PDA

Visualizza la versione completa : Chi è secondo voi la donna misteriosa?

Andr3A
25-06-2007, 20:15
secondo voi chi è? io purtroppo sn venuto a saperlo x sbaglio,girovagando in internet:XD: e ne sn rimasto shoccato,cmq nn anticipo niente

lascio a voi "fantasticare"

-ELY-
26-06-2007, 07:33
Ecco, se posso consigliare NON SPOILERATEVI!!!!
Quando io ho scoperto chi era la donna giuro, sono rimasta un minuto buono a fissare lo schermo senza parole... colpo di scena GRANDIOSO!!!!

dolcecanto
26-06-2007, 11:02
ha ragione ely,non spoileratevi per sapere chi è la donna misteriosa,perchè anche io come lei...rimasi senza parole quando vidi la puntata!
Ho sentito dire che su tv sorrisi e canzoni dicono chi è la donna misteriosa... che mossa intelligente :XD: quindi non leggete nulla !!!!!
godetevi le sorprese che questo telefilm riserva..senza curiosare in spoiler :divano:

-ELY-
26-06-2007, 13:38
ha ragione ely,non spoileratevi per sapere chi è la donna misteriosa,perchè anche io come lei...rimasi senza parole quando vidi la puntata!
Ho sentito dire che su tv sorrisi e canzoni dicono chi è la donna misteriosa... che mossa intelligente :XD: quindi non leggete nulla !!!!!
godetevi le sorprese che questo telefilm riserva..senza curiosare in spoiler :divano:

Sì... :mha: quei rimbambiti del tv sorrisi e canzoni hanno spoilerato... adesso ci manca solo che svaelano il mistero nella pubblicità e siamo a posto! :XD:

BOBY
26-06-2007, 14:38
parlate a me di non spoilerarmi, è un colmo :XD: io sono spoiler dipendente
cmq non mi sono mai interessata a scoprirlo, perchè ho sempre pensato che fosse quella "morta" nell'incidente
ma lo svelano nella prossima puntata, così la vedo, perchè ormai mi sono saltata due settimane di ugly betty

beckham23
26-06-2007, 19:23
Lo sospettavo e quando l'ho letto proprio sul tv sorrisi e canzoni sn rimasta shokkata come voi.

Andr3A
27-06-2007, 17:57
io invece,giuro, nn lo avrei mai pensato sembrava una cosa così ovvia!! cmq meglio,è una sorpresa secondo me bellissima {telefilmicamente parlando(nn so da dv mi è uscita :XD:)}

-ELY-
28-06-2007, 07:28
io invece,giuro, nn lo avrei mai pensato sembrava una cosa così ovvia!! cmq meglio,è una sorpresa secondo me bellissima {telefilmicamente parlando(nn so da dv mi è uscita :XD:)}

Neanche io lo avevo sospettato!!! Sono stati dei geni a farci credere che quella poteva essere Fey, senza in realtà aver mai detto niente di particolare!
Quando ho scoperto che era Alex sono rimasta così: http://img180.imageshack.us/img180/6760/oddiodv0.gif

Andr3A
28-06-2007, 13:07
e daniel che le/gli stava facendo il filo (bisogna dire le o gli?)

straniero
28-06-2007, 13:28
ma ora che si è svelato che non è Fey come si spiega il fatto che Alexis aveva e sapeva mille cose su Fey? e soprattutto chi era quella che si è vista passare mentre che il padre di Daniel (mi viene di chiamarlo caleb :XD:) e il suo scagnozzo controllavano la bara di Fey?
Per farci credere che quella era Fey sicuramente avranno commessi alcuni "errori" logistici!

california
29-06-2007, 08:46
nn ci avrei mai pensato ke fosse il fratello di Daniel!
cavolo xò.... ke fantasia!
io ero convintissima ke fosse Fay!! :XD:

Andr3A
29-06-2007, 13:00
ma ora che si è svelato che non è Fey come si spiega il fatto che Alexis aveva e sapeva mille cose su Fey? e soprattutto chi era quella che si è vista passare mentre che il padre di Daniel (mi viene di chiamarlo caleb :XD:) e il suo scagnozzo controllavano la bara di Fey?
Per farci credere che quella era Fey sicuramente avranno commessi alcuni "errori" logistici!

no,alexis cmq era piena di veli e di bendaggi vari,si sarà messa una parrucca x sembrare fey.La cosa che nn capisco o è cm abbia cambiato voce,quando aveva i veli e bandaggi vari ne aveva una(sembra una abbastanza vecchia) e poi dopo l'ha cambiata...

straniero
29-06-2007, 13:42
no,alexis cmq era piena di veli e di bendaggi vari,si sarà messa una parrucca x sembrare fey.La cosa che nn capisco o è cm abbia cambiato voce,quando aveva i veli e bandaggi vari ne aveva una(sembra una abbastanza vecchia) e poi dopo l'ha cambiata...

appunto hanno fatto secondo me degli errori logistici, è quello della voce è uno di questi!E poi dai sapeva troppe cose su Fay manco fosse sua migliore amica!

Andr3A
29-06-2007, 17:31
boh,magari scopriremo + avanti

-ELY-
29-06-2007, 21:14
appunto hanno fatto secondo me degli errori logistici, è quello della voce è uno di questi!E poi dai sapeva troppe cose su Fay manco fosse sua migliore amica!

Beh, Willie sa molte cose su Fey e quindi è normale che le sappia anche Alexis.
Per la voce... era coperta di bende appunto, quindi potevano camuffare un po' il tono di voce...
L'unica cosa che anche a me non quadra è chi è la donna che Bradford ha vosto al cimitero!! Ma spero che in futuro daranno delle spiegazioni.

TELEFILMFAN
29-06-2007, 22:29
nn ci avrei mai pensato ke fosse il fratello di Daniel!
cavolo xò.... ke fantasia!
io ero convintissima ke fosse Fay!! :XD:

io pure :XD: pero che sventola alexis :mf_cupid:

~.silvietta.
30-06-2007, 11:54
è stata una mossa fantastica!!anke se qnd avevo letto la notizia ero scoppiata a ridere :XD:!!bel colpo di scena xò!!