Visualizza la versione completa : tributo a marissa cooper!(se volete insultare state fuori)
dopo la puntata di ieri sera fare un tributo alla nostra mitica marissa mi sembra il minimo...
che dire...è stata la prima conoscenza di ryan, il suo primo amore a new port,la piu bella quanto problematica ragazza della serie...insomma una figura fondamentale....(senza nulla togliere agli altri)
dai ragazzi wqui bisogna mettere tutte le caratteristiche buone e tutte le azioni che l'hanno fatta diventare un simbolo della nostra generazion!!!
beh ragazzi la pianto qui perchè altrimenti piangooo a voi!!!
napolillo
26-06-2007, 21:02
dopo la puntata di ieri sera fare un tributo alla nostra mitica marissa mi sembra il minimo...
che dire...è stata la prima conoscenza di ryan, il suo primo amore a new port,la piu bella quanto problematica ragazza della serie...insomma una figura fondamentale....(senza nulla togliere agli altri)
dai ragazzi wqui bisogna mettere tutte le caratteristiche buone e tutte le azioni che l'hanno fatta diventare un simbolo della nostra generazion!!!
beh ragazzi la pianto qui perchè altrimenti piangooo a voi!!!
Be' quoto ed aggiungo marissa sei e sarai sempre nei nostri cuori,con te se ne va 1 pezzo della nostra vita...............:bye2::pianto:
bressa_9
28-06-2007, 09:54
Mi sono innamorato di Marissa subito finita l'episodio pilota della prima serie...l'attrice Mischa Burton è stata eccezionale ad interpretare un ruolo così difficile...ma nonostante tutto è riuscita a far amare il personaggio di Marissa...che resterà per sempre il personaggio N° 1 di "The O.C."!!!
Klementina
28-06-2007, 14:53
Scusate se mi intrometto, ma credo ke ci sia una sezione a posta per parlare di Marissa e di quello ke le é successo. La sezione è quella Spooners... ve lo dico solo per nn aprire milioni di topic, tutto qui ;)
P.S. so ke nn sono io ke ve le dire qst cose ma c'è ki di dovere... :D
cmq un bacione
ammetto che hai ragione...non mi è venuto in mnete...beh qui cosi la trovano sia gli spooner che i breckfast...boh...speriamo che duri almeno come disc...
cmq... è scomparso un grandissimo personaggio...anche xke senza dubbio o.c. è la serie della nostra generezione e per quelli che amavano ryan e marissa avere perso la componente femminile deve essere stato un grandissimo colpo..(o almeno x me è stato cosi)..
quindi...MARISSA WILL NEVER DIE!!!!
ryan e marissa 4ever
01-07-2007, 19:14
x me è stato molto piu di un grosso colpo io li adoravo e ancora gg è cosi per me dalla 3x25 nn esiste piu neanche ryan xche nn puo esistere senza marissa!!!!!!!:mf_cupid::mf_cupid:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it