Visualizza la versione completa : scusate l'ignoranza..(SPOILER)
Qualcuno per caso sa perchè Lex diventa il peggior nemico di Clark?Cosa succede?Come finisce poi? Io non ho mai visto un film di superman..
Dr Marty
25-07-2005, 10:02
penso ke tutto accadra' nella 5serie...o sesta o perso il conto...cmq quella ke nn hanno ancora fatto vedere in USA...lui dovrebbe diventare uno scienziato...poi nn so!
X come è finita la 4a serie si prospetta un Lex cattivo.....
Lui che dice al padre: "Papà non preoccuparti, hai cresciuto il figlio che hai sempre voluto..."
Nel superman originale lex è il nemico giurato di clark, e in effetti Smallville era l'adolescenza di clark quindi adesso che vanno al college tutto dovrebbe cambiare....vedremo....
si ma nel superman originale non si dice com'è successo? come mai sono diventati nemici?
Dr Marty
25-07-2005, 16:40
nn mi sembra....e cmq nn c'ero neanke qnd facevano la prima serie di superman!
effettivamente neanch'io..cmq forza LEX...tanto anche se muore superman ci resta sempre l'uomo ragno, batman.. e loro con le donne almeno ci sanno fare!!!
*Molly_brody*
25-07-2005, 18:03
sisisi ce da dire che clark nn ci sa fare per niente..
Dr Marty
25-07-2005, 18:13
in effetti posso confermare xke' nella quarta serie ci sono mille fighe ke ci provano ma il caro clarkino rimane sempre nell'antro oscuro...e' un po' uno sfigato...seth almeno ci da dentro!
bravo!!!ma dico io 6 giovane, caruccio, hai delle ragazze ke ti girano intorno,hai pure i superpoteri e non concludi?
ma fatti ricoverare!!!
fanatica
01-08-2005, 03:36
poi ha sempre occasioni cn lana...ma le spreca...
potra avere una vita privata no?
e poi ch epalle,dillo a lana dei superpoteri cosi se scappi all'improvviso sa xké!!!
se proprio vuoi saperlo, ma se proprio vuoi saperlo...
qst è 1 spoiler grandissimo
nel fumetto d superman lex diventa si il peggior nemico d clark
dato ke l'ho letto, se nn vado errato diventa il presidente degli stati uniti
p.s. cmq concordo cn fanatica lana e clark fanno cadere le braccie!!!
lui è proprio scemo,povera ragazza...
chiarachi
24-09-2005, 21:15
non penso arriveranno a questo punto in smallville. cmq nel film e nei fumetti non si vede come diventano nemici, perchè non erano mai stati amici. questa è un'invenzione di smallville, molto interessante, devo dire, proprio perchè inedita. cmq lex nei fumetti/film è sempre stato un criminale, uno che sfrutta le persone per raggiungere i suoi fini, mettendole anche in pericolo, ma che visto il nome ha la fiducia di tutti
ed è proprio questo che a superman da fastidio, è il tipico criminale che a prima vista sembra un benefattore
la 5a serie dovrebbe essere l'ultima anke xkè nel trailer si vede ke lex e clark fanno a botte e poi esce 1ascritta:"questa serie diventerà una leggenda"..mha..
chiarachi
27-09-2005, 20:54
la 5a serie dovrebbe essere l'ultima anke xkè nel trailer si vede ke lex e clark fanno a botte e poi esce 1ascritta:"questa serie diventerà una leggenda"..mha..
si dice che il programma dei produttori sia di farne sette di serie, di certo se gli ascolti di questa sono buoni non smettono...
Dr Marty
27-09-2005, 21:30
si ma prima o poi dovranno finire o pensano di girare superman da capo??
meglio se continua ke invece finisca no?
magari fanno un'altra serie di superman con gli stessi protagonisti di smallville ke ripende la storia da dove finisce smallville
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it