Visualizza la versione completa : Episodio 3.16 "Il Guerriero Della Strada"-3.17 "Viaggi"-28 Maggio 2007
Carmine/Seth
28-05-2007, 22:45
Commentate qui gli episodi di questa sera!
ilaria06
29-05-2007, 08:54
questa e' una puntata veramente triste ryan che lascia marissa e lei che ancora innamorata di lui e' tanto dolce quando gli prepara il cd e lui invece se ne frega e poi sta sadie o come cavolo si chiama non la sopporto proprio....dopo tutto quello che ha sofferto marissa per ryan da teresa che aveva un figlio e lui decide di andarsene a trey che cerca di violentarla....poi la frase che piu' mi ha dato ai nervi e' quando Volcheck gli dice a ryan se tu vai con sadie...la tua ragazza sara' tutta sola e lui zitto no non commente ryan ma che cavolo te preso.
marck mckenzie
29-05-2007, 21:27
questa e' una puntata veramente triste ryan che lascia marissa e lei che ancora innamorata di lui e' tanto dolce quando gli prepara il cd e lui invece se ne frega e poi sta sadie o come cavolo si chiama non la sopporto proprio....dopo tutto quello che ha sofferto marissa per ryan da teresa che aveva un figlio e lui decide di andarsene a trey che cerca di violentarla....poi la frase che piu' mi ha dato ai nervi e' quando Volcheck gli dice a ryan se tu vai con sadie...la tua ragazza sara' tutta sola e lui zitto no non commente ryan ma che cavolo te preso.
hai ragione, si sta comportando da stronzo.. quel che è brutto è che non è mai stato troppo indifferente verso marissa e ora lo è. Mi sa che è la volta buona che si lasciano.. Però notavo che Ryan si 'distrae' sempre quando Marisssa si invaghisce di qualcun altro (Oliver, Johnny..), cioè, tutto parte sempre da lei..
Manna Atwood
31-05-2007, 12:56
E' vero queste due puntate sono davvero molto tristi...
Io che sono un fanatico della coppia Ryan/Marissa non ci ho visto più quando si sono lasciati... mi si è spezzato il cuore!!! :pianto:
Voto: 8
Però sono troppo triste ora S_S)S_S) non vedo l'ora
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it