Visualizza la versione completa : Episodio 3.24 "L'Uomo Dell'Anno"-3.25 "I Diplomati"- 25 Giugno 2007
The_Ironist
25-06-2007, 23:36
Commentate qui l'episodio + discusso della storia di The O.C.
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7wTgOQs5S3g"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7wTgOQs5S3g" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
TELEFILMFAN
26-06-2007, 08:37
do 10 x tutto il complesso, x me the oc resta il telefilm piu bello che abbia mai visto e....sto ancora aspettando di vedere la quarta serie :lol:
ieri sono rimasta sveglia, o meglio invece di studiare, mi sono vista OC
non lo facevo da non so quanto tempo, però l'ultima puntata della terza serie, che per me è anche l'ultima di OC, dovevo vederla
anche perchè in italiano mi mancava
che dire è stata triste, non me la sono goduta appieno, perchè ogni volta che comparira marissa o volchek o ryan pensavo alla scena finale... il che è un vero peccato perchè le ultime due puntate sono tra le più belle
l'abbraccio tra julie, marissa e kaitlin è il top della puntata
la scena finale, la prima volta che l'ho visto mi è sembrata più lunga... terribile
The_Ironist
26-06-2007, 11:01
Mi sono già espresso molte volte su l'ultimo episodio del season 3,ritengo che sia molto bello,però ci sono anche i pro e i contro anche perchè un finale del genere nn da speranze per una stagione successiva,secondo me è stato un grosso errore quello di uccidere marissa..forse il + grosso che abbia fatto josh anche perchè da qst puntata ha cominciato a scavare la fossa ad OC fino ad un inesorabile stagione 4 da 16 episodi....mah :mha:
ieri sono rimasta sveglia, o meglio invece di studiare, mi sono vista OC
non lo facevo da non so quanto tempo, però l'ultima puntata della terza serie, che per me è anche l'ultima di OC, dovevo vederla
anche perchè in italiano mi mancava
che dire è stata triste, non me la sono goduta appieno, perchè ogni volta che comparira marissa o volchek o ryan pensavo alla scena finale... il che è un vero peccato perchè le ultime due puntate sono tra le più belle
l'abbraccio tra julie, marissa e kaitlin è il top della puntata
la scena finale, la prima volta che l'ho visto mi è sembrata più lunga... terribile
anche per me questa è la fine di the o.c!La quarta serie la considero più uno spin-off che una verie è propria serie di the o.c!
Alla fine valutando la morte di marissa dal punto di vista della storia e non come fan del telefilm, posso dire che come finale è stato inatteso e commovente anche se certo la prima volta che l'ho visto, apparte il grande dispiacere, sono rimasto un pò deluso perchè marissa le ha passate veramente di tutti i colori e la sua morte è stato un'altra esagerazione del suo personaggio!Nel corso delle tre serie hanno esegerato con le disgrazie di questo personaggio e potevano farla benissimo solo farla andare via senza questa inutile tragedia!Ma oramai quel che è stato è stato!
kikkakia
26-06-2007, 11:53
10 senza dubbi
Ho visto tante volte l'ultima scena,eppure continua sempre a colpirmi.
Non mi rassegno.
xValentinax
26-06-2007, 13:03
il mio voto sicuramente è 10..vabbè s sa ke OC è ftt x bene..le kanzoni..la storia..è tt ok!..x qnt riguarda quest'ultima puntata nn so k dire..x me qst è il finale + bello..e commovente in qst 3 stagioni..ma x me il + bel finale è qll dll 4a stagione..e nn faccio commenti..perkè nn s può!!..k dire..Coop c mankerà sicuramente molto !!
la mia mano ha condotto il mouse a cliccare "10" anche se il mio cervello intanto cercava di opporsi :XD:
le ultime due puntate sicuramente sono state belle, non lo metto in dubbio...
ma è morta Marissa! :pianto:
(che scoperta! :XD:)
non me l'aspettavo, ma ieri sera son scoppiata a piangere durante l'ultima scena, Boby ha ragione sembrava più lunga! :pianto:
ma il diploma, gli abbracci a tre, i fab4 in piscina... :mf_cupid:
questo è THE O.C., risate e pianti... ed è per questo che mi piace un sacco!
a rivedere il filmato mi viene vogli di piangere...giuro...
marissa will never die!!!!!!!
♥ღ*Sere86♥ღ*
27-06-2007, 11:44
Io invece ho pianto di nuovo....dico solo che secondo me qesto è l'inizio della fine,nel senso che se marissa non moriva (finalmente su questa cosa non metto più spoiler), la quinta serie di OC c'era, oppure se proprio non la voleva piu, che gli costava a farla partie solo e poi farla tornare nell'ultima puntata?perchè Josh ci ha fatto questa infamità??:tristedep: perchè??????S_S)
beh,comunque sarebbe stato bruttissimo se Marissa fosse partita.
Lei è parte del telefilm,quindi farla andare via significava comunque non vederla più.
Forse meglio farla partire che morire?Mah,questo non lo so,sarebbe stato brutto ugualmente.
Penso però che la decisione di farla partire sia stata presa perchè si era già deciso che Marissa sarebbe morta,quindi non era importante ciò che avrebbe fatto prima di quel momento.
Se non fosse stata presa la decisione di farla morire,probabilmente non l'avrebbero nemmeno fatta partire,ma sarebbe andata all'università come tutti.
veronika13
28-06-2007, 11:16
la mia mano ha condotto il mouse a cliccare "10" anche se il mio cervello intanto cercava di opporsi :XD:
le ultime due puntate sicuramente sono state belle, non lo metto in dubbio...
ma è morta Marissa! :pianto:
(che scoperta! :XD:)
non me l'aspettavo, ma ieri sera son scoppiata a piangere durante l'ultima scena, Boby ha ragione sembrava più lunga! :pianto:
ma il diploma, gli abbracci a tre, i fab4 in piscina... :mf_cupid:
questo è THE O.C., risate e pianti... ed è per questo che mi piace un sacco!
Sn d'accordissimo cn Mary!!!
Ankio pur avendola già vista ho pianto ancora, infondo è morto il mio personaggio preferito, una parte di OC, una dei FAb4, cm potevo nn piangere!!!! S_S) S_S) S_S) S_S)
Ho votato 10 xkè in generale gli ultimi 2 episodi sn stati davvero molto belli, soprattutto l'ultimo, xò avrei votato molto meno soltanto x la fine ke Josh ha fatto fare a Marissa, avrei preferito ke l'avesse fatta partire x andare dal padre, piuttosto ke farla morire!!!
Cmq in genral,e 2 belle puntate!!!
miss wixen
29-06-2007, 10:57
cmq marta..io credo che il cast neanche lo sapesse di un finale del genere,gli avevano fatto credere che marissa partisse,anche perchè era uno spoiler così grosso che non si sarebbe dovuto sapere..bha,cmq non ho ancora capito una cosa..è stato josh o mischa voleva lasciare il telefilm?
california
29-06-2007, 11:53
secondo me è stato davvero un bel finale....
nel senso azzeccato!
con un grossissimo colpo di scena!
sarebbe stato troppo scontato vederli partire ttt e 4 x l'università!
è soprattutto troppo banale!
invece così è stato inaspettato... anke se tragico....
la frase ke secondo me simboleggerà qst finale della 3 serie
sarà qll di ryan ke dice :"sei stata la prima ke ho incontrato, e vorrei essere l'ultimo a salutarti!"
davvero molto toccante!
anke se naturalmente essendo una Spooners mi dispiace tantissimo x la fine dll storia di R&M!
ma cosa possiamo mai fare!
la storia è stata scritta così... e nn possiamo fare altro ke rassegnarci!
anke se a malincuore!
♥ღ*Sere86♥ღ*
29-06-2007, 12:43
bha,cmq non ho ancora capito una cosa..è stato josh o mischa voleva lasciare il telefilm?
Non si è ancora capito bene!
10 non lo potrei mai dare ad una puntata dove muore il personaggio per me più importante e insostituibile
...e quindi do 9...
inoltre un ultimo bacio ce lo potevano anche concedere a noi spooners...
...comunque tutta la puntata aveva dei segnali che preannunciavano la svolta drammatica finale (anche perchè tutte le riconciliazioni, chiarimenti, pianti sarebbero stati un pò eccessivi se Marissa partiva e basta per un pò di mesi)
The_Ironist
09-07-2007, 13:01
finale troppo chiuso qst è stato l'errore di josh ,nn si può eliminare uno dei personaggi portanti della serie..:udiu:
10...sicuramente.....ma mi piace molto di più la 4 stagione.
The_Ironist
24-08-2007, 23:47
10...sicuramente.....ma mi piace molto di più la 4 stagione.
La 4 stagione per me è troppo differente nn sembra + OC....
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it