PDA

Visualizza la versione completa : The new Kids are on the Block, descrizione 2ep 2 stagione

Il Conte
19-11-2004, 21:04
Dopo il riassunto sulle puntate precedenti, il terzo episodio inizia nella stanza di Ryan con lo stesso che legge il giornale (con in prima pagina l’arresto di Caleb) e Seth che gli parla di Summer e cerca spiegazioni e il conforto dell’”amico-fratello” che gli chiede se lei vuole tornare indietro, ma Seth risponde di no. La scena principale subito dopo si sposta in macchina di Sandy dove il padre di Seth è in compagnia di Caleb (probabilmente Sandy lo ha fatto uscire di prigione) e gli chiede quale sarà la sua prossia mossa, domanda ripetuta subito dopo dicendo di pensare a Kirsten prima di fare la prossima mossa.
Ed eccoci passati a scuola dove appare la new entry Lindsay che conosce subito Ryan, ma non in modo molto positivo anzi, pessimo!Ryan gli versa addosso sbadatamente un caffè chiedendo prontamente scusa ma girandosi per penderle dei fazzoletti x farla pulire le butta a terra (sempre x sbaglio) la borsetta con i relativi oggetti.
Intanto a casa Cohen Sandy, Kirsten e Caleb discutono la delicata situazione finanziaria di quest’ultimo ed intanto arriva Julie ke chiede al marito cosa succederà di condividere tutti i segreti e se può fare qualcosa x aiutarlo ma riceve come risposta che l’unica cosa ke può fare è pensare al mangiare e alla casa e se ne va..
Ritornati a scuola, nella ricreazione Marissa e Summer parlano riguardo Zach e gli sguardi che Summer lancia a Zach fanno intendere tutt’altro che non sia innamorata di lui, cosicchè sedutesi l’una di fronte all’altra sui divani summer invita Zach a sedersi vicino a lei e pocho dopo gli chiede cosa fa il fine settimana...
Nella classe di chimica Ryan invece inconta nuovamente Lindsay gli chiede scusa ma le sue disavventure non finiscono qui, infatti x sedersi vicino a lei la colpisce il testa con il suo zaino e lei sembra poco contenta (come normale che sia), e poco dopo che il prof dice i nomi x il lavoro di gruppo i due si ritrovano nuovamente insieme..All’uscita di scuola Ryan accompagna Seth nel locale dove suoneranno live i Walkman e fa la conoscenza della seconda new entry femminile della serata: Alex.
Seth chiede due biglietti x il gruppo ma lei dice che non ce ne sono più poi lui nota un cartello con richiesta di aiuto x il locale e si propone, Alex gli da il benvenuto come lavoratore lasciandogli lo straccio e dicendo di pulire e di tornare il giorno dopo e cercando di ottenere almeno 2 biglietti per lui e Summer come dice lui in segno di “amicizia”.
Ritornati a casa Ryan è alle prese con lo studio di chimica mentre Sandy di fronte a lui con i documenti finanziari di Caleb (Suppongo)e al suo arrivo Kirsten è particolarmente preoccupata x cosa possa accadere da questi problemi del padre.
Il giorno seguente a scuola Ryan “socializza” con Lindsay e gli chiede cosa faceva prima sentendosi rispondere che era una cheerleader successivamente va dal professore x la valutazione del lavoro ma se lo vede stracciato in quanto il docente stesso ha notato che era stato fatto da una sola persona..
Tornati nel locale dove Seth si guadagna 2 biglietti e spiega ad Alex che vorrebbe andare al concerto con Summer (nel telefilm ha difficoltà a dire la parola ex-girlfriend) e poco dopo scopre che Alex ha solo 17 anni. Ma il suo pensiero fisso è Summer e la sera si fionda in camera sua con i 2 biglietti e chiedendole di andare con lui al concerto come amici, ma non trova una risposta affermativa e gli lascia i biglietti andandosene particolarmente triste ed amareggiato.
Passati nella barca-residenza di Jimmy, a pranzo con la figlia che gli dice di essere fidanzata con DJ il giardiniere di Caleb, i due ricevono la visita di Julie venuta a riprendere Marissa e tra i due ex coniugi nasce una discussione con Jimmy che chiede a Julie se ha sposato Caleb e lui x i soldi e ricevendo come risposta che lei lo aveva sposato perchè lo amava.
In aula studio intanto Lindsay cerca di nigliorare i rapporti con Ryan ma lo fa chiedendogli la cosa sbagliata ovvero la sua vita..poi cerca di rimediare chiedendo a Ryan di vedersi x il fine settimana x il lavoro di gruppo ma Ryan se ne va.
Summer a casa invece è in compaghia di Zach il quale si mostra più comprensivo di quello che pensa e dopo aver saputo che i biglietti a Summer li ha dati Seth le dice di andare con Seth stesso al concerto anke se lei non è molto contenta (per nulla).
In casa Cohen la situazione diventa disastrosa con Caleb che preannuncia che la moglie Julie dal giorno successivo prenderà il suo posto come capo della compagnia....dicendo ke ha preso la decisione per salvaguardare il matrimonio
Il concerto dei Walkman invece è l’occasione per fare reincontrare le due ex-coppie. Seth è al locale x lavoro con Ryan, mentre Summer arriva al concerto con Marissa. Seth vedendo Summer da sola e si siede in un tavolo con lei a parlare e godersi il concerto mentre Ryan andando fuori x prendere una boccata d’aria incontra Marissa e dopo una breve discussione i due si allontanano passeggiando. Seth però tiene a Summer e ed un certo punto le si avvicina e la bacia in bocca ma lei lo respinge e lui si dispera con se stesso, lei se ne va ma lui la rincorre ma lei non è affatto contenta e le dice: meno male ke eri cambiato...
La mattina dopo in casa Cohen Seth chiede aiuto a Ryan come sappiamo in tutte le occasioni e successivamente anche a Marissa (che gli chiede anke dov’è Ryan), mentre Kirsten è affranta dalla decisione del padre e ne parla con Sandy ma poco dopo arriva lo Stesso Caleb a spiegare tutto e saputo dalla figlia che vuole abbandonare la compagnia la invita e convince a rimanere dicendole che è indispensabile perchè la compagnia stessa continui a vivere.
Ryan effettivamente a scuola è con Lindsay x il compito di chimica ma l’occasione è per scusarsi a vicenda di tutte le cose successe tra loro e di intraprendere un’amicizia (non avere rivalità) ed iniziano a scherzare ma alla scena assiste anke Marissa che scappia via piangendo.
Seth cerca di andare a parlare a Summer e lo fa dove lei ha prenotato un tavolo ma trova una sorpresa: oltre a lei e Zach c’è anke il padre di Summer, ciò fra presupporre ad un fidanzamento ufficiale dato che Summer stringe anke la mano di Zach, Seth vedendo la scena si allontana e ritrova sconsolata marissa in una panchina e le siede accanto concludendo l’episodio dicendole con viso triste: Ti ricordi l’anno scorso, è tornato tutto come allora..

L'episodio è molto frammentato e l'episodio ke ho io ha l'audio è un po sfalsato ho cercato di fare del mio megli ed essere il più kiaro possibile

Enjoyyyyyyyyyyyyyyyyy

Sir Simon
19-11-2004, 21:37
grande satana... sempre preciso

volevo informare inoltre che come qui in italia anche in america settimana prossima non andrà in onda oc ma verrà trasmesso il film spiderman... quindi avremo una pausa anche nella nouva serie. la cosa è curiosa perchè non andrà in onda neanche smallville sett prossima negli states... non so qualcuno sa se c'è una ricorrenza particolare negli stati uniti e quindi i grandi network hanno deciso di non trasmettere le seie tv per una settimana?

ciao a tutti

Riki
21-11-2004, 15:06
una correzione... la materia che studiano ryan e lindsay è fisica, da quanto ho capito

*SaRè*
21-11-2004, 17:21
Grazie milleeee :gianni: :amici:

emilymcknz
21-11-2004, 18:06
ma si sa alla fine cosa succede tra seth e summer???? :cry: :cry:

Francesca 84'
22-11-2004, 14:45
grazie sei miiiiticoooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :winner:

chiarachi
22-11-2004, 14:51
non so qualcuno sa se c'è una ricorrenza particolare negli stati uniti e quindi i grandi network hanno deciso di non trasmettere le seie tv per una settimana?

ciao a tutti

quarto giovedi di novembre: potrebbe essere il ringraziamento?

per quanto riguarda l'episodio invece io ho capito alcuni punti diversamente:
- Ryan “socializza” con Lindsay e le chiede se pensa che dovrebbero scambiarsi i numeri di tel visto che devono lavorare ad un progetto insieme e lei risponde che non serve perchè ha già fatto tutto da sola e ha anche già consegnato il progetto, ma di non preoccuparsi perchè ha messo anche il nome di Ryan
lui non sembra convinto e lei dice che l'unico motivo per cui si è trasferita alla Harbor è per finire la scuola il più presto possibile, iscriversi e non dover più trovarsi attorno cheerleader o giocatori di pallanuoto e a questo punto gli dice anche senz'offesa, e lui le risponde che si è fatta un'idea sbagliata di lui e che non è stupido. così va dal prof e gli dice che non ha affatto lavorato al progetto, e lui gli assegna un altro compito che devono fare insieme
- Seth va da Summer per regalarle i biglietti, ma non vuole andare con lei al concerto, vuole che lei vada con Zach e dice che lo fa perchè gli piacerebbe che lui (Seth) e Summer rimanessero amici, lei ringrazia ma quando lo dice a Zach lui capisce che forse seth vorrebbe rimettersi con summer e le dice di chiarire prima con seth e andare al concerto da sola

lottie
22-11-2004, 15:15
grazie!!!! siete stati fantasticiiii!!

Michelle
23-11-2004, 17:04
Grazie mille...!!!!Nn vedo l'ora di vederle...lo sò toccherà aspettare ma la voglia è tanta...xò mi sà ke le nuove puntate sono piene di casini...e poi molto tristi alla fine!!!! :( ^_^

california_girl
24-11-2004, 17:55
anche io nn vedo l'ora!!!! che bello speriamo che le due coppie si ricongiungeranno!!!! :roll:

lottie
24-11-2004, 18:31
si infatti....io adoro ryan-marissa e seth-summer!!!!!!! vivo x queste coppie in oc..fantasticheeee..

bittyx
27-11-2004, 13:13
per quanto riguarda l'episodio invece io ho capito alcuni punti diversamente:
- Ryan “socializza” con Lindsay e le chiede se pensa che dovrebbero scambiarsi i numeri di tel visto che devono lavorare ad un progetto insieme e lei risponde che non serve perchè ha già fatto tutto da sola e ha anche già consegnato il progetto, ma di non preoccuparsi perchè ha messo anche il nome di Ryan
lui non sembra convinto e lei dice che l'unico motivo per cui si è trasferita alla Harbor è per finire la scuola il più presto possibile, iscriversi e non dover più trovarsi attorno cheerleader o giocatori di pallanuoto e a questo punto gli dice anche senz'offesa, e lui le risponde che si è fatta un'idea sbagliata di lui e che non è stupido. così va dal prof e gli dice che non ha affatto lavorato al progetto, e lui gli assegna un altro compito che devono fare insieme
- Seth va da Summer per regalarle i biglietti, ma non vuole andare con lei al concerto, vuole che lei vada con Zach e dice che lo fa perchè gli piacerebbe che lui (Seth) e Summer rimanessero amici, lei ringrazia ma quando lo dice a Zach lui capisce che forse seth vorrebbe rimettersi con summer e le dice di chiarire prima con seth e andare al concerto da sola
Anche io ho capito così e poi volevo dire che Caleb chiedi a Kirsten di rimanere coem direttrice finanziaria e nell'ultima scena Seth dice a Marissa : " Se qualcuno mi avesse detto l'anno scorso che noi due saremmo state le persone più solitarie di O.C. non ci avrei creduto, almeno per te..."

Asia
05-12-2004, 13:44
una fine di puntata tristissima con seth e marissa soli sulla panchina a guardare l'orizzonte dopo che marissa ha scoperto ryan a chiacchierare felicemente con la nuova amica che non ricordo come si chiama e seth che ha soperto summer a pranzo con il padre e con il ragoozzorobot!!!
non vedo l'ora di vedere la 4!!!

MARCO83
10-12-2004, 18:11
Come traducete il titolo (The kids....)?

sethcohen
10-12-2004, 18:18
mi sembra che "on the block" possa voler dire "della porta accanto"....
quindi... :gianni: :gianni: :gianni:

Lux
11-12-2004, 09:27
scusate ma the new kids on the block è il terzo episodio........perkè nel titolo avete messo ep2?? cmq io lho potuto vedere e è stato molto bello!!seth porello nn cè riuscito a rimanere "solo" amico di summer(ovviamennte) e poi la fine tristissima, lui ke vede summer il padre e zach ma la cosa peggiore è ke si capisce kiaramente ke al padre piace zach, a differenza di seth....... poi però trovo ke marissa sia perennemente troppo sfigata, insomma è RYAN ke se nè andato, è lei ke dovrebbe essere incavolata(come succede per seth e summer) invece è sempre lei ke deve soffri, vabbè ke se lè spassata col giardiniere però nn è ke poteva esse na suora per tutta l'estate......

emilymcknz
11-12-2004, 13:18
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa nn voglio che summer stia con zac!!!!!!!! adesso poi che piace anke al padre!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: xò summer ha ragione ad essere incavolata con seth.... :cry: