Visualizza Versione Completa : #3.20 "Attimo dopo attimo", 15 Novembre 2007
Izzie affronta il suo passato, confortata da George. Alex continua a legarsi sempre più alla sconosciuta che ha soccorso. Meredith e Derek fanno il punto sulla loro relazione e Cristina decide di tentare il tutto per tutto per far sì che la sua storia con Burke superi la crisi scaturita con l'arrivo di Colin Marlowe. Fonte: ABC
Mentre parla coi dottori che stanno curando sua figlia, la Sig.ra Malone confessa che lei e suo marito non parlano con la ragazza da molto tempo a causa di dissapori con il genero. Dopo che suo marito va via mentre lei è al lavoro, Shannon lo segue. I Malone non hanno più avuto notizie della figlia se non quando i dottori hanno chiamato per informarli che la donna è stata ritrovata senza sensi in un garage. Il sig. Malone è preoccupato quando si rende conto che la figlia è cambiata molto negli ultimi anni. Due genitori sono angosciati dal fatto che il donatore di midollo che avrebbe dovuto salvare la loro figlia muore prima dell'operazione. Uno dei personaggi va a confessarsi da un prete per qualcosa di veramente grave che ha fatto nei confronti del/della suo/a migliore amico/a. Sembra si tratti di una pugnalata alle spalle di questa persona. Fonte: Spoilerfix
catalina
02-04-2007, 22:13
Tocca aspettare fino al 16?! Nooooooooo!!!!!!!!!!
isottina
12-04-2007, 23:55
che pears non ne posso più di aspettareeee
Aggiunto QUI (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=525049&postcount=20) il trailer della puntata
mrs brody
18-04-2007, 18:06
Finalmente il trailer :XD:
isottina
19-04-2007, 14:38
Sneak Peek
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/YDE2aK2-Hug"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/YDE2aK2-Hug" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
DavideCohen
19-04-2007, 16:58
Cavolo. La figlia di Izzie. Oddio.
mrs brody
20-04-2007, 08:33
:slarme: :slarme: :slarme: O Mamma :udiu: :blink :blink :O_o: :O_o: :slarme: :slarme:
Mi sono espressa chiaramente? :XD: A questo punto spero solo che la bimba stia bene S_S) Povera Izzie :pianto: Non ha mai un momento di pace S_S) Non vedo l'ora di scaricare la puntataaaaaaaaaaaaaa :bacio
Smoking Bianco
20-04-2007, 11:22
Vado a rovinarmi la puntata per tradurla :XD:
catalina
21-04-2007, 23:49
Appena vista la puntata. Capito tutto tranne la storia di Meredith e Derek. Che cavolo sta succedendo tra loro 2 e il Primario?
sarettana
22-04-2007, 03:15
webber nn vuole farlo primario perche crede sarebbe uno ostacolo alla sua storia con meredith
catalina
22-04-2007, 14:18
Grazie per il chiarimento Sarettana.:flowers:
isottina
22-04-2007, 15:51
Puntata strepitosa.
ho pianto, e non capita spesso.
Dico solo che
semplicemente amo Izzie e George.
isottina
21-06-2007, 22:00
Lunedì 18 giugno ore 21:00 su Foxlife
RIASSUNTO (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=531721&postcount=20)
TRAILERS (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=525049&postcount=20)
<!-- / message --> <!-- sig -->
UAAAAAAAA Sono finalmente riuscita a vedere la puntata che si intitola attimo dopo attimo..
Posso sfogarmi totalmente con voi? MA TUTTE A IZZIE GLI CAPITANO!!
Per non parlare del prelievo del midollo che mi ha fatto impressione quando gli spingono un ago gigantesco dentro però non posso non ammettere che è una delle puntate più belle di grey's anatomy. Tocca tematiche molto profonde,sicuramente la scena più belle è quando Izzie guarda Hannah e dice>> George è lei..è Hannah>> una madre riconosce sempre i propri figli e questo è assolutamente vero! Alla fine l'amore di una madre per un figlio è la cosa più forte che ci sia perchè è totalmente gratuito, anche se Hannah non vuole Izzie lei ha fatto tutto il possibile per farla guarire .. poi questo è un mio pensiero forse mi sbaglio, mi piacerebbe leggere cosa ne pensate voi che sicuramente conoscete meglio Izzie come personaggio. Lho postato nella sezione giusta mi sembrava la cosa migliore da fare^^ così ne possiamo parlare tranquillamente
isottina
26-02-2010, 17:30
UAAAAAAAA Sono finalmente riuscita a vedere la puntata che si intitola attimo dopo attimo..
Posso sfogarmi totalmente con voi? MA TUTTE A IZZIE GLI CAPITANO!!
Per non parlare del prelievo del midollo che mi ha fatto impressione quando gli spingono un ago gigantesco dentro però non posso non ammettere che è una delle puntate più belle di grey's anatomy. Tocca tematiche molto profonde,sicuramente la scena più belle è quando Izzie guarda Hannah e dice>> George è lei..è Hannah>> una madre riconosce sempre i propri figli e questo è assolutamente vero! Alla fine l'amore di una madre per un figlio è la cosa più forte che ci sia perchè è totalmente gratuito, anche se Hannah non vuole Izzie lei ha fatto tutto il possibile per farla guarire .. poi questo è un mio pensiero forse mi sbaglio, mi piacerebbe leggere cosa ne pensate voi che sicuramente conoscete meglio Izzie come personaggio. Lho postato nella sezione giusta mi sembrava la cosa migliore da fare^^ così ne possiamo parlare tranquillamente
Izzie ha un passato molto difficile alle spalle, una mamma un po' fricchettona, cresciuta in una roulotte ha dovuto posare per pubblicità di intimo per pagarsi gli studi di medicina, e poi anche questa gravidanza a 16 anni. ovviamente ha fatto la cosa più saggia dandola in adozione, una ragazza di quell'età non è pronta per essere mamma, soprattutto se ha grandi ambizioni come probabilmente ne aveva Izzie.
Da madre, si è fatta prelevare il midollo per curarla, ma la bambina non ha voluto incontrarla. Per me è stato uno dei momenti più tristi in Grey's Anatomy, però probabilmente l'hanno fatto perché non volevano un tipo di storyline per Izzie in cui lei faceva la madre che si ritrovava con la bambina, ma volevano che si vivesse i suoi amori e le sue cose senza la responsabilità di una figlia. Infatti la bambina non si vedrà mai più nella serie.
bibu forse nell'ultima stagione tornerà chissà..
Comunque si la mamma di Izzie è proprio strana! Comunque io penso che se Izzie fosse stata benestante dal punto di vista economico la bambina sarebbe rimasta con lei! Non pensi? ^^
Anche perché anche se Izzie non è stata fisicamente presente nella vita di questa bambina c'è sempre stata con il cuore, infatti quando Hannah è stata male nonostante non ha voluto vederla si è fatta trapanare comunque per salvarla. Questo la rende la sua MAMMA ha tutti gli effetti dal mio punto di vista..