Visualizza Versione Completa : season 3 trailer
qui
http://www.pre-occupied.net/octrailers/
potete trovare il promo della 3 season di oc...è fantastico!!!! guardate cm sn carini adam&rachel... :mf_cupid: :love:
Josephine...
28-07-2005, 11:28
E' Spettacolare!!!!!!!
Bellissimo....stupendo!!!!
Adam & Rachel....so Cute!
Grazie mille Danfe...è davvero fantastico!!!!
Bello però mi aspettavo un pezzo della prossima stagione.
Carmine/Seth
28-07-2005, 12:01
Ma dv è ilpromo della2stagione?Io ho trovato sl quelli delle prime due!
Ma dv è ilpromo della2stagione?Io ho trovato sl quelli delle prime due!
Sul sito vai qui:
NEWS & UPDATES
:: 27 Jul 2005
Wasn't expecting this until next week but the new season 3 Fall promo:
Windows Media Video
Schiaccia su windows media player e scaricherai il video zippato, cmq ti ho amndato un mp
wooooooooooooooooooooooooooow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bello anke se volevo qualke scena nuova...!!!
dopo aver visot il filmatino....mi sorge qualke domandina:
1) summer e seth si abbracciano, sandy e kirsten si abbracciano....ryan abbraccia julie e marissa insieme:O_o: sta cosa mi sa d triangolo:lol:
2) ci sarà bisogno d un esorcista in questa serie?? visti gli strani comportamenti animaleski d ryan:lol:
anche su unwavering-affection hanno messo il video, cmq anche se pochissime ci sn un paio di scene nuove quelle di marissa e summer e quella cn kirsten che immagino parli cn charlotte
Carmine/Seth
28-07-2005, 21:52
Ahahahaha è vero...Ryan è un invasato...alla fine spacca tutto!
TELEFILMFAN
29-07-2005, 09:59
ragazzi lette le varie scritte ch ecompaiono nel trailer e visti i vari filmati sono quasi sicuro di una cosa.....
la terza sarà l'ultima serie :bye2:
x il fatto d "una serie che non dimenticherete mai" ank'io ho pensato ke potrebbe essere l'ultima :crybaby: ...xò l'anno scorso la terza serie è stata autorizzata verso maggio, se nn m sbaglio...quindi penso sia un po' affrettato pensare che qst sia l'ultima (ke trauma ke sarebbe!!)
TELEFILMFAN
29-07-2005, 11:19
il problema è che se vedi le immagini (specie quelle sulla spiaggia) sembra un lieto fine e tutti felici....
ma nooooooooooo ora a me passa anke la voglia d vederla:crybaby:
se questa è l'ultima sarei felice di una cosa: nn dovrei passare gran parte del mio tempo ad aspettare cn ansia le nuove serie, però allo stesso tempo questo sarebbe anche la fine del mio telefilm preferito :crybaby:
be, la metà del trailer è la fine della 2° e poi le immagini di quella spiaggia, c'erano da un sacco di tempo io ho visto gente che prima della seconda stagione le aveva come avatar,almeno cerco di non farmi prendere dalle emozioni
Principe Marco
29-07-2005, 15:40
be, la metà del trailer è la fine della 2° e poi le immagini di quella spiaggia, c'erano da un sacco di tempo io ho visto gente che prima della seconda stagione le aveva come avatar,almeno cerco di non farmi prendere dalle emozioni
No il motivo è che anche il trailer della seconda è ambientata sulla spiaggia!!
Per il resto non ho idea....aspetterei Maggio prima di dire che sia l'ultima...se sarà un flop dal punto di vista degli ascolti (già l'anno scorso l'audience è calato vistosamente, tranne nelle ultime puntate) potrebbero anche non continuare per "non farsi del male"....sennò credo che ad un altro paio di serie ci possono arrivare...
P.S. x Manuale: bastava che facessi "Stamp" sulla tastiera e ti copiava lo schermo....non c'era bisogno di fare la foto al monitor :lol:
Seth mi dispiace ma non sapevo come fare allora ho scelto il modo più semplice..cosa dovevo fare??potresti spiegarmi meglio (anche in pvt)...grazie
aluur...nn so se vi interessa cmq su www.ryan-marissa.com c sta il filmato lo stesso ke avete già visto solo ke ha una qualità migliore....nn so se frega a qualc1 io intanto posto....ciaoooo
sempre su www.ryan-marissa.com c'è un nuovo trailer
Dr Marty
05-08-2005, 11:44
se marissa finisce in prigione ryan finalmente potrà stare con l'amore della sua vita:la domestica dei cohen
sempre su www.ryan-marissa.com c'è un nuovo trailer
ke belloooo!!!! grazie boby!!!
aluur...nn so se vi interessa cmq su www.ryan-marissa.com c sta il filmato lo stesso ke avete già visto solo ke ha una qualità migliore....
infatti i trailers sn di una qualità migliore, cmq di niente mi è capitato di trovare il nuovo trailer, stupendo cm il primo
ma nn può essereeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:crybaby:
sono giorni ke la mia connessione è una mer*a!!!!!ho aspettato ke la velocità ritornasse e ora ke è tornata....nn posso vedermi il trailer......e xkè???xkè il sito di ryan e marissa è temporaneamente nn disponibile!!!! :firedev: :firedev: :firedev:
ditemi cosa c'è di nuovo pleaseeeeeeeee:crybaby:
Anche il promo della seconda serie era simile, ma poi abbiamo visto cosa è successo.....
non lo sanno nemmeno loro
se sarà l'ultima o meno
è già tanto se hanno finito di scrivere la sceneggiatura...
ma nn può essereeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:crybaby:
sono giorni ke la mia connessione è una mer*a!!!!!ho aspettato ke la velocità ritornasse e ora ke è tornata....nn posso vedermi il trailer......e xkè???xkè il sito di ryan e marissa è temporaneamente nn disponibile!!!! :firedev: :firedev: :firedev:
ditemi cosa c'è di nuovo pleaseeeeeeeee:crybaby:
nn c'e' molto d nuovo, dura sl 15 secondi, prima la voce in sottofondo dice qlcs tipo "la scorsa serie e' stata una stagione piena di tragedie" e fanno vedere il funerale d caleb e marissa ke spara, poi s vede la scena ke penso sia qll iniziale della terza serie, portano trey all'ospedale, ryan e' messo male e marissa sta parlando cn 1 poliziotto, lei guarda ryan e lui le urla d nn dire una parola. poi s vedono diverse scene, kirsten ke parla cn charlotte, un poliziotto ke bussa a casa cohen, ryan ke s sveglia all'improvviso...e mi pare che la voce sotto dice tipo "la serie ke ttt stavamo aspettando"...qst e' ttt!
nn c'e' molto d nuovo, dura sl 15 secondi, prima la voce in sottofondo dice qlcs tipo "la scorsa serie e' stata una stagione piena di tragedie" e fanno vedere il funerale d caleb e marissa ke spara, poi s vede la scena ke penso sia qll iniziale della terza serie, portano trey all'ospedale, ryan e' messo male e marissa sta parlando cn 1 poliziotto, lei guarda ryan e lui le urla d nn dire una parola. poi s vedono diverse scene, kirsten ke parla cn charlotte, un poliziotto ke bussa a casa cohen, ryan ke s sveglia all'improvviso...e mi pare che la voce sotto dice tipo "la serie ke ttt stavamo aspettando"...qst e' ttt!
oh grazie mille dafne :flowers:
cmq poi sono riuscita a vederlo in un altro sito! grazie mille lo stesso bella descrizione!!! :best
ciao ciao e grazie ancoraaaaaaaaa!!!!!!!!!
Josephine...
09-08-2005, 12:14
lo potreste postare?
non lo sanno nemmeno loro
se sarà l'ultima o meno
è già tanto se hanno finito di scrivere la sceneggiatura...
Questa nn è l'ultima perchè ho letto da qualche parte che josh sta già pensando alla quarta stagione
wwoooow!!!nn so s el'avete visot ma su www.pre-occupied.net/octrailers c'è un altro traileeeeeer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:woot:
Josephine...
11-08-2005, 13:00
ragazzi!
l'ho già messo io stamattina nella sezione video!
QUI (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?p=84135#post84135)
avete visto quest'ultimo trailer? nn vedo l'ora che arrivi l'8 settembre
e soprattutto....avete visto r/m nella ruota?:mf_cupid:
E Ryan coi capelli corti XQ__
Josephine...
11-08-2005, 18:25
e seth & summer sulla spiaggia!!!!!!!
siii qst trailer è stupendo!!!!le scene sulla spiaggia.....seth e summer e ryan e marissa:mf_cupid: e poi avete visto quando ci sono loro in quella specie di nave?:blink e poi prima si vedeva ryan ke faceva le valigie....ma ke è nn è ke scappano???!!!!:blink sarebbe trp belloooooooooo!!!!!!!!! però c'è anke una scena in cui julie kiude le tende di una stanza di ospedale:shifty: e se avesse ucciso trey??:shifty:
e seth & summer sulla spiaggia!!!!!!!
:love: :mf_cupid: :mf_cupid: :love:
siii qst trailer è stupendo!!!!le scene sulla spiaggia.....seth e summer e ryan e marissa:mf_cupid: e poi avete visto quando ci sono loro in quella specie di nave?:blink e poi prima si vedeva ryan ke faceva le valigie....ma ke è nn è ke scappano???!!!!:blink sarebbe trp belloooooooooo!!!!!!!!! però c'è anke una scena in cui julie kiude le tende di una stanza di ospedale:shifty: e se avesse ucciso trey??:shifty:
si, in pratica credo ke ryan vuole scappare e marissa dice "ma noi veniamo con te"...e penso ke qll nave sia la barca d jimmy...qll scena c'e' anke nei dialoghi tradotti...x qnt riguarda julie...ad uccidere trey nn penso...forse lo minaccia?? :huh:
Josephine...
11-08-2005, 20:42
oh my god,questa stagione credo ke non avrà nulla da invidiare alle altre!!!!
-28 al grande inizio!!!!
x la prima volta sia seth&sum ke ryan&marissa sn insieme dalle prime puntate...gia' qst rende bella la serie!! nn dover sopportare tipi cm zach...e' 1 buon inizio!!!!
chiarandciff
11-08-2005, 20:46
e zach ke fine avrà fatto?????
ma ke ne so...forse s e' sposato cn il suo primo amore...la sua prof qnd aveva 14 anni...ke tenero... :rm_pig:
Josephine...
11-08-2005, 21:04
ahahahha!
bè,almeno hanno passato un'estate insieme!!!
e ke cavolo!
x la prima volta sia seth&sum ke ryan&marissa sn insieme dalle prime puntate...gia' qst rende bella la serie!! nn dover sopportare tipi cm zach...e' 1 buon inizio!!!!
sono d'accordissimooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...x qnt riguarda julie...ad uccidere trey nn penso...forse lo minaccia??
cioè tipo...lei entra nella stanza....kiude le tende e magari poi gli stacca i fili o cose del genere x farlo morire....no?:huh:
cioè tipo...lei entra nella stanza....kiude le tende e magari poi gli stacca i fili o cose del genere x farlo morire....no?:huh:
:lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao:
boh, cmq negli spoiler sto fatto nn c'e'!!! julie cooper assassina...xo', nn sarebbe tanto strano!!
chiarandciff
11-08-2005, 23:22
dopo la prima volta ci ha provato gusto!!!non si fa così, julie!!! :nonono:
avete visto anke ke qualc1 sembra fare a botte:blink.....a mare???:blink
..............
sembra caleb jimmi o mi sbaglio?
sembra caleb jimmi o mi sbaglio?
scusa ma come potrebbe essere caleb??!!:blink
secondo me in mezzo c'è ryan....
deve essere jimmy, cmq quando julie è nella camera di ospedale è proprio quella di trey ma nn credo che sia li per ucciderlo ma + per ricattarlo questo si che è da julie
deve essere jimmy, cmq quando julie è nella camera di ospedale è proprio quella di trey ma nn credo che sia li per ucciderlo ma + per ricattarlo questo si che è da julie
mmmm......ma forse è x qst ke poi lui fa il nome di ryan???:blink
si forse così si spiega tutto
ragazziiiiiii!!!!!!!!!!!!!!io nn c posso credereeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!proprio oggi pomeriggio...anzi direi ieri:lol: nel forummino in cui passo sempre a ritirare spoiler:lol: o a vedere se ci sn novità:lol: avevo visto ke qualc1 nn aveva visto il nuovo promo così qualc1 aveva postato un link ma ioc redevo fosse di quello vekkiooooo:woot: invece ora vedevo ke molti parlavano di qst quarto promo dove c'erano molte + scene dei nostri fantastici 4:mf_cupid: + un bacio tra ryan e marissa:mf_cupid:
ora mi metto il link...cmq il filmato è senza audio e la qualità nn è molto buona xkè nn è uscito ufficialmente, ma sembra ke giri sul web..... infatti su oc trailers nn lo potete trovare cmq ecco (http://www.megaupload.com/?d=3451TYQS) il link!!!!
ciao e soprattutto un grazie va al forum dove trovo tantissime notizieeeeeeeeee!!!!!!!!! http://www.fanbolt.com/forums/showthread.php?t=24255&page=10&pp=15 :flowers:
c sn altre scene nuova:woot: nn vedo l'ora d vederlo bene!!!!
spero vi piacciaaaaaaaaaaaaaa :flowers:
ps. ho appena provato ad aprirlo cn windows media player ma nn è possibile xkè credo sia un filmato fatto cn la fotocamera forse....quindi credo ke dobbiate scaricare VLC se nn l'avete.... :sorry:
questo trailer è in un formato stranissimo nn riesco ad aprirlo nemmeno con vlc......
questo trailer è in un formato stranissimo nn riesco ad aprirlo nemmeno con vlc......
boh a me funziona!:doh:prova cn vlc 0.8.1. io ho qst e funziona :flowers:
io sn riuscita a vederlo però nn si sente niente, sembra proprio filmato da un televisore credo che nei prossimi giorni lo metteranno anche su octrailers
straniero
13-08-2005, 13:15
io l'ho scaricato e si vede perfettamente con il quick time!cmq si vede che è stato ripreso da una televisione..forse è per questo ke non c'è l'audio!
lo si può vedere anche cn bsplayer
ANCHE IO SONO RIUSCITA A VEDERLO:é MOLTO BELLO CI SONO PIU ANTICIPAZIONI SULLA 3 SERIE
straniero
13-08-2005, 14:18
alla fine con questi trailer la situazione di apertura della serie si è supergiù capita...trey non è morto ma sarà in cattive condizioni. Nessuno è in carcere ma è previsto in seguito un processo, marissa ha sempre più problemi, prima era alcolizzata ora ha anche quasi ucciso una persona, e ryan e co. per qualche problema parte e con lui partono i suoi amichetti con una nave da sogno!
secondo em qst trailer è a dir poco stupendooo!!!!!! nn vedo l'ora ke esce su octrailers cn l'audio!!! :rm_pig:
suppongo che sia stupendo con l'audio
su oc trailers hanno messo questo stesso video e c'è lo stesso problema niente audio
(qst mex nn serve + scusate:sorry:)
straniero
16-08-2005, 19:47
sorry..ho sbagliato!
su www.pre-occupied.net/octrailers c'è un altro traileeeer!!!!!!!!!!!:woot:
straniero
17-08-2005, 14:35
si è molto bello!!
Josephine...
17-08-2005, 14:37
sabry!!!!
finirò con l'ucciderti!!!! :chair: :lol:
motivo n°1 : i nuovi promo sono presenti nella sezione video!!!QUI (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?p=84810#post84810)
motivo n°2 : questa scritta ke hai nella firma non mi garba proprio!! :irvine:
BC FOR EVER!!! :lol: :lol: :lol:
sabry!!!!
finirò con l'ucciderti!!!! :chair: :lol:
motivo n°1 : i nuovi promo sono presenti nella sezione video!!!QUI (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?p=84810#post84810)
motivo n°2 : questa scritta ke hai nella firma non mi garba proprio!! :irvine:
BC FOR EVER!!! :lol: :lol: :lol:
:lmfao: :lmfao: si lo so ke l'hai già postato è ke quando ne trovo 1 nuovo sn troppo euforica e nn mi accorgo ke l'hai già postato tu:lol:
e per la firma.....deve garbarti io sto cercando d avere anke qualcs d BC... mi sto impegnando....ma in qst ore sto calando:lol:
credo ke josephine nn l'abbia già postato da nessuna parte:lol:
quindi...vi ricordate quel trailer senza audio???cn la qualità bassissima???eccolo cn l'audio e cn una qualità decente:lol: è il quarto promo (credo allora è il quinto)in qst pagina (http://www.pre-occupied.net/octrailers/w/summermedia.php) d www.pre-occupied.net/octrailers
credo ke sia davvero belloo!!!e poi la musica è molto movimentata e cn tt le immagini sta trp beneee!!!stupendo sto promo!vebbè.......ciaoo
DjPun|{JaxX
19-08-2005, 22:00
BELLISSIMIIIIIIIIII TUTTI QUANTI!!!
ancora qui deve trasmettere la seconda stagione... in america invece tra non meno di un mese incomincia la terza!!! :( :( :( vojo O.C.!!!!!!!!!!!!
Carmine/Seth
19-08-2005, 22:49
Tutti e5itrailer sn bellissimi e Sandy si è comprato1auto da URLO!!!:-)
Tutti e5itrailer sn bellissimi e Sandy si è comprato1auto da URLO!!!:-)
Allora nn ero l'unico ad averlo notato!!!
MA che auto e'?
Io pensavo una aston martin pero' non si capisce benissimo...
Alexi
Carmine/Seth
20-08-2005, 20:03
Neanke io ho capito tanto bn....m pare la Lexus SC xò x quel pc ke si vede è mlt bella!
HO CONTROLLATO E CONFERMO KE LA MAKKINA D SANDY è LA LEXUS SC CIOè QUESTA!
straniero
20-08-2005, 20:40
una macchina da comuni mortali
Carmine/Seth
20-08-2005, 21:03
Si....da SOLI73MILA DOLLARI!!!
So che ai fini del telefilm non conta nulla... pero' con quella parte nera dove c'e' la scomparsa della capottina avrei proprio pensato fosse una porche oppure la aston martin di caleb (avrebbe senso)!!!
vabbe' almeno abbiamo un ulteriore motivo per vedere le prime puntate!
Alexi
Carmine/Seth
21-08-2005, 14:46
Sn sicurissimo ke sia la Lexsus SC xkè l'ho riconosciuta dall'inconfondibile specchietto!:-)
Ah cmq penso sia vero ke marissa cambia scuola xkè nn so se avete notato nel5trailer c'è1immagine d ragazzi appena diplomati ke lanciano i cappelli in aria e lei è la prima a destra!Penso ke qll siano i suoi nuovi amici!
straniero
21-08-2005, 15:44
ma 6 sicuro ke sia lei nel promo?Perchè l'ho rivisto ma non si vede molto bene..e somigliante ma non si vede bene se è lei!
Carmine/Seth
21-08-2005, 15:50
Si è lei!
straniero
21-08-2005, 15:57
ma poi non capisco il diploma non dovrebbe essere alla fine dell'anno?come può essere ke già si diplomano?
ma m pare ke nn sn loro ke s diplomano...infatti ank'io m sn kiesta cs c'entra qll scena cn ttt il trailer...
Ah cmq penso sia vero ke marissa cambia scuola xkè nn so se avete notato nel5trailer c'è1immagine d ragazzi appena diplomati ke lanciano i cappelli in aria e lei è la prima a destra!Penso ke qll siano i suoi nuovi amici!
lo avevo notato ank'io.... nel forum dove prendo gli spoilers allora ho kiesto se era possibile ke loro avessero già girato la scena del diploma xkè la cs mi sembrava strana visto ke fino ad adesso dovrebbero aver girato fino alla quintae fra poco forse la sesta puntata...in qst forum blaterano qualcs su un certo "FOX show reunion" anke se nn ho capito bene cos'è....loro sostengono però ke qst immagini x esempio proprio qst ke dici tu, nn facciano parte d oc ma proprio parte di qst "FOX show reunion"....
cmq io mi fido ciecamente degli spoilers ke ho trovato....xkè li trovavo anke x la seconda serie ed erano esatti... soprattutto potete accorgevene anke voi guardando alcune parti dei trailers e parti degli spoilers... x esempio in uno spoilers potete trovare la scena i cui ryan dice "don't answer, don't say anything" o la scena in cui kirsten dice di essere un'alcolizzata....o ancora....quando x esempioin uno spoiler del primo episodio si parlava di s/s e r/m in una barca e ke poi arriva la polizia....ed ecco spiegata la scena in cui c sn quelli a mare ke fanno a botte....quello dovrebbe essere ryan....e in un altro promo... quando s/s e r/m stanno in spiaggia cn gli asciugamani addosso....anke qst scene sn citate negli spoilers... quindi potete starne sicuri ke....marissa cambierà scuola..... :best
straniero
21-08-2005, 16:01
Per forza non sono loro!Ma sarà qualcos'altro che forse non riguarda loro minimamente... :nonono:
credo che si riferisca al fatto che questo è l'hanno in cui si diplomano, cmq anche a me è sembrato che quella ragazza fosse marissa, però ho pensato che è impossibile che già stiano girando la scena del diploma nn credo proprio che sia una delle prime puntate visto che la scuola è appena iniziata
lo avevo notato ank'io.... nel forum dove prendo gli spoilers allora ho kiesto se era possibile ke loro avessero già girato la scena del diploma xkè la cs mi sembrava strana visto ke fino ad adesso dovrebbero aver girato fino alla quintae fra poco forse la sesta puntata...in qst forum blaterano qualcs su un certo "FOX show reunion" anke se nn ho capito bene cos'è....loro sostengono però ke qst immagini x esempio proprio qst ke dici tu, nn facciano parte d oc ma proprio parte di qst "FOX show reunion"....
cmq io mi fido ciecamente degli spoilers ke ho trovato....xkè li trovavo anke x la seconda serie ed erano esatti... soprattutto potete accorgevene anke voi guardando alcune parti dei trailers e parti degli spoilers... x esempio in uno spoilers potete trovare la scena i cui ryan dice "don't answer, don't say anything" o la scena in cui kirsten dice di essere un'alcolizzata....o ancora....quando x esempioin uno spoiler del primo episodio si parlava di s/s e r/m in una barca e ke poi arriva la polizia....ed ecco spiegata la scena in cui c sn quelli a mare ke fanno a botte....quello dovrebbe essere ryan....e in un altro promo... quando s/s e r/m stanno in spiaggia cn gli asciugamani addosso....anke qst scene sn citate negli spoilers... quindi potete starne sicuri ke....marissa cambierà scuola..... :best
mi riquoto:lol::lol::lol:solo xkè probabilmente nn avrà letto nexuno visto ke tt vaete scritto nel mio stesso momento:lol::lol:
anke a me sembra marissa qll a destra, ma nn credo sia lei x lo stesso motivo ke dici tu, ovvero ke nn hanno potuto girare cosi' tnt puntate...e cmq anke x me gli spoiler sn molto attendibili!!
ascoltatemi....forse nn mi sn spiegata....marissa è quella a destra...e secondo le supposizioni del forum dove prendo gli spoilers in mezzo c'è anke johnny....dovrebbe essere quello biondo, ma, qst scene come vi ho detto nn fanno parte di oc ma di "FOX show reunion" ke nn ho capito cos'è:doh::lol: ma nn è oc:lol:
Carmine/Seth
21-08-2005, 16:18
Ok m fido d te sabry xkè gli spoiler ke trovi tu sn mlt attendibili....c'era scritto anke della scena in cui julie entra nella stanza d trey e kiude le tendine(questa scena c'è nel secondo trailer!)!Cmq qll ragazza sulla destra sembra proprio marissa cmq ki sa....LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO!
Ok m fido d te sabry xkè gli spoiler ke trovi tu sn mlt attendibili....c'era scritto anke della scena in cui julie entra nella stanza d trey e kiude le tendine(questa scena c'è nel secondo trailer!)!Cmq qll ragazza sulla destra sembra proprio marissa cmq ki sa....LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO!
ok....ma 1 cs x me è quasi sicura... quella non è la vera scena del diploma....trp presto x averla girata.....xò sn sicura ke i x sonaggi sn quelli d oc....ma ripeto....nn credo siano scene d oc....da quello ke ho capito....è così...e cmq ho letto del fatto ke marissa dovrebbe tornare alla harbor quando summer dovrebbe scoprire forse di una specie d relazione tra il preside hess e taylor....quella ragazza ke c'è negli spoiler... anke se qst sn solo supposizioni;) ma s dice ke marissa dovrebbe diplomarsi alla harbor....
ascoltatemi....forse nn mi sn spiegata....marissa è quella a destra...e secondo le supposizioni del forum dove prendo gli spoilers in mezzo c'è anke johnny....dovrebbe essere quello biondo, ma, qst scene come vi ho detto nn fanno parte di oc ma di "FOX show reunion" ke nn ho capito cos'è:doh::lol: ma nn è oc:lol:
da qnt ho capito io Reunion e' un nuovo show della fox, nn e' oc...infatti su quel forum dicono tipo "reunion sembra bello ma nn potra' mai battere oc"...xo' nn capisco xke' e' nel trailer d oc!! ke confusione.... :huh: :huh: :huh: :blink :blink :blink
Carmine/Seth
21-08-2005, 16:28
Ah allora ho ragione...qll è marissa cn i suoi nuovi amici xò nn si riesce a capire il contesto della scena visto ke nn dovrebbe essere stata ancora girata,giusto?Cmq ho visto su google e reunion è un nuovo show della fox ke andrà in onda l'8settembre dopo la premiere d OC....ecco xkè ne parlano in quel forum ke dici tu sabry!!
volete sapere chi è quella ragazza che sembra marissa? nn è lei ma è appunta una scena di reunion. ne avevo sentito parlare e adesso ne ho avuto la conferma è una nuova serie dove recita amanda righetti la sorella di kirsten in O.C. quindi quella è lei nn marissa, però nn mi spiego che centri nel trailer
andate qui
http://www.fox.com/schedule/2005fall/reunion.htm
allora e' sicuro e' una scena di reunion...ma xke' l'hanno messo nel trailer the o.c. dp ke la voce dice "a season of drama"???? bho...
Carmine/Seth
21-08-2005, 16:39
Si boby ho visto anke io su quel sito cm puoi capire dal mess ke ho postato prima ed è cm dici tu....Ho capito anke xkè c'è la scena del nuovo telefilm reunion(degli amici ke si incontrano20anni dp essersi diplomati!)!C'è quella scena xkè il quinto trailer nn è esclusivamente un trailer ke parla d OC ma parla dei programmi ke andranno in onda nel nuovo palinsesto kiamato FOX THURSDAY ke quest'anno comprende REUNION e OC!
C'è quella scena xkè il quinto trailer nn è esclusivamente un trailer ke parla d OC ma parla dei programmi ke andranno in onda nel nuovo palinsesto kiamato FOX THURSDAY ke quest'anno comprende REUNION e OC!
ecco che si spiega tutto
si, hai ragione carmine/seth, ora e' ttt kiaro!
Carmine/Seth
21-08-2005, 16:43
Infatti se notate bn il5trailer a30secondi si blocca anke se la voce in sottofondo continua a parlare(m pare dica "AND THEN" e poi si blocca)...probabilmente nel trailer completo si parla anke del nuovo telefilm reunion!
si probabilmente sara' diviso in 2 parti la prima x oc e la seconda x reunion...xcio' all'inizio fanno vedere 1 piccola scena d oc, poi 1 d reunion e poi la voce dice il fatto d fox thursday...
eheheh.....avete ragione voi...ero andata a cercare ank'io ma BOBY mi ha preceduta:lol:ecco un confronto tra quelli ke si diplomano e quelli del fox so reunion....eh si:blink son proprio loro:blink
anke xke' in uno spoiler s parlava del fatto ke seth e sum avrebbero avuto dei problemi dp il ritorno d marissa alla harbor xke' erano troppo occupati a riaccoglierla x dedicarsi alla loro relazione...quindi si suppone ke marissa tornera' alla harbor e ke quindi i fantastici 4 si diplomeranno insieme! :lol:
Carmine/Seth
21-08-2005, 16:53
Ok possiamo dire ke IL MISTERO è STATO RISOLTO! :best :ok: :yeah:
Naturlamente il merito è ttt mio! :dent: :slave:
anke xke' in uno spoiler s parlava del fatto ke seth e sum avrebbero avuto dei problemi dp il ritorno d marissa alla harbor xke' erano troppo occupati a riaccoglierla x dedicarsi alla loro relazione...quindi si suppone ke marissa tornera' alla harbor e ke quindi i fantastici 4 si diplomeranno insieme! :lol:
sempre se alla fine marissa riuscirà a convincere ryan a nn abbandonare la scuola cm s dice negli spoilers:pianto:
Ok possiamo dire ke IL MISTERO è STATO RISOLTO! :best :ok: :yeah:
Naturlamente il merito è ttt mio! :dent: :slave:
eheh bravo:yeah:
e' vero...me ne ero dimenticata :crybaby: :crybaby: :crybaby: ma cmq nn penso ke c sia da preoccuparsi...ryan NN PUO' lasciare la scuola!!! magari decide d restare proprio qnd marissa torna alla harbor...ki sa...e cmq josh ha detto ke nella quarta stagione i 4 andranno al college...
Carmine/Seth
21-08-2005, 17:03
Si credo ke Ryan si diplomerà,farà architettura,lavorerà cn Kiki,diventerà il nuovo Caleb Nichol d Newport Beach e sposerà Marissa.....tutto questo nella decima stagione!:-)
Si credo ke Ryan si diplomerà,farà architettura,lavorerà cn Kiki,diventerà il nuovo Caleb Nichol d Newport Beach e sposerà Marissa.....tutto questo nella decima stagione!:-)
noooooooo sposarla noooooooo:lol:
e' vero...me ne ero dimenticata :crybaby: :crybaby: :crybaby: ma cmq nn penso ke c sia da preoccuparsi...ryan NN PUO' lasciare la scuola!!! magari decide d restare proprio qnd marissa torna alla harbor...ki sa...e cmq josh ha detto ke nella quarta stagione i 4 andranno al college...
eh si è vero....xò tt s preoccupano del fatto ke ryan parta su quella barca 3 settimane..nn so se hai letto lo spoiler... cmq io nn credo ke partirà....almeno lo speroooo!!!!qualc1 lo deve fermare!!!!!nn vedo l'ora d avere nuovi spoooiiiileeeeer :help: :miamm:
ps.dafne ma tu t 6 iscritta a quel forum???:blink
no nn sn iscritta, in realta' oggi c sn andata x la prima volta :lol: :lol: cmq nn avevo letto lo spoiler d ryan ke parte sulla barca...be' secondo me qst e' 1 altra cavolata tipo summer lascia seth alla fine della 2 serie...oppure l'hai letto da qlke parte attendibile? :doh: :doh: cmq se proprio gli salta in mente l'idea d partire o c pensa marissa a fermarlo oppure c pensiamo noi!! :lol: :lol: :lol:
Carmine/Seth
21-08-2005, 17:14
[QUOTE=sabry]noooooooo sposarla noooooooo:lol:
Xkè nn vuoi ke si sposino?Sai ke bei figli?I mschi ttt cn le canotte bianche e le femmine tutte con le borse Chanel!
:baby: :lol:
[QUOTE=sabry]noooooooo sposarla noooooooo:lol:
Xkè nn vuoi ke si sposino?Sai ke bei figli?I mschi ttt cn le canotte bianche e le femmine tutte con le borse Chanel!
:lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao:
[QUOTE=sabry]Xkè nn vuoi ke si sposino?Sai ke bei figli?I mschi ttt cn le canotte bianche e le femmine tutte con le borse Chanel!
nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dog:
a parte i bambini.....sarebbe la fine di pause problemucci riavvicinamenti, ntrecci e cose varieeeee!!!:lol:noooooooo:lol:
Carmine/Seth
21-08-2005, 17:50
[QUOTE=Carmine/Seth]
nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dog:
a parte i bambini.....sarebbe la fine di pause problemucci riavvicinamenti, ntrecci e cose varieeeee!!!:lol:noooooooo:lol:
Va beh ke ne sai....potrebbero mettersi le corna,divorziare e poi tornare insieme!:-)
straniero
21-08-2005, 18:02
cmq se vi ricordate anche io avevo detto che quella non era marissa..si vedeva che non era lei!e poi vedendo il promo dopo la scena della ruota di r/m si vede una ragazzo in un letto che da la mano ad un altro e sono appunto quelli della serie reunion!
Va beh ke ne sai....potrebbero mettersi le corna,divorziare e poi tornare insieme!:-)
makkèèèèè noooo ke cornaaaaaaaa:blink :nonono:
nn mi piacciono le coppie ke s mettono le corna.....nn sarei + una grande fan:mha: ke coppia è??sarebbe una skifezza!:mha: :nonono:
assolutamente no!!!sarebbe trp brutto!!! :dog: :lol:
Carmine/Seth
21-08-2005, 18:20
Ok cm vuoi.......tanto io amo seth e summer e voglio ke si sposino loro due e possibilmente ke si sposino nella vita reale anke adam e rachel!:-)
io sxo ke prima o poi seth e summer vadano in barca a tahiti!! devono andarci!! x adam e rachel ank'io sxo ke s sposino... :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
Carmine/Seth
22-08-2005, 15:21
io sxo ke prima o poi seth e summer vadano in barca a tahiti!! devono andarci!! x adam e rachel ank'io sxo ke s sposino... :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
Sxiamo!!!Se si sposeranno voglio andare al loro matrimonio....vuoi venire anke tu?!?:-)
Ragazzi miei posso illuminarvi io sulla famosa scena del diploma!quella scena non è di The OC bensì di Reunion, un altro telefilm che fa su FOX che fa dopo THe OC!vi spiego: nel trailer n°5 dice "A season of friends" e fa vedere OC, "A Season of drama" e fa vedere Reunion, poi dice "A season you'll never forget" in questo caso 'season' non è riferito a The OC perchè alludono ai telefilm di questa stagione del giovedì sera!infatti dice "Are you ready for the NEW FOX Thursday"!cmq la prova di tutto ciò la trovate se andate su questo link http://www.fox.com/reunion/ qui c'è la foto delle immagini che vedete nel trailer!mistero svelato:)
P.S Quindi basta alle voci "oh mioddio, questa sarà l'ultima serie..lo si capisce dalla frase "A season you'll never forget".... non è vero!basta nn interpretare male...ahh quest'inglese :PPP
Carmine/Seth
30-08-2005, 23:59
Ragazzi miei posso illuminarvi io sulla famosa scena del diploma!quella scena non è di The OC bensì di Reunion, un altro telefilm che fa su FOX che fa dopo THe OC!vi spiego: nel trailer n°5 dice "A season of friends" e fa vedere OC, "A Season of drama" e fa vedere Reunion, poi dice "A season you'll never forget" in questo caso 'season' non è riferito a The OC perchè alludono ai telefilm di questa stagione del giovedì sera!infatti dice "Are you ready for the NEW FOX Thursday"!cmq la prova di tutto ciò la trovate se andate su questo link http://www.fox.com/reunion/ qui c'è la foto delle immagini che vedete nel trailer!mistero svelato:)
P.S Quindi basta alle voci "oh mioddio, questa sarà l'ultima serie..lo si capisce dalla frase "A season you'll never forget".... non è vero!basta nn interpretare male...ahh quest'inglese :PPP
Mio caro illuminatore....vermente l'avevo già ampiamente spiegato...rileggiti i post delle pagine precedenti!
:blink carmine ma-----:blink
poverello voleva essere di aiuto credo ke se avesse letto nn lo avrebbe detto ke dici?!xkè 6 sempre così nervosino??:blink:lol:
Carmine/Seth
31-08-2005, 01:57
Ma dai...questa volta mica sn stato nervosino?!?Ho sl fatto1osservazione!M disp se è sembrata1osservazione nervosa!
Ma dai...questa volta mica sn stato nervosino?!?Ho sl fatto1osservazione!M disp se è sembrata1osservazione nervosa!
ahahah:lmfao: no vabbè è vero tanto nervosa nn era scusami tu:lol:
SethRyan4ever
31-08-2005, 13:05
chissà :D
Uffa :( scusa eh!non lo faccio più :( era ovvio che non l'avevo letto no..furbaster!:D
ragaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!incredObile ma vero su www.pre-occupied.net/octrailers c'è un trailer del primo episodio della terzaaaaaaaaaaaaa:woot: :miamm: :yupphy: :dance:
OH MY GOD!!!!! glassie sabry!!!!!! e tra l'altro il dialogo e' uguale a qll messo nell'altro topic!!!
OH MY GOD!!!!! glassie sabry!!!!!! e tra l'altro il dialogo e' uguale a qll messo nell'altro topic!!!
già.... :best
Carmine/Seth
01-09-2005, 23:54
Sabry sei un mitoooooooooooooooooooooo!Nn sl x aver scovato il trailer ma soprattutto x i tuoi dialoghi spoiler!Nel trailer Julie ha detto esattamente quello ke c'era scritto negli spoiler ke hai postato tu!ORA TTT GLI SCETTICI DEI TUOI SPOILER DOVREBBERO RICREDERSI!!! :slave: :submitte:
Sabry sei un mitoooooooooooooooooooooo!Nn sl x aver scovato il trailer ma soprattutto x i tuoi dialoghi spoiler!Nel trailer Julie ha detto esattamente quello ke c'era scritto negli spoiler ke hai postato tu!ORA TTT GLI SCETTICI DEI TUOI SPOILER DOVREBBERO RICREDERSI!!! :slave: :submitte:
il mito nn sn io ma la persona ke l'ha postato nell'altro foruuuum :best
Carmine/Seth
01-09-2005, 23:59
Ah nn l'avevi postato tu?!?Cmq SABRY FOR PRESIDENT!!!!!
Ah nn l'avevi postato tu?!?Cmq SABRY FOR PRESIDENT!!!!!
addirittura??:blink
cmq si....l'ho postato io su qst forum....ma nn li ho mica inventati io:lol:
alora....siccome io sono dura di comprendonio,nn so dove devo andare x vederlo.....
vai qui http://www.pre-occupied.net/octrailers/w/threemedia.php
Carmine/Seth
02-09-2005, 00:02
alora....siccome io sono dura di comprendonio,nn so dove devo andare x vederlo.....
Devi andare in MEDIA
grazie infinite a sabry che ha scovato il video e naturalmente a dafne e a carmine che mi hanno aiutata a farmelo vedere
Carmine/Seth
02-09-2005, 00:04
addirittura??:blink
cmq si....l'ho postato io su qst forum....ma nn li ho mica inventati io:lol:
Va beh...qll ke conta è ke sei stata tu a scovarli e postarli su questo forum quindi SABRY FOR PRESIDENT!!!!!!Posso farti da VICE?!? :lol: :lol:
Va beh...qll ke conta è ke sei stata tu a scovarli e postarli su questo forum quindi SABRY FOR PRESIDENT!!!!!!Posso farti da VICE?!? :lol: :lol:
si vabbè allora for president tt!!!tt quelli ke hanno anke tradotto tipo boby dafne o tu....nn io:lol: io mi sn solo fidata degli spoiler!!:lol:
nn esagerare:rotfl:
Carmine/Seth
02-09-2005, 00:08
Ok allora se proprio nn vuoi......Carmine/Seth FOR PRESIDENT!!!!!! :slave: :lol: :lol:
straniero
02-09-2005, 16:10
forse già ne avete parlato ma su fox.com è uscito una trailer con una scena della terza serie..(non è molto interessante la scena però)
Carmine/Seth
02-09-2005, 16:23
Si ne abbiamo già parlato...la scena è qll in cui julie parla cn il notaio!Intendi anke tu questa?
straniero
02-09-2005, 20:03
si proprio quella..allora scusate..ma non è uscita da poco?
si infatti è uscita ieri sera
straniero
03-09-2005, 12:03
nenache il tempo quindi...non vi fate sfuggire niente!
belliiiiiii!!!!su www.pre-occupied.net/octrailers ci sta un'altra preview sul primo episodio!!!!!!!!!!entrameb le preview le potete trovare qui http://www.pre-occupied.net/octrailers/w/threemedia.php :woot:
woooow!!!!io penso ke la prima scena del primo ep sia stupenda!!!voi ke ne pensate???se la prima scena è così credo ke la terza serie sarà pazzescamente stupenda:lol::woot:
woooow!!!!io penso ke la prima scena del primo ep sia stupenda!!!voi ke ne pensate???se la prima scena è così credo ke la terza serie sarà pazzescamente stupenda:lol::woot:
stupenda è dire poco. è stata grandiosa, mentre la guardavo mi sn detto " nn vedo l'ora che incominci"
oddioooooooooooo ma sembra che Ryan abbia sognato tutto!!!
sembra ma nn è cos:lol: dopo si capisce....entra seth e....:lol:nn dico nulla:lol:
invece a me sai ke sembra?? ke ryan faccia quel sogno tutte le notti... l'estate è passata e lui sogna sempre quella notte ke nn riesce a dimenticare... gli passa x la testa solo quello... a me sembra questo poi può darsi ke mi sbagli xò è la cosa + probabile... nn penso si sia sognato tutto compreso la sparatoria xkè altrimenti sarebbe una grande cazzata..
sembra ma nn è cos:lol: dopo si capisce....entra seth e....:lol:nn dico nulla:lol:
come fai a sapere già quello ke succede?? hai in qualke modo visto la puntata o solo notizie spoiler?? solo i dialoghi spoiler insomma!!!
invece a me sai ke sembra?? ke ryan faccia quel sogno tutte le notti... l'estate è passata e lui sogna sempre quella notte ke nn riesce a dimenticare... gli passa x la testa solo quello... a me sembra questo poi può darsi ke mi sbagli xò è la cosa + probabile... nn penso si sia sognato tutto compreso la sparatoria xkè altrimenti sarebbe una grande cazzata..
lo penso ank'io....
come fai a sapere già quello ke succede?? hai in qualke modo visto la puntata o solo notizie spoiler?? solo i dialoghi spoiler insomma!!!
ho letto qualke scena del primo ep da qualc1 ke in qualke modo l'ha visto....so come ma nn pss dirlo...il link per leggere il riassunto sta anke su la disucssione generale degli spoilers :best
cakkio cakkio cakkio ragaaaaa dallo stesso ragazzo ke ha visto il primo ep e ci ha fatto il riassunto vengono altre 3 nuove preview
http://pre-occupied.net/octrailers/w/threemedia.php
troppU cuntentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:woot:
ke belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
soprattutto qll in cui sn sulla barca!!! :bounce: :bounce: :bounce: :yupphy: :yupphy: :yupphy:
ke belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
soprattutto qll in cui sn sulla barca!!! :bounce: :bounce: :bounce: :yupphy: :yupphy: :yupphy:
già infatti!!!credo ke adorerò questa prima puntata,,.,per quel poco ke ho visto nn ce la faccio + ad aspettare....coem nella firma -3!!!!:woot:
devo dire kett e 2 le coppie sn moooolto carine in qst scene....anke se la preferenza c'è sempre:lol:
nn vedo l'ora di vedere tt le scene intereeeeee:woot:
ank'io nn ce la faccio +...voglio assolutamente vederla!!!! sxo ke il file torrent esca presto...sn curiosissima d vedere ttt i momenti d s/s e anke d r/m!!!! :hearteyes :hearteyes :hearteyes sembra ke x qnt riguarda qst josh si sia dato davvero da fare...e già aspetto la seconda puntata x la scena della ruota panoramica!!! :lol:
ank'io aspetto quella scena... :heart: :hearteyes :hearteyes :hearteyes oddio dafne devo proprio dirlo....tu hai atteggiamenti leggermente spoonereski:XD::lol:cmq io spero ke c siano altri trailer prima dell'8 o latre fotine delle coppiettee, anke se a dir eil vero vorrei un trailer dell'ultima scena della puntata.....l'ho letta e voglio vederlaaaaaaaaa:hearteyes :hearteyes
noooo...ma ke spooner!!!! dico la scena di seth e summer!!! sabry cm puoi pensare 1 cs del genere :XD: ...??? cmq nn nego ke m fa piacere vederli insieme...ma da qui ad essere spooner...solo e sempre breakfast clubber!!! :lol: :lol: :lol:
lo so ke intendevi quella di s/s.....è solo ek tra tt i BC mi sn accorta ke tu 6 una dei poki a cui piacciono almeno un poetto r/m:XD:e nn dirmi di noooo xkè è così:lol:cmq so ke sei solo BC....infatti io ho detto leggermente spoonereski:XD:
cmq io quasi quasi a questo lo contatto e cn il mio inglese perefetto al massimo:doh: gli kiederò se può pubblicare un trailer della scena ke amo:XD: qualke rikiesta dafne????:lol:
si dai, lo ammetto :XD: ...m piacciono anke 1 po' ryan e marissa :linguacci ...cmq ke ne dici della scena in cui corrono ttt sll spiaggia e poi dp sn vicino al falò?? (ke poi credo sia il continuo d qll della barca...)...cmq se continuiamo così ci vediamo ttt la puntata in anteprima!!! :lol:
già....mi piacerebbe:XD:cmq nn credo mi risponderà mai....o mi dirà "OOOO MA SENTI NN TI BASTANO QUELLI KE TI HO MESSO SU OCTRAILERS??:XD:" ovviamente in inglese:XD:io ce provo però....mha....:XD: speriamo:lol:
bellazioo
05-09-2005, 12:32
Penso anche io che sarà l'ultima serie.............ma pensiamo a goderci questa!!non è nemmeno iniziata,a presto ciao :irvine:
bellazioo di preview ne sn uscite un sakkissimo!!!è di qst ke parlavamo....il link è http://pre-occupied.net/octrailers/w/threemedia.php oltre a 5 o 6 preview d vere scene della prima puntata nella sezione summer trailer puoi anke trovare i trailer! :)
Neanke io ho capito tanto bn....m pare la Lexus SC xò x quel pc ke si vede è mlt bella!
HO CONTROLLATO E CONFERMO KE LA MAKKINA D SANDY è LA LEXUS SC CIOè QUESTA!
Devo dire che avevate proprio ragione ho visto il nuovo trailer ed e' proprio la Lexus...
ciao ciao
Alexi
c'è un altro trailer....
su www.pre-occupied.net/octrailers
Dr Marty
07-09-2005, 09:48
a parte ke i trailer su quel sito sono parti di puntata...nn è tanto bello vederli perkè ti rovini il gusto della puntata intera...
Josephine...
07-09-2005, 10:47
non è vero!!!
io li adoro!
e non resisto più!!!!!!
-1!
Ank'io li adoroooooooooo!!!!!
Troppo belli nn vedo l'ora di vedere la puntata!!!!
-1
ragaaaaaaaaaa nuovo trailer x il secondo episodioooooo:woot:
su www.pre-occupied.net/octrailers
Principe Marco
09-09-2005, 11:13
Inserisco anche questo tra gli importanti :ok:
Visto e il preside mi sta già sulle palle :dry:
come osa trattare così Marissa!!?? :mad3:
Smoking Bianco
09-09-2005, 16:00
Visto e il preside mi sta già sulle palle :dry:
come osa trattare così Marissa!!?? :mad3:
Lo amo questo preside...:lol:
Lo amo questo preside...:lol:
:prrrr: :prrrr: :prrrr:
su qst pagina http://www.pre-occupied.net/octrailers/w/threemedia.php potete trovare una nuova parte del secondo episodio.... :best
Sarà ke sn ankora rimbambita dal sonno, ma nn ho capito quasi nulla di quello ke hanno detto ryan e seth in qst spezzone di episodio! :O_o:
2 nuovi trailer sulla seconda puntata su www.pre-occupied.net/octrailers !!!!
mmmm qst nuovo preside lo odio
sempre di più!!!! :mad3: :mad3:
si ma marissa è troppo mitica qnd dice ke nn è pentita d qll ke ha fatto!!! gliel'ha fatta vedere al preside stronzo!!! peccato ke le costa l'espulsione...cmq grande marissa!!!
Si,,,COOP SEI LA MIJORE!! :lol:
Mamma lo odioooooooooooooo qst preside!!!
Josephine...
14-09-2005, 17:10
ragazzi,i trailer sono presenti anke sul nostro forum!
se magari daste un okkiatina!! :doh:
si jos io da quando ho letto ke mi volevi uccidere ho sempre guardato li prima d scrivere:lol::XD:
Josephine...
14-09-2005, 17:18
e fai bene!!!!
MUHAHAHAAHHHUHAAUHAHA :irvine:
ok,ricomponiamoci! :best
Brava Jos! :best
Cmq i trailers nn li avevo visti...
Di solito guardo sul forum cmq...
:sorry: scusa nn me ne ero accorta :doh: !!! :sorry:
su www.fox.com se si clikka su oc nella finestra x caricare i video c'è un'altra parte dell'ep...nn mi pare sia già stato messo sul forum:doh:
anke xkè nn mi sembra nn esista nessun link d qst:doh:
Oddio Taylor è davvero odiosa!!!
Sembra una Barbie!!! :O_o:
Stanotte vero?
dai che quasi ci siamo... solo poche ore ancora!
Alexi
chiarandciff
15-09-2005, 22:29
Oddio Taylor è davvero odiosa!!!
Sembra una Barbie!!! :O_o:
.... giuls... potrei dire ke è anke peggio di una barbie?????
ke odiooooooooo!!!! avrei voglia d strozzarlaaaaaaaaaa :chair: !!!! meno male ke summ le farà capire cn ki ha a ke fare!!! forza sum!!!!!!!! :groupwave
.... giuls... potrei dire ke è anke peggio di una barbie?????
Certo ke puoi! è tremenda...
avete presente quelle ragazze nei film(generalemnte sn tre)
ke sn le tipe fighe ma oche della scuola ke qnd passano nei
corridoi dicono "spostati" etcc?
Ecco taylor è una di quelle :XD:
ke odiooooooooo!!!! avrei voglia d strozzarlaaaaaaaaaa !!!! meno male ke summ le farà capire cn ki ha a ke fare!!! forza sum!!!!!!!!
Già forza summ!!!!
Ke le farà capire ke nessuno può
prendere il posto di Marissa!
E ke nessuno può rubarle il ragazzo!!
aaaaaaaaaaaaa!!! nn m far pensare ke punterà anke gli okki su seth...!!! str**za!!!! cmq è vero è proprio 1 d quei tipi ke s crede suxiore a ttt gli altri nel liceo...m stupisco ke nn faccia la cheerleader!!! credo ke dmn qnd guarderò la puntata il mio comp riskierà moooolto moooolto!!! e credo anke ke tiferò cm 1 pazza x summer cm nn ho + fatto di tempi d anna!!! e anke d +!!!
GO SUMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anke il mio televisore riskierààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!:chair::chair:
avete visto i nuovi 2 trailer della puntata d stasera?? m pare ke sl forum nn c siano...cmq sn su www.pre-occupied.net/octrailers!!!
taylor sempre + odiosa... :chair: e sempre + attaccata al preside!!! qlcs succederà...
su www.fox.com c'è in anteprima un pezzo della puntata 4...ryan seth e summer accompagnano marissa alla newport union...ke tristezzaaaaaaaaaaa :pianto: :pianto: :pianto:
Dr Marty
29-09-2005, 22:08
ma nn ho capito...ryan dove andrà a scuola?
bho...nn ho capito neanke io! :huh: :huh:
Dr Marty
29-09-2005, 22:42
bah..i misteri della storia...arriverà piero angela a spiegarcelo
Ahahahah!!! :lol: :lmfao:
catalina
04-10-2005, 22:06
anche su unwavering-affection hanno messo il video, cmq anche se pochissime ci sn un paio di scene nuove quelle di marissa e summer e quella cn kirsten che immagino parli cn charlotte
com'è esattamente il nome del sito (unwavering-affection) a me apre un sito strano!? :mf_cupid:
com'è esattamente il nome del sito (unwavering-affection) a me apre un sito strano!? :mf_cupid:
questo è l'indirizzo esatto http://www.unwavering-affection.net/index.php?x=media/season2.html
ben mckenzie 10
05-10-2005, 20:59
Thank you Dafne !!!! Sei mitica !!!
catalina
05-10-2005, 21:44
Grazie Boby!!! :flowers:
una preview del prossimo episodio sta in qst sito:http://television.aol.com/videoondemand
se nn riuscite a trovarlo allora clikate direttamente in qst...http://us.video.aol.com/video.index.adp?mode=2&pmmsid=1414664
c sn sandy e kirsten ke credo parlino d ryan, credo ke ryan abbia un tutor:blink
una preview del prossimo episodio sta in qst sito:http://television.aol.com/videoondemand
se nn riuscite a trovarlo allora clikate direttamente in qst...http://us.video.aol.com/video.index.adp?mode=2&pmmsid=1414664
c sn sandy e kirsten ke credo parlino d ryan, credo ke ryan abbia un tutor:blink
x ki nn lo sapesse...la stessa preview ora si può scaricare da www.pre-occupied.net/octrailers
SI ha il tutor...
Lo dice anke nel 4 ep :ok:
catalina
17-10-2005, 00:18
SI ha il tutor...
Lo dice anke nel 4 ep :ok:
Beh! ve lo devo dire proprio.... quel tutor sono io. Mi hanno telefonato e io non ho potuto rifiutare.:mf_cupid: :flowers: :best
Dr Marty
17-10-2005, 00:30
e ryan si bomba la tutor...e ryan si bomba la tutor!
Thank you Dafne Sei mitica !!!
No sono due persone diverse....
No sono due persone diverse....
MA QNT SEI BABBO!!!!! :lmfao:
wooooooooooowwwww!!!!!!!!11ma l'avete visto il nuovo trailer?????????!?!?!?
qll ke ryan dice a marissa è trp stupendoooo:mf_cupid:
sn i migliori loro:mf_cupid:
visto è stupendo! su octrailers c'è anche un altro ma nn lo riesco a scaricare
Si neanke io riesco a vederlo quello boby!
Cmq troppo bello il trailer!!!!
Oddio qnt sn dolci ryan e marissa!!! :mf_cupid:
Ke dolce luiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Carmine/Seth
21-10-2005, 22:24
Neanche io riesco a scaricarlo l'altro!Cmq è tr bello sto trailer!
Pekkato ke si mischi con quell'altro telefilm!
si, neanke io riesco a scaricare l'altro...
cmq bello qst trailer...è + lento degli altri, xciò mi piace...la musica in sottofondo mi ha fatto venire i brividi :lol:
voglio ke arrivi il tre novembreeeeeeeee :crybaby:
Ank'ioooooooooooooooooooooooo!!!
sarà un'altra favolosa puntata, per quanto riguarda il trailer speriamo ke rimpostino l'indirizzo, così lo si potrà scaricare
la musica in sottofondo mi ha fatto venire i brividi :lol:
si vero c stava molto biene!!!se t interessa credo ke il titolo sia Better Days dei Goo Goo Dolls ho letto così...
cmq io voglio vedere il nuovoooo traiiileeeeeeer!!!!!
ke bello domani poi ne spunta un altrooo!!
peccato ke mankino SOLO 2 settimane:crybaby::crybaby::crybaby:
glazie sabry x il titolo della canzone:flowers: ! ora provo a cercarla!
cmq è uscito 1 nuovo trailer ma in pratica è uguale al primo...uffa...nn ce la faccio + ad aspettare!!! :crybaby:
Corro a vedere il nuovo trailer!!! :dog:
è uscito 1 nuovo trailer su www.pre-occupied.net/octrailers !!! qll del sito dice ke ce ne è anke 1 di seth e summer ma ke lui ancora nn lo ha...uffaaaaaaaaa! :crybaby:
EDIT
anke la fox ha rilasciato 1 nuovo trailer...è su www.fox.com
è uscito 1 nuovo trailer su www.pre-occupied.net/octrailers !!! qll del sito dice ke ce ne è anke 1 di seth e summer ma ke lui ancora nn lo ha...uffaaaaaaaaa! :crybaby:
EDIT
anke la fox ha rilasciato 1 nuovo trailer...è su www.fox.com
qll di s/s dovrebbe essere uscito....nake se dalle caps sembrerebbe ke ci siano anke altri pers in mezzo....cmq.....cm al solito il nuovo trailer, anke se credo siano 2.....stanno qui (http://www.pre-occupied.net/octrailers/w/threemedia.php):yupphy:
EDIT:wow il trailer è bellizzimoooooooo!!!
davvero!!!anke le scene di s/s!!
anke se in una scena seth mette le mani in faccia a taylor....però nn è ke la pikkia:blink:
cm se le stesse dicendo addio!!!sembrano 2 innamorati:XD:
io penso ke stiano recitando....:mha:
poi c'è ryan ke si allena:blink: ke prende a pugni il coso:blink:
the bad boyyyyy:miamm:
eppoi quando sn tt e 4 nella stanza di seth ke si divertono:wub:
ma pekkè c'è qualc1 ke SKIAFFEGGIA seth?!!?:blink:
maaaaaaaaaaaa mi stanno vendendo su troppe domande:blink:
e quella ragazza ke si alza dal letto vestendosi?!!?:blink:
nn vedo l'ora di vedere sta putnata:miamm:
spero ke tt ste immagini vengano dal quinto episodio...
anke se penso ke la rissa venga dal sesto......BOH
uddioooooooooooooooooooo
voglio vedere qst puntataaaaaaaaaaaa
nel modo + assoluto!
seth e summer finalmente!!!
troppissimo dolci..................
solo ke, ribadisco il concetto.....
quella taylor deve tenersi le sue care manine a posto!!!!!!
sabry secondo me è lei a mettersi la mano d seth in faccia!!!
guarda ke espressione ha seth!
brutta tr.................................................ok basta!
poi summer li vede e sicuro succede 1 casino!!!!!!!!!!!
qnt la odiooooooooooo
sxiamo davvero ke almeno le scene d seth e summ siano ttt d qst episodio...nn ce la faccio ad aspettare ancora!!
qnt sn carini qnd hanno i cappelli in testa....
e poi fanno troppo morire qnd sn travestiti...seth ha addirittura l'orekkino!!!
:XD: :XD: :XD: :XD:
uddioooooooooooooooooooo
voglio vedere qst puntataaaaaaaaaaaa
nel modo + assoluto!
seth e summer finalmente!!!
troppissimo dolci..................
solo ke, ribadisco il concetto.....
quella taylor deve tenersi le sue care manine a posto!!!!!!
sabry secondo me è lei a mettersi la mano d seth in faccia!!!
guarda ke espressione ha seth!
brutta tr.................................................ok basta!
poi summer li vede e sicuro succede 1 casino!!!!!!!!!!!
qnt la odiooooooooooo
sxiamo davvero ke almeno le scene d seth e summ siano ttt d qst episodio...nn ce la faccio ad aspettare ancora!!
qnt sn carini qnd hanno i cappelli in testa....
e poi fanno troppo morire qnd sn travestiti...seth ha addirittura l'orekkino!!!
:XD: :XD: :XD: :XD:
:XD::XD::XD:
dafne la ragazza ke si alza dal letto secondo te nn è casey?!?!?
cmq lo stesso ke si vede nelle foto....qll ke avevo detto ke era volchock si vede anke in qst filmato.....e poi c0'è una parte dove c'è ryan ke fa a botte credo ne bait shop:blink
mi smebra ke qst provenisse dal sesto episodio....
cmq c'è una parte dove c'è qualc1 ke esaurisce:blink:slarme:
ke butta tt cose in ariaaaa:O_o:
guardando le caps.....sembrerebbe marissa.....nuuu?!!?:slarme:
a me qll ke esaurisce sembra julieee
e anke secondo me qll ke si alza dal letto è casey, xkè l'attrice ke la interpreta aveva rilasciato1intervista dv diceva ke c'era qlcs d particolare ke succedeva al suo xsonaggio...
magari rimane incinta ma lei e johnny nn l'hanno mai fatto!!!!! (kissà xkè :XD:)
a me qll ke esaurisce sembra julieee
e anke secondo me qll ke si alza dal letto è casey, xkè l'attrice ke la interpreta aveva rilasciato1intervista dv diceva ke c'era qlcs d particolare ke succedeva al suo xsonaggio...
magari rimane incinta ma lei e johnny nn l'hanno mai fatto!!!!! (kissà xkè :XD:)
:XD::XD:XD::XD:kissà....
cmq a me qst sembra marissa......GUARDA IL NASO:XD:
e l'espressiooooneee:XD:
http://oc-t.org/gallery/displayimage.php?album=50&pos=41
http://oc-t.org/gallery/displayimage.php?album=50&pos=29
ma qll ke SKIAFFEGGIA seth è summer?!?!oppure è trp alta?!!?:XD:
Allora quella ke skiaffeggia Seth secondo me è summer,
e quella nelle caps ke hai postato sabry è Marissa!
si allora x le foto qll è marissa.............
xò anke a me sembra ke qll ke skiaffeggia seth è 1 po' tr alta...ma cmq sarà summer lo stesso :lol:
si allora x le foto qll è marissa.............
xò anke a me sembra ke qll ke skiaffeggia seth è 1 po' tr alta...ma cmq sarà summer lo stesso :lol:
cn 3 metri di zeppa:XD:
be', si sarà fatta prestare le scarpe da ryan :XD:
be', si sarà fatta prestare le scarpe da ryan :XD:
nooooo nn basterebbe mai per far sembrare summer COSì ALTA!!
ci vuole di meglio:XD:
ke poi...ora ke ho guardato ttt le screencaps...si vede ke marissa sta buttando all'aria...la camera di summer!! :huh:
speriamo ke nn fa cadere la principessa favilla :XD:
ke poi...ora ke ho guardato ttt le screencaps...si vede ke marissa sta buttando all'aria...la camera di summer!! :huh:
speriamo ke nn fa cadere la principessa favilla :XD:
certo ke qll di summ:XD:
lei camera nn ne ha +!!!:XD:
cmq nn x farti preoccupare eh.....ma avrei visto delle zampe all'aria ke volavano:XD:
oh no! :XD:
è vero! :XD:
x qst volta gliela faccio passare, ma se la fa volare in aria 1 altra volta apro 1 topic "helping princess sparkle" e poi kiamo anke il wwf!!! :XD:
marissa nn s maltrattano gli animali :XD:
oh no! :XD:
è vero! :XD:
x qst volta gliela faccio passare, ma se la fa volare in aria 1 altra volta apro 1 topic "helping princess sparkle" e poi kiamo anke il wwf!!! :XD:
marissa nn s maltrattano gli animali :XD:
veroooo!!!!marissa a volte 6 proprio una cog**ona:XD:
lossò lossò.....sembrerà strano ke abbia detto una cosa del genere.....ma ora ank'io dafne entro in protesta.....nn sl cm spooner....ma cm fan di oc pekkè la storia d r/m mi annoierà a amorte se succederà la stessa cosa successa cn oliver:dry:
ABBASSO I TRIANGOOOLIIII!!!!
anzi....stavolta secondo me è pure peggio....marissa è trp amica di QUEL COSO!!!!DEVE SMETTERLA!!!
allora lo giuro.......prima ammazzo a quello poi a marissa e infine mi dikiaro BC:mha:
cioè avete visto il trailer???
NON SI Pò VEDEREEEEEEE!!!
è da cancellareeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
a johnny lo strozzo nel sonno....anzi no......deve soffrireeeeeeeeeeee!!!!!!!!!cm si permette di ridere e skerzare cn marissa?!?!?!
vabbè....ma marissa deve solo azzaddarsi a fare qualcs ke potrebbe far del male a ryan......ed è finita la storia tra me ryan e marissa:XD:
voglio solo vedere.....eppoi ci entro siii in protesta!!!:bhu: :hurleroug :hurleroug
la protesta è sempre aperta!
cmq è assurdo il trailer!
anke io qnd l'ho visto ho pensato "ma ke cavolo fa marissa??? è pazza???" cioè dico, lui è pantegano! nn può giocare cn 1 topo!
e poi si diverte anke...alla prossima mossa di divertimento d marissa in presenza d pantegano...scrivo a josh x spostare mischa barton da the o.c. ad hamtaro. già gli devo scrivere x il fatto d seth e summ...:dwarf:
la protesta è sempre aperta!
cmq è assurdo il trailer!
anke io qnd l'ho visto ho pensato "ma ke cavolo fa marissa??? è pazza???" cioè dico, lui è pantegano! nn può giocare cn 1 topo!
e poi si diverte anke...alla prossima mossa di divertimento d marissa in presenza d pantegano...scrivo a josh x spostare mischa barton da the o.c. ad hamtaro. già gli devo scrivere x il fatto d seth e summ...:dwarf:
:slarme: :slarme: :slarme:
oddio:laughing: :laughing: :laughing:
cioè dico, lui è pantegano!
:lol: :lol: :lol:
Dr Marty
04-11-2005, 23:52
bella sabry vieni tra noi bc ke nn avrai mai da soffrire!i nostri sono sempre + mitici!...e casti(purtroppo)
bella sabry vieni tra noi bc ke nn avrai mai da soffrire!i nostri sono sempre + mitici!...e casti(purtroppo)
:semoquea: :semoquea: :semoquea:
:lol:
cmq ho rivisto il trailer.....marissa dice qualcs tipo "he just gets me":slarme:
vorrebbe dire???
eppoi summer dice qualcs tipo "so johnny gets you what ryan doesn't???"
ho cpaito male verooo?!?!?:pianto:
ma gets in ke senso sarebbe?!?!:slarme:
!!!
allora lo giuro.......prima ammazzo a quello poi a marissa e infine mi dikiaro BC:mha:
cioè avete visto il trailer???
NON SI Pò VEDEREEEEEEE!!!
è da cancellareeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
a johnny lo strozzo nel sonno....anzi no......deve soffrireeeeeeeeeeee!!!!!!!!!cm si permette di ridere e skerzare cn marissa?!?!?!
QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
TRAILER DA CANCELLARE DALLA FACCIA DELLA TERRA!!!:slarme: :crazy:
Io lo ammazzo querl Johnny!!!! ke cacchius vuole fare????
maledettissimo TOPO!!!!!
e COOP ke cavolo mi combini??:tristedep
Io avevo fiducia in te!!! mi stai scadendo da morire!!!! :tristedep
CMQ SABRY NN DOBBIAMO CEDERE!!!! IO RIMANGO SPOONERS!!!
A VITA!! FINCHè CAMPO!!!:bash:
QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
TRAILER DA CANCELLARE DALLA FACCIA DELLA TERRA!!!:slarme: :crazy:
Io lo ammazzo querl Johnny!!!! ke cacchius vuole fare????
maledettissimo TOPO!!!!!
e COOP ke cavolo mi combini??:tristedep
Io avevo fiducia in te!!! mi stai scadendo da morire!!!! :tristedep
CMQ SABRY NN DOBBIAMO CEDERE!!!! IO RIMANGO SPOONERS!!!
A VITA!! FINCHè CAMPO!!!:bash:
ci sto provando...e sto anke cercando d exere ottimista...guardo cm vanno gli ep....eppoi si vede se mi andrà ancora d vedere r/m insieme...pekkè è una cs spontanea:XD:
cmq sul sito della fox 'è un trailer dv marissa ha un incubo e kiama ryan ecc ecc....
c'è anek su oc trailer da qualke giorno un altro trailer....
e su ryan-marissa.com c'è il trailer di ctv
ciau
Spero ke tu rimanga dell'idea iniziale!
NN potrei farcela da sola Socia!!! :tristedep
io mi chiedo cm può una ragazza lasciare uno cm ryan soprattutto dopo ke le dice
Look,um...I don't know what my future is, but I know... it's with you...here...not on some boat in the middle of the ocean.
e soprattutto per quel odioso essere
teresa81
06-11-2005, 20:29
ciao...io spero proprio che questo jonny se ne vada via prima che finisca la terza serie....marissa ma quanto sei ingenua!!!!.....a me sta storia mi ricorda troppo il triangolo che si era visto nella prima stagione con oliver...!!
spero però che il finale sia diverso dalla prima serie, visto che si erano lasciati per oliver...non vorrei che sta storia di jonny....è la goccia che fa rompere il vaso....ma io mi chiedo ma non si potevano inventare un qualcos'altro...ancora un triangolo?......ragazze voi che siete più informate di me, ma su nessun giornale c'è qualche anticipazione sul finale, di solito i giornali te lo svelano prima il finale!!...per ryan e marissa.... non fateci scherzi, altrimenti prendo il primo aereo!!!
NO niente articoli con il finale...
Cmq è vero il triangolo ormai è monotono,,,,insomma l'avete fatto
nella prima serie adesso basta!
E poi QUOTO A PALLA tt quello ke ha scritto BOBY!
ehm io ho letto delle cose.....e me ne sn convinta!!!
allur...ho letto ke qualc1 pensa ke nn sarà un vero e proprio triangolo ma marissa starà molto tempo cn johnny perkè sente ke ryan nn la ascolta o ke probabilmente nn vuole sentirsi qll ek ha sparato a suo fratello e ke pecciò parlare ad una persona completamente estranea alla faccenda potrebbe aiutare....anke pekkè probabilmente cm si vede nel trailer ryan è + teso di lei....
pekkè lei vorrebbe ke magari lui le dicesse ke è li x lei e magari lui nn sa cosa dire....infatti poi mette giù il telefono.....
poi cmq il primo trailer fa vedere marissa ke si diverte cn johnny però è anke vero ke quando loro vogliono far credere qualcs è tutt'altro.....e quindi probabilmente nn sarà un vero e proprio triangolo....
ank'io la penso così....anek pekkè così mi consolo deppiù.....seite d'accordu voi?
Mi sembra la cosa migliore da pensare :XD:
Anke xkè se no divento una iena!! :mad3:
Mi sembra la cosa migliore da pensare :XD:
Anke xkè se no divento una iena!! :mad3:
ank'iooooooooooo ma cn marissa peròòòòòòòò:bash:
altra preview......qll AOL
http://television.aol.com/feature/the_oc_tv