PDA

Visualizza la versione completa : tributo a marissa cooper!(se volete insultare state fuori)

rubo
26-06-2007, 18:20
dopo la puntata di ieri sera fare un tributo alla nostra mitica marissa mi sembra il minimo...
che dire...è stata la prima conoscenza di ryan, il suo primo amore a new port,la piu bella quanto problematica ragazza della serie...insomma una figura fondamentale....(senza nulla togliere agli altri)
dai ragazzi wqui bisogna mettere tutte le caratteristiche buone e tutte le azioni che l'hanno fatta diventare un simbolo della nostra generazion!!!
beh ragazzi la pianto qui perchè altrimenti piangooo a voi!!!

napolillo
26-06-2007, 21:02
dopo la puntata di ieri sera fare un tributo alla nostra mitica marissa mi sembra il minimo...
che dire...è stata la prima conoscenza di ryan, il suo primo amore a new port,la piu bella quanto problematica ragazza della serie...insomma una figura fondamentale....(senza nulla togliere agli altri)
dai ragazzi wqui bisogna mettere tutte le caratteristiche buone e tutte le azioni che l'hanno fatta diventare un simbolo della nostra generazion!!!
beh ragazzi la pianto qui perchè altrimenti piangooo a voi!!!

Be' quoto ed aggiungo marissa sei e sarai sempre nei nostri cuori,con te se ne va 1 pezzo della nostra vita...............:bye2::pianto:

bressa_9
28-06-2007, 09:54
Mi sono innamorato di Marissa subito finita l'episodio pilota della prima serie...l'attrice Mischa Burton è stata eccezionale ad interpretare un ruolo così difficile...ma nonostante tutto è riuscita a far amare il personaggio di Marissa...che resterà per sempre il personaggio N° 1 di "The O.C."!!!

Klementina
28-06-2007, 14:53
Scusate se mi intrometto, ma credo ke ci sia una sezione a posta per parlare di Marissa e di quello ke le é successo. La sezione è quella Spooners... ve lo dico solo per nn aprire milioni di topic, tutto qui ;)
P.S. so ke nn sono io ke ve le dire qst cose ma c'è ki di dovere... :D
cmq un bacione

rubo
28-06-2007, 18:12
ammetto che hai ragione...non mi è venuto in mnete...beh qui cosi la trovano sia gli spooner che i breckfast...boh...speriamo che duri almeno come disc...
cmq... è scomparso un grandissimo personaggio...anche xke senza dubbio o.c. è la serie della nostra generezione e per quelli che amavano ryan e marissa avere perso la componente femminile deve essere stato un grandissimo colpo..(o almeno x me è stato cosi)..
quindi...MARISSA WILL NEVER DIE!!!!

ryan e marissa 4ever
01-07-2007, 19:14
x me è stato molto piu di un grosso colpo io li adoravo e ancora gg è cosi per me dalla 3x25 nn esiste piu neanche ryan xche nn puo esistere senza marissa!!!!!!!:mf_cupid::mf_cupid: