Visualizza la versione completa : 4a serie da 22 ottobre
Ciao raga, ci sono anticipazioni sulla data di programmazione della 4 serie???? Non vedo l'ora!!!!
Ciao raga, ci sono anticipazioni sulla data di programmazione della 4 serie???? Non vedo l'ora!!!!
la 4 serie è ancora in onda in america , per qunto riguard la prorammazione italiana nn si sa ancora nulla si spera di revedere oth a settembre ma niente di certo :mha:
Lo spero tanto anch'io.. Magari in prima serata... Sarebbe fantastico... Grazie mille:houra:
in prima serata mi sembrerebbe impossibile cmq staremo a vedere
qualcuno ha fatto due calcoli?quando dovrebbero finire le repliche delle prime tre stagioni?
the ironist seth cohen
21-08-2007, 20:54
non posso fare i conti perchè purtroppo sto seguendo poco le repliche....la cosa che però mi è saltata all'occhio è che non trovo oth nei telefilm in programmazione in autunno, qualcuno ha qualche news? speriamo bene :udiu:
ben mckenzie 10
22-08-2007, 15:18
Si verrà trasmesso in autunno da Rai 2....l'ho visto ieri nella pubblicità dove facevano vedere quali telefilm fanno in autunno su Rai 2...
meno male....nn vedo l'ora di vedere i nuovi episodi!!!
come mai sembra impossibile in prima serata? Xke lo seguo da poco oth e non lo vedevo quando era in prima visione..
cioè raidue non lo mette in prima serata? Che è walker texas ranger? :bhu:
delusionee
Ele ● BL
31-08-2007, 20:04
come mai sembra impossibile in prima serata? Xke lo seguo da poco oth e non lo vedevo quando era in prima visione..
cioè raidue non lo mette in prima serata? Che è walker texas ranger? :bhu:
delusionee
si è proprio una delusione..è colpa di raidue che nn riesca a dare importanza ai telefilm che ha..secondo me farebbero un sacco di ascolti con One Tree Hill in prima serata! :bhu:
di certo le 17.15 è un orario abbastanza scomodo per seguirlo xD ma per questo non me ne perdo neanche una! cmq rai2 non è che non da importanza ai telefilm.. non la da a oth.. è molto meno "commercializzato" rispetto ad oc, ugly betty o heroes.. alla fine pensano agli ascolti, e se una cosa è molto pubblicizzata, c'è chi la guarda.
ma sono contenta che per oth non sia così, anche se sì, mi farebbe piacere vederlo cmq in prima serata^^
bye!!
:laughing:
NaleyAlways&Forever
11-10-2007, 14:26
Ciao a tutti gente, finalmente la quarta serie è arrivata sui nostri skermi, si xkè sul sito OTHRavens hanno pubblicato la data di inizio: Lunedì 22 Ottobre!!!:123:
Prendete nota allora di questo giorno, xkè la serie ke tanto aspettavamo è ormai alle porte!!!:houra: Nn vedo l'ora di vederla nuovamente, si xkè io l'ho già vista in lingua originale, x questo vi consiglio di nn perderla, xkè è una serie bomba!!!:best
Ciao!:bye1:
oddiooooooooooooo
non vedo l'oraaaaaaaaaa
evvivaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :59::59::smiam::smiam: ;) :bounce::bounce: :groupwave:emoticon_:lol::miamm:
non vedo l'ora!!!!!
ho spostato la discussione qui e ho cambiato il titolo così che tutti possano leggere che dal 22 finalmente avremo i nuovi episodio tanto attesi :groupwave
mrs brody
11-10-2007, 15:19
Che bellooooo S_S)
Uddiu che bello S_S)
Ma verrà trasmesso sempre su rai due, ore 17.20?
LittleSaphira88
11-10-2007, 16:13
che bello che bello!finalmente!
Ele ● BL
11-10-2007, 21:49
:emoticon_ finalmenteeee...
sono proprio contenta genteeee!!
io l'ho già vista..ma fa sempre piacere rivederla.. :mf_cupid: e poi adesso potremo commentare anche con chi non l'aveva vista.. :drinks_dr
Che bello, non ci credo!!!!! Non vedo l'ora di vederla.....:houra:
finalmente..non vedevo l'ora che arrivasse...sicuramente vederla in italiano sarà tutta un'altra cosa...che bello:houra::houra:
Ele ● BL
13-10-2007, 18:54
finalmente..non vedevo l'ora che arrivasse...sicuramente vederla in italiano sarà tutta un'altra cosa...che bello:houra::houra:
io l'ho amata in inglese.. S_S)
sicuramente mi piacerà anche in italiano perchè oth è sempre oth, ma in inglese rende di più..è più espressiva..almeno per me
S_S)
io l'ho amata in inglese.. S_S)
sicuramente mi piacerà anche in italiano perchè oth è sempre oth, ma in inglese rende di più..è più espressiva..almeno per me
S_S)
sn dì'accorda ma appena trsmessa in italia potrò finalmente mettere tutte le firme e gli avatar che voglio S_S) :shifty: nn vedo l'ora :wub:
Ele ● BL
13-10-2007, 19:57
sn dì'accorda ma appena trsmessa in italia potrò finalmente mettere tutte le firme e gli avatar che voglio S_S) :shifty: nn vedo l'ora :wub:
S_S) bravaa... fai bene!! il fatto che stia arrivando la quarta stagione è un segno positivo: si avvicina la quintaaaaa :shifty:
mamma!! S_S)
mrs brody
14-10-2007, 09:11
no ele è diverso :XD:
tutti i fan di LP si potranno sbizzarrire con firme e avi perchè (come ben sai :pianto:) la quarta stagione vuol dire LEYTON
Ele ● BL
14-10-2007, 11:59
no ele è diverso :XD:
tutti i fan di LP si potranno sbizzarrire con firme e avi perchè (come ben sai :pianto:) la quarta stagione vuol dire LEYTON
:crybaby: aleeee.. che cosa triste..
e noi saremo lì a soffrire.. ormai i bei tempi brucas sn andati..godiamoci le ultime puntate della terza stagione.. :crybaby:
nadietta90
14-10-2007, 12:03
gia S_S) S_S) che bello S_S) S_S)
oddio che bellooooooooooooo
~.silvietta.
14-10-2007, 12:59
finalmente S_S)
xò andateci piano con quei banner e avatar..siamo fragili di cuore :pianto:
=SETHtheBEST=
14-10-2007, 13:07
che bello S_S) io la 4° serie non l'ho ancora vista S_S)
anche se su alcune cose sono già spoilerata :XD:
c'è chi non vede l'ora x i leyton, ma io non vedo l'ora x vedere i naley S_S)
Albert_o
14-10-2007, 13:13
Finalmente S_S)
Ma stavo vedendo sul sito della RAI, ne fanno 1 al giorno :blink ?
a chi lo dici..anche io non vedo l'ora che inizi per vedere le scene naley..sono troppo belle e romantiche...:wub:
evviva ragazzi manca solo una settimana!!!!non vedo l'ora di vedermi la 4^serie!!!
Ele ● BL
14-10-2007, 20:29
Finalmente S_S)
Ma stavo vedendo sul sito della RAI, ne fanno 1 al giorno :blink ?
Certo..ne fanno una al giorno come sempre..!!
xò andateci piano con quei banner e avatar..siamo fragili di cuore :pianto:
Giusto amo S_S)
GiulyOTH
19-10-2007, 18:02
scusate, ho un piccolo dubbio: io ho guardato oggi il 3x21 su rai 2; se il 22 ottobre, cioè lunedì, comincia la quarta stagione, quando fanno l'ultima puntata della 3° stagione?!?! comunque sono troppo contenta ke comincia la 4°!!!!!!! e soprattutto sono contenta di non dover aspettare come nelle altre serie ke guardo....... l'ansia mi uccide!!
=SETHtheBEST=
19-10-2007, 18:07
scusate, ho un piccolo dubbio: io ho guardato oggi il 3x21 su rai 2; se il 22 ottobre, cioè lunedì, comincia la quarta stagione, quando fanno l'ultima puntata della 3° stagione?!?!
La 3x22 la faranno lunedì e probabilmente la 4° serie inizierà martedì...
uffi però..slittano sempre..
Finalmente S_S)S_S)S_S)
Naley S_S)S_S) Leyton S_S)S_S)
sn dì'accorda ma appena trsmessa in italia potrò finalmente mettere tutte le firme e gli avatar che voglio nn vedo l'ora :wub:
vero S_S)S_S) niente più tag spoiler S_S)
GiulyOTH
19-10-2007, 22:52
e ma con questi della rai nn si sa mai! lo fanno quando vogliono loro...... poi sul sito ti scrivessero mai qualcosa!!
in teoria dovrebbe cominciare martedì,no?
in teoria dovrebbe cominciare martedì,no?
lunediS_S)
=SETHtheBEST=
20-10-2007, 19:14
in teoria dovrebbe cominciare martedì xkè durante la settimana non hanno fatto una puntata...
della 3° manca ancora l'ultimo eppo Fa :bacio
MA NON E' CHE NON CI FANNO VEDERE LA SEASON FINALE DELLA TERZA? Io mi inca**o :D
Io DEVO vederla S_S) per ovvie ragioni S_S)
Oddio, quante wubbate Naley mi aspettano :wub:
Ele ● BL
20-10-2007, 19:17
no..penso che ci sia martedì faby..perchè hanno da far vedere l'ultima puntata della terza stagione ancora!! :bacio
=SETHtheBEST=
20-10-2007, 19:21
MA NON E' CHE NON CI FANNO VEDERE LA SEASON FINALE DELLA TERZA? Io mi inca**o :D
Anny non dirlo nemmeno!! :XD:
Non possono cominciare una season senza trasmettere la fine di quella precedente! :XD:
Mi rifiuto di pensarlo :nonono: :XD:
DEVO assolutamente vederla pure io S_S)
Ele ● BL
20-10-2007, 19:25
no no ragazze.. lunedi la faranno vedere!! sono sicura :hideingbh
sennò :zia:
:bacio
Pensiamo positivo, si si S_S)
La vedremo lunedi la season finale :blush: E da martedi la 4 stagione!
e ma ke palle già incominciano a rompere :mha: :zia:
nadietta90
21-10-2007, 12:55
domani l'ultima S_S)
e poi martedi la 4 :wub: finalmenteeee S_S)
non vedo l'ora di venerdì prossimo :wub: se ho fatto bene i calcoli :XD: e non si modifica il palinsesto :mha:
la 4x09 S_S)
~.silvietta.
21-10-2007, 13:24
domani il matrimonio S_S)
poi la 4° S_S) anche se ci sarà un qualcosa che non mi piacerà :dry: :pianto:
la 4x09 S_S)
Awwwwwwwwwwwwwwwwww :wub:
La D'Eusanio prima ci porterà fortuna :XD: non dubitate!!!
Ele ● BL
21-10-2007, 20:02
Awwwwwwwwwwwwwwwwww :wub:
La D'Eusanio prima ci porterà fortuna :XD: non dubitate!!!
:laughing: speriamo!!
oth's 4th season is coming.. :houra:
domani l'ultima S_S)
e poi martedi la 4 :wub: finalmenteeee S_S)
non vedo l'ora di venerdì prossimo :wub: se ho fatto bene i calcoli :XD: e non si modifica il palinsesto :mha:
la 4x09 S_S)
oddiu la 4x09 S_S)
mi sto emozionando al solo pensiero S_S)S_S)
:mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid:
devono trasmettere l'ultima della terza domani :zia:
non vedo l'ora che si domaniS_S)...speriamo non cambino nulla e che vada tutto bene...
Ele ● BL
23-10-2007, 12:17
oggi S_S)
non vedo l'ora.. oh dio... S_S)
Ciao ragazzi..sapete tutti i titoli in italiano della quarta stagione??? perche devo farmi la cover.. e mi mancano solo i titoli.. grazie ciao. :hideingbh
mrs brody
03-11-2007, 09:36
Tutti i titoli ancora no, li sappiamo man mano che le puntate procedono :lol:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it