tratti di uno dei personaggi che abbiamo visto nel flashforward... :shifty:
Ele • BL
31-10-2007, 21:10
accidenti.. tutti questi rumors e spoilers mi stanno facendo venire una curiosità!! :houra:
Halloween non è stato tanto spaventoso quando scivoloso per lo staff di Lost. La pioggia si è abbattuta sulle location di Chinatown/Koreatown.
La crew girava con ombrelli e asciugamani per asciugare le persone e il materiale di scena.
Daniel Dae Kim ha subito il peggior scherzo da madre natura: durante le riprese ha avuto un piccolo incidente con l'auto, ma per fortuna nulla di rotto, e quando è uscito dall'auto ha ricevuto un grande applauso per il buon lavoro da stunt non programmato.
La scena in strada sembrava riproporre gli esterni della scena nel negozio di giocattoli dove aveva girato il giorno prima. Jin è uscito fuori con un grosso panda di peluches.
Mentre tenta di farlo entrare nel taxi, un ragazzo a gran velocità gli va contro e fa cadere per terra il suo cellulare. Jin si ferma per riprenderlo e nel frattempo il taxi riparte con qualcun altro all'interno. Jin corre dietro il taxi, ma inutilmente. Imprecando fa in mille pezzi il cellulare scaraventandolo per terra.
La scena nel complesso dura meno di un minuto, ma ha richiesto tutta la mattinata per le riprese. E nonostante la pioggia le riprese sono continuate dopo pranzo come programma. Era un giorno pieno per la crew e molti hanno detto che dovevano girare una scena con Sun ad un funerale. Source: Hawaii Blog
http://bp2.blogger.com/_CFTWi8m0av8/RyskPU-kSaI/AAAAAAAABc4/Y4DauuAggMg/s1600-h/1810212443_7abddb4e1c.jpg
http://bp0.blogger.com/_CFTWi8m0av8/RyskQ0-kSbI/AAAAAAAABdA/UtwWTP2CIhU/s1600-h/1811056224_e683d51656.jpg
http://bp2.blogger.com/_CFTWi8m0av8/RyskRU-kScI/AAAAAAAABdI/uTpjKgS3MBY/s1600-h/1811056536_8d61abe68f.jpg
Se è un flashforward, come è logico che sia, di chi sarà il funerale dove si reca Sun? Improbabile che si tratti dello stesso dove è andato Jack, visto che non c'era nessuno.
Brucasss4ever mi spiace ma ci sono ancora altri rumors :XD:
- Alex avrà una specie di flashback durante il quale la si vedrà chiedere a Ben notizie di sua madre;
- vedremo Karl nei primi due episodi e gli autori cercheranno di spiegare la sua storia e di mettere in luce anche gli effetti della stanza 23;
- Claire scoprirà che Jack è suo fratello, ma non da Jack;
- la fine del settimo episodio sarà sconvolgente, proprio come ha detto Jorge, però non è detto che avvenga alla fine di questo episodio perchè le riprese non avvengono in ordine cronologico;
- alcuni dei Losties andranno ad Othersville, mentre gli altri esploreranno l'isola;
- incontreremo le persone che si trovavano in coperta sull'aereo 815 della Oceanic;
- il flashback di Juliet riguarderà la sue permanenza sull'isola;
- scopriremo cosa è accaduto ad Annie;
- rivedremo Rachel Carlson (la sorella di Juliet), ma nel flashback di un altro losties;
- gli autori volevano far comparire Adewale Akinnuoye-Agbaje in uno degli episodi centrati su Locke, ma l'attore avrebbe rifiutato così opteranno per un altro dei naufraghi morti.
Ele • BL
02-11-2007, 22:10
:laughing: boby.. fa niente!! metti tutti i rumors che trovi!!
claire scopre che suo fratello è jack?? e da chi lo scopre?? :udiu:
oh mio dioo..chi lo saaaa?? :slarme:
finalmente si sa qualcosa di più su karl.. si capirà almeno cosa è successo con quello lavaggio del cervello :animtrist
chissà di chi è il funerale.. :bua:
:laughing: boby.. fa niente!! metti tutti i rumors che trovi!!
claire scopre che suo fratello è jack?? e da chi lo scopre?? :udiu:
oh mio dioo..chi lo saaaa?? :slarme:
secondo me Ben
Ele • BL
02-11-2007, 22:38
è probabile.. visto che sapeva pure del padre di locke!!
Se eravate eccitati per quello che Jorge ha detto sul finale del settimo episodio, aspettate di vedere la fine dell'ottavo.Source: Gregg Nations via The Fuselage
spero che sia così perchè non vorrei illudermi troppo
Ele • BL
03-11-2007, 19:40
eh si speriamo..:mha:
un pò di rumors
Yunjin Kim era da poco tornata in Corea per promuovere il suo ultimo film, ma è dovuta ripartire, perchè doveva riprendere le riprese per un nuovo episodio di Lost.
In uno dei tanti articoli pubblicati in Corea, la Kim avrebbe dichiarato che il titolo del suo episodio sarà 'Jiyeon', come il nome del bambino di Sun e Jin.
E' stata una sorpresa perchè è il nome del personaggio da lei interpretato nel film. Quindi si tratterebbe di un nome di donna. Source: FoxySmile
e prime immagini promozionali del 4x01 :groupwave: (alcune però le avevamo già viste)
http://bp1.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rzig7tUp95I/AAAAAAAABn8/vrWOaguBkoE/s1600-h/01.jpg
http://bp1.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rzig7tUp96I/AAAAAAAABoE/xfJucJmJLnU/s1600-h/lost-first-look1.jpg
http://bp3.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rzig8NUp98I/AAAAAAAABoU/8bQXuN-W4xo/s1600-h/lost-first-look3.jpg
http://bp0.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rzig8dUp99I/AAAAAAAABoc/HMhnEg-9nWg/s1600-h/lost-first-look4.jpg
http://bp3.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rzig8NUp97I/AAAAAAAABoM/My7JV1eWIWU/s1600-h/lost-first-look2.jpg
accidenti, quanta bella gente...
che nostalgia! :D
Ele • BL
13-11-2007, 00:08
Ma quante belle immagini..
mi fa piacere rivederli! non vedo l'ora di vedere le nuove puntate.. (anche se saranno solo otto :mha: )
mrs brody
13-11-2007, 19:17
Sawyer e Jack :shifty:
rumors confermati dal blog di Daniel Dae Kim
I fan della serie saranno lieti di sapere che al momento stiamo girando il settimo episodio, che sarà Sun/Jin centric e si intitolerà "Ji Yeon." Dopo le agitazioni delle scorse settimane, avevo proprio bisogno di tornare a lavoro, specialmente su un episodio del genere. Spero che vi piacerà. Probabilmente sarà trasmesso a Marzo e se lo sciopero continuerà, sarà anche il nostro penultimo episodio prima di una pausa fuori programma.
Per coloro che non lo sanno ancora, è stato appena annunciato che Lost tornerà a Febbraio.
Source: DDK@Myspace
Per qualcuno sarebbe sembrata una vacanza, ma Lost stava lavorando sodo quest'oggi ricreando il sud Pacifico ad Honolulu. Kewalo Basin, il piccolo porto commerciale a Kaka'ako, è stato trasferito al porto di Suva, il più grande porto delle Fiji. Era difficile non notare la scritta "Porto di Suva" sulla costruzione di Kewalo Shipyard.
La nave di Kahana era chiusa.
Si tratta della nave di Naomi? Se ricordate, lei disse che i resti del volo 815 della Oceanic erano stati scoperti nell'oceano nei pressi di Bali e nel pilot era stato detto che l'aereo aveva fatto rotta indietro verso le Fiji quando l'aereo è caduto sull'isola.
Oppure, si tratta di un'altra nave, in un altro momento? Chi è finito alle Fiji e quando?
Source: Ryan@HawaiiBlog
http://bp0.blogger.com/_CFTWi8m0av8/RznHENUp9_I/AAAAAAAABpM/Yrg2GteWnWc/s1600-h/1990918263_4fe1ce2a52_o.jpg
http://bp2.blogger.com/_CFTWi8m0av8/RznHEtUp-AI/AAAAAAAABpU/75UQQnMED1w/s1600-h/1995209277_84cabfc7c0_o.jpg
Kristin E!
Bonnie in Stillwater, Florida: qualcosa su Lost?
Otto episodi, l'ultimo copione è stato completato prima dello sciopero, lavorerrano fino al martedì dopo il Ringraziamento e nell'ottavo episodio ci sono due nuovi personaggi: Gus, un tipo maleducato proveniente da una zona degradata. E' un uomo d'affari che si approfitta delle debolezze degli altri e Noreen, una ragazza forte che nasconde una forte sensibilità. Deve fare i conti col suo passato. Nonostante tutto, sa come difendersi, .
e infine, la parte più bella
il primo promo di lost per la quarta stagione
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PBBW2T_dwsk&rel=1&border=0"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PBBW2T_dwsk&rel=1&border=0" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
Ele • BL
13-11-2007, 22:52
wowwww il promo!
ma..mi sbaglio o hurley ha trovato la casa di jacob? :blink :udiu:
sembrerebbe di si, ma dobbiamo vedere anche come hanno montato le scene
Ele • BL
13-11-2007, 23:44
sembrerebbe di si, ma dobbiamo vedere anche come hanno montato le scene
giusto :superouai
non sto più nella pelle!
ausiello
Question: questo sciopero mi sta facendo preoccupando per il futuro di Lost. Dal momento che sembra che la ABC trasmetterà comunque gli otto episodi realizzati, cosa accadrà agli altri 8? — Conor
Ausiello: dipenderà tutto dalla fine dello sciopero. Se finisse tra un mese, poco più poco meno, c'è una grande pobabilità che in questa stagione saranno trasmessi tutti i 16 episodi. Se invece durerà più a lungo, gli altri otto episodi si uniranno ai 16 della prossima stagione.
Question: come lo sciopero influenzerà il ritorno di Harold Perrineau (Michael) e Cynthia Watros (Libby)? — Conor
Ausiello: delle fonti mi hanno confermato che entrambi compaiono nell'ottavo episodio. E non sarei sorpreso se scopriremo che sono coinvolti nel cliff-hanger di fine episodio con cui ci hanno stuzzicato Cuse e Lindelof.
Question: sono assolutamente perso senza Lost. Puoi darmi qualche maggiore dettaglio sulla quarta stagione? — Mike B.
Ausiello: il sesto episodio sarà Juliet centric e in questo episodio rivedremo tre personaggio deceduti: *o*****, **h*n, and **. *r*e*d**.
tre personaggi morti, che torneranno nel sesto episodio della quarta stagione di Lost, potrebbero essere Goodwin, Ethan e Mr. Friendly
Ele • BL
14-11-2007, 23:07
ausiello
tre personaggi morti, che torneranno nel sesto episodio della quarta stagione di Lost, potrebbero essere Goodwin, Ethan e Mr. Friendly
:udiu: mamma mia.. mi stanno mettendo una curiosità questi episodi.. :look:
speriamo che non siano solo otto
cmq altri rumors
Sono da poco tornato da Oahu e proprio vicino al mio hotel a Waikiki Beach, ho incontrato la crew di Lost impegnata nelle riprese. Stavano girando al primo piano di un hotel che si affacciava sul porto. Sono riuscito a vedere anche i camper degli attori e a leggere i nomi su di essi. C'era il nome di "Hurley" e di "Sun". Source: Ducky Does TV
che ci farebbero, Hurley e Sun, insieme in un albergo?
escluderei una storia tra i due :XD:
Ele • BL
15-11-2007, 20:43
no..anche io escludo una storia :blink
Dalle Fiji a New York, è stata una settimana piena per Lost. La produzione è tornata a Chapin Lane (in passato usata per ricreare Bangkok in uno dei flashback di Jack) e nell'area attorno il Garage di Mark per ricreare la Grande Mela. Le strade erano piene di decorazioni natalizie e le persone erano imbacuccate proprio come se fosse pieno inverno...
Le edicole verdi ad ogni angolo, un vicolo stretto, la strade intasata, un taxi
giallo di New York.
Ero lì con un altro fan di Lost e abbiamo notato diverse facce familiari. Harold Perrineau era al centro dell'attenzione e la cosa è strana se pensiamo che l'abbiamo visto a Manhattan. Sembra che dovesse incontrare qualcuno in un vicolo, si tratta di M.C. Gainey. Non sembrava un incontro amichevole. Era possibile ascoltare le loro grida sin giù Honolulu. Considerando l'aspetto di Harold potrebbe trattarsi di un flashback.
Sembra che ci sia stato anche un incidente aumobilistico.Source: Ryan@Hawaii Blog
http://bp0.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rz3E2i4LOkI/AAAAAAAABxk/tRTcX38Lal4/s1600-h/2036225959_a8b5129d5f.jpg
http://bp2.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rz3E3C4LOlI/AAAAAAAABxs/LOEHVCDMZ7A/s1600-h/2036598954_dbdb35b8b7.jpg
http://bp2.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rz3F5C4LOpI/AAAAAAAAByM/ZOnhGCWr1QY/s1600-h/2037030914_b1a9202277.jpg
http://bp3.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rz3E3S4LOmI/AAAAAAAABx0/XEYKSS3WufI/s1600-h/2037024706_5769ad3331.jpg
http://bp1.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rz3F4y4LOnI/AAAAAAAABx8/AbhFmGIZ1kg/s1600-h/2037024860_d6bf1f7e4d.jpg
http://bp2.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rz3F5C4LOoI/AAAAAAAAByE/2ntNw1a-cd8/s1600-h/2037025338_70ece7e9de.jpg
Foto dal set della controfigura di Locke con Terry O'Quinn e Michael Emerson
http://bp1.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rz2-8y4LOiI/AAAAAAAABxU/jUy-VzjNBpk/s1600-h/Terry%252Band%252BEd.jpg
http://bp1.blogger.com/_CFTWi8m0av8/Rz2-9y4LOjI/AAAAAAAABxc/ZMTMVmBxcJI/s1600-h/Ed%252BReif%252Band%252B%252BMichael%252BEmerson.jpg
Ele • BL
17-11-2007, 01:35
wow..flashback natalizi..S_S)
che brutta la controfigura di locke! :slarme:
rumor:
I messaggi, che venivano spediti attraverso il tubo, che abbiamo visto nell'ultima puntata della seconda stagione, saranno spiegati in un flashback di Ben, insieme ad altre cose. Vedremo chi spediva i messaggi e chi li riceveva.
Sapremo anche di più dei pacchi di cibo mandati sull'isola.
Nell'episodio Ben-centric ci saranno svelati molti misteri, ma farà sorgere nuove domande, riguardanti un certo "Other". Source: Bullman
E' discutibile l'attendibilità dell'informazione, considerato che nuovi episodi non sono stati scritti e che fino ad ora non è trapelata alcuna informazione circa un episodio Ben Centric tra quelli già girati.
Ele • BL
19-11-2007, 21:09
wow..se questi rumors fossero veri la cosa mi piace molto :superouai
amo ben, un episodio ben centric è quello che fa per me :looksi:
e poi se davvero si scoprissero da dove provengono quei messaggi e tutto quel cibo sarebbe già un passo in avanti..
speriamo nn siano solo rumors :XD:
beh per un certo verso non sono totalmente rumor,
primo o poi devono essere svelati :XD:
Ele • BL
19-11-2007, 22:33
beh per un certo verso non sono totalmente rumor,
primo o poi devono essere svelati :XD:
eh si.. :XD:
speriamo!!