Visualizza la versione completa : Tutti alle Hawaii
Gallo_spqra
24-06-2007, 01:34
Forse sarà stata la strettante condizione da maturando, ma oggi ho pensato a questa cosa...
Si potrebbe organizzare un TelefilmSeries-Hawaii Tour durante il periodo delle riprese della quarta stagione! Gli attori in quel periodo dovrebbero abitare in quel posto, si potrebbe avere l'occasione di incontrarne parecchi e vedere magari gli studios... e poi vabbe, alle Hawaii di cose da fare se ne trovano :D
Unico problema... si spende sui 1500€ solo di viaggio (a/r), più 50/70€ di a notte in albergo, più i trasporti e il mangiare.. che non è poco :D
una sciocchezzuola eh Gallo? :D
forse faremmo meglio ad organizzare un volo charter...:mha:
anche tu con la maturità? anch'io :bye2:
io ci verrei volentieri, anche se c'è quel piccolissimo problema... magari si potrebbe risparmiare sull'albergo, che ne dici di dormire nella giungla :XD:
Gallo_spqra
24-06-2007, 18:59
una sciocchezzuola eh Gallo? :D
forse faremmo meglio ad organizzare un volo charter...:mha:
O anche per nave.. :P
io ci verrei volentieri, anche se c'è quel piccolissimo problema... magari si potrebbe risparmiare sull'albergo, che ne dici di dormire nella giungla :XD:
Dico che si potrebbe fare :D sacco a pelo e via, si dorme dove capita..
anche tu con la maturità? anch'io :bye2:
Eh già... ancora una settimana, e poi mare! :houra: Il problema sono la terza prova di domani e l'orale :bhu:
magari O'quinn o la Lilly ci ospitano...:59:
Eh già... ancora una settimana, e poi mare! :houra: Il problema sono la terza prova di domani e l'orale :bhu:
che dire... in bocca al lupo a te e anche a Boby!:ok:
Gallo_spqra
24-06-2007, 20:03
magari O'quinn o la Lilly ci ospitano...:59:
MA MAGAARI!! :D Ci farei la firma al volo...
Crepi :)
O anche per nave.. :P
scritti finiti, al 5 luglio per gli orali :crybaby:
cmq se prenotiamo in anticipo uno sconticino ce lo fanno :XD:
grazie
Boby e Gallo, potreste farvi regalare il viaggio per la maturità!!! :XD:
Invece di dormire in albergo dormiamo sul set, tipo nelle villaggio degli others, o nelle tende dei losties... :shifty:
Gallo_spqra
25-06-2007, 13:37
Boby e Gallo, potreste farvi regalare il viaggio per la maturità!!! :XD:
Si può fare :XD:
Invece di dormire in albergo dormiamo sul set, tipo nelle villaggio degli others, o nelle tende dei losties... :shifty:
Il villaggio degli others è disabitato, quindi ci starebbe di brutto :D
scritti finiti, al 5 luglio per gli orali :crybaby:
Io il 2 luglio... :console:
cmq se prenotiamo in anticipo uno sconticino ce lo fanno :XD:
E' il minimo :XD:
In barca invece quanto potrebbe costare?
Mah... tenendo conto che è dall'altra parte del mondo... cosa vuoi che costerà? :XD: Certo, si risparmierebbe sull'albergo visto che dormiremmo sulla nostra barchetta...
dipende... se i remi ce li portiamo noi non molto!
:XD:
potrei chiedere ai miei un piccolo regalo per l' ammissione con un buon punteggio all' esame di maturità (speriamo..)anche se il costo è esagerato...
potremmo costruire una barchetta come i losties, sperando che mia madre non le metta fuoco... :laughing:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it