PDA

Visualizza Versione Completa : smallville a settembre

sabrina
29-07-2005, 19:10
ho visto la pubblicita su italia 1...qualcuno ha anticipazioni? :miamm:

Angel88
30-07-2005, 01:56
Io l'ho gia vista in Eng.....e devo dire che è davvero spettacolare!!!!!
perchè tutti gli avvenimenti giornalieri che eravamo abituati a vedere si intrecceranno con una complessa ma affiscinante storia che coinvolge un po tutti i protagonisti della serie...
Basta non posso dirti nient'altro...finirei per rovinarti la sopresa...
Posso dirti solo di non perderti neanche una puntata!!! :best

sabrina
30-07-2005, 10:35
grz 1000

Angel88
30-07-2005, 15:05
grz 1000
Di niente :best :flowers:

fanatica
31-07-2005, 05:22
che palle smallville al 18settebre no?sapete che c sara ogni domenica alle 20:10 xcio liberatevi se v piace molto,e se nn v piace e nn avete u n*azz* da fare guardatelo anche se nn so se appassionera molto...
vabbe...al massimo c s consola cn summerland:D

bacioni fanatica

Trinità
31-07-2005, 11:38
io odio smallvile x colpa di sto telefilm oc è stato rimandato

sabry
31-07-2005, 15:18
a me piace sto telefilmanke se preferisco oc ovviamente però non direi ke è colpa del telefilm...più ke altro di quelli di italia1 ke hanno deciso di mandarlo in onda:doh: anke s epoiè normale avercela un pò anke col telefilm:lol:

Angel88
31-07-2005, 16:37
a me piace sto telefilmanke se preferisco oc ovviamente però non direi ke è colpa del telefilm...più ke altro di quelli di italia1 ke hanno deciso di mandarlo in onda:doh: anke s epoiè normale avercela un pò anke col telefilm:lol:
Quoto in pieno!!!!! grande sabry

fanatica
31-07-2005, 16:52
ma smallville faranno penso 6domeniche alle 20:10.
xcio nn capisco xké rinviano oc,c'é il posto in prima serata...
anke se forse nn lo fanno in contemporanea se no si mischiano e cosi tirano la cn qualche telefilm dinuovo...

Trinità
31-07-2005, 20:52
si ma se non facevano smallvile oc non veniva rimandato

8nicole6
31-07-2005, 22:18
io ce le ho.. ke per colpa di sto film di.... hanno tolto oc
smallville del culo
scusate ma dovevo sfogare la mia rabbia..

sabry
31-07-2005, 22:32
si ma se non facevano smallvile oc non veniva rimandato
si ma quello ke voglio dire è: poteva essere smallville come qualsiasi altro telefilm, dobbiamo prendercela con italia1 che ha mandato smallville, è normale essere un pò inca anke con il telefilm ma dire di odiarlo xkè l'hanno messo a posto di oc no...io posso dire ke non sono affatto contenta ke hanno messo smallville perkè invece di mettere qst telefilm avrebbero potuto mettere qualcos'altro ke non fosse finito da poco... ma non per questo non lo guarderò per fare una protesta a italia1 anke perkè ci saranno i fan di smallville a guardarlo e sarebbe completamente inutile....poi però se è proprio smallville ke non ti piace è tutta un'altra storia... cmq ank'io al momento della pubblicità di smallville mi sn inca davvero tanto:doh:

fanatica
01-08-2005, 00:07
prima o dopo lo faranno Oc.
tutti dicono: che schifo smallville e insultano il telefilm ma dp lo guardano ugualmente su italia1....
nn dico che nn abbiate ragione xro ormai anche inviare email di protesta nn serve a nulla...
dedicato sopratutto a quelli che protestano a italia1

Dr Marty
01-08-2005, 00:21
clark nn si scopa nessuno...potevano anke spostarla alla mattina insieme a bim bum bam e fare vedere oc!

sabry
01-08-2005, 00:23
clark nn si scopa nessuno...potevano anke spostarla alla mattina insieme a bim bum bam e fare vedere oc!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dr Marty
01-08-2005, 00:25
ti sono mancato eh...

sabry
01-08-2005, 00:39
ti sono mancato eh...
se hai fatto quello ke penso....non più....cmq fino ad adesso si:lol:

Angel88
01-08-2005, 00:53

che delicato modo di esprimere il tuo modo di pensare.....

fanatica
01-08-2005, 04:44
cs ne pensate del presunto nuovo amore di Clark?
e Lana ritoran!!!!finalmene magari ha messo la testa a posto...hehe

Angel88
01-08-2005, 11:54
cs ne pensate del presunto nuovo amore di Clark?
e Lana ritoran!!!!finalmene magari ha messo la testa a posto...hehe

Bel spoiler....cmq è vero che lana ritorna ma nn fatevi illusioni...guardate prima.. :nonono: :best

Nanà91
15-09-2005, 21:10
si ma quello ke voglio dire è: poteva essere smallville come qualsiasi altro telefilm, dobbiamo prendercela con italia1 che ha mandato smallville, è normale essere un pò inca anke con il telefilm ma dire di odiarlo xkè l'hanno messo a posto di oc no...io posso dire ke non sono affatto contenta ke hanno messo smallville perkè invece di mettere qst telefilm avrebbero potuto mettere qualcos'altro ke non fosse finito da poco... ma non per questo non lo guarderò per fare una protesta a italia1 anke perkè ci saranno i fan di smallville a guardarlo e sarebbe completamente inutile....poi però se è proprio smallville ke non ti piace è tutta un'altra storia... cmq ank'io al momento della pubblicità di smallville mi sn inca davvero tanto:doh:

Quoto,la colpa è solo di italia uno che OC è stato rimandato,a me smallville piace....

chiarachi
16-09-2005, 00:02
sono perfettamente cosciente di essere sul forum di oc, e che quindi mi darete tutti addosso, ma secondo me, avendole viste entrambe, la quarta stagione di smallville è più bella della seconda di oc.

ps, ciò non toglie che quelli che fanno il palinsesto a mediaset, proprio dei geni non sono

Smoking Bianco
16-09-2005, 00:15
sono perfettamente cosciente di essere sul forum di oc, e che quindi mi darete tutti addosso, ma secondo me, avendole viste entrambe, la quarta stagione di smallville è più bella della seconda di oc.

ps, ciò non toglie che quelli che fanno il palinsesto a mediaset, proprio dei geni non sono
Chiaraaaaaaaaaa.... Ma quanto ti quoto questa volta!!!!!!!:best

ture100
16-09-2005, 17:35

hai straragione!!

Nanà91
17-09-2005, 23:21

Anche se sono una super fan di OC devo dire che la quarta stagione di smallville è molto bella,però mi sarebbe piaciuto vedere OC a settembre sulla mediaset....

Klonni
18-09-2005, 23:21

nn sn proprio d'accordo con te ma devo dire ke la 4a serie di smallville(soprattutto la fine)mi ha molto interessato..nel senso ke fino alla terza serie nn mi era piaciuto d+tanto cm telefilm ma la 4a serie mi è veramente piaciuta!
ciò nn toglie ke reputo la 2a serie di the oc di gran lunga migliore a smallville

chiarachi
18-09-2005, 23:42
nn sn proprio d'accordo con te ma devo dire ke la 4a serie di smallville(soprattutto la fine)mi ha molto interessato..nel senso ke fino alla terza serie nn mi era piaciuto d+tanto cm telefilm ma la 4a serie mi è veramente piaciuta!
ciò nn toglie ke reputo la 2a serie di the oc di gran lunga migliore a smallville

tu chiamale se vuoi, opinioni...

Klonni
18-09-2005, 23:55
tu chiamale se vuoi, opinioni...
facciamo finta ke nn ho capito la battuta e stendiamo1velo pietoso eh? :XD:

chiarachi
19-09-2005, 00:14
niente era una citazione appena cambiata di una vecchia canzone di battisti (avrebbe dovuto essere anche abbastanza famosa, ma va beh)

dicevo solo che ognuno ha le sue opinioni :D

Smoking Bianco
19-09-2005, 12:45
niente era una citazione appena cambiata di una vecchia canzone di battisti (avrebbe dovuto essere anche abbastanza famosa, ma va beh)

dicevo solo che ognuno ha le sue opinioni :D
Chiara se ti può consolare io l'avevo capita...:lol:

Klonni
19-09-2005, 20:48
ma l'avevo capita anke io!!
sl ke mi faceva 1po skif :prrrr:
skeeerzo :lol: :lol:

Simix
24-04-2006, 11:53
da una parte quoto però nn bisogna odiarlo, è sempre carino