Visualizza la versione completa : season 3 trailer
forse in qst puntata ce la facciamo a vedere 1 momento di seth e summer...
qui (http://www.pre-occupied.net/octrailers/w/threemedia.php) ci sono altri due trailer, in realtà uno è molto corto e l'altro nn dice quasi nnte d nuovo, ma cmq...a me piace troppo quando ryan kiede a summer dv è marissa e lei gli risponde ke è in spiaggia cn johnny e seth dice qlcs tipo "ryan, cerca di non prendere a pugni summer" :lmfao: :lmfao: :lmfao:
Oddiu gente nel trailer AOL
ke cavolo dice summer???
IO lo ammazzo Jhonny!!!!!! :mad3:
Oddiu gente nel trailer AOL
ke cavolo dice summer???
IO lo ammazzo Jhonny!!!!!! :mad3:
A ME SEMBRAVA KE AVESSE DETTO KE r/m avevano rotto...
e invece poi ho letto un riassunto e diceva ke s/s parlavano del fatto ke ryan e marissa non hanno ANCORA rotto ed hanno fatto una specie di record.....o almeno credo...
Oddiu un'opzione peggio dell'altra! :XD:
teresa81
09-11-2005, 17:58
mamma mia sempre peggio.....certo che se avessi per le mani, lo sceneggiattore...che ha scritto queste puntate come minimo....lo picchierei dalla mattina alla sera :o forse peggio matrix_2_ ...ma come si fa!!....io spero proprio che il finale della terza serie, non sia come il primo ( onestamente ho pianto per una settimana per l'addio di ryan...anche perchè visto che se fosse vero che è l'ultima serie sarebbe una tragedia per me, un finale come la prima serie)....che non sia come il secondo ( perchè da quello che ho capito...è da urlo...bhe i miei vicini di casa come minimo mi ammazzano:laughing: :laughing: )....perciò mettetevi d'impegnio cari produttori...niente scherzi...jonny se ne ritorni da dove è venuto...ryan e marissa si rimmettono insieme...seth e summer idem...è vissero felici e contenti, come tutti noi.
avete visto il nuovo trailer della fox??
mamma mia, io taylor l'ammazzo!!! cm s xmette d dire a summer ke lei x seth è sl "la fidanzata del liceo"????? ke nervoso...:chair: :chair: :chair:
xò nn vedo l'ora d vedere la scena in cui seth e summer sn cn i cappelli in testa...sn trpp dolci :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
e poi anke qll dv sn ttt sul letto d seth...:mf_cupid:
marissa butta all'aria la camera d summer (nn m fate pensare alla povera principessa favilla :XD:)
poi grande finale...johnny sotto la makkina :lol:...e marissa "JOHNNY!!!" (ki sa xkè nn dice "i'm sorry" :huh:)
credo ke qst sarà 1 bella puntata.........sxiamo, dp altre 2 settimane d spacco...
Bellissima l'ultima scena del trailer...
JHONNY SOTTO LA MACCHINA!!!
normanno
20-11-2005, 21:25
ma secondo voi jhonny è stato investito da ryan o da qualcun'altro??? la macchina nn mi sembrava quella dei cohen che usa anche ryan...
no...nn lo investe ryan...
Ci mankerebbe solo per peggiorare
la situazione SPOONERS!!! :XD:
sono d accordissimo giuls
http://i28.photobucket.com/albums/c204/elisaenicole/wert525.jpg
ma dove lo avete trovato questo trailer????
si trovano sempre su www.pre-occupied.net/octrailers...
ma cmq x il prossimo epispdio...
ho visto il trailer della ctv...nn so se l'avete visto si pò scaricare anke da qui www.ryan-marissa.com .....
:slarme: :slarme: :slarme: scussate...io nn sn proprio il massimo nel capire cosa caspio dicono i nostri cari protagonisti:slarme:
ma sbaglio pante ha detto le 8 paroline ke mi porteranno all'odio + profondo?:slarme: :slarme: :slarme:
e sarebbero "I THINK I AM IN LOVE WITH YOU"
e io THINKO....e HOPO...ciè penso e spero d immaginarmele da sola qst cose!:slarme: :slarme: :slarme:
sarà xkè è un pò tardi!?!?:slarme: :slarme: :slarme: :slarme:
no hai capito benissimo l'ho riascoltato + volte e si capisce benissimo ke le dice ke è innamorato di lei, questo x me nn fa altro ke alimentare l'odio verso di lui, zitto zitto cn la sua faccina d'angelo e il corpo da coniglio vuole fregare marissa a ryan
no hai capito benissimo l'ho riascoltato + volte e si capisce benissimo ke le dice ke è innamorato di lei, questo x me nn fa altro ke alimentare l'odio verso di lui, zitto zitto cn la sua faccina d'angelo e il corpo da coniglio vuole fregare marissa a ryan
:slarme: :slarme: :slarme:
noooooooooooooo allora ho capitoooooooooo:slarme: :slarme: :slarme:
PANTE AMMAZZATI:XD:
tnt marissa nn lo ricambia:mha:
e se fa qualcs ke nn va x la sua storia cn ryan....mi incasso de brutto!:bash: :lol:
lodiolodiolodiolodiolodiolodioldio.....
PREFERIVO OLIVER!
piano adesso a preferire oliver quello si ke era pazzo in tutti i sensi, nn vedo l'ora di vedere la puntata per saper cm si comporterà marissa
piano adesso a preferire oliver quello si ke era pazzo in tutti i sensi, nn vedo l'ora di vedere la puntata per saper cm si comporterà marissa
no ma ke pianooo:XD:
dico almeno quello mi piaceva cm storia trallellè trallallà.....PANTE MI ANNOIA SEMPLICEMENTE!mi fa antipatia proprio.....ma nn è ke fa tt d proposito....è tt così da santo....è tt così poco provocante....insomma nn sembra ke nasconda qualcs....cm faceva oliver....però nn lo posso vedere lo stesso....e quando c'era oliver volevo vedere cm marissa scopriva la verità....invece cn pante mio....beh...KEPPALLE:XD: dai davvero, mi da fastidio proprio...xkè magari lui potrebbe arrivare a marissa "onestamente" senza ke marissa pensi ke sia un pazzo visto ke nn lo è...
insomma se nn mi sn spiegata preferisco oliver xkè tt la sua storia era molto + intrigante x me....mentre pante è noioso e secondo me è + "pericoloso" lui invece ke oliver, visto ke sembra molto + onesto....xò dipende da marissa certo!
cmq ank'io voglio vedere cm si comporta....evidentemente poi è qst qll d cui parlano summer e marissa quando devono dire qualcs a ryan....almeno mi pare ke dicessero così gli spoiler:blink
fino ad ora a me è sembrato ke marissa nn provi nulla per lui
:bash: :bash: :bash: purtroppo quel cretino e lo sottolineo CRETINO di jhonny le dice che è innamorato di lei
non lo spportoooooooooooooo:bash: :bash: :bash:
vuole dividere la mia amatissima coppia:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
almeno mi pare ke dicessero così gli spoiler:blink
sabry qst nn dovrebbe essere la puntata in cui pante e marissa s addormentano sul divano a casa d pante??? e il telefono d lei squilla, squilla, squilla......
EDIT
ho appena visto il trailer...wow, i miei seth e summ sn sempre + carini :mf_cupid:
xò johnny è troppo ridicolo qnd ttt moribondo (o mezzo addormentato??) dice "i think i'm in love with you"...cioe, Pante, riprediti! e lasciala in pace! ekkecavolo...:XD:
EDIT2 :XD:
su www.fox.com c'è cm al solito un pezzo della puntata...
:pianto: :pianto: :pianto:
i miei amori litiganoooo :crybaby:
nn litigate vi prego!! :crybaby:
ke tristezza............:pianto:
faranno sicuramente subito pace, cmq johnny se nn è morto sotto la macchina morirà per mano mia se ryan e marissa si molleranno per colpa sua sn disposta ad andare in america così vedo anche ben :lol:
filomena
04-12-2005, 20:54
dov'è qst trailer..in cui taylor dice a summer che lei per seth è solo la fidanzata del liceo? nn lo trovo..AIUTATEMI!!
dovresti vedere qui ci sn 2 trailers dell'ottavo episodio ma nn so se c'è quello prova a scaricarli entrambi
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?p=122235#post122235
filomena
04-12-2005, 21:02
grazie..ma mi compare forbidden
ho provato adesso e funziona
faranno sicuramente subito pace, cmq johnny se nn è morto sotto la macchina morirà per mano mia se ryan e marissa si molleranno per colpa sua sn disposta ad andare in america così vedo anche ben :lol:
ci andiamo insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sabry qst nn dovrebbe essere la puntata in cui pante e marissa s addormentano sul divano a casa d pante??? e il telefono d lei squilla, squilla, squilla......
dafna attenta a qll ke dici....e a cm lo dici!
ricorda le nostre vendette....
dafna attenta a qll ke dici....e a cm lo dici!
ricorda le nostre vendette....
xkè ke ho detto d male?? :XD: è negli spoiler!!! :XD:
e poi lo sai io cm la penso su panteeee :XD:
cm puoi dubitare d me??? :pianto: :baby: :XD:
filomena
05-12-2005, 18:36
ho provato adesso e funziona
quando vado ad aprire il video mi da forbidden!!!
filomena prova a cliccare con il destro e fai "salva oggetto con nome"
xkè ke ho detto d male?? :XD: è negli spoiler!!! :XD:
e poi lo sai io cm la penso su panteeee :XD:
cm puoi dubitare d me??? :pianto: :baby: :XD:
bah....ma dafna!!nn t rendi conto in ke situazione siamo noi spooner....a voi va tt liscio...........e posso capire la cosa movimentata ma pante è palloso!!!
e quando dici "e squilla....squilla..."
mi sa d provocante:XD:
:XD: pensi subito male, xò! :XD:
proffa voi avete avuto bacetti e coccole :XD: x ttt la serie, noi abbiamo iniziato sl ora...e poi litighiamo anke noi la prox puntata :pianto:
anke se tutto si risolve :lol: (si risolve veroooo??)
e cmq d cosa t preoccupi...pante è buono sl ad aggiustarsi i capelli (anzi, anke in qst ha bisogno del nostro aiuto :XD:)
ora poi è anke infortunato :XD:
se marissa nn passa trpp tempo a fare l'infermiera :XD: pante nostro nn potrà fare nnte contro ryan! :XD:
cmq...nella scorsa puntata...a me nn è sembrato ke marissa buttasse all'aria anke la principessa favilla...forse nn è poi ql mostro ke credevamo! :XD:
Ragazzi ma qnd'è ke Jhonny dice "i think i'm in love with you"'???? :huh:
Ho perso un passaggio?? :eye:
Giuls devi andare su www.ryan-marissa.com e lì c'è il trailer della ctv, nn della fox...e in qst trailer alla fine c'è johnny (secondo me trpp comico, sembra ke stia x morire :XD:) ke cn un filo d voce fa "i think i'm in love with you" :blink
:XD: :XD:
:XD: pensi subito male, xò! :XD:
proffa voi avete avuto bacetti e coccole :XD: x ttt la serie, noi abbiamo iniziato sl ora...e poi litighiamo anke noi la prox puntata :pianto:
anke se tutto si risolve :lol: (si risolve veroooo??)
e cmq d cosa t preoccupi...pante è buono sl ad aggiustarsi i capelli (anzi, anke in qst ha bisogno del nostro aiuto :XD:)
ora poi è anke infortunato :XD:
se marissa nn passa trpp tempo a fare l'infermiera :XD: pante nostro nn potrà fare nnte contro ryan! :XD:
cmq...nella scorsa puntata...a me nn è sembrato ke marissa buttasse all'aria anke la principessa favilla...forse nn è poi ql mostro ke credevamo! :XD:
già....xò dovrei riguardare....magari hanno tagliat la scena!:slarme: :slarme:
Principe Marco
08-12-2005, 10:20
Due nuovi trailer della 9 QUI (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?p=122235#post122235) :ok:
smartdust
08-12-2005, 10:22
grazie Marco :ok:
brutte notizie anke io ho saputo ke la reza sarà proprio l'ultima serieso ke gli attori nn vogliono continuare,nn capisco ilxkè interrompere un così bel telefilm...bhe speriamo bene
brutte notizie anke io ho saputo ke la reza sarà proprio l'ultima serieso ke gli attori nn vogliono continuare,nn capisco ilxkè interrompere un così bel telefilm...bhe speriamo bene
nn vogliono continuare forse perkè hanno avuto tante possibilità pr lavorare nel cinema e se restano nel telefilm dovranno rinunciare a molte proposte
Principe Marco
29-12-2005, 11:08
Inseriti altri 2 trailer per la puntata 3.11 di Gennaio! :ok:
E anche i nuovissimi trailers hanno confermato le mie ipotesi...Kaitleen vuole proprio far ingelosire Marissa di fronte a tutti :lol:
normanno
29-12-2005, 13:47
E anche i nuovissimi trailers hanno confermato le mie ipotesi...Kaitleen vuole proprio far ingelosire Marissa di fronte a tutti :lol:
speriamo che questa cosa non rovini il rapporto tra ryan e marissa...
speriamo che questa cosa non rovini il rapporto tra ryan e marissa...
no vi prego non separate ryan e marissa sono perfetti insieme:mf_cupid:
io ammazzo kaitleen
Josephine...
30-12-2005, 17:00
aggiunto il quinto trailer della 3x11!!! QUI (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=1988)
Carmine/Seth
30-12-2005, 22:38
Gli ultimi due trailers sn ttt dedicati alla BABY COOP,probabilmente si è puntato mlt su d lei x risollevare gli ascolti della serie!
smartdust
30-12-2005, 22:54
Gli ultimi due trailers sn ttt dedicati alla BABY COOP,probabilmente si è puntato mlt su d lei x risollevare gli ascolti della serie!
io li ho guardati ma sono uguali... su entrambi c'è lei ke dice ke parla e il narratore dice ke farà tremare oc...
...ma io guardando l'ìultimo trailer...sxo vivamente ke PANTE SI SPOGLI x andare a fare il bagno d notte...nn vedo l'ora :123: :XD:
Carmine/Seth
30-12-2005, 23:11
...ma io guardando l'ìultimo trailer...sxo vivamente ke PANTE SI SPOGLI x andare a fare il bagno d notte...nn vedo l'ora :123: :XD:
Ahahahahahha e io sxo ke si trovi a passare uno SQUALO BIANCO mentre PANTE fa il bagno tutto GNUDO!:laughing:
finalmente il pante si da una regolata con la sorella di marissa
beh cm posso nn quotarti:XD::XD::XD::123:
smartdust
31-12-2005, 09:56
Pervertite :lol:
Pervertite :lol:
disse il ragazzo ke amava Gwen Harper:XD:
marissa4444
01-01-2006, 12:53
pante è johnny?
pante è johnny?
SI! :love: L'essere dei nostri sogni proibiti :love1: ( ma sl quando lekkiamo rane allucinogene:lol:)
marissa4444
02-01-2006, 15:30
secondo me è carino e simpatiko ma nn m piace il fatto ke si mette inmezzo tra ryan e marissa...
Josephine...
02-01-2006, 16:26
ragazzi,gentilmente,potete ritornare on topic!
grazie!
Carmine/Seth
06-01-2006, 20:20
Ho visto il sesto trailer....anke questo è tutto dedicato a BABY COOP!
ne ho visti altri tre...c'è uno di quasi 4 minuti troppo bello si parla di molte cose e credo proprio ke quella di giovedi sarà una bella puntata
Carmine/Seth
08-01-2006, 00:07
ne ho visti altri tre...c'è uno di quasi 4 minuti troppo bello si parla di molte cose e credo proprio ke quella di giovedi sarà una bella puntata
Si l'ottavo trailer(quello lungo)è troppo bello!Credo ke la prossima puntata sarà mlt movimentata,qnd c'è un piano di Summer in corso(come ad esempio quello per salvare il Chrismukkah della seconda stagione)è sempre una puntata FANTASTICA!
.::RioSandy::.
08-01-2006, 19:51
Wooow! Katlin is good!:wub:
Cmq davvero belli i trailers americani!
Ma katlin 2 anni fa non era alta un metro e 33 ed era un pò sdentata.....misteri...
smartdust
08-01-2006, 20:22
ooo. sono rimasto indietro coi trailer, meglio darci un okkiata
Josephine...
09-01-2006, 00:02
aggiunti i trailers 6-7-8-9 della 3x11!QUI (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=1988)
smartdust
09-01-2006, 14:44
Ho capito ke è importante kaitleen ma potevano far vedere anke qlc altro sui trailer...
ho appena aggiunto 1 nuovo trailer della 3.16...
in realtà ci sono scene degli ultimi 10 episodi
è QUI (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=1988)
grazie grazie grazie dafna.
anke se ho visto solo ss baciarsi...qst trailer mi ha ftt riavere fiducia in oc...
si a me sn venuti i brividi...nn so xkè...
saranno anke le scene della prima serie messe all'inizio:pianto:
e poi...seth e summer...:pianto:
forse c'è ancora 1 speranza....cioè...potrebbe essere il momento della riappacificazione:pianto:
e cosa molto importante...
anna nn viene neanke nominata...:woot:
si a me sn venuti i brividi...nn so xkè...
saranno anke le scene della prima serie messe all'inizio:pianto:
e poi...seth e summer...:pianto:
forse c'è ancora 1 speranza....cioè...potrebbe essere il momento della riappacificazione:pianto:
e cosa molto importante...
anna nn viene neanke nominata...:woot:
allora io dovrei essere disperata?:XD:
si ma..."everything you love about the oc...will happen in the final ten episodes of the season"
c'è 1 speranza anke x voi:pianto:
anke se...il bacio d ss potrebbe essere prima della rottura...:tristedep
xò...cioè si buttano letteralmente uno addosso all'altro...:mf_cupid:
cn PASSIONE:woot:
il ke nn succedeva dalla puntata 19 della prima serie:woot:
e nn è ke 1 prima s bacia in ql modo violento eppoi si lascia...:woot:
veru?:animtrist
si ma..."everything you love about the oc...will happen in the final ten episodes of the season"
c'è 1 speranza anke x voi:pianto:
anke se...il bacio d ss potrebbe essere prima della rottura...:tristedep
xò...cioè si buttano letteralmente uno addosso all'altro...:mf_cupid:
cn PASSIONE:woot:
il ke nn succedeva dalla puntata 19 della prima serie:woot:
e nn è ke 1 prima s bacia in ql modo violento eppoi si lascia...:woot:
veru?:animtrist
nn t dico nulla....
se vuoi ke t dica ke è veru però...allura si è VERU:XD:
nu, io volevo 1 tuo parere:XD:
anke se strane idee m stanno venendo in mente...:tristedep
nu, io volevo 1 tuo parere:XD:
anke se strane idee m stanno venendo in mente...:tristedep
-__-
nn smetterò mai di ripeterlo...
ss nn hanno abbastanza casini x finire separati....quindi nn t preoccupare...magari li si lasceranno...o magari li sarà prima della rottura...
ma nn hanno nessun motivo x nn tornare insieme:mha:
a differenza d qualc1:dry:
sabbro...:tristedep
sn d nuovo in crisi:crybaby:
qll è prima della rottura.
anzi secondo me della puntata 18:crybaby:
xkè le puntate dp la rottura nn le hanno ancora girate:crybaby:
sabbro...:tristedep
sn d nuovo in crisi:crybaby:
qll è prima della rottura.
anzi secondo me della puntata 18:crybaby:
xkè le puntate dp la rottura nn le hanno ancora girate:crybaby:
ma dafnolaaaa
t ho dtt ke tornano insieme...devono!
probabilmente qll è prima della rottura ma nn significa ke nn torneranno + insieme...ancora s cercano a qnt ho capito...ancora si parlano... e loro d sbagli ne hanno ftt poki e sopratt nn sn ricaduti sempre sugli stessi....seth ha ftt delle caxxat nella terza serie ma mica possono rimanere separati...nn ce n'è alcun motivo... poi certo dipende pure da come si svolgono gli episodi...
ma ss sn molto + amati d rm...far lasciare loro signifikerebbe far perdere moltissimi ascolti...e già ne hanno persi trp...
qll ke gli è successo nn ha ftt cedere nessun bc....cioè nessuno sarà arrivato a nn essere + bc dopo qualcs ke è successa....
mentre x rm si...
gliene stanno facendo succedere d tt i colori probabilmente x farceli odiare e nn volerli insieme...e i c stanno riuscendo..
visto ke qll ke si fanno kiamare spooner vogliono marissa e volchok insieme...
a me interessa solo il cul:XD:
cioè il personaggio è brutto...
xò kiediti xkè rm manco si cacano e ss si... c sarà un motivo..nn finiranno separati...
io m fido d te...:XD:
soprattutto xkè so ke hai contatti importanti sul set:XD:
cmq tornando al trailer...
prima cosa needo d 1 avataro d qll scena:XD:
seconda cosa...ryan ke guarda jess salire ha 1 faccia trpp da fesso:blink
cmqo la mia teoria x ss è qst...
la scena è della puntata 18, qnd loro nn riescono a farlo...
così s baciano pure appassionatamente...xò nn c riescono lo stesso:crybaby:
ke bc ottimista ke sn, eh?:XD:
ke belluuuuuuuuuuu qst trailer
seth e summer:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: si saltano praticamente addosso!!!!:mf_cupid: :mf_cupid: che carini!
poi fa vedere quella stronza di jesse che sculetta:mha: :mha: :mha: :mha: KE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!:O_o: :O_o: :O_o: :O_o:
e marissa che piange :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep nuuuuuuuuuuu non puo finire cosi!!!!!!!!!!!
rivoglio i fantastici 4 insieme!:mf_cupid:
io m fido d te...:XD:
soprattutto xkè so ke hai contatti importanti sul set:XD:
cmq tornando al trailer...
prima cosa needo d 1 avataro d qll scena:XD:
seconda cosa...ryan ke guarda jess salire ha 1 faccia trpp da fesso:blink
cmqo la mia teoria x ss è qst...
la scena è della puntata 18, qnd loro nn riescono a farlo...
così s baciano pure appassionatamente...xò nn c riescono lo stesso:crybaby:
ke bc ottimista ke sn, eh?:XD:
no, 6 un caso perso:XD:
io c rinuncio...già dv convincere me stessa ke andrà bene tra rm:XD:
ma a convincere te c penso io:XD:
tu xò sei sulla buona strada x convincermi:XD:
ma starò tranquilla sl dp aver visto le puntate...:tristedep
trailer bellisssimooooooooooooooooooooo
la song di sottofondo poiiiii
xo credo ke la scena alla toretta sia l'inizio della fineee:tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep
teresa81
09-03-2006, 17:09
scusate ma sono rimasta un pò indietro...ma quando si sono lasciati seth e summer?...è perchè?
voglio proprio vedere in questi ultimi 10 ep ci sia tutto quello ke si ama di oc fino ad ora considerandto gli spoilers nn si direbbe...vedremo
ma nel trailer mi sembra di vedere tra quelli ke picchiano ryan il padre di pante...è lui?
voglio proprio vedere in questi ultimi 10 ep ci sia tutto quello ke si ama di oc fino ad ora considerandto gli spoilers nn si direbbe...vedremo
ma nel trailer mi sembra di vedere tra quelli ke picchiano ryan il padre di pante...è lui?
zizzì ank'io l'ho notatoooo
è proprio il padre d pante...
valli a capire i panti:XD:
forse se la prende cn ryan perkè nn ha salvato il figlio o perkè pensa ke sia stato per colpa sua
forse se la prende cn ryan perkè nn ha salvato il figlio o perkè pensa ke sia stato per colpa sua
boh potrebbe anke essere....sarà stupido cm il figlio:mha:
cmq su oc trailer (http://www.pre-occupied.net/octrailers/) c'è il trailer della fox...e purtroppo tra le varie scene si vede anke qll scrofa ke ride e skerza cn ryan...qnt la odio:dry:
bellissima la scena di S/S che si picchiano e poi si baciano, veramente da vomito Marissa ke piange sulla torretta e Volchok che le fa compagnia...già il fatto ke ci si appoggi sul corrimano è da demolire la torretta, chiudere la spiaggia e trasferire O.C. in montagna...
e poi Jess ke provoca Ryan (lo sguardo di Ryan troppo divertente)...nn vedo l'ora di vedere le puntate!
CIAO A TUTTI!qualcuno mi fa un riassunto di cosa succederà tra seth e summer nei prossimi episodi della terza stagione(dal3.15 in poi)..nn ci sto capendo davvero nulla!!
CIAO A TUTTI!qualcuno mi fa un riassunto di cosa succederà tra seth e summer nei prossimi episodi della terza stagione(dal3.15 in poi)..nn ci sto capendo davvero nulla!!
beh visto ke ancora bisogna vedere gli episodi un riassunto nn si può fare...però...
dagli spoiler si vede ke ss nn stanno insieme...x qualke oscuro motivo a qnt pare:blink
raga guardateeeeeeeeeeeeeeeee questo trailer è simile a quello vekkio ma c'è una scena che.............. :123:
http://www.megaupload.com/?d=V7V8ZH50
mmm Sandy sempre + Caleb-izzato e Volchok ke allunga le mani...nn promette niente di buono!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it