Visualizza la versione completa : Episodio 3.18 "L'Ipoteca"-3.19 "Il Segreto E Le Bugie"- Giugno 2007
The_Ironist
07-06-2007, 09:22
Commentate qui gli episodi!!!:houra:
a dire la verità (e soffro a dirla!:crybaby:) la prima delle due puntate non mi è piaciuta per niente (spero che nessuno mi uccida ma penso che sia la più brutta di tutta la serie)...l'arrivo di Jess e il fatto di Ryan che si preoccupa per lei mi sembra totalmente insensato...
sembra che Josh abbia cercato solamente un ostacolo da frapporre tra Sedie e Ryan...(ma poteva trovare qualcosa di meglio)
...ho capito che Ryan è il "buon samaritano" e "il supereroe" ma secondo me è improponibile mettere sullo stesso piano Jess e Marissa! :bhu: maddai!!! :dry: poi Jess ha tutto meno che l'aria della povera ragazza da salvare...ma soprattutto ci dimentichiamo che vipera era???
...comunque tutto ciò un peccato perchè l'idea di mettere la disperata Marissa tra le braccia di Volcheck non era male, ed era divertente anche il "problema" di Seth e Summer, peccato poi rovinare la puntata mettendo un finto ed effimero ostacolo nella coppia Ryan-Sedi...
sempre riguardo l'ep 3.18 spero che prima o poi Ryan parli con Trey perchè altimenti quel poco di contatto che c'è stato tra i due rischia di essere uno specchietto per le allodole che non ha altra funzione che quella di far incontrare Ryan-Jess
la seconda puntata rischiava di essere un'altro disastro quando tutto faceva pensare che Sedie se ne andasse...mammamia che dejavuu! non potevo credere che finisse come con Lindsay (altra fine quasi assurda)...
per fortuna è intervenuta a salvare situazione e puntata(come al solito) Marissa!
a proposito di Marissa: è quella che da una scossa alle puntate ma, poveretta, dire che è una ragazza problematica è dire poco!!! e lo è molto di più di quello che sembrava all'inizio
comunque ci ha dato uno scoop sensazionale: la prima volta che lei e Summer hanno litigato era per Luke!!!
ma, non so se ho capito bene (mi sembra incredibile), anche a Summer piaceva Luke?!! :O_o: certo che se Marissa gli ha fregato Luke non è stata molto carina....anzi sarei costretta a dare ragione a tutti coloro che sostengono che Summer, in quanto a comportamento, è meglio di Marissa
(povera me!dopo una vita passata a sostenere Marissa mi tocca quasi rinnegarla!!!)
insomma: la terza serie non mi sembrava male (mentre a quanto pare a molti (in America quanto meno) non è piaciuta) però in queste due puntate ci sono state delle cadute di stile non indifferenti...
speriamo che con il tempo possa soprassedere e dimenticare (d'altronde ho, in passato, perdonato altre incongruenze)...se qualcuno però riuscirà a convincermi che queste cadute non ci sono state ne sarò felice!!!
Diciamolo... a salvare la 3.18 ci sono Seth e Summer e la loro ironia, mischiata a quella di Taylor. Nulla togliere agli altri, ma Ryan-Sadie-Jess, mamma :blink Volchok poi...
La cosa che mi fa abbastanza ridere è come uno come Ryan sia andato da Volchok ad affidarle Marissa, come se non conoscesse di che pasta è fatto :XD:
Marissa ne sta combinando di tutti i colori :XD:
e in più si sta facendo solo del male :pianto:
Seth&Summer S_S)che amoriii S_S)
Sadie :mha: la odio :mha:
veronika13
11-06-2007, 18:36
Marissa ne sta combinando di tutti i colori :XD:
e in più si sta facendo solo del male :pianto:
Seth&Summer S_S)che amoriii S_S)
Sadie :mha: la odio :mha:
Già nn pensavo ke Marissa ne combinasse così tante nella 3 serie..
Certo, il solo fatto ke si mettesse cn Volchock dovevo tenerlo conto e pensarci..xò nn avrei mai pensato così tante!!!!! :blink:blink:blink
Seth e Summer sn stupendi..davvero stupendi!!!
Sadie cm ha detto la mia Amola nn la odio pure io..nn vedo l'ora ke se ne vada (ke nessuno me ne voglia, ma proprio nn la sopporto Sadie in se stessa, preferisco Tylor ke almeno è talmente pazza da risultare simpatica!!!)
Cmq sxiamo ke Marissa torni presto sulla retta via..magari già negli episodi d stasera!!!
da Anny86
La cosa che mi fa abbastanza ridere è come uno come Ryan sia andato da Volchok ad affidarle Marissa
quantomeno Josh non ha fatto l'errore di trasformare Volchock in un agnellino!!! se lo faceva sarebbe stato ancora più da ridere (o da piangere)
comunque anche se Sedi non è il massimo della simpatia non si può neanche eleminarla in poche puntate come invece hanno fatto...poi l'uscita di scena sembrava molto "alla Alex"
qualcuno po sa se effettivamente summer da piccola andava dietro a Luke?
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it