PDA

Visualizza Versione Completa : Max Pezzali & Lost

BOBY
08-06-2007, 16:59
guardate un pò l'ultimo video di Max Pezzali, non vi sembra di vedere qualcosa di familiare?

http://www.youtube.com/watch?v=Agjqz5B57KU

perfect_crime
08-06-2007, 17:03
guardate un pò l'ultimo video di Max Pezzali, non vi sembra di vedere qualcosa di familiare?

<embed src="http://lads.myspace.com/videos/vplayer.swf" width="430" height="346" type="application/x-shockwave-flash" flashvars="m=2033978324&amp;type=video"></embed>

AAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!! io odio max pezzali con tutta l'anima (un pò come odio lucy di settimo cielo) e come ha osato???? :zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia:

scusate..ma non lo sopporto proprio mi fa venire le piaghe neglio occhi!

BOBY
08-06-2007, 17:17
AAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!! io odio max pezzali con tutta l'anima (un pò come odio lucy di settimo cielo) e come ha osato???? :zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia:

concordo, da quando ha lasciato gli 883 è anche peggiorato :mha:
probabilmente è un fan come noi :XD:

Gallo_spqra
08-06-2007, 17:22

<embed src="http://lads.myspace.com/videos/vplayer.swf" width="430" height="346" type="application/x-shockwave-flash" flashvars="m=2033978324&amp;type=video"></embed>
A parte la fine, direi che ci sono molti riferimenti a un certo telefilm :D potremmo metterlo su Lostpedia :drinks_dr

E grandissimo Max, ovviamente!

BOBY
08-06-2007, 17:30
E grandissimo Max, ovviamente!

vuoi dire per essersi ispirato a lost, perchè per il resto :bhu:

straniero
08-06-2007, 17:37

almeno lucy è un personaggio inventato!Lui esiste realmente e potresti addirittura incontrararlo di persona!E se sei fortunata potrebbe mostrarti il suo bel viso con quel colorito da leucemico!:XD:

P.S
Il video fa pena, lui di più :XD:

Ale55andra
08-06-2007, 17:49
Prima di tutto che faccia di ca...! L'ho sempre odiato sin dai tempi degli 883 che ultimamente sembrava anche essersi mangiato, data la mole enorme che aveva assunto...A quanto pare li ha vomitati dato che è tornato ad essere magro...Cmq canzone orripialante e video scopiazzato da Lost per fare successo...

straniero
08-06-2007, 18:35
Prima di tutto che faccia di ca...! L'ho sempre odiato sin dai tempi degli 883 che ultimamente sembrava anche essersi mangiato, data la mole enorme che aveva assunto...A quanto pare li ha vomitati dato che è tornato ad essere magro...Cmq canzone orripialante e video scopiazzato da Lost per fare successo...

che perfida :XD: :laughing:
comunque hai perfettamente ragione!:XD:

Gallo_spqra
08-06-2007, 22:05
vuoi dire per essersi ispirato a lost, perchè per il resto :bhu:
Ma no, povero Max :console:

Che vi ha fatto di male??

smartdust
08-06-2007, 22:52
My Gosh! Tutti che odiano Max Pezzali. Non si può negare che qualche canzone non fosse bella.. E non ci credo se mi dite che non avete mai ascoltato con piacere gli 883..

Cmq è vero che qualche analogia c'è!

*sbi*
08-06-2007, 23:01
Vero, si è ispirato parecchio a Lost... e Max Pezzali non è poi così malvagio come cantante...

milos
09-06-2007, 00:01
A me il video è sembrato simpatico... la canzone meno.
Comunque lo prendo per quello che è: un omaggio a una serie di culto che evidentemente piace anche a lui! ;)

The_Ironist
09-06-2007, 00:41
a me piace molto qst canzone,perkè dite cosi'????:blink
èun dei migliori nel panorama italiano,insieme ad altri grandi come vasco,liga,zucchero,pausini,giorgia.
certo fa delle canzoncine ma sono mooolto godibili

-ELY-
09-06-2007, 10:21
Aaaaaah Max!!!! Allora, ammetto che in gioventù ero una fan degli 883 :udiu: e adesso stimo max (sono IRONICA ovviamente) perchè tira fuori ogni anno un nuovo album con canzoni TUTTE UGUALI e TUTTE in rima baciata da quanto? dieci anni? sta sempre cantando la stessa canzone, cambia solo qualche parola... è un genio!! :XD:

Per il video... ovviamente è un fan di lost... a me hanno ricordato desmond e kelvin, lui e quell'altro!

BOBY
09-06-2007, 11:28
a me piace molto qst canzone,perkè dite cosi'????:blink
èun dei migliori nel panorama italiano,insieme ad altri grandi come vasco,liga,zucchero,pausini,giorgia.
certo fa delle canzoncine ma sono mooolto godibili
ti dico solo che tra questi considero ottimi cantautori solo zucchero e giorgia (anche se ultimamente anche loro... )

My Gosh! Tutti che odiano Max Pezzali. Non si può negare che qualche canzone non fosse bella.. E non ci credo se mi dite che non avete mai ascoltato con piacere gli 883..

Cmq è vero che qualche analogia c'è!

beh con piacere solo "hanno ucciso l'uomo ragno..." era la loro vero???

cmq mi sembra che ci sia più di una sola analogia
ma in questi casi, che si fa, pagano i diritti alla touchstone?

straniero
09-06-2007, 13:39
beh con piacere solo "hanno ucciso l'uomo ragno..." era la loro vero???

degli 883 anche "chiuditi nel cesso" era bella :XD: ma solo queste due!

Gallo_spqra
09-06-2007, 14:04
Mah.. qua non si apprezza la buona musica :udiu: :mf_swordf

:console:

elen
09-06-2007, 15:01
neanche a me Pezzali è mai piaciuto:bhu:(però è il meno peggio dei cantanti italiani)
non avei mai pensato che fosse fan di lost.
il video mi fa comunque schifo.

Mister Eco
11-06-2007, 01:56

:zia: :zia: Mi rispecchio in pieno nel tuo commento, odio quello lì, quanto mi fanno schifo le sue canzoni.. stessa cosa ho pensato anchio la prima volta che lo vidi, come ha osato!!

(PS Lucy dovrebbero metterla sotto con una macchina!)

-ELY-
11-06-2007, 10:00
Come ha osato no dai... alla fine se è un fan di lost è bello che lo abbia omaggiato, anche se è max :XD:
E comunque pezzali è finito quando mauro repetto se n'è andato... lui si che era la vera anima degli 883 :udiu:

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/znKDzQexgcY"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/znKDzQexgcY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

perfect_crime
11-06-2007, 11:58
Mi spiace..ma max pezzali fa delle canzoni orribili! Che poi una volta ogni 20 anni ne tiri fuori una orecchiabile.. non vuol dire che sia bravo! vuol dire solo che ha culo! (e ne ha parecchio in verità... basti guardare la somiglianza con majin bu )
Io poi, non lo posso veramente sopportare! Mi sembra uno di quegli sfigati di paese con un'ironia da latte alle ginocchia.. scusate! ma quando parlo di lui si scatena la parte più razzista e insofferente di me!