Visualizza la versione completa : Litigi sul set
La notizia del giorno è che tra i membri del cast di Lost, non tutto procedi così rose e fiori come si è sempre raccontato. Prima le voci di Ausiello poi arriva la conferma da Kristin che si tratta proprio del cast di Lost.
Sembra che ci sia qualcuno che se la tiri un pò più del dovuto, facendo pressioni sugli altri membri del cast, che, secondo quanto dicono le voci, mal sopportano questo suo comportamento tanto da non volere più lavorare assieme a questo collega. Ausiello fa intendere che si tratti di una donna. Kristin dà dettagli più precisi. Proprio qualche ora fa a risposta ad alcuni fan:
Heather, Washington D.C.: nell'appuntamento di oggi di Vine, ci hai detto che un certo membro del cast di Lost è mal sopportato dalla maggior parte del resto del cast. Per piacere dimmi che non stai parlando di Naveen Andrews o Terry O'Quinn!
Non sono loro.
Cory, Homeworth, Ohio: dimmi, per piacere, chi è che ha litigato con il resto del cast? Questo potrebbe avere delle ripercussioni sul suo personaggio o sulla storia del telefilm?
Ding, ding, ding! L'ha già fatto! C'è stato un momento durante una scena in spiaggia durante gli ultimi minuti di uno degli ultimi episodi, che fa capire qualcosa. Dice molto su cosa sia accaduto dietro le telecamere.
Se parliamo di una donna, può trattarsi di Kate, Sun, Juliet, Naomi e Claire.
Personalmente penso che si tratti di quest'ultima. L'attrice mi sembra una che insomma sta sulle sue.
Oppure si tratta di Naomi e questo giustificherebbe la sua rapida uscita di scena.
...no...
anche io sento sia claire......
speriamo sia quella che interpreta naomi!!!
ma naomi (non ricordo bene i nomi :XD:) è quella che ha il telefono satellitare?
Ma non credo proprio sia lei, come si potrebbe montare la testa una che non è conosciuta da nessuno!Secondo me le uniche che potrebbero montarsi la testa sono kate e claire, perchè sono le uniche che hanno una relativa importanza nello show!
ma naomi (non ricordo bene i nomi :XD:) è quella che ha il telefono satellitare?
si.
Secondo me le uniche che potrebbero montarsi la testa sono kate e claire, perchè sono le uniche che hanno una relativa importanza nello show!
no, tutte sono importantissime per lo show!!
non penso che sia kate perchè la vediamo nel flasforward quindi non la possono mandare via
si.
no, tutte sono importantissime per lo show!!
non penso che sia kate perchè la vediamo nel flasforward quindi non la possono mandare via
ma infatti da quello che riporta boby non dicono che la vogliono mandare via ma solo che gli altri personaggi non vorrebbero lavorarci di quanto se la tira!
Comunque il fatto che sono tutte importanti nello show non è proprio vero, non possiamo dire che una kate è importante quanto sun o claire!Da come anche è finito il finale (mi riferisco al flasforward) di questa serie,( tra i protagonisti che si vedono e su cui in un certo senso si vuole basare il seguito sono kate e il caro dottore) e da come poi diciamo è incentrata la storia se andasse via sun o claire non cambiare più di tanto la storia (almeno non fondamentalmente) mentre se andasse via kate finirebbe il triangolo amoroso che è da tre serie, oltre al mistero dell'isola, una base dello show (che poi possa più o meno interessare!)
Barbar Ann
05-06-2007, 13:58
Io adoro Claire! Se è lei mi casca il palco :(
Mister Eco
05-06-2007, 14:25
No puo essere Kate, anche perchè non ha il bellissimo corpo delle altre atrrici..
quindi non vedo perchè sela debba tirare...
secondo mè è Claire..
Gallo_spqra
05-06-2007, 14:40
Cory, Homeworth, Ohio: dimmi, per piacere, chi è che ha litigato con il resto del cast? Questo potrebbe avere delle ripercussioni sul suo personaggio o sulla storia del telefilm?
Ding, ding, ding! L'ha già fatto! C'è stato un momento durante una scena in spiaggia durante gli ultimi minuti di uno degli ultimi episodi, che fa capire qualcosa. Dice molto su cosa sia accaduto dietro le telecamere.
Secondo me è Juliet, l'unica che durante una scena in spiaggia durante gli ultimi minuti di uno degli ultimi episodi è protagonista di un litigio. Ripercorriamo velocemente gli ultimi episodi:
3x23-3x22 Through the Looking Glass - La spiaggia non si vede negli ultimi minuti, e cmq l'ultima cosa che si vede è Hurley che dice di aver salvato tutti
3x21 Greatest Hits - La spiaggia non si vede negli ultimi minuti, e cmq le ultime cose che si vedono sono Jack e Kate che dicono "Here we ho again" e Hurley che va via con Claire
3x20 The Man Behind the Curtain - La spiaggia si vede solo fino a metà episodio
3x19 The Brig - La spiaggia si vede negli ultimi minuti, con Kate che dice a Jack di Naomi lamentandosi chiaramente di Juliet, credo sia questa la scena a cui si riferisce Kristin.
perfect_crime
05-06-2007, 14:41
No puo essere Kate, anche perchè non ha il bellissimo corpo delle altre atrrici..
quindi non vedo perchè sela debba tirare...
secondo mè è Claire..
non avrà un bellissimo corpo ma ha un viso stupendo e stando a quanto dice il mio ragazzo... è veramente gnocca. ma non penso se la tirino per questioni di bellezza... quanto di popolarità.
Secondo me è Juliet, l'unica che durante una scena in spiaggia durante gli ultimi minuti di uno degli ultimi episodi è protagonista di un litigio. Ripercorriamo velocemente gli ultimi episodi:
3x23-3x22 Through the Looking Glass - La spiaggia non si vede negli ultimi minuti, e cmq l'ultima cosa che si vede è Hurley che dice di aver salvato tutti
3x21 Greatest Hits - La spiaggia non si vede negli ultimi minuti, e cmq le ultime cose che si vedono sono Jack e Kate che dicono "Here we ho again" e Hurley che va via con Claire
3x20 The Man Behind the Curtain - La spiaggia si vede solo fino a metà episodio
3x19 The Brig - La spiaggia si vede negli ultimi minuti, con Kate che dice a Jack di Naomi lamentandosi chiaramente di Juliet, credo sia questa la scena a cui si riferisce Kristin.
juliet potrebbe
però vi ricordate in greatest hits hurley va da claire, chiedendole se ha bisogno di una mano, ma lei gli risponde che se la cava da sola, come se non avesse bisogno dell'aiuto di nessun altro li
Gallo_spqra
05-06-2007, 14:58
juliet potrebbe
però vi ricordate in greatest hits hurley va da claire, chiedendole se ha bisogno di una mano, ma lei gli risponde che se la cava da sola, come se non avesse bisogno dell'aiuto di nessun altro li
Beh, a parte che quelli non sono gli utlimi minuti dell'episodio, Claire dice solo "No, thanks, I'm ok", gentilmente..
va beh il litigio riguarda una cosa avvenuta dietro le telecamere
sarebbe stato illogico che claire avesse risposto in malo modo in quella occasione
cmq su altri siti, dicono che quello a cui si riferisce ausiello sia un'altra serie e quindi probabilmente potrebbe trattarsi anche di un maschio
perfect_crime
05-06-2007, 15:06
tutti ma non Josh! S_S)
gallo forse hai ragione tu
dopo le tue osservazioni, mi sono rivista qualche scena della terza serie e mi ha colpito una cosa
intervento di ausiello
As I see it, showbiz produces two kinds of divas: the ones with talent and the ones without. And as infuriating as the former can be to work with, it's the latter you really have to watch out for. Just ask the stars of a certain critically acclaimed series. They've learned firsthand what it's like to work alongside an NTD (no-talent diva), and they're dishing and telling to anyone who'll listen. Good thing I'm a really good listener. According to my spies, this particular NTD suffers from a major case of PPWFE (pretty and privileged white female entitlement), and her prima donna behavior is alienating nearly all of her costars. Even worse, she is widely viewed as the weakest link of what is arguably one of TV's finest ensembles. So not only is she a drag behind the scenes, but she's proving a liability on screen as well. But you know what? Karma's an even bigger bitch than she is. And depending how good you are at guessing my blind items, it may be waiting for her in the comments section below....
Source: Ask Ausiello
il fatto che ausiello abbia scelto di usare la parola "karma" non mi sembra casuale
nella season finale juliet dice a saw di aiutarlo per il karma
ormai vedo complotti dapperttutto :XD:
erò vi ricordate in greatest hits hurley va da claire, chiedendole se ha bisogno di una mano, ma lei gli risponde che se la cava da sola, come se non avesse bisogno dell'aiuto di nessun altro li
anche io ho pensato subito a sta scena mentre leggevo l'articolo
quoto Gallo
per me la più probabile è Juliet: è l'ultima arrivata ed è già un personaggio di rilievo nel TF, secondo me gli altri la vedono come fumo negli occhi!
Mister Eco
06-06-2007, 04:11
é Juliet la stronza allora!.. :zia:
L' ho sempre detto io che quella lì è propio na.. (Leggere sopra)
enzobonzo
06-06-2007, 10:16
Non credo che sia una mera questione di invidia!
La candidata al Ban è tacciata di "snobismo", soprattutto fuori dal set!
E' proprio una questione di rapporti interpersonali!
Gallo_spqra
06-06-2007, 10:50
Non credo che sia una mera questione di invidia!
La candidata al Ban è tacciata di "snobismo", soprattutto fuori dal set!
E' proprio una questione di rapporti interpersonali!
In merito a questo, aggiungo su Juliet: è l'unica che mi sa da snobbista. Le altre proprio non ce le vedo, mentre Elizabeth è l'unica che la vedo come una che se la tira.. Sarà perchè se la tira in tutta la terza serie, che ha quest'aria da superiore in Lost - e quindi magari è "solo" un'ottima attrice - ma anche fuori dal set mi sembra di vederla con quella stessa aria..
In merito a questo, aggiungo su Juliet: è l'unica che mi sa da snobbista. Le altre proprio non ce le vedo, mentre Elizabeth è l'unica che la vedo come una che se la tira.. Sarà perchè se la tira in tutta la terza serie, che ha quest'aria da superiore in Lost - e quindi magari è "solo" un'ottima attrice - ma anche fuori dal set mi sembra di vederla con quella stessa aria..
bha, a me l'attrice non ha mai dato quest'impressione
Eh sì. Effettivamente o è una grande attice o nel personaggio ci ha messo del suo!
(comunque a me continua a piacere sia l'attrice - che trova molto bella - che il suo personaggio!)
Gallo_spqra
06-06-2007, 14:26
bha, a me l'attrice non ha mai dato quest'impressione
Posso benissimo sbagliarmi su questo.. non che l'abbia vista molto fuori dal set, più che altro giusto qualche foto..
Posso benissimo sbagliarmi su questo.. non che l'abbia vista molto fuori dal set, più che altro giusto qualche foto..
vabè si, purtroppo non le conosciamo:mha:....
poterbbe essere pure quella che fa Rose
smartdust
06-06-2007, 18:26
Peccato. E' brutto quando iniziano a crearsi attriti nel cast.. Cmq nella prima frase del primo post del topic c'è un obrobrio grammaticale...
*gior_da*
08-12-2007, 13:04
é Juliet la stronza allora!.. :zia:
L' ho sempre detto io che quella lì è propio na.. (Leggere sopra)
ma sicuramente è lei....ha 1 faccia di bronzo...
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it