PDA

Visualizza la versione completa : [spolier Iii Serie]

GaDdA™
27-05-2007, 16:45
http://lostpedia.com/images/thumb/5/52/Notpennysboat.jpg/800px-Notpennysboat.jpg

ma allora se la barca non l'ha mandata Penny. . .ki l'ha mandata? ha ragione Ben quando dice che quelli della barca sono cattivi e Naomi non è chi dice di essere?. . .allora chi è NAOMI? perchè aveva la foto di Desmond nel libro e lo kiama per nome se non lo dovrebbe conoscere? che scopi ha nei confronti dell'isola?
IO NN RIESCO A FIGURARMI NULLA QUINDI. . .LASCIO A VOI LE TEORIE. . .

BOBY
27-05-2007, 16:55
dal momento che naomi sapeva di desmond e penny, penso che sia della dharma, forse da qualche registrazione sapevano che des si trovava sull'isola nella stazione Perla e in fondo des parlava sempre di penny, anche con kevin può averlo fatto
distruzione della stazione flame e contemporaneo messaggio alla dharma, possono aver fatto allarmare la dharma tanto da mandare qualcuno... qualcuno come naomi
ben considera quelli della dharma i cattivi, tanto che lui ha scelto di stare dalla parte degli ostili, forse secondo lui, quelli della dharma distruggevano l'isola con i loro esperimenti

milos
28-05-2007, 13:34
Effettivamente la Dharma potrebbe pensare di recuperare il suo presidio sull'isola: l'esplosione della hatch ha fatto cadere lo schermo protettivo, la dharma ritrova l'isola e cerca di ritornarci.
Dopo quello che ha fatto Ben (l'epurazione della struttura Dharma) ha ben diritto di pensare che questi che arrivano, non hanno delle buone intenzione con gli others!

GaDdA™
28-05-2007, 14:01
ma secondo me se fosse la DHARMA saprebbe a priori dove è situata l'isola. . .anke se protetta. . .però boh. . .

-ELY-
28-05-2007, 14:32
ma secondo me se fosse la DHARMA saprebbe a priori dove è situata l'isola. . .anke se protetta. . .però boh. . .

Eh, in effetti... la dharma ha già condotto esperimenti sull'isola, quindi dovrebbe saperci ritornare.
Naomi è portoghese, come i due uomini della fine II serie, se facesse parte di un gruppetto che si è staccato dagli ordini di Penny e agisce per conto proprio?

GaDdA™
28-05-2007, 14:56
Naomi è portoghese, come i due uomini della fine II serie, se facesse parte di un gruppetto che si è staccato dagli ordini di Penny e agisce per conto proprio?[/QUOTE]

No. . .no. . .perkè sennò Penny saprebbe ki è NAOMI. . .invece risponde: ki è naomi?

AH E POI HO SCOPERTO COME SI KIAMANO I DUE TIPI DELLA FINE DELLA SECONDA SERIE: mathias e henrik e si trovano appunto nella stazione di ascolto al polo nord. . .FONTE (http://it.lostpedia.com/wiki/Portale:Personaggi_Secondari)

-ELY-
28-05-2007, 15:01
Naomi è portoghese, come i due uomini della fine II serie, se facesse parte di un gruppetto che si è staccato dagli ordini di Penny e agisce per conto proprio?

No. . .no. . .perkè sennò Penny saprebbe ki è NAOMI. . .invece risponde: ki è naomi?

AH E POI HO SCOPERTO COME SI KIAMANO I DUE TIPI DELLA FINE DELLA SECONDA SERIE: mathias e henrik e si trovano appunto nella stazione di ascolto al polo nord. . .FONTE (http://it.lostpedia.com/wiki/Portale:Personaggi_Secondari)[/QUOTE]

No intendevo che un gruppo di quelli che lavoravano per penny (magari gli stessi due portoghesi della seconda serie che hanno saputo dell'isola) non lavorano più per penny ma si sono messi in proprio e hanno assoldato naomi!

GaDdA™
28-05-2007, 15:22
ah ok. . .e come si spiega la foto di DES nel book di NAOMI?

-ELY-
28-05-2007, 16:19
ah ok. . .e come si spiega la foto di DES nel book di NAOMI?

Solita storia, i portoghesi avevano la foto di Des e l'hanno data a Naomi per rintracciarlo. :XD:

BOBY
28-05-2007, 16:36
cmq naomi non è portoghese... è di manchester, lo dice a charlie
il portoghese è una delle tante lingue che conosce

elen
28-05-2007, 17:20
per me sono della dharma, naomi non è portoricana.

GaDdA™
28-05-2007, 20:42
infatti. . .naomi non viene mica da MANCHESTER come CHARLIE?

milos
29-05-2007, 08:55
infatti, Naomi è inglese.
mi ha fatto strano quando spiega a Jack come usare il satellitare indipendentemente dal fatto che lei sopravviva.
Vuol dire che x lei è più importante che i losties vengan localizzati piuttosto che la sua sopravvivenza!

-ELY-
29-05-2007, 10:23
infatti, Naomi è inglese.
mi ha fatto strano quando spiega a Jack come usare il satellitare indipendentemente dal fatto che lei sopravviva.
Vuol dire che x lei è più importante che i losties vengan localizzati piuttosto che la sua sopravvivenza!

Ups, sorry... errore mio.
Però a parte il fatto che naomi è inglese la mia teoria potrebbe filare no?
Milos, secondo me l'importante non è che i losties vengano localizzati, ma che l'isola sia localizzata.
Ma da chi? E l'elicottero di naomi che l'ha abbattuto? Gli others?

milos
29-05-2007, 12:42
Ups, sorry... errore mio.
Però a parte il fatto che naomi è inglese la mia teoria potrebbe filare no?
Milos, secondo me l'importante non è che i losties vengano localizzati, ma che l'isola sia localizzata.
Ma da chi? E l'elicottero di naomi che l'ha abbattuto? Gli others?

beh, Naomi è stata sicuramente assoldata da qualcuno di cui Ben ha molta, ma mooooooolta paura (tale da giocarsi tutto nell'ultimo episodio). Resta da chiedersi solo: chi può spaventare così Ben?
L'elicottero potrebbe essere stato abbattuto da un sistema difensivo dell'isola (infatti Ben non sa nulla di Naomi, ti ricordi? gliene parla Mijkael).
I portoghesi stavano con Penny e Naomi no, forse loro l'hanno assoldata ma perchè rappresentano un pericolo x gli others? se Naomi sta con i portoghesi, i portoghesi con Penny, allora Ben ha paura di Penny?? Oo

GaDdA™
29-05-2007, 14:15
I portoghesi stavano con Penny e Naomi no, forse loro l'hanno assoldata ma perchè rappresentano un pericolo x gli others? se Naomi sta con i portoghesi, i portoghesi con Penny, allora Ben ha paura di Penny?? Oo

secondo me NAOMI nn centra cn i portoghesi. . .ha mentito fin dall'inizio. . .e magari ha la foto di desmond perchè passava di li quando il fotografo l'ha fatta a manchester e ha preso una copia. . .

elen
29-05-2007, 14:24
secondo me NAOMI nn centra cn i portoghesi. . .ha mentito fin dall'inizio. . .e magari ha la foto di desmond perchè passava di li quando il fotografo l'ha fatta a manchester e ha preso una copia. . .

e perchè mai avrebbe dovuto farsene una copia?certo, des è bello ma mi sembra un pò eccessivo, non penso immaginasse che sarebbe finito sull'isola della dharma

GaDdA™
29-05-2007, 14:30
e perchè mai avrebbe dovuto farsene una copia?certo, des è bello ma mi sembra un pò eccessivo, non penso immaginasse che sarebbe finito sull'isola della dharma

magari voleva cercarlo fin dall'inizio. . .però quel fatto ke hanno fatto la foto in pubblico. . .a manchester. . .nella stessa città di Charlie. . .e anche di NAOMI. . .tornerà in seguito. . .solo un'idea. . .però mi sembra tutto troppo collegato. . .e poi pensa ke nel flashback di charlie. . .nell'episodio greatest hits. . .il rapinatore è suo fratello Liam. . .e la donna rapinata è la tipa di Saiyd (fonte sempre LOSTPEDIA)
quindi potrebbe essere che anke naomi è collegata. . .a DES

BOBY
29-05-2007, 15:11
magari voleva cercarlo fin dall'inizio. . .però quel fatto ke hanno fatto la foto in pubblico. . .a manchester. . .nella stessa città di Charlie. . .e anche di NAOMI. . .tornerà in seguito. . .solo un'idea. . .però mi sembra tutto troppo collegato. . .e poi pensa ke nel flashback di charlie. . .nell'episodio greatest hits. . .il rapinatore è suo fratello Liam. . .e la donna rapinata è la tipa di Saiyd (fonte sempre LOSTPEDIA)

aspé il rapinatore è liam??? :blink
ti pare che charlie non se ne fosse accorto? no, no non mi sembra proprio liam

milos
29-05-2007, 17:40

Ma come Liam? :blink

GaDdA™
29-05-2007, 17:51
si si ho letto ke è proprio LIAM. . .ki ha ancora la puntata provi con un fermo immagine. . .

BOBY
29-05-2007, 19:19
infatti ho provato, ma non mi sembra proprio lui...

-ELY-
30-05-2007, 10:32
No dai, non liam... charlie lo avrebbe riconosciuto! :blink

GaDdA™
30-05-2007, 17:20
. . .e x quanto riguarda la tipa scippata? teoria attendibile quella della fidanzata di saiyd???

BOBY
30-05-2007, 17:36
si quella è sicuramente la ex di sayid
figurati gli spoilers lo avevano anticipato già un mese prima della puntata

GaDdA™
02-06-2007, 09:14
XD allora almeno di qualcosa siamo sicuri
e poi è vero ke BONNIE è la fidanzatina dell'infanzia di ben?

-ELY-
02-06-2007, 09:39
XD allora almeno di qualcosa siamo sicuri
e poi è vero ke BONNIE è la fidanzatina dell'infanzia di ben?

Non si chiamava annie l'amica di ben/harry potter? :blink

elen
02-06-2007, 11:11
Non si chiamava annie l'amica di ben/harry potter? :blink

ma infatti non è lei...poi annie dovrebbe essere molto più vecchia

GaDdA™
02-06-2007, 12:24
Altra Teoria Ke Crolla. . .S_S)

frasummer
04-12-2007, 07:23
e se Naomi lavorasse per il padre di Penny? Potrebbe averla assunta per cercare Desmond e assicurarsi che lui non lasci mai l'isola per paura che torni da sua figlia... Anche la storia della regata intorno al mondo non mi è mai tornata davvero, guarda caso Desmond è finito sull'isola partecipando alla gara che ha indotto Mr. Widmore....
Quell'uomo non mi ha mai convinto del tutto e questo spiegherebbe anche perchè Naomi ha la foto di Desmond, potrebbe averla avuta dal padre di Penny. Una cosa è certa: quella che doveva essere un'istantatea alla fine ce l'ha Penny, un'altra Desmond e una Naomi!

-ELY-
04-12-2007, 08:07
e se Naomi lavorasse per il padre di Penny? Potrebbe averla assunta per cercare Desmond e assicurarsi che lui non lasci mai l'isola per paura che torni da sua figlia... Anche la storia della regata intorno al mondo non mi è mai tornata davvero, guarda caso Desmond è finito sull'isola partecipando alla gara che ha indotto Mr. Widmore....
Quell'uomo non mi ha mai convinto del tutto e questo spiegherebbe anche perchè Naomi ha la foto di Desmond, potrebbe averla avuta dal padre di Penny. Una cosa è certa: quella che doveva essere un'istantatea alla fine ce l'ha Penny, un'altra Desmond e una Naomi!

Ma questo vorrebbe dire che il padre di Penny sa dell'isola, sa che Desmond è vivo ed è sull'isola. Mi sembra un po' esagerato, alla fine tutti sanno di quest'isola??? :blink

frasummer
04-12-2007, 08:11
Ma questo vorrebbe dire che il padre di Penny sa dell'isola, sa che Desmond è vivo ed è sull'isola. Mi sembra un po' esagerato, alla fine tutti sanno di quest'isola??? :blink

Penny potrebbe aver scoperto dell'isola dalla squadra di portoghesi quando Desmond ha girato la chiave e suo padre potrebbe aver mandato Naomi proprio in seguito a questo, per evitare che Penny lo trovasse.

Ele ● BL
04-12-2007, 09:58
Penny potrebbe aver scoperto dell'isola dalla squadra di portoghesi quando Desmond ha girato la chiave e suo padre potrebbe aver mandato Naomi proprio in seguito a questo, per evitare che Penny lo trovasse.

no, non credo che sia così..perchè sarebbe troppo scontato.. e poi il padre di Penny non sopportava Desmond.. per quale motivo avrebbe dovuto interessarsi di lui?
boh :blink

Gallo_spqra
04-12-2007, 12:41
Teoria molto interessante :looksi:

frasummer
04-12-2007, 14:02
Teoria molto interessante :looksi:

Grazie...
Secondo me il personaggio chiave di tutta la storia è proprio Desmond e dato che Naomi è arrivata sull'isola con una sua foto è ovvio che era lì per lui ma non è detto che dovesse salvarlo.
Che senso avrebbe attribuire a Naomi un collegamento con la Dharma dato che ha la foto? Desmond è stato 3 anni sull'isola a premere il bottone ma non sappiamo se la Dharma sapesse del suo arrivo dato che originariamente non era stato mandato da loro ma ci è arrivato per sbaglio.
Il fatto che Penny stia ancora cercando Desmond come dimostra il dialogo avuto con Charlie, potrebbe aver spinto suo padre ad intervenire per finire la sua storia con lui una volta per tutte. Abbiamo visto tutti quanti pochi scrupoli si faccia quell'uomo!

Ale55andra
08-01-2008, 14:58
Infatti è quella la cosa più sconcertante che ci siano tre copie di un'istantanea!!! Comunque secondo me Naomi potrebbe avere la copia di Penny, non so come, ma potrebbe avergliela rubata...
La teoria che mi pare più concepibile è quella di un'alleanza col padre di Penny...