PDA

Visualizza la versione completa : Swap magic 3.6!

cesco_italy
29-07-2005, 07:45
Ragazzi Inizio col premmetervi che la modifica della console se usata con giochi backup di copie originali possedute dal possessore della playstation è legalissima!
Quindi_:
Ho una copia backup di un gioco originale (nn uso quello originale perke mi e costato una fortuna) devo farlo partitre con lo swapmagic! metto il cd dvd dello swap-aspetto la scritta caricamento - apro lo sportellino della mia ps2 slim-spunta la scritta insert a bigger toc disc - metto il backup-e mi dice che il cd nn e valido!
prego kiunque abbia lo swapmagic mi aiuti! grazie mille!

bittyx
29-07-2005, 11:11
Ragazzi Inizio col premmetervi che la modifica della console se usata con giochi backup di copie originali possedute dal possessore della playstation è legalissima!
Quindi_:
Ho una copia backup di un gioco originale (nn uso quello originale perke mi e costato una fortuna) devo farlo partitre con lo swapmagic! metto il cd dvd dello swap-aspetto la scritta caricamento - apro lo sportellino della mia ps2 slim-spunta la scritta insert a bigger toc disc - metto il backup-e mi dice che il cd nn e valido!
prego kiunque abbia lo swapmagic mi aiuti! grazie mille!
A quanto ne so io lo swap magic nn funziona con la play 2 slim xkè mi hanno spiegato che nn ha il tasto di spegnimento dietro come la sorella "+ grande" e quindi nn va...
Se xò a te con altri giochi funzionava allora è la copia che è stata fatta male.....

cesco_italy
31-07-2005, 15:54
no cmq sono riuscito a sistemare tutto!e ke non avevo bene coperto i sensori

fanatica
01-08-2005, 02:46
scusate voi x caso avete gia truccato 1a play?
avete qualche consiglio?