Visualizza Versione Completa : Need For Speed Underground 2
Scoprite il mondo elettrizzante della cultura "tuning" grazie a Need for Speed Underground 2, il seguito del gioco di corse automobilistiche più venduto nel corso del 2003 e l’episodio più recente della leggendaria esclusiva Need for Speed.
Need for Speed Underground 2 si svolge in una gigantesca città, divisa in 5 quartieri distinti, e vi porterà in un universo in cui le strade serviranno per procedere attraverso i menù . Esplorando progressivamente la città, i giocatori incontreranno avversari che insinueranno in loro lo spirito delle corse underground e indicheranno i luoghi migliori per appagare la loro passione.
Tre modalita’ di gioco inedite si aggiungeranno a quelle della versione precedente.
Tuning vs performances: grazie a centinaia di pezzi meccanici potrete personalizzare tutti gli elementi della vostra auto.
Le auto piu’ belle: più di trenta auto tra le più pregiate al mondo per it tuning.
Una personalizzazione visiva: personalizzazioni visive due volte superiori, milioni di combinazioni di elementi diversi.
Modalita’ online: possibilita’ di giocare online con PlayStation@2.
Chi possiede questo gioco? Molti dicono che già il completamento al 70% sia un buon risultato voi a che percentuale siete arrivati?
io non l'ho finito ma ti devo dire ke a me i gioki di makkine non mi piacciono ma need for speed underground2 mi piace moltissimo + o - sono arrivato a 50%
TELEFILMFAN
23-07-2005, 11:08
io l'ho completato tutto ;) sono 6 i livelli da sbloccare mi sembra
io l'ho completato tutto ;) sono 6 i livelli da sbloccare mi sembra
Si ma se tu vai nelle opzioni compare la percentuale di completamento, controlla a quanto sei....
TELEFILMFAN
25-07-2005, 11:10
mi sembra ero sopra il 90% mi sembra 92/93 cmq è motlo che non ci gioco piu
mi sembra ero sopra il 90% mi sembra 92/93 cmq è motlo che non ci gioco piu
Ma quindi hai cercato anche tutte le gare che nn comparivano sulla mappa?
TELEFILMFAN
26-07-2005, 10:43
Ma quindi hai cercato anche tutte le gare che nn comparivano sulla mappa?
diciamo che molte le ho beccate con fortuna non è che le cercavo :lol:
diciamo che molte le ho beccate con fortuna non è che le cercavo :lol:
Beh capita x alcune ma ne hai beccate tante x "fortuna"
io quando ho finito il gioco se non le avevo fatte tutte le facievo nella mappa generele del garage, cmq spero che facciano pure il 3
e cmq raga nelle sbandate, se siete dei veri amatori delle sbandate al limite provate a fare una sbandata col volante ed è ficosissimo soprattutto per uno come me, santo amatore del tuning ma con pochissimi anni, la mia punto gt sarà una vera bomba scusate i miei sogni, e scusate il fuori tema
io quando ho finito il gioco se non le avevo fatte tutte le facievo nella mappa generele del garage, cmq spero che facciano pure il 3
Spero proprio di si, cmq esistono molti giochi di guida e tuning come Juiced che nn è male....
infatti ce lo avevo ma non lo tovo più
infatti ce lo avevo ma non lo tovo più
nn trovi juiced o NFSU2
sto gioco è stupendo, cmq ne dovrebbe uscire un altro solo che venite inseguiti anke dalla polizia.nn vedo l'ora che esce. m sembra che esca a novembre o dicembre,sotto natale. sarà il vostro regalo sotto l'albero
bittyx, juiced ma l'ho ritrovato, dada, si chiama need for speed most wanted e dai video che ho visto e dalle recensioni dovrebbe essee spettacolare, immaginatevi la bmw di alex zanardi con il nos, ecco
Josephine...
13-09-2005, 13:05
uffa...io adoro sto gioco ma arriva ad un certo punto e si blocca!
ma ke cavolo! :mad3: :mad3:
ho modificato la 106 e l'opel corsa!...diventano due makkine da paura e irriconoscibili! :shifty: :shifty:
in juiced?, l'unica cosa che che mi piace in più di need for speed underground sono, la scelta degli scarichi e il cofano nero, stop, per il resto ojuiced è inferiore o sono uguali, a sì le auto disponibili
Io sono arrivato a + del 70 % (gioco completyato di base) con la 106 e la Madza RX - 8 modificate al max :lol: