Visualizza la versione completa : Episode 4x20 - The Birth and Death of The Day - 6 giugno
GIORNO DEI DIPLONI A TREE HILL — All'alba del giorno del diploma a Tree Hill alcuni sogni cominciano ed altri finiscono. Haley (Bethany Joy Galeotti) siprepara per il suo discorso e il suo ruolo di giovane madre, mentre Nathan (James Lafferty) si prepara ad una vita senza basketball. Brooke (Sophia Bush) fa una confessione che mete in serio pericolo il suo futuro. Lucas (Chad Michael Murray) affronta Dan (Paul Johansson) mentre la vita di Karen (Moira Kelly) è in periclo . Hilarie Burton, Barbara Alyn Woods, Danneel Harris and Lee Norris also star. Greg Prange directed the episode written by Mark Schwahn
Karenè in opsedale dopo alcune comlicazioni nella sua gravidanza. Con l'avvicinarsi dei diplomi, Nathan riflette sul su futuro e Brooke si sene in colpa per la storia del test. Intatoi genitori di Skills e Bevin'si incontrano x la prima volta
Lucas/Haley davanti all'ospedale per Karen . Sfprtunatamente nn ci potra essere ai dipomi e Lucas ne è molto dispiacuto. Haley da a Lucas una copia rilegta del suo racconto, come regalo del diplom da Karen.
Bevin/Skills/Nathan al River Court: Bevin dice ciao e addia a Nathan. Nathan/Skills parlano dei loro genitori e dei diplomi
C'è una scena di Nathan/Whitey al cimitero. Sn ntrambi eleganti
Diplomi
La classe del 2007 di Tree Hill High si diploma. NN ci sn genitori. Haley deve fare il su discorso. GLi sudenti sn sistemati in ordine alfabetico. Bevin è sul palco. N/L sn vcini , e L/P sn separati da una persona. Brooke è dietro Chase. Lucas, Peyton, e Mouth idossano le fasce d'onore. Rachel nn è li ma il suo nome viene chiamato.
AD Haley si rompone le acque durante il suo discorso e Nathan va sul palco x aiutarla Haley dice Ho molto da dire ma credo che avro il mio bambino!
nn sto più nella pelle....nn vedo l'ora di vedere qst episodio!!!!
:houra:
si infatti, vorrei tanto sapere come andra a finire la storia dello sparo
se muore karen e dan si salva io vado da mark :mf_swordf
se muore karen e dan si salva io vado da mark :mf_swordf
xo sarebbe interessante
sai ke bello lucas a fare il ragazzo padre nella 5 serie S_S) lui e pey con nat e haley... :udiu: no magari cosi poi sembrerebbero troppo vekki
:XD:
xo sarebbe interessante
sai ke bello lucas a fare il ragazzo padre nella 5 serie S_S) lui e pey con nat e haley... :udiu: no magari cosi poi sembrerebbero troppo vekki
:XD:
:udiu: no piuttosto un figlio loro d pey e lucas ma karen morta e dan vivo :nonono:
NaleyAlways&Forever
01-06-2007, 20:22
No ragazzi karen nn muore, ve lo dico io! E' un personaggio troppo importante! E poi Lucas ke si ritrova da fare da madre e da padre alla sorellina è troppo tragico!
Monicao.c.
02-06-2007, 09:12
si inft..ma anke xkè cmq poi sta storia se la dovrebbero portare trp dietro..della morte di KAren:udiu: quindi nn credo muoia..sxiamo di no..o almeno cm dice Fa sxiamo ke nn facciamo morire Karen e facciano vivere Dan:udiu:
Qualke spoileruccio da fanforum S_S)
Lucas dice a Deb che Dan ha ucciso Keith. Deb l dice a Nathan, e Nathan confronta Dan . Dan confessa in una scena successiva che ha ucciso lui Keith.
Peyton è all'ospedale. Haley ha pensto di chiamarla. Peyton, Nathan, e Haley sono con Lucas.
Peyton e Haley hanno una amichevole conversazione mangiando il gelato nell'appartamento di peyton , il tempo di prendere una pausa dall'ospedale, parano dei diplomi e Peyton chiede a Haley se per i diplomi i suoi genitori torneranno elei le dice che torneranno per la nascita del bambino. Haley chiede a Peyton ihiede di suo padre Peyton dice a Haley dell offerta che ha avuto di andare a LA e che suoi pdre la raggioungera li in poke settimane.
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Cl7eFvnzQsI"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Cl7eFvnzQsI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
mrs brody
02-06-2007, 10:24
Che amoriiiiiiiiiiiii S_S)
belle pryton e haley:mf_cupid:
Monicao.c.
02-06-2007, 22:29
ke dolciosi i Naley!!nn vedo l ora di vedere l'eppi la curiosità m'uccide:XD:
Lucas e Peyton sn all'appartamento sul letto a coccolarsi. Lei sa che potrebbe sembrare sbagliato. Lui ha sol bisogno i allontanarsi un po da la storia di Dan e vuole stare con pey che lo conforta
Nathan otteraa un lavoro alla fattoria dove lavora il padre di Skills. Whitey e Haley avranno una scena commovente a casa Scott
A scuola: Ci sara la foto dell'annuoario di Brooke nel corridoio perche appenderano le foto degli studenti con dei talenti "Parete d'onore" Haley col suo poster da cantante, Peyton e i suoi disegni, Brooke come presidente degli studenti e then Nathan come vincitore del campionato qualkuno togliera la sua foto per cio che ha fatto.
L'inizio del discorso di Haley sara molto toccante, Haley citera Giulio Cesare ("affairi da uomo") o come i suoi amici glelo ricordano. ci sara un dolcissimo sguardo fra Lucas ed Haley in questo momento
oh my god n vedo l'oraaaaaaaa S_S)
ma in qst episodio farà vedere solamente che a haley le si rompono le acque...oppure fa vedere anche la nascita del piccolo james?????
cmq...sarà lo stesso un episodio da urlo!!!!!!!!:houra:
da quello che ho capito dovrebbe finire con Haley con le acque rotte..
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/W6172lXI8bU"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/W6172lXI8bU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
NaleyAlways&Forever
07-06-2007, 14:59
Ragazzi ho visto un pezzettino della puntata su You tube, praticamente gli ultimi quattro minuti in cui i ragazzi ricevono i diplomi e Haley fa il suo discorso! Bellissimo!!! Si prospetta una puntata avvincente e ricca di colpi di scena, soprattutto quando sembra ke Karen stia morendo nel letto d'ospedale (ma in realtà sappiamo ke nn muore!) e poi la bellissima scena finale in cui Haley, dal podio, annuncia a tutta la platea che nn può continuare il discorso perkè sta per avere il suo bambino!!:baby: La faccia di Nathan scioccato è memorabile!!:laughing:
bellissima puntata S_S)
ke bella la festa del diploma S_S) mitica bevin :XD:
brooke ha confessato ke è stata lei a rubare il test ma il preside l'ha perdonata e ha ritirato l'espulsione d rachel S_S)
brooke e chase tr belli insieme :wub:
evvaiiiii nathan è stato preso alla duke S_S)
dan lo odio sempre piu, ha anke avuto il coraggio d andare a vedere karen e la figlia (ke amora S_S) ) speriamo ke confessi tto alla polizia :mha:
karen :tristedep :tristedep :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
mah!
per me è stata un'altra puntata fiacca, quasi quasi mi è piaciuto di più il secondo episodio di Hidden Palms
l'unica cosa che mi è piaciuta è stata la sfuriata di nathan a dan
nathan quando ci si mette...
per il resto... spero solo che karen ce la faccia
nadietta90
11-06-2007, 01:36
bella.. qualke scenuzza leyton in più S_S)
troppo dolci nel letto abbracciati.. :wub:
nat e hal riescono a risolvere tutto.. :wub: la fine.. hal S_S)
brooke e chase.. dolcissimi.. e lei finalm ha confessato.. e bravo il preside.. :XD:
karen.. :pianto: è nata la bimba.. ma deve salvarsi!! non può lasciar la figlia così :pianto:
dan :mha: spero tanto che lo arrestino :zia:
deb sempre con karen.. ma quando serve non c'è.. alla fine dan arriva.. :dry:
skills e bevin :rotfl: troppo scemi!
e poi finalmente i diplomi S_S) tutti con lucas!
beh bella puntata.. 8
non vedo l'ora della prossima.. anke se è l'ultima :pianto:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it